cena al la casa degli italiani

8
cena alLa casa degli italiani Presentazione di Matteo Ricceri

Upload: matteo1997

Post on 08-Aug-2015

38 views

Category:

Education


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Cena al la casa degli italiani

cena alLa casa degli italiani

Presentazione di Matteo Ricceri

Page 2: Cena al la casa degli italiani

La nostra cena

La nostra cena è stata organizzata dai nostri prof per circa 80 persone con la metà di noi lavoravano e gli altri facevano come ospiti io ero l’ospite.

Page 3: Cena al la casa degli italiani

L’arrivo a casa degli italiani

Il secondo giorno di Barcellona i nostri prof hanno organizzato una cena alla casa degli italiani che i prof hanno deciso che non pagavamo la cena quella sera e circa 20 nostri compagni più il nostro prof Guido che era il capo di loro lavoravano e alcuni di noi di pomeriggio siamo andati in spiaggia e poi ci siamo recati alla casa degli italiani intorno alle 20:00 ed appena arrivati ci hanno fatti accomodare ai nostri tavoli e poi ci hanno servito.

Page 4: Cena al la casa degli italiani

L’antipasto

Dopo che ci hanno fatto accomodare i nostri compagni lavoratori hanno iniziato a servirci un piccolo piatto di antipasto composto da:-Cetriolini con riso nero- bruschetta con pomodori-Bruschetta con formaggio-Verza belga con formaggio

Page 5: Cena al la casa degli italiani

Il primo piatto

Dopo l’antipasto ci hanno sparecchiato i piatti e subito dopo aver servito gli altri ospiti che erano i principali da servire ci hanno portato il primo piatto che era composto da:riso alla milanese.

Page 6: Cena al la casa degli italiani

Il secondo piattoIl secondo era composto da :rosbif e purè

Page 7: Cena al la casa degli italiani

Il dessert

Infine ci hanno portato il dessert composto da: Panna Cotta con crema di fragole e fragola ricoperta di cioccolato fondente.

Page 8: Cena al la casa degli italiani

Conclusione della cena

La cena si è conclusa intorno le 23:30 con una foto di gruppo di tutti i lavoratori, prima di abbandonare la casa degli italiani abbiamo dovuto ripulire tutto e poi c’è ne siamo andati.