comunicato mezza maratona borgo 2012

1
Befana con il 'botto' per Pablo Bassin Nel giorno della Befana alla Mezza Maratona di Borgo a Buggiano, in questo giorno in cui la tradizione vuole che i bambini bravi ricevano dalla tanto attesa 'vecchietta' dolci e giochi mentre ahimè per chi è stato cattivo solo una calza piena di tanto carbone, c'è stato chi, per i colori dell'ASD Montemurlo, dopo aver percorso 21 km e 97 metri ha voluto ed ha centrato il bottino pieno, facendo sua la 'calza' più bella, la 'calza' della vittoria. Infatti un grande Pablo Bassin ha pensato bene di sottrarre la scopa alla 'vecchia' Befana per volare e giungere primo veterano al traguardo della maratonina con il tempo di 1:23:32. Al termine della gara, Pablo si è detto molto soddisfatto dell'importante risultato raggiunto e come dargli torto, quando si vince c'è sempre una grande soddisfazione e sopratutto se lo si fà al debutto in questa categoria (veterano), che molte volte è più agguerrita della categoria assoluta. Bravo Pablo continua con questa grinta e sono sicuro che a questo successo se ne aggiungeranno tanti altri. ASD Montemurlo M.T. Running “Il Campione" Tiziano De Cristoforo

Upload: addetto-stampa-e-speaker

Post on 14-Apr-2017

252 views

Category:

Sports


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Comunicato mezza maratona borgo 2012

Befana con il 'botto' per Pablo Bassin

Nel giorno della Befana alla Mezza Maratona di Borgo a Buggiano, in questo giorno in cui la tradizione vuole che i bambini bravi ricevano dalla tanto attesa 'vecchietta' dolci e giochi mentre ahimè per chi è stato cattivo solo una calza piena di tanto carbone, c'è stato chi, per i colori dell'ASD Montemurlo, dopo aver percorso 21 km e 97 metri ha voluto ed ha centrato il bottino pieno, facendo sua la 'calza' più bella, la 'calza' della vittoria.

Infatti un grande Pablo Bassin ha pensato bene di sottrarre la scopa alla 'vecchia' Befana per volare e giungere primo veterano al traguardo della maratonina con il tempo di 1:23:32.

Al termine della gara, Pablo si è detto molto soddisfatto dell'importante risultato raggiunto e come dargli torto, quando si vince c'è sempre una grande soddisfazione e sopratutto se lo si fà al debutto in questa categoria (veterano), che molte volte è più agguerrita della categoria assoluta.

Bravo Pablo continua con questa grinta e sono sicuro che a questo successo se ne aggiungeranno tanti altri.

ASD Montemurlo M.T. Running “Il Campione"Tiziano De Cristoforo