catalog kfd eco iline ita lr 022012

Upload: multimedianet

Post on 15-Oct-2015

101 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

  • I N S E R T I C A M I N O

    E l e m e n t i m o d e r n i

    sistema a doppia combustione

    Materiali di alta qualit, camera a doppia combustione camino a fuoco continuoAmpia gamma di capacit di riscaldamento adattato agli edifici di varia il volumeDotato di moderno sistema a doppia combustione, garantendo riscaldamento e pi efficienzaConforme alla EN 13229 standard e hanno europea marchio di sicurezza CEFunzionamento praticoAmpia gamma di focolari dalle versioni di vetro rettilineo ed angolo offre illimitate possibilit di design niIl design universale per entrambi i focolari per la progettazione di moderno e tradizionaleMassima visione del fuoco con una superficie vetrata in rapporto alle dimensioni della facciata

  • m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    Camino KFD ECO iline

    12 kW

    200-375 m3

    78%

    510 mm

    610 mm

    13 kW

    230-415 m3

    79%

    510 mm

    720 mm

    230-415 m3

    80%

    510 mm

    720 mm

    12,8 kW

    ECO iLINE 5161 ECO iLINE 5172 ECO iLINE 5172 EX

    m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    focolare KFD ECO iLINE 5161

    camino con scambiatore di calore riscalda lacqua riscaldamento centralizzato e vassoio c.w.u

    (dello scambiatore di calore acqua

    4,6 kW )

    2

  • m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    Il Camino ECO iline hanno tutte le caratteristiche degli apparecchi di riscaldamento moderni. Mantenere le case calde con diversi volumivasta gamma di potenza termica di 8,5 kW a 14,5 kW (a secondo del modello). Sono ideali come fonte di calore in una casa residenziale.

    Efficiente e rispettoso dellambiente. Focolari ECO iline estremamente efficiente.

    Economico. ECO iline EX 5172 ha uno scambiatore di calore supplemen-tare ad acqua (equivalente alla camicia dacqua) pu lavorare a circuito chiusoquesto focolare oltre che scaldare lacqua continua a produrre una grande quan-tit di aria calda, quindi un ottima soluzione mista.

    Sicuro e durevole Robusto (Corpo in acciaio e rivestimento interno in refrat-tari) garantita la sicurezza ed il funzionamento, anche a fuoco continuo.

    ECO iline garantisce il funzionamento senza problemi per molti anni.Progettazione universale. iline focolari ECO sono progettati secondo i principi de-sign moderno - telaio della porta offre una visione ampia del fuoco. Linee delicate e nessuna decorazione inutile. Il design semplice permette di costruire camino moderno e stilizzato.

    14,5 kW

    250-450 m3

    80%

    510 mm

    830 mm

    ECO iLINE 5183

    focolare KFD ECO iLINE 5183

    3

  • m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    8,5 kW

    150-280 m3

    78%

    511 mm

    611 mm

    8,5 kW

    150-280 m3

    78%

    511 mm

    611 mm

    11 kW

    183-345 m3

    78%

    511 mm

    721 mm

    ECO iLINE 5161 L ECO iLINE 5161 R ECO iLINE 5172 L

    Angolo focolare KFD ECO iline

    focolare KFD ECO iLINE 5161 R

    4

  • m3

    potenza nominale

    volume riscaldato

    efficienza

    altezza della facciata

    larghezza della facciata

    11 kW

    183-345 m3

    78%

    511 mm

    721 mm

    ECO iLINE 5172 R

    focolare KFD ECO iLINE 5172 L

    Fuoco in 3D. focolare ad angolo moderno ECO iline lideale per chi vuole guardare il fuoco. Grazie alla visione ad angolo del focolare si pu ammirare da varie prospettive, creando uno spettacolo unico di fiamma e luci. Il telaio minimalista della porta linee rette senza inutili ornamenti lascia il fuoco essere protagonista indiscusso. Modelli disponibili con vetri a dx e a sx.

    Efficiente e rispettoso dellambiente. ECO iline estremamente efficiente. Moderno sistema di doppia combustione per una maggiore efficienza di riscaldamento.

    ECO iline (corpo in acciaio e rivestimento interno dei forni refrattari) garanzia di un funzionamento sicuro, anche con uso continuo. ECO iline garantisce un funzionamento senza problemi per molti anniTutto ques-to rende i focolari della ECO iline una soluzione ideale per le persone che sono alla ricerca di prodotti che uniscono un buon design e di alta qualit.

    Il funzionamento comodo. Facilmente raggiungibile controlli presa daria e serrande garantisce una gestione facile e precisa della combustione.

    5

  • Sezione del contributo di iline 5172 ECO

    Nello sviluppare la gamma di focolari KFD iline ECO sono stati utilizzati i migliori materiali, le ultime innovazioni e le tecnologie pi avanzate nel settore del camino. Con la giusta combinazione di tutti i pezzi abbiamo creato una gamma di inserti camino apprezzati dai professionisti e soddisfare i pi alti requisiti degli utenti. In questo modo ci distinguiamo dalla concorrenza.

    focolare KFD ECO iline a fuoco continuo - vantaggi e soluzioni moderne.

    SICUREZZAIline ECO costituito da un corpo in acciaio ed all interno elementi refrattari. Tutte le parti soggette ad usura allinterno del focolare sono facilmente disponibili, e la loro sostituzione molto semplice. Questo design assicura i dispositivi di sicurezza e affid-abilit operativa, anche quando brucia nel camino non-stop. ECO iline soddisfa lo standard pl EN 13229 e sono certificati CE.

    TERZO VALVOLA FUMO *ECO iline di serie sono dotati di valvola fumo manuale. Esso consente un controllo preciso sulla combustione nel camino.

    * Non applicabile al focolare iline ECO 5172 EX.

    CALORE ED ECOLOGIA Tutti i modelli della gamma ilin ECO sono dotati di sistemi moderni di dop-pia combustione. Aria di combustione supplementari entra nel focolare attraverso le aperture nei condotti dellaria speciali posizionate negli angoli del focolare. Questi canali aria che entra nel focolare viene preriscaldata. per ottenere una combustione ideale e bruciare tutti i gas incombusti

    GRANDE VISIONE DEL FUOCO Il telaio molto sottile fa notare la cosa pi importante - il fuoco. Una zona molto grande di vetro in relazione alla superficie della facciata rende il fuoco molto pi visibile. La visione ideale di fuoco inoltre possibile combinando leffetto della circolazione di pirolisi e adeguata di aria allinterno del focolare.

    ARIA ASPIRAZIONE DIRETTA IN CAMERA DI COMBUSTIONEIline focolari ECO sono dotati di alimentazione di aria diretto allinterno della camera di combustione - questa una soluzione particolarmente importante per un abitazione moderna a basso consumo energetico. Regolatorere per la presa daria esterna e la velocit di com-bustione (ingresso alimentazione) si usa un unico regolatore

    STABILITALutilizzo di speciali guarnizioni intorno alla porta di vetroresina rinforzata in acciaio treccia migliora notevol-mente la tenuta dei focolari. Queste guarnizioni sono molto pi durevoli rispetto allo standard, comunemente utilizzati nellindustria camino.

    CHIUSURA DI PRECISIONELa serratura della porta blocca con

    precisione, con una comoda maniglia. Cerniere permettono una regolazione

    precisa.

    PIEDINI REGOLAZIONEFacile da regolare durante il montaggio

    grazie a 4 piedini regolabili

    TELAIO UNIVERSALETelaio verniciato a polvere intorno alla

    porta fornito di serie in nero. Per i singoli ordini possono essere verniciati

    in qualsiasi colore RAL.

    AFFIDABILITA Acciaio, ECO iline

    rinforzato da nervature.

    PRECISIONE DI CONTROLLOPresa daria regolabile in continuo controlla lintensit e la velocit di

    combustione.

    RISCALDAMENTO AD ALTA EFFICIENZALo speciale deflettore di scarico di design rallenta la circolazione dei gas di scarico nel focolare. Grazie allefficienza del contributo (si ottiene pi calore dalla stessa quantit di legno bruciato), e la combustione pi rispettoso dellambiente. Deflettore in acciaio inox.

    Sistema a doppio combustione

    1 8

    2 9

    3 10

    11

    12

    4

    5

    6

    7

    6

  • Prima Riscaldare lacqua, che un fattore di riscaldamentoRiscaldamento per impianti di riscaldamento centralizzato e vassoio c.w.u.Linstallazione dello scambiatore di calore nella parte superiore del focolarerende il recupero di calore pi efficiente con laria caldariscaldamento domestico.

    Secondo Raffreddamento ad acqua serpentina dello scam-biatore di calore - Montaggio della bobina consente il col-legamento ECO inserto camino iline 5172 EX riscaldamentoin un sistema chiuso, modo che linstallazione dei costisono molto pi bassi.

    olare

    Sezione del contributoECO 5172 EX iline

    Il riscaldamento attualmente la quota maggiore dei costi operativi di edifici unifamiliari. Dato il costo sem-pre crescente di carburanti di energia elettrica, gas e riscaldamento, impianto di riscaldamento economico installato nella vostra sede porter benefici tangibili e costi di installazione sostenuti ammortizzabili rapida-mente.

    Sistema di riscaldamento del campione mostra linterazione della caldaia tradizionale riscaldamento centralizzato con camino dotato di un camino a iline ECO 5172 EX. Questo d allutente la possibilit di supportare limpianto di riscaldamento, riscaldamento e acqua calda sanitaria nel caso di bruciare nel camino, e nei periodi di transizione in grado di riscaldare tutta la casa.

    Inserire ECO iline 5172 EX consente di riscaldare ef-ficientente la casa, ha come scambiatore la bobina e quindi pu essere utilizzato in un sistema chiuso. In questo modo, Costi di installazione sono significativa-mente ridotti, e il comfort di vita molto pi alto.

    Impianto di riscaldamento con inserto camino iline ECO 5172 EX compatibile con il sistemariscaldamento solare.

    pulire la masterizzazione (come in un tradizionale cartuccia) previene la formazione di creosoto, che si verifica con focolari convenzionali con una giacca dacqua

    il pi efficiente sistema di combustione di legno

    il percorso di scarico speciale deflettore di scarico si estende e rende la com-bustione pi efficiente e rispettosa dellambiente

    alta efficienza 80%

    casa riscaldata da entrambe convezione, cos come sistema di supporto e c.w.u.

    riscaldamento dellacqua in un sistema chiuso

    interno estraibile del focolare consente di mantenere il suo inserto senza dover smontare il focolare

    porta di blocco con un doppio chiavistello e maniglia

    presa daria regolabile in continuo permette di controllare il potere e la ve-locit di combustione

    facile montaggio e smontaggio dello scambiatore di calore ad acqua

    Cercate un modo economico per riscaldare la vostra casa?

    I vantaggi di un camino inserto iline ECO 5172 EX:

    1

    1

    2

    2

    Potenza economica installazioneriscaldamento / c.w.u. utilizzando lingresso ECO legna iline 5172 EX

    7

  • ANNI DI GARANZIA

    SALES REPRESENTATIVE KFD:

    KFD Sp. z o.o. st. Olszankowa 51, PL 05-120 Legionowo, Poloniatel. +48 507 005 711, fax +48 227 741 711e-mail [email protected], www.kfdesign.eu

    Distributore:BENIGNO SERGIO CAMINETTI VIA NAZIONALE 87/2 40065 PIANORO BOLOGNAtel. 051 6526260 cell. 334 2877940e-mail [email protected]

    ECO iLINE5161

    ECO iLINE5161 L

    ECO iLINE5161 R

    ECO iLINE5172

    ECO iLINE5172 L

    ECO iLINE5172 R

    ECO iLINE5172 EX

    ECO iLINE5183

    KFD ECO iLINE specifiche 5161 5161L/R 5172 5172 L/R 5172 EX 5183

    In connessione con tolleranze stabilite nella fase di produzione ci possono essere delle piccole differenze tra il prodotto finito, e disegni con le dimensioni. Nei casi in cui le dimensioni esatte del prodotto hanno un impatto cruciale sulla pianificazioneposizione di montaggio, necessario scaricare le reali dimensioni della inserto camino.Parametri in base ai EN 13229* Rif. solo modello 5172 EX.** Per un diametro uguale al diametro dellugello di uscita dei fumi.

    Company Ltd. KFD. z o. o. si riserva il diritto di entrare, senza preavviso, di apportare modifiche alle specifiche, attrezzature e specifiche degli apparecchi offerti. Dato a questa pubblicazione informazioni promozionali sono illustrativo e nondevono garantire il rispetto del contratto ai sensi. Paragrafo 4. 3 e 4 della legge del 27 luglio 2002, condizioni speciali di vendita al consumo e le modifiche del codice civile, e non sono una merce ai sensi dell'art. 4 paragrafo. 2 della legge citata. Propriet dei singoli accordi, garanzie e le condizioni delle specifiche seguenti attrezzature nel contratto di vendita e scheda di garanzia. La presente pubblicazione non costituisce un'offerta ai sensi dell'art. 66 del codice Diritto civile. Company Ltd. KFD. z o. o. non responsabile per errori di stampa.

    Copyright KFD Sp.. z o. o. 2012. Tutti i diritti riservati. Questo opuscolo stato stampato in Polonia. Wer. KFDECOILINEITAL19012012.

    Potenza nominale [kW] Gamma di potenza di riscaldamento [kW]Potenza nominale di acqua scambiatore di calore [kW] *Massima pressione dellacqua nello scambiatore [Bar] *La massima temperatura dellacqua che operano nello scambiatore [C] *Efficienza [%]La temperatura media dei fumi [C]Il consumo medio di legna [kg/h]Volume riscaldato [m3]Le emissioni di CO a 13% O2 [%]La lunghezza massima della legna [cm] Le dimensioni della facciata [mm]: - Larghezza- Altezza- Diagonale Dimensioni porta di vetro [mm]: - Larghezza- Altezza- Diagonale Laltezza minima canna fumaria effettivo [m]**Depressione minimo nel camino [Pa]Diametro di uscita fumi [mm]Peso [kg]

    8

    1210-14

    ---

    782703,3

    200-3750,0935

    610510794

    499410646

    412

    198129

    1311-15

    ---

    792634,1

    230-4150,1035

    720510880

    609410737

    412

    198142

    8,57-11

    ---

    78245

    3150-280

    0,1833

    611511795

    550410688

    512

    198135

    119-13

    ---

    782693,3

    183-3450,1133

    721511881

    660410779

    512

    198147

    12,811-15

    4,60,5

    95oC80

    2184

    230-4150,1335

    720510794

    609410737

    512

    198191

    14,512,5-16,5

    ---

    802564,3

    250-4500,1050

    830510973

    719410828

    512

    198157

    ECOiLINE_ITA_ok.pdfECOiLINE_ITA_ok_2ECOiLINE_ITA_ok_3ECOiLINE_ITA_ok_4ECOiLINE_ITA_ok_5ECOiLINE_ITA_ok_6ECOiLINE_ITA_ok_7ECOiLINE_ITA_ok_8

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice

    /ColorImageDict > /JPEG2000ColorACSImageDict > /JPEG2000ColorImageDict > /AntiAliasGrayImages false /CropGrayImages false /GrayImageMinResolution 300 /GrayImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleGrayImages true /GrayImageDownsampleType /Bicubic /GrayImageResolution 125 /GrayImageDepth -1 /GrayImageMinDownsampleDepth 2 /GrayImageDownsampleThreshold 1.50400 /EncodeGrayImages true /GrayImageFilter /DCTEncode /AutoFilterGrayImages true /GrayImageAutoFilterStrategy /JPEG /GrayACSImageDict > /GrayImageDict > /JPEG2000GrayACSImageDict > /JPEG2000GrayImageDict > /AntiAliasMonoImages false /CropMonoImages false /MonoImageMinResolution 1200 /MonoImageMinResolutionPolicy /OK /DownsampleMonoImages true /MonoImageDownsampleType /Bicubic /MonoImageResolution 1200 /MonoImageDepth -1 /MonoImageDownsampleThreshold 1.50000 /EncodeMonoImages true /MonoImageFilter /CCITTFaxEncode /MonoImageDict > /AllowPSXObjects false /CheckCompliance [ /None ] /PDFX1aCheck false /PDFX3Check false /PDFXCompliantPDFOnly false /PDFXNoTrimBoxError true /PDFXTrimBoxToMediaBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXSetBleedBoxToMediaBox true /PDFXBleedBoxToTrimBoxOffset [ 0.00000 0.00000 0.00000 0.00000 ] /PDFXOutputIntentProfile () /PDFXOutputConditionIdentifier () /PDFXOutputCondition () /PDFXRegistryName () /PDFXTrapped /False

    /CreateJDFFile false /Description > /Namespace [ (Adobe) (Common) (1.0) ] /OtherNamespaces [ > /FormElements false /GenerateStructure true /IncludeBookmarks false /IncludeHyperlinks false /IncludeInteractive false /IncludeLayers false /IncludeProfiles true /MarksOffset 6 /MarksWeight 0.250000 /MultimediaHandling /UseObjectSettings /Namespace [ (Adobe) (CreativeSuite) (2.0) ] /PDFXOutputIntentProfileSelector /NA /PageMarksFile /RomanDefault /PreserveEditing true /UntaggedCMYKHandling /UseDocumentProfile /UntaggedRGBHandling /UseDocumentProfile /UseDocumentBleed false >> > ]>> setdistillerparams> setpagedevice