crearsi uno stipendio a tre zeri con ebay

2
Crearsi uno stipendio a tre zeri con eBay...ma come si può fare? eBay è sicuramente il più grande mercato esistente su Internet, su di esso possiamo trovare qualunque cosa! Tutte le persone del mondo possono comprare e vendere oggetti di qualunque tipo, da una lampada usata ad una macchina nuova appena uscita dal concessionario. Il costo? Solo pochi centesimi per vendere un qualunque oggetto! Contate che ci sono più di 10.000.000 di venditori che usano eBay come lavoro principale. Solo questo vi dovrebbe far capire le potenzialità di questo colosso. E’ facile guadagnare su eBay? No! O meglio, lo è, ma solo se conoscete le giuste strategie e riuscite a metterle in pratica nel modo giusto! Ed è così per qualunque settore dell’Internet Marketing, ve lo posso assicurare! Senza la giusta conoscenza, la costanza e la pratica non andrete da nessuna parte, che voi vogliate vendere su eBay o che voi apriate un negozio di integratori. E’ un po’ come se vi svegliasse una mattina e diceste “Beh da oggi faccio il dentista!” Come ben sapete non è possibile, per poter diventare dentista, dovrete prima acquisire una lunga conoscenza, o se posso farvi un altro esempio, è come se voi vi metteste per la prima volta dentro un’automobile sperando di riuscirla a guidare bene immediatamente. E’ quello che fanno molti novizi su internet, arrivano, trovano i classici metodi miracolosi di arricchimento facile e dopo averli provati senza successo (ovviamente!) abbandonano tutto dando la colpa a Internet. Lo stesso accade a molti aspiranti venditori di eBay, cercano di vendere, non riescono, o non come vorrebbero e credono che il problema sia eBay e non loro. Il classico pensiero logico ma stupido (a mio modesto parere) è questo:“Se fosse vero, allora lo farebbero tutti no?”

Upload: rizzoivan5815

Post on 08-Jun-2015

135 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Crearsi Uno Stipendio a Tre Zeri Con eBay

Crearsi uno stipendio a tre zeri con eBay...ma come si può fare?

eBay è sicuramente il più grande mercato esistente su Internet,su di esso possiamo trovare qualunque cosa!

Tutte le persone del mondo possono comprare e vendere oggetti di qualunque tipo, da una lampada usata ad una macchina nuova appena uscita dal concessionario.

Il costo? Solo pochi centesimi per vendere un qualunque oggetto!

Contate che ci sono più di 10.000.000 di venditori che usano eBay come lavoro principale.

Solo questo vi dovrebbe far capire le potenzialità di questo colosso.

E’ facile guadagnare su eBay?

No! O meglio, lo è, ma solo se conoscete le giuste strategie e riuscite a metterle in pratica nel modo giusto!

Ed è così per qualunque settore dell’Internet Marketing, ve lo posso assicurare!

Senza la giusta conoscenza, la costanza e la pratica non andrete da nessuna parte, che voi vogliate vendere su eBay o che voi apriate un negozio di integratori.

E’ un po’ come se vi svegliasse una mattina e diceste “Beh da oggi faccio il dentista!”

Come ben sapete non è possibile, per poter diventare dentista, dovrete prima acquisire una lunga conoscenza, o se posso farvi un altro esempio, è come se voi vi metteste per la prima volta dentro un’automobile sperando di riuscirla a guidare bene immediatamente.

E’ quello che fanno molti novizi su internet, arrivano, trovano i classici metodi miracolosi di arricchimento facile e dopo averli provati senza successo (ovviamente!) abbandonano tutto dando la colpa a Internet.

Lo stesso accade a molti aspiranti venditori di eBay, cercano di vendere, non riescono, o non come vorrebbero e credono che il problema sia eBay e non loro.

Il classico pensiero logico ma stupido (a mio modesto parere) è questo:“Se fosse vero, allora lo farebbero tutti no?”

La maggior parte della gente abbandona l’idea a causa di pensieri limitanti come quello, poiché la società ci impone di credere che l’unico modo di guadagnare è sudare 8 ore al giorno facendo il lavoratore dipendente.

La realtà è ben diversa, gli unici che si arricchiscono in questo modo sono il datore di lavoro e lo stato!

Una cosa che evidenzia sempre Robert T. Kiyosaki nei suoi libri!

Dunque viste le difficoltà ho deciso di creare un report gratuito che ho intitolato "Primi Passi Su eBay" per tutti coloro che si affacciano sul grande mercato di ebay in continua espansione e vogliono avviare un business di successo.

Page 2: Crearsi Uno Stipendio a Tre Zeri Con eBay

Potete scaricarlo gratuitamente dal link sottostante:

http://www.guadagnare-da-casa.net/report.html

Al vostro successo!