acqua di mare nelle vene? non c’è niente da ridere!

3
04.11.14 18:22 Stampalibera - [Salute] Acqua di mare nelle vene? Non c’è niente da ridere! Pagina 1 di 3 Acqua di mare nelle vene? Non c’è niente da ridere! Redazione | 04-11-2014 Categoria: Salute 0 Tweet Tweet 0 Acqua di mare nelle vene? Non c’è niente da ridere! L’acqua di mare si può usare nelle trasfusioni. Il sangue è formato da globuli rossi, bianchi, piastrine,…e dal liquido in cui sono immersi (il siero), nel quale sono disciolte alcune sostanze organiche. Da 100 anni si sa che il siero del sangue è talmente simile all’acqua di mare diluita (una parte di acqua di mare e tre di acqua di fonte) da poter essere usato per fare trasfusioni. La proporzione 1 a 3 serve a diminuire la concentrazione dei sali fino ad uguagliare quella del nostro sangue. Con questa diluizione l’acqua di mare si dice “isotonica”. Inoltre presenta i seguenti vantaggi: non dà problemi di incompatibilità del gruppo sanguigno; evita la trasmissione di malattie da parte del donante; è molto più economica e disponibile in gran quantità; è accettabile anche da quelle persone la cui religione proibisce ricevere sangue da altri. Il vantaggio più importante: Le persone o gli animali ammalati cui si somministra, si sentono estremamente rivitalizzati e in poco tempo. (Peggiori sono le loro condizioni, più evidente si avverte l’effetto rinvigorente. Se la persona o l’animale gode di buona salute, non nota assolutamente niente) René Quinton fu il primo a dimostrare la somiglianza tra l’acqua di mare isotonica e il siero del nostro sangue. Fece esperimenti con cani, dissanguandoli completamente -fino a far perdere loro il riflesso della pupilla!- per poi iniettare loro acqua di mare isotonica. I cani non solo non morivano, ma dopo pochi giorni erano molto più forti e attivi di prima. Tutti gli esprimenti sono spiegati nel libro “Plasma di Quinton, il mare che guarisce”. Questi esperimenti sono stati ripetuti in Francia (Centre de Recherche Delalande http://oceanplasma.org/documents/delalande-f.html -in francese-) e in Spagna (Università di La Laguna - Rivista DSalud n.161- http://dsalud.com/index.php?pagina=articulo&c=1816) da pochi decenni. In tutti si ottennero gli stessi

Upload: giorgio2558

Post on 21-Nov-2015

25 views

Category:

Documents


2 download

DESCRIPTION

L’acqua di mare si può usare nelle trasfusioni

TRANSCRIPT

  • 04.11.14 18:22Stampalibera - [Salute] Acqua di mare nelle vene? Non c niente da ridere!

    Pagina 1 di 3

    Acqua di mare nelle vene? Non cniente da ridere! Redazione | 04-11-2014Categoria: Salute

    0 TweetTweet 0

    Acqua di mare nelle vene? Non c niente da ridere!

    Lacqua di mare si pu usare nelle trasfusioni.

    Il sangue formato da globuli rossi, bianchi, piastrine,e dal liquido in cui sono immersi (il siero), nel quale sono discioltealcune sostanze organiche.

    Da 100 anni si sa che il siero del sangue talmente simile allacqua di mare diluita (una parte di acqua di mare e tre di acquadi fonte) da poter essere usato per fare trasfusioni.

    La proporzione 1 a 3 serve a diminuire la concentrazione dei sali fino ad uguagliare quella del nostro sangue. Con questadiluizione lacqua di mare si dice isotonica.

    Inoltre presenta i seguenti vantaggi:

    non d problemi di incompatibilit del gruppo sanguigno;

    evita la trasmissione di malattie da parte del donante;

    molto pi economica e disponibile in gran quantit;

    accettabile anche da quelle persone la cui religione proibisce ricevere sangue da altri.

    Il vantaggio pi importante:

    Le persone o gli animali ammalati cui si somministra, si sentono estremamente rivitalizzati e in poco tempo. (Peggiori sono leloro condizioni, pi evidente si avverte leffetto rinvigorente. Se la persona o lanimale gode di buona salute, non notaassolutamente niente)

    Ren Quinton fu il primo a dimostrare la somiglianza tra lacqua di mare isotonica e il siero del nostro sangue. Feceesperimenti con cani, dissanguandoli completamente -fino a far perdere loro il riflesso della pupilla!- per poi iniettare loroacqua di mare isotonica. I cani non solo non morivano, ma dopo pochi giorni erano molto pi forti e attivi di prima. Tutti gliesprimenti sono spiegati nel libro Plasma di Quinton, il mare che guarisce.

