comunicazione stampa c.a.t.a. cessione acg da ibm a teamsystem

2

Click here to load reader

Upload: cata-informatica

Post on 26-Jun-2015

116 views

Category:

Documents


1 download

DESCRIPTION

Un azienda Italiana che acquisto un business da una multinazionale per investirci e sviluparlo: che bella notizia !!!

TRANSCRIPT

Page 1: Comunicazione Stampa C.A.T.A. Cessione ACG da IBM a TeamSystem

CONSULENZA AZIENDALE TECNICO/APPLICATIVA

Centro Direzionale Milanofiori – Strada 1 – Palazzo F/1 – 20090 Assago (MI)

C.A.T.A. INFORMATICA srl - tel. 02 36571118 - fax 02 36571119 - C.F./P.IVA e n° iscrizione registro imprese Milano 05484690960 http://www.cata.it - E-mail: [email protected]

Assago, 21 novembre 2013

Da “Il Sole 24 Ore”: “… per una volta la storia cambia verso: non più stranieri alla conquista di eccellenze italiane, ma realtà italiane che inglobano brand esteri”.

OGGETTO: Comunicazione alla clientela A seguito dei recenti eventi e di quanto pubblicato da Il Sole 24 Ore in data 8/11/2013, con la presente Vi confermiamo l’intenzione di IBM di voler procedere alla cessione del ramo d’azienda avente per oggetto le attività ACG. L’operazione sarà completata entro fine anno e la divisione ACG sarà acquisita da TeamSystem. L’intero staff ACG (laboratorio tecnico, area vendite e area marketing) sarà coinvolto. Resteranno invariati i nostri e i vostri interlocutori, per portare avanti l’evoluzione del progetto ACG Vision4 così come impostato sin dalla sua nascita. LO SCENARIO FUTURO. IBM continuerà a mantenere la propria presenza nella fascia di mercato della clientela ACG, rinnovando l’impegno sui prodotti e sulle soluzioni di supporto al gestionale e garantendo la continuità di investimento dei clienti sulle piattaforme Power (AS/400) e sulle tecnologie di base (Cognos, DB2, WebSphere). Questa continuità viene inoltre garantita dalla rete dei Business Partner ACG, fra i quali C.A.T.A. Informatica rappresenta un punto di riferimento. TEAMSYSTEM. La struttura di TeamSystem, grande realtà italiana focalizzata sull’offerta di software gestionali/ERP per Micro, Piccole e Medie Imprese (Commercialisti, Consulenti del Lavoro, Avvocati, Amministratori di Condominio e Liberi Professionisti), vede nelle ACG un significativo arricchimento della propria offerta indirizzata al mercato delle medie imprese. CONTINUITÀ ED EVOLUZIONE. Il consistente investimento profuso da TeamSystem per acquisire il brand ACG, il notevole numero di clienti che operano su piattaforma ACG e le competenze del canale dei Business Partner ACG sono sicurezza di continuità e di ulteriore sviluppo di un prodotto già ricco e performante. Condividiamo il messaggio positivo sottolineato da Il Sole 24 Ore e come C.A.T.A. Informatica giudichiamo positivamente l’evoluzione del prodotto, del canale e dei clienti.

Page 2: Comunicazione Stampa C.A.T.A. Cessione ACG da IBM a TeamSystem

CONSULENZA AZIENDALE TECNICO/APPLICATIVA

Centro Direzionale Milanofiori – Strada 1 – Palazzo F/1 – 20090 Assago (MI)

C.A.T.A. INFORMATICA srl - tel. 02 36571118 - fax 02 36571119 - C.F./P.IVA e n° iscrizione registro imprese Milano 05484690960 http://www.cata.it - E-mail: [email protected]

C.A.T.A. INFORMATICA. La decennale esperienza su un ricco parco di clienti che utilizzano la piattaforma ACG ha visto un recente sviluppo con l’offerta dell’innovativa soluzione ACG Vision4, sulla quale C.A.T.A. ha investito e intende investire in futuro. Le ACG per C.A.T.A. Informatica si confermano un asset importante nel contesto dell’offerta dei software gestionali e in tale contesto la presenza di TeamSystem – che identifica nel software gestionale il proprio “core business” – potrà essere un ulteriore stimolo a fare di più e meglio. La direzione di C.A.T.A. Informatica ha già incontrato la direzione di TeamSystem e vi confermiamo la reciproca volontà concreta, che verrà dimostrata nei prossimi mesi, di sviluppo delle ACG. Per ulteriori chiarimenti o domande, Vi invitiamo a contattarci direttamente al nostro numero di telefono +39 02 3657 1118 o al nostro indirizzo email: [email protected] Cogliamo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

La Direzione C.A.T.A. Informatica