brichure vestige putty

2
Perché scegliere TRAYART Produzione 100 % italiana Competenza ventennale nei materiali da impronta Formulazioni esclusive e clinicamente collaudate Qualità senza compromessi a prezzi compevi Confezionamen standard: 1S1000 Vesge puy 2 baraoli da 300 ml (base + catalyst) 1S1001 Vesge puy Ecopack 4x2 baraoli da 300 ml (base + catalyst) Shelf-life 3 anni Made in Italy Indicazioni Materiale a consistenza puy per la presa d’impronta in protesi fissa, indicato per pon, corone, inlay, onlay, protesi parziali, implantologia. Impronte di posizione, impronte per provvisori. Proprietà Durezza finale bilanciata per consenre una facile rimozione dal cavo orale anche in presenza di marca soosquadri. Eccellen proprietà elastomeriche in termini di recupero elasco e resistenza alla deformazione. Tempo di presa: Fast Seng Colore viola, aroma neutro. Da tecnici Vesge puy ISO 4823 / ADA spec. 19 Type 0 puy consistency Tempo di miscelazione 30” Tempo totale di lavorazione (23°C) 1’ 30” Tempo di permanenza nel cavo orale (35°C) 2’ 30” Tempo di indurimento (35°C) 4’ Durezza 64 Shore “A” Variazione dimensionale lineare < 0,20% Recupero elasco > 99,5% TRAYART di Faccio Enrico - Via Este, 61 - 35040 Masi (PD) Italy +39 340 4746710 www.trayart.it - [email protected] - P. IVA 01447970292 Universal impression tray material putty

Upload: mys-srl

Post on 18-Mar-2016

291 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

Brochure di presentazione materiale d'impronta per dentisti

TRANSCRIPT

Page 1: Brichure Vestige putty

Perché scegliere TRAYART

Produzione 100 % italiana

Competenza ventennale nei materiali da impronta

Formulazioni esclusive e clinicamente collaudate

Qualità senza compromessi a prezzi competitivi

Confezionamenti standard:

1S1000 Vestige putty2 barattoli da 300 ml (base + catalyst)

1S1001 Vestige putty Ecopack4x2 barattoli da 300 ml (base + catalyst)

Shelf-life 3 anniMade in Italy

Indicazioni

Materiale a consistenza putty per la presa d’impronta in protesi fissa, indicato per ponti, corone, inlay, onlay, protesi parziali, implantologia. Impronte di posizione, impronte per provvisori.

Proprietà

Durezza finale bilanciata per consentire una facile rimozione dal cavo orale anche in presenza di marcati sottosquadri. Eccellenti proprietà elastomeriche in termini di recupero elastico e resistenza alla deformazione.Tempo di presa: Fast SettingColore viola, aroma neutro.

Dati tecnici Vestige putty

ISO 4823 / ADA spec. 19 Type 0 putty consistency

Tempo di miscelazione 30”

Tempo totale di lavorazione (23°C) 1’ 30”

Tempo di permanenza nel cavo orale (35°C) 2’ 30”

Tempo di indurimento (35°C) 4’

Durezza 64 Shore “A”

Variazione dimensionale lineare < 0,20%

Recupero elastico > 99,5%

TRAYART di Faccio Enrico - Via Este, 61 - 35040 Masi (PD) Italy+39 340 4746710 www.trayart.it - [email protected] - P. IVA 01447970292

U n i v e r s a l i m p r e s s i o n t r a y m a t e r i a l

putty

Page 2: Brichure Vestige putty

Da oggi il professionista può contare su un nuovo dispositivo. Nasce Vestige putty, il vinilpolisilossano per il riempimento del portaimpronta compatibile con i maggiori siliconi per addizione nelle diverse tecniche d’impronta. Pensato per rendere il lavoro dell’odontoiatra più agevole e fornire al tecnico tutte le informazioni per realizzare manufatti protesici precisi, estetici e funzionali.

Vestige putty risponde perfettamente alle richieste di un materiale da impronta:

• Preciso e performante• Semplice e versatile nell’utilizzo• Concepito secondo rigorosi standard

qualitativi

Tecniche e materiali d’impronta sono consolidati da anni; mentre la tecnologia digitale, pur offrendo prospettive allettanti, non è ancora in grado di sostituire la metodica tradizionale.

La presa d’impronta di precisione rappresenta un momento cruciale nella pratica quotidiana dell’odontoiatra.

CARATTERISTICHE DISTINTIVE

Vestige putty è un silicone per addizione a viscosità putty indicato per il riempimento del portaimpronta.

Vestige putty è studiato e testato per garantire la massima adesione tra materiali chimicamente compatibili. In fase di formulazione, attraverso un complesso processo di silanizzazione dei nanoriempitivi, viene aumentata la capacità recettiva del putty durante la reticolazione.Ne consegue un incremento di adesione con i fluidi di correzione sia che la presa d’impronta avvenga in una o due fasi.

putty

UTILIZZO UNIVERSALE

Vestige putty è impiegabile con qualsiasi materiale di correzione per addizione nelle viscosità super/extra/ultra light, light e medium/regular.

Vestige putty si adatta alla metodica e alla manualità acquisite dal professionista nonché alla tecnica d’impronta utilizzata in base al caso clinico.

Doppia impronta: 2 fasi Impronta simultanea: 1 fase

Vestige è universale anche nel metodo di sviluppo del modello

Caratteristiche Vantaggi

Semplice da miscelare Gradevole al tatto, non unge

Consistenza ideale Non muco-compressivo

Tempi adeguati di lavorazione e indurimento Idoneo per tecniche d’impronta a una o due fasi

Durezza finale bilanciata Facile rimozione dal cavo orale

Stabilità dimensionale Impronta fedele e inalterata per due settimane

Disinfettabile Sicurezza per il dentista

Scansionabile Compatibile con tutti i sistemi CAD/CAM