    Questi esperimenti sono stati ripetuti in Francia (Centre de Recherche Delalandehttp://oceanplasma.org/documents/delalande-f.html -in francese-) e in Spagna (Universit di La Laguna -Rivista DSalud n.161- http://dsalud.com/index.php?pagina=articulo&c=1816) da pochi decenni. In tutti si ottennero gli stessi

  • 04.11.14 18:22Stampalibera - [Salute] Acqua di mare nelle vene? Non c niente da ridere!

    Pagina 2 di 3

    risultati di 100 anni fa.

    Se usiamo lacqua di mare isotonica per sostituire il sangue in caso di emorragia, questa non contiene i globuli bianchi, rossi ele altre sostanze del sangue, per fa s che il corpo continui a funzionare fino a ricreare questi elementi.

    Inoltre, due anni fa, allUniversit di Alicante (Spagna) hanno studiato il comportamento dei globuli bianchi in acqua di mareisotonica (http://www.tendencias21.net/El-agua-de-mar-refuerza-el-sistema-inmune-revela-un-estudio_a13953.html),confermando che in questo mezzo restano vivi, mantenendo inalterate tutte le loro propriet, cosa impossibile in qualunquealtro mezzo artificiale.

    Vennero usati globuli bianchi in quanto cellule che abitualmente vivono in completa autonomia, percorrendo tutto il corpo,isolate da altre cellule che potessero influire sul risultato.

    Si pu anche usare il siero marino (acqua di mare isotonica) al posto del siero fisiologico convenzionale.

    Quinton ed esperimenti posteriori dimostrarono migliori risultati clinici utilizzando il siero marino invece del convenzionale.Ci abbastanza prevedibile in quanto lacqua di mare isotonica neutra, con un pH 7,2 come quello del nostro corpo, mentrefrequentemente le soluzioni fisiologiche convenzionali sono acide, con un pH 5,5.

    Quando siamo in ospedale recuperandoci da qualunque malattia, se ci iniettano un siero acido il nostro corpo dovr lavorare dipi perch oltre alla guarigione che stava affrontando, dovr anche compensare il disequilibrio che il siero provoca.

    Il siero marino porta sempre benefici in caso di emergenza o di malati terminali, in questi ultimi migliora almeno lo statodanimo, li calma. Per altre malattie un rimedio molto potente che si deve usare conoscendo le leggi di Hamer per capirecorrettamente le reazioni che pu provocare. In Nicaragua, il paese dove pi si utilizza attualmente nel mondo, lo usano cos.

    Dott.ssa Ilari:

    Tratto i casi di cancro dal punto di vista del dott. Hamer. I pazienti si curano senza necessit di farmaci per come strumentoterapeutico lacqua di mare per me il migliore rimedio.

    Rivista DSalud.com - n.153 ottobre 2012

    (http://dsalud.com/index.php?pagina=articulo&c=1748)

    Situazione legale.

    In Francia fino al 1980 lacqua di mare isotonica era riconosciuta come medicina e pertanto si ricettava, da bere o iniettare.(http://www.martini13.com/bere-acqua-di-mare-per-la-salute/acqua-di-mare-nel-vademecum-francese-bevuta-o-iniettata.html)

  • 04.11.14 18:22Stampalibera - [Salute] Acqua di mare nelle vene? Non c niente da ridere!

    Pagina 3 di 3

    Da allora le leggi sono cambiate, si riconosce solo come complemento alimentare e non si pu iniettare. Si continua adiniettarla per via sottocutanea nel trattamento delle ernie discali, con il 100% di esiti positivi, ma chi la inietta per viaendovenosa, data la situazione legale non pu pubblicare i risultati, anche se questi sono tanto spettacolari quanto la primaesperienza di Quinton con un caso umano: gli portarono un moribondo che si era avvelenato, tutti si aspettavano che morissela notte stessa. Gli iniett acqua di mare isotonica e il giorno dopo.lo trov che chiedeva la colazione! (libro Plasma diQuinton)

    (Pi informazione in www.martini13.com)

    Francisco Martin