Transcript

1

))**((SSttaazziioonnee CCeelleessttee))

AAggggiioorrnnaammeennttii SSeettttiimmaannaallii

NN°°1111..0011--11 88 GGeennnnaaiioo 22001111

Testo integrale delle pubblicazioni settimanali del sito www.stazioneceleste.it

________________________________________________________

Pagina area sezione titolo/descrizione

2 - 4 articoli Mahala Allerta Planetaria Gennaio 2011

5 messaggi Carla Parola Anno Nuovo

6 - 9 messaggi Starchild Le Energie della Nuova Terra di Gennaio 2011

Lo spostamento nella nuova linea... L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

10 messaggi Uriel Messaggi di Dicembre 2010

9 Dic - 23 Dic Canalizzati da Gemma Braggio

11 - 15 messaggi Lightworker TERRA: Il miglior Reality Show Cavalcare l'onda dell'Evoluzione

"Promemoria da Casa" del 15 Dicembre 2010

16 - 18 messaggi Multidimensions Rilasciare l'Illusione

19 - 20 messaggi Multidimensions Il Processo di Realizzazione

21 - 29 messaggi Kryon La Fine della Storia Canalizzazione del 20 Novembre 2010

30 messaggi FMOO Cordone Ombelicale

31 - 33 articoli Sulle Tracce dell'Infinito Il Maestro di Tai Chi e la Danzatrice Indiana di Michele Giovanni Peyrani

34 - 35 blog Società Babbo Natale è Morto! ;)

5 Buoni Motivi per dire ai bambini che Babbo Natale non esiste

di Cristina Garavaglia

36 - 41 Insight La Sorgente Via della Luce 4 - Al confine della Materia di Sonia Voicu

2

ALLERTA PLANETARIA GENNAIO 2011

http://www.alcseattle.com di

MAHALA

Felice Anno Nuovo a tutti e che questo sia il miglior anno della vostra vita. Siamo nel 2011. Cosa accadrà in questo meraviglioso Anno Nuovo? Continueremo a ragionare col cuore e a far risplendere in noi la luce di Dio? Me lo auguro proprio perché è il momento di manifestare una nuova realtà di magia e miracoli. Quando proviamo gioia o estasi nel cuore tutto inizia ad aprisi a noi. Abbiamo uno schermo bianco davanti pronto per le nostre creazioni.

Abbiamo terminato un ciclo di 26000 anni il 21 Dicembre 2010 e siamo entrati ora in una realtà completamente nuova. Il solstizio e l'eclissi lunare di Dicembre hanno decretato la fine del ciclo astrologico del Kali Yuga Vedico, e la fine di un ciclo di 26000 anni per il Capricorno. Questo pianeta controlla il materialismo, i controllori, i grandi affari, i governi e le strutture e viene dominato dal pianeta Saturno che è stato considerato il pianeta karmico. Questo significa che il nostro karma è terminato, e siamo entrati nell'Età d'Oro dell'Acquario che ci porterà gioia e felicità.

Il periodo di transizione verso l'Era dell'Acquario è iniziato nel Febbraio del 1962 quando diversi pianeti risultavano allineati in quel segno. Abbiamo attraversato i ruggenti anni sessanta, quindi siamo entrati nell'era spaziale. In men che non si dica abbiamo avuto i computer, e alla fine il World Wide Web. Che invenzione meravigliosa. Adesso possiamo connetterci con chiunque, semplicemente toccando una tastiera. Non è divertente?

So che ci sono ancora moltissime persone prese dai loro traumi e dai loro drammi che necessitano del nostro aiuto. Possiamo aiutarli mostrando ciò che siamo e il nostro splendore. Possiamo guarirli semplicemente con la nostra presenza. Ci è stato detto nel passato che ci sarebbero state tre diverse ondate di luce o ascensione. Credo che la prima ondata sia avvenuta a Dicembre 2010. La seconda ondata avverrà il 28 Ottobre 2011, e la terza ondata il 21 Dicembre 2012, e credo sia la fine del tempo così come lo conosciamo.

Siamo ancora nella fase di transizione e Madre Terra continuerà a ripulirsi con disastri naturali come tempeste, terremoti, eruzioni vulcaniche, incendi, neve, pioggia e alluvioni. Abbiamo avuto moltissime tempeste e alluvioni negli scorsi anni. Questo è stato causato da tutta l'energia dei Pesci che arrivava da Urano e Giove, entrambi in un segno d'acqua. Adesso i pianeti iniziano a spostarsi. Giove andrà in un segno di fuoco il 22 Gennaio 2011. Questo creerà eventi legati al fuoco, come incendi ed eruzioni vulcaniche. Quando poi Urano andrà in Ariete ci saranno energie legate al fuoco per molti anni. Il fuoco rappresenta la nostra passione interiore e molta vena creativa fluirà attraverso di noi, incluso il fuoco dell'energia Kundalini.

