comuncato elezioni amministrative 11 giugno 2017 2 elezioni amministrative 11... · elezioni...

2
ELEZIONI AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017 Ho scelto di candidarmi per le elezioni dell’11 giugno per essere ancora più vicina ai miei pazienti e concittadini. Ho scelto una lista civica di cittadini che condivide il programma del candidato sindaco Dario Allevi per essere al di sopra delle parti della politica e per poter sostenere autonomamente e liberamente il nostro pensiero! Ho scelto di presentarmi in corsa con Marco Negrini, stimato avvocato penalista di Monza, di cui condivido il modo di stare vicino alle persone che soffrono e che sono in disagio. Ho scelto di Essere nella mia Vita e voglio esserci, Esserci per la NOSTRA CITTA’, sperando di poter contribuire a un cambiamento migliorativo. Credo nella possibilità di vero aiuto al prossimo che potrò dare grazie a questa candidatura. Spero in un sostegno da parte vostra, spero in un voto dato con la volontà di essere dato e con la convinzione, poiché questa vostra volontà e convinzione porteranno con sé la forza che mi occorrerà per adempiere alla mia funzione qualora venissi eletta. Sarò onorata se vorrete accordarmi la vostra fiducia e darmi il voto domenica 11 giugno. Grazie. Désirée Merlini.

Upload: vothuan

Post on 15-Feb-2019

221 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 11 GIUGNO 2017

ℵ Ho scelto di candidarmi per le elezioni dell’11 giugno per essere ancora più vicina ai

miei pazienti e concittadini.

ℵ Ho scelto una lista civica di cittadini che condivide il programma del candidato sindaco Dario Allevi per essere al di sopra delle parti della politica e per poter sostenere autonomamente e liberamente il nostro pensiero!

ℵ Ho scelto di presentarmi in corsa con Marco Negrini, stimato avvocato penalista di Monza, di cui condivido il modo di stare vicino alle persone che soffrono e che sono in disagio.

ℵ Ho scelto di Essere nella mia Vita e voglio esserci, Esserci per la NOSTRA CITTA’, sperando di poter contribuire a un cambiamento migliorativo.

Credo nella possibilità di vero aiuto al prossimo che potrò dare grazie a questa candidatura.

Spero in un sostegno da parte vostra, spero in un voto dato con la volontà di essere dato e con la convinzione, poiché questa vostra volontà e convinzione porteranno con sé la forza che mi occorrerà per adempiere alla mia funzione qualora venissi eletta.

Sarò onorata se vorrete accordarmi la vostra fiducia e darmi il voto domenica 11 giugno.

Grazie.

Désirée Merlini.