adorable cosmetici

2
ADORABLE di Marialuisa Citterio Via del Campo Magro, 3 - 20024 Garbagnate Milanese (MI) Tel. +39 02 99021392 - Fax +39 02 9959453 Servizio Clienti: +39 333 5046499 Sito web: www.adorablecosmetici.com E-mail: [email protected] Partita IVA 04976330961 pieghevole fluid revolution:Layout 1 12-03-2008 15:36 Pagina 1

Upload: luca-generali

Post on 12-Feb-2016

239 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

Catalogo Fluid Revolution

TRANSCRIPT

Page 1: Adorable Cosmetici

ADORABLEdi Marialuisa Citterio

Via del Campo Magro, 3 - 20024 Garbagnate Milanese (MI)Tel. +39 02 99021392 - Fax +39 02 9959453

Servizio Clienti: +39 333 5046499Sito web: www.adorablecosmetici.com

E-mail: [email protected] IVA 04976330961

pieghevole fluid revolution:Layout 1 12-03-2008 15:36 Pagina 1

Page 2: Adorable Cosmetici

Fluid Revol

La nuova mesoterapia elettronica senza aghi

che effettua un profondo massaggio linfodrenante

Fluid RevolutionQuesto è un metodo di veicolazione mediante correnti a simmetria variabile che cipermette di apportare, farmaci o cosmetici, in tempi estremamente brevi, in zonedi tessuto, che per essere raggiunte ci costringevano ad utilizzare la siringa.

Oltre alla somministrazione delle sostanze terapeutiche, che per similitudine conl’arcinota ed abusata tecnica infiltrativa, potremmo chiamare “mesoterapia elettro-meccanica senza aghi”, con Fluid Revolution si può effettuare contestualmente al-la cura una deionizzazione e dechelazione del sottocutaneo del corpo.

La metodica si avvale di un particolare rullo d’acciaio armonico, dotato di digi-tazioni calibrate in modo da effettuare un massaggio linfodrenante di superficie.

L’estetista effettuerà con il rullo stesso un linfodrenaggio molto particolare, se-guendo degli schemi ben precisi che Lei stessa adatterà al singolo caso, ottenendouno svuotamento dei linfatici sottocutanei esattamente come se stesse effettuandoun linfodrenaggio manuale.

La differenza, rispetto al linfodrenaggio manuale dicui sopra, risiede nel fatto che, mentre la mano, nel dre-nare lascia i linfatici con le loro pareti adese, rallen-tando notevolmente il successivo progredire della lin-fa, il rullo digitato permette un ricircolo zonale linfati-co, evitando la stasi della zona a monte dell’area trat-tata e lasciando pervi i vasi linfatici.

Inoltre, questo rullo è a sua volta collegato all’appa-recchio generatore di correnti a simmetria variabile epolarizzate, per cui, contestualmente al linfodrenaggio,effettua la veicolazione in tempi estremamente brevidelle sostanze terapeutiche idonee alla cura del caso inesame.

Si otterrà, così, un’attivazione del microcircolo ca-pillare venoso e la dismissione elettromeccanica dei li-quidi depositati nei tessuti, per deprivazione dei sali re-sponsabili dell’edema, quindi l’eliminazione anche deigrassi, con il risultato di una diminuzione sia della cel-lulite sia dei capillari dilatati.

L’elettroscultura con tutte le variazioni sul tema, èuna metodica mediante la quale si ottiene una migra-

zione ionica di ioni salini dall’interstizio verso iltorrente circolatorio, con il risultato ultimo diuna diminuzione della pressione osmotica, equindi una deplezione idrosalina del Liquido ex-tra cellulare (LEC).

Con l’elettroveicolazione a simmetria variabi-le mediante Fluid Revolution, si è voluto ampli-ficare quest’ultima metodica, dismettendo dal-l’interstizio sia gli ioni negativi sia quelli positi-vi, evitando però, a differenza dell’elettroscultu-ra classica, sia gli arrossamenti cutanei sia lascarsa efficacia nei riguardi di certi ioni partico-larmente ingombranti ed effettuando contempo-raneamente un drenaggio linfatico del tutto particolare ed estremamente efficace.

I vantaggi sono: assenza di vasodilatazione, veicolazione ionica selettiva, ri-chiamo ionico più efficace, diminuzione della forza osmotica del LEC, riduzione de-gli edemi.

I risultati sono estremamente rapidi e duraturi, anche per il fatto di essere inter-venuti contemporaneamente su i vari aspetti degli inestetismi del corpo.

Così, si curano le telangiectasie degli arti inferiori, la cute disidratata o dische-ratosica, la stasi linfatica con il suo caratteristico aspetto a buccia d’arancia, la cu-te rilassata ed atonica dando nutrimento al sottocutaneo, gli accumuli localizzatidi grasso, le macchie cutanee del corpo, le smagliature più sottili, la pesantezza edil gonfiore alle caviglie. Tutto ciò utilizzando il prodotto appropriato ed il pro-gramma idoneo al tipo di molecola.

Con questa metodica otterremo una migrazione ionica più efficace, l’apertura deicanali di membrana, la normalizzazione del potenziale di membrana, un effettoelettromagnetico sul dipolo acqua.

Anche sul seno gli effetti sono evidenti, si cerca di aumentare quanto possibilela ritenzione idrica e tonificare al massimo la cute, senza mai arrivare alla ghian-dola mammaria che deve essere sempre rispettata.

Importantissimo Fluid Revolution nella correzione degli inestetismi del viso, an-che per attenuare o eliminare rughe con una tecnica indolore, non invasiva, mes-sa a punto in Italia.

Oggi con Fluid Revolution si possono ottenere risultati eccellenti senza dover ri-correre all'iniezione di farmaci nel sottocutaneo o all'applicazione di acidi sulla pel-le e senza dover sospendere i trattamenti durante i mesi estivi.

pieghevole fluid revolution:Layout 1 12-03-2008 15:36 Pagina 3