Poi Chirone andrà nei Pesci il 10 Febbraio 2011 dove rimarrà per otto anni. Questo farà raggiungere l'estasi a molte persone. Poi il nodo andrà nel Sagittario il 3 Marzo, e la nona ondata del calendario Maya comincerà il 9 Marzo, dopodiché il tempo fluirà molto veloce. Se credete che il tempo sia passato velocemente negli scorsi anni, non sarà nulla a confronto di come andrà veloce quest'anno, fino al momento in cui raggiungeremo il non tempo il 21 Dicembre 2012. In quel momento vivremo totalmente nell'Adesso.

Stiamo per sperimentare moltissimi cambiamenti. Il Nuovo Anno del Coniglio inizierà il 3 Febbraio, e sarà un anno molto più delicato di quello della Tigre appena conclusosi. Ci sarà più

3

cooperazione tra i leader mondiali, e potrebbe essere l'inizio per la pace sulla Terra. Ci sarà anche maggior cooperazione tra quelli che hanno iniziato a ragionare col cuore.

Gli Stati Uniti hanno controllato il mondo per molto tempo e il nostro presidente Barack Obama ha la firma di Ben, il Viandante Rosso del Cielo (nota 1), il suo glifo nel calendario Dreamspell (nota 2). Rappresenta il viaggiatore spazio-temporale che può saltare le dimensioni per assisterci a realizzare il Cielo in Terra. Ben non ha limiti nella forma ma spesso sceglie quella del messaggero angelico. Ben è un antesignano del pensiero consapevole e un precursore dei tempi, perché si tratta di una frequenza che aggancia una nuova visione.

Non vi pare che in questo momento abbiamo la persona giusta come leader? Che ne dite, non è il momento di supportare i nostri leader e smetterla di combatterli? Come possiamo creare la pace in Terra quando ancora c'è così tanto dissenso, critiche e lotte per ogni cosa che i nostri leader cercano di fare? È tempo di alzare la voce, ma va fatto in maniera pacifica. Fate che ci sia la pace sulla Terra e che parta da voi. Forse è ora di smettere di ascoltare i pensieri negativi e di paura che pure la fanno da padrone nel web e nei notiziari in questo momento. Quando vengo a sapere che è successo qualcosa di negativo dico a me stessa: 'Questa non è la mia realtà'. Io scelgo di vivere nella pace, nell'amore e nell'abbondanza. Tutto va bene nel mio mondo.

Onore a tutte le persone che hanno fatto informazione portando tutti a conoscenza di quanto siamo stati controllati dai banchieri e dal governo mondiale. E ovviamente sono state insabbiate anche le informazioni sugli UFO. Molta gente ha perso la vita per divulgare queste notizie. Tutta questa negatività deve uscire allo scoperto affinché tutti ne diventino consapevoli e vedano coi loro occhi cos'è accaduto e cos'altro si verrà a sapere quest'anno. Non dobbiamo preoccuparci per quello che ci aspetta, ma credo che sia ora di smetterla di parlare della teoria del complotto e vibrare con la nuova energia. Se iniziamo a vibrare ad una frequenza abbastanza alta, i nostri problemi cesseranno di esistere. Staremo manifestando una nuova realtà.

Nella numerologia quest'anno sarà una vibrazione legata al numero 4 o al numero 13. È il 2011! Per molti si tratta di un anno 11 e quindi si manifesterà come pace e collaborazione. Altri ci vedono il 4 o il 13, o anche il 22. Preferisco il 13 perché quella è la vibrazione della Dea femminile. È anche il numero del cambiamento e della trasformazione. Quattro è il fondamento di qualcosa, e potrebbe essere il fondamento della nuova realtà in cui siamo appena entrati.

Abbiamo pure iniziato l'anno nuovo con un eclisse Solare il 4 Gennaio a 13 gradi nel Capricorno. Questa gradazione interessa Washington D.C., che si trova a 13 gradi nel Cancro, e percorre tutta la strada fino alla Florida e i Caraibi. Abbiamo nuovi leader di governo che stanno per iniziare a lavorare. Mandiamo loro moltissima luce perché agiscano nel modo migliore possibile e per il bene più alto.

