beach volley marathon 2013 - web

9
BIBIONE (Venice - Italy) 2013 www.beachvolley.it

Upload: antonio-merlo

Post on 06-Aug-2015

515 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Beach Volley Marathon 2013 - Web

BIB

ION

E (V

enic

e - Ita

ly)

2013

ww

w.b

ea

chvo

lley.i

t

Page 2: Beach Volley Marathon 2013 - Web

2.400 squadre,un evento sportivo unico!

La Beach Volley Marathon® è il più grande torneo open della specialità a livello mondiale con oltre 10.000 partecipanti.

Ad attendervi uno scenario unico: 35.000 metri quadrati di arenile a completa disposizione dove per l’occasione saranno allestiti la bellezza di 250 campi da gioco!

Una formula collaudata che favorisce la partecipazione di chiunque voglia giocare e divertirsi, abbinando atleti di ogni età e livello di gioco.

Coinvolgenti feste serali on the beach, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi di convenzione completano l’offerta di questa imperdibile kermesse sportiva.

Page 3: Beach Volley Marathon 2013 - Web

Squadre di ogni livello di gioco

La partecipazione è rivolta a squadre di tutte le età e di ogni livello di gioco suddivise nelle categorie 2x2 Maschile e 2x2 Femminile, 3x3 Maschile e 3x3 Femminile, 4x4 Misto.

Per le categorie 2x2 M/F è concesso l’utilizzo di un’eventuale riserva; mentre per le categorie 3x3 M/F e 4x4 Misto sono previste due eventuali riserve.Gli atleti componenti una squadra non possono far parte di altre squadre della medesima categoria di gioco.

Gli incontri della formula 2x2 M/F sono disputati il venerdì e il sabato (sabato e domenica per l’appuntamento di luglio) mentre quelli delle formule 3x3 M/F e 4x4 Misto sono disputati il sabato e la domenica.

Formule di gioco, montepremi e programma completo dell’evento sono scaricabili dal sitowww.beachvolley.it.

Page 4: Beach Volley Marathon 2013 - Web

Novità 2013

MontepremiSi premiano le prime otto squadre di tutte le categorie di gioco. Gli appuntamenti di maggio e settembre assegnano ciascuno un montepremi sino a 24.000,00 euro, l’appuntamento di luglio assegna un montepremi sino a 5.000,00 euro.

Formula 2x2 M/FLe due squadre di ogni tabellone di gara rimaste in gioco al termine della giornata di venerdì (con gli eventuali ripescaggi delle terze e quarte classificate) entrano il sabato a far parte di un nuovo torneo.

Quota non atletiÈ prevista una quota individuale di 10,00 euro per quanti, non iscritti in veste di atleta, intendessero prendere parte alle feste serali sulla spiaggia, ottenere l’accesso gratuito alla discoteca e al villaggio turistico e usufruire degli altri servizi offerti nel corso dell’evento.

Page 5: Beach Volley Marathon 2013 - Web

Party on the beach,un’apoteosi!

Se dite che l’estate non è estate se non c’è anche la magia della notte e del divertimento più scatenato, non dovete preoccuparvi: alla Beach Volley Marathon® vivrete 24 ore al giorno tra spettacolari party serali sulla spiaggia e indimenticabili nottate nelle migliori discoteche della località.

***Welcome Party (Birra e griglia):a partire dalle ore 21.00- giovedì* (area check-in)

Feste sulla spiaggia (Spritz Party):a partire dalle ore 19.00- venerdì* musica italiana e balli di gruppo- sabato dedicato alla musica dance

Discoteca:a partire dalle ore 23.00- venerdì e sabato

* Solo per gli appuntamenti di maggio e settembre

Page 6: Beach Volley Marathon 2013 - Web

Quota atletiPer partecipare in veste di atleta è richiesto il versamento di due quote: una individuale e una di squadra. Quota individuale: euro 10,00; ogni eventuale variazione del numero di atleti componenti la squadra sarà gestita al momento del check-in.

Quota di squadra 2x2 M/F: euro 70,00; euro 40,00 se tutti gli atleti componenti la squadra partecipano anche alle categorie di gioco 3x3 M/F e/o 4x4 Misto.

Quota di squadra 3x3 M/F: euro 130,00; euro 70,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti.

Quota di squadra 4x4 Misto: euro 150,00; euro 90,00 se tutti gli atleti componenti la squadra usufruiscono dei soggiorni proposti.

MaggiorazioniLe quote di partecipazione sopra indicate saranno maggiorate di euro 20,00/squadra nel caso l’iscrizione dovesse essere perfezionata oltre la data del 6 aprile per l’appuntamento di maggio, oltre la data del 13 giugno per l’appuntamento di luglio e oltre la data del 22 agosto per l’appuntamento di settembre.

Le quote atleti comprendono:- iscrizione al torneo- canotta ricordo- assistenza con ambulanza e personale medico- ingressi gratuiti alle feste serali sulla spiaggia- ingressi gratuiti in discoteca- ingressi gratuiti al Villaggio Turistico Internazionale- riduzione sul prezzo d’ingresso alle piscine termali- riduzione sul servizio spiaggia sdraio e ombrellone

Le quote atleti non comprendono:- trasferimenti da e per Bibione (preventivi su richiesta)- polizza infortuni (facoltativa)- extra di carattere personale

QuoteLe iscrizioni dell’edizione 2013 dovranno essere perfezionate provvedendo all’invio congiunto a mezzo fax della scheda di partecipazione (scaricabile al sito www.beachvolley.it nella sezione “Come iscriversi”) e della ricevuta di pagamento del bonifico bancario.

Quota “non atleti”Le persone non iscritte in veste di atleta che intendessero prendere parte alle feste serali sulla spiaggia, ottenere l’accesso gratuito alla discoteca e al villaggio turistico e usufruire degli altri servizi offerti nel corso dell’evento dovranno versare una quota individuale di euro 10,00 valida per l’intera durata del week-end. Con il pagamento della quota sarà consegnata la canotta ricordo e rilasciato un bracciale colorato identificativo che consentirà per i tre giorni del torneo il libero accesso al Villaggio Turistico Internazionale (fronte campi da gioco), l’entrata alle feste serali sulla spiaggia e alla discoteca, una riduzione sull’ingresso alle piscine termali e sul servizio spiaggia. La quota “non atleti” dovrà essere versata con modalità analoghe a quelle previste per il pagamento delle quote di partecipazione atleti; anche in questo caso, ogni eventuale variazione sarà gestita al momento del check-in.

Modalità di iscrizione e pagamenti sono scaricabili dal sito www.beachvolley.it.

Page 7: Beach Volley Marathon 2013 - Web

SoggiorniAgli atleti e alle persone al seguito sono proposti soggiorni con formula roulette in appartamento, hotel, colonia marina e campeggio. I soggiorni sono garantiti sino a esaurimento dei posti disponibili.

Gli organizzatori si riservano di variare la tipologia dell’alloggio richiesto sulla base delle disponibilità previa comunicazione al responsabile del contratto.

Per i soggiorni in hotel e colonia marina il pernottamento è inteso minimo per due notti e le squadre dovranno prendere possesso delle camere entro le ore 22.30; per i soggiorni in campeggio l’allestimento delle tende dovrà essere completato entro le ore 23.00 del giorno di arrivo. Per i soggiorni in appartamento, con la consegna delle chiavi sarà trattenuta una cauzione di euro 100,00/appartamento che sarà restituita il giorno di partenza ad avvenuto controllo delle unità abitative da parte delle agenzie locatarie. Le chiavi dovranno essere restituite entro le ore 10.00 del giorno di partenza, pena la perdita della cauzione.

Nota: per l’appuntamento di luglio non sarà possibile richiedere il soggiorno in appartamento.

Soggiorno in appartamento a 4-5-6 posti letto- appartamento 4 pl (2 notti ven + sab): euro 210,00- appartamento 5 pl (2 notti ven + sab): euro 230,00- appartamento 6 pl (2 notti ven + sab): euro 240,00- appartamento 4 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 230,00- appartamento 5 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 250,00- appartamento 6 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 260,00Per ogni eventuale notte aggiuntiva: euro 50,00/appartamento.Per richieste lenzuola: euro 8,00/set

Soggiorno all’interno del Villaggio Turistico InternazionaleSoggiorno in villetta o casa mobile a 4-5-6 posti letto- appartamento 4 pl (2 notti ven + sab): euro 270,00- appartamento 5 pl (2 notti ven + sab): euro 300,00- appartamento 6 pl (2 notti ven + sab): euro 320,00- appartamento 4 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 290,00- appartamento 5 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 320,00- appartamento 6 pl (3 notti gio + ven + sab): euro 340,00Per ogni eventuale notte aggiuntiva: euro 60,00/appartamento.Per richieste lenzuola: euro 8,00/set

Soggiorno in hotel (pernottamento e prima colazione)- hotel 1-2 stelle: euro 40,00/persona/notte- hotel 3 stelle: euro 45,00/persona/notte- hotel 4 stelle: euro 52,00/persona/notteSupplemento singola: euro 20,00/persona/notte.Riduzione 30% bambini sino a 6 anni in camera con due adulti.Per l’appuntamento di luglio gli importi devono considerarsi maggiorati di euro 8,00/persona/notte.

Soggiorno in colonia marina (solo pernottamento)- camere a 2-5 posti letto con bagno: euro 25,00/persona/notte - camerate comuni a 6-8 posti letto con bagni in comune: euro 22,00/persona/nottePer richieste lenzuola: euro 8,00/set

Soggiorno in campeggio (Villaggio Turistico Internazionale)- piazzole per tenda e/o camper: euro 16,00/persona/notte. Riduzione 30% bambini sino a 6 anni.

Page 8: Beach Volley Marathon 2013 - Web

Bibione

Situata a un’ora d’auto da Venezia, Bibione è una moderna località turistico-balneare che offre un mare pulito e una spiaggia di oltre sette chilometri. Una città giovane, con discoteche, locali e negozi facilmente raggiungibili a piedi. La rete autostradale e ferroviaria nonché i vicini aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari garantiscono efficienti collegamenti con la località.

Arrivi e partenzeAll’arrivo a Bibione il responsabile della squadra (o un suo delegato) effettuerà il check-in durante il quale saranno consegnati i programmi di gara, le canotte ricordo dell’evento, i bracciali colorati identificativi e sarà fornita ogni indicazione relativa ai soggiorni e alle attività di animazione serale. Le operazioni di check-in sono previste al Centro Tennistico Comunale (via Cellina, 2 - Bibione) il giovedì dalle ore 11.00 alle ore 22.00 (sino alle ore 20.00 per le squadre che non usufruiscono del soggiorno); il venerdì dalle ore 7.45 alle ore 22.00 (sino alle ore 20.00 per le squadre che non usufruiscono del soggiorno) e il sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00. Al momento del check-in dovranno essere consegnati, congiuntamente ai certificati medici (vedi nota), la “scheda atleti” e la “scheda non atleti” (scaricabili on line dal sito www.beachvolley.it) firmate da tutti i partecipanti.Il check-out per i soggiorni in appartamento, hotel e colonia dovrà avvenire entro le ore 10.00 del giorno di partenza se non diversamente concordato con le strutture ricettive.

Nota: gli atleti tesserati con Federazioni Sportive Nazionali riconosciute dal Coni che abbiano ottenuto l’idoneità sportiva per la stagione 2012-2013 saranno esonerati dalla consegna del certificato medico nel momento in cui indicheranno sulla “Scheda atleti” la Federazione Sportiva di appartenenza e il proprio numero di tesseramento.

Bibione Thermae

A cento metri dai campi da gioco è presente il complesso termale con piscine dotate di idromassaggi, un istituto di estetica all’avanguardia, hammam, saune, bagno turco, solarium e servizi ristoro. Per i partecipanti è previsto uno sconto del 20% sul prezzo d’ingresso alle piscine termali.

Page 9: Beach Volley Marathon 2013 - Web

SegreteriaTel.: 041.595.15.60

Cell.: 338.27.12.384333.91.73.601

[email protected]

AmministrazioneTel.: 041.595.06.12

Cell.: [email protected]

Come raggiungerciAuto/Pullman: autostrada A4 (Ve-Ts): uscita casello di Latisana. Una superstrada di 20 Km collega il tratto di Latisana - Bibione.Treno: la stazione più vicina è quella di Latisana (linea Ve-Ts); un autobus di linea pubblico garantisce collegamenti orari con Bibione in circa 25 minuti.Aereo: gli aeroporti più vicini sono quelli di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari.

TrasferimentiLa segreteria organizzativa è disponibile per preventivi relativi al servizio di trasferimento pullman da e per Bibione con partenza dalla propria città, oppure per trasferimenti dalla stazione ferroviaria di Mestre-Venezia alla destinazione. La stessa segreteria propone, inoltre, pacchetti con voli di linea e low cost (arrivi agli aeroporti di Treviso, Venezia, Ronchi dei Legionari) e successivi trasferimenti alla località turistica.

Bibione 07-08-09 giugno 2013

Beach Volley Experience® è un nuovo progetto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Pallavolo che unisce, in un’unica grande kermesse sportiva, la prima tappa estiva 2013 del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley 2x2 M/F a una serie di Tornei open 2x2 M/F e 4x4 Misto, con sezioni 2x2 dedicate all’Under 19 M/F, all’Over 35 Femminile e all’Over 40 Maschile oltre a uno spettacolare Torneo giovanile 3x3 Under 12-14-16 M/F. L’offerta sportiva sarà arricchita dalla presenza delle principali Scuole di Beach Volley nazionali con corsi di apprendimento sulle metodolo-gie di allenamento del beach volley amatoriale, pre-agonistico e agonistico; un Clinic Fipav rivolto agli istruttori di beach volley completerà la sezione. Un contesto di gioco unico e spettacolare proposto in una delle più belle e attrezzate realtà turistico balneari dell’Alto Adriatico.

Bibione (Ve)

www.beachvolley.it

youtube.com/torneiestivitwitter.com/radunisportivi

facebook.com/BeachVolleyMarathon

100% Grano Italiano