Quest'eclissi interessa anche le linee longitudinali da 60 a 90 gradi di longitudine ovest, che sostanzialmente è l'area che va tra il fiume Mississippi e la Costa Orientale. L'Arkansas si trova a 94 gradi di longitudine. Cosa ha causato la morte di tutti quegli uccelli e dei pesci? Forse è il gas di un vulcano sotterraneo che in quella zona mostra segni di eruzione? Oppure sta per saltare la faglia di Nuova Madrid? Controllate un vecchio articolo nel mio blog che parlava della perdita di petrolio nel Golfo del Messico - le previsioni in quell'articolo hanno cominciato a verificarsi non appena la perdita è stata bloccata. Il Cile e l'Argentina si trovano entrambe tra i 60 e i 90 gradi di longitudine dove si sono verificati terremoti di oltre sette gradi. La parte opposta del mondo sarà ugualmente colpita, la Cina e il Pacifico Meridionale. Le aree colpite dall'oscurità saranno il Nord Africa, il Medio Oriente, e l'Europa.

4

Il Capricorno a 13 gradi rappresenta "un adoratore del fuoco che medita sul fine ultimo dell'esistenza". Il mistero del fuoco cattura da sempre l'immaginazione dell'uomo perché si tratta del mistero di ogni trasformazione coperta dall'enigma della morte. Questo ci porta al punto oltre la vita stessa. Siete pronti a trascendere in una frequenza più alta?

Quando il nodo si porta nel Sagittario a Marzo, e Marte e Giove si spostano nel Toro a Maggio e Giugno di quest'anno, credo che cominceremo a vedere la nascita di un nuovo sistema monetario. Questo potrebbe essere un sistema un cui la moneta è bilanciata dall'oro. Nettuno si sposterà nel suo segno, i Pesci, il 5 Aprile 2011. Poi saluteremo l'arrivo di una coscienza più alta nella nostra realtà. Nettuno è un pianeta magnetico, bello e femminile, che governa l'acqua e gli oceani. Manifesta una frequenza maggiore di Venere. Avremo infine moltissimi cambiamenti quest'anno. Alcuni saranno considerati negativi e altri positivi. Una nuova realtà spunterà dal caos. Così sia!

***** Mahala Gayle *****

Se voleste aggiungervi alla mia mailing list, scrivetemi (in inglese) a: [email protected]

tradotto da Emiliano per stazioneceleste.it

1. Red Skywalker in inglese. Vd. anche la nota 2. 2. Vedere: Dreamspell per maggiori informazioni.

5

Carla Parola

Anno Nuovo

Cerchiamo di pensare all’anno che inizia come ad una prosecuzione gioiosa di tutte le cose belle che ci sono accadute quest’anno.

Questi sono anni estremamente impegnativi, anni che lasciano il segno, che portano l’umanità a cambiare vibrazione.

È importante non lasciarsi abbattere dalle difficoltà, dai problemi che la Vita inevitabilmente crea ed avere la convinzione profonda, certa che la Vita porge le soluzioni.

Se noi facciamo appello sempre e comunque al lato positivo della Vita, vivendo in modo positivo, ci collochiamo nella scia positiva e la nostra Vita sarà un “capolavoro”.

Per “capolavoro” intendo l’essere umano che arriva ad aderire al divino e quindi non si spaventa di nulla, non ha paura né ansia perché - lo ripeto - ha la convinzione profonda,

radicata che la Vita porge le soluzioni ed insegna. NON PUNISCE. Questo sarà un anno particolarissimo per l’umanità tutta perché il Nuovo Paradigma si sta

consolidando dopo essere “apparso” sulla Terra. ORA assisteremo a cambiamenti repentini di mentalità e di situazioni.

Ognuno di voi deve essere consapevole di questo e non andare a cercare ciò che reca dolore, fastidio e neppure fermarsi a polemizzare. Deve invece cercare quello che sente

costruttivo per sé, per migliorarsi e aspirare ad un futuro sereno. È questo che Dio vuole per l’umanità: serenità, completezza, gioia, Armonia.

6

Le Energie della Nuova Terra: Gennaio 2010

Lo Spostamento nella Nuova Linea Temporale e la Manifestazione della Pace sulla Terra

Vivere una Vita Autentica e Appassionata nella Nuova Realtà

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Amata Famiglia di Luce, quanto gioioso e meraviglioso è il fatto che la Terra abbia completato la transizione iniziata al momento dell'allineamento della Grande Croce nel 2010. A quel tempo sapevate che si stavano verificando importanti cambiamenti nel vostro mondo mentre il Pianeta iniziava a riallinearsi per le fasi finali del suo passaggio nella Quinta Dimensione e nella Nuova Linea Temporale. Durante l’Eclissi Solare del 4 gennaio la Terra sarà completamente allineata con la sua nuova traiettoria e la sua nuova frequenza che garantirà che Lei arriverà in tempo a Dicembre 2012 per il suo appuntamento con l’Apertura Temporale Galattica e la sua entrata nel "non tempo" o "frequenza dell’infinito". Infatti, Amati, lo spostamento che è stato fatto negli ultimi mesi del 2010 è stato principalmente riguardo al Tempo ed alla Percezione del Tempo in relazione alla vita sul Pianeta Terra. Il passaggio nella Quinta Dimensione di Luce è un passaggio in una Frequenza Superiore di Coscienza. L'energia a questo livello vibra ad una frequenza più alta e più accelerata rispetto alla Terza Dimensione. Ma qui chiediamo la vostra attenzione poiché c'è un paradosso che è importante per la vostra esperienza della Nuova Realtà. Nella Quinta Dimensione di Luce la frequenza accelerata è vissuta come un tempo più lento! Nella Terza Dimensione la nuova frequenza è vissuta come un tempo più veloce e le cose sembrano muoversi troppo in fretta. La Terra ora si è spostata completamente nella nuova Linea Temporale di Quinta Dimensione ma come atto di Clemenza sta permettendo che la Linea Temporale di terza dimensione continui e coesista con la nuova linea temporale fino al 2012. La popolazione della Terra quindi ha tempo di adattarsi alla nuova frequenza ed alla nuova linea temporale. Entrambe saranno disponibili come opzioni fino alla metà del 2012 quando la vecchia linea temporale Tridimensionale crollerà mentre la Terra inizierà il suo viaggio attraverso la Porta Temporale del 2012 nel "Non Tempo / Frequenza dell’Infinito" o zona della Coscienza Infinita. A questo punto tutti sulla Terra inizieranno la preparazione per il grande salto di "evoluzione cosciente" nella Nuova Era di Luce e Pace. Amati, siete stati i pionieri di questo cambiamento ed ora vi chiediamo di prendere coscienza di come la vostra percezione del tempo sarà fondamentale per lo spostamento personale nei prossimi diciotto mesi. Imparerete a capire quando siete nel vecchio paradigma temporale e quindi in un vicolo cieco e quando invece siete nel nuovo paradigma temporale ed avanzate lungo il vostro sentiero. Sulla vecchia linea temporale sperimenterete l'accelerazione della frequenza come una sensazione di tempo che passa troppo in fretta, di stress, fretta ed ansia, con troppe cose da fare. Sulla nuova linea temporale di Quinta Dimensione vi sentirete come se tutto fosse rallentato con abbondanza di tempo per realizzare quanto è necessario. Vi sentirete sereni e tranquilli e saprete che tutto è in Ordine Divino nella vostra vita. Proverete un senso di Abbondanza e Benessere indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Avrete inoltre la sensazione che i miracoli possano accadere nella vostra vita mentre proseguite l'avventura sulla Terra. Ancorarsi nella Nuova Linea Temporale Amati, è importante che vi ancoriate in questa nuova Linea Temporale permettendo al vostro Corpo

7

di Luce ed al vostro Corpo Fisico di abituarsi a queste nuove frequenze e vibrazioni. Infatti il vostro corpo vibrerà energeticamente ad una frequenza maggiore ma voi sperimenterete una vita più lenta. Inizialmente potete sperimentare una certa confusione interiore, il vostro corpo può sentirsi scoordinato e pesante, potete sentirvi goffi e non in sintonia con voi stessi. Potete inoltre sperimentare ansia, sonno disturbato, stanchezza, vertigini e nausea, mentre il vostro corpo fisico affronta le frequenze della nuova linea temporale. Questi sintomi temporanei sono un po’ come il "mal di mare" mentre il vostro corpo si allinea e si ricalibra sulle nuove frequenze. Dovete sapere, Amati, che anche il vostro Corpo Fisico si trova in questo processo di spostamento ed allineamento per passare attraverso la Porta Temporale del 2012 nel Tempo Infinito. Quindi vi consigliamo di nutrire il vostro corpo con amore e cura e di vivere una vita equilibrata. Rilasciate qualsiasi vecchio dramma che rimane del passato ed entrate pienamente nell’energia dell'Amore e del Perdono. Su base giornaliera assicuratevi che il vostro fisico ed i vostri Corpi di Luce siano allineati con la Volontà Divina. Per raggiungere questo obiettivo vi offriamo qui un’attivazione e meditazione quotidiana che sarà utile. Questa è simile all’ultima meditazione che abbiamo offerto ma è stata aggiornata per adattarsi ai cambiamenti della nuova energia con cui lavorerete dal completamento dell’Eclissi Solare del 4 gennaio. Iniziate con la semplice focalizzazione della vostra energia nel Cuore e respirando profondamente. Sappiate che nella Quinta Dimensione la vostra coscienza è ancorata nel vostro Cuore. Sperimentate questa realtà come un profondo senso di Amore Incondizionato e Connessione a Tutto Ciò che E’. Sentite anche la Pace profonda che fa parte di questa Coscienza. Poi lasciate che l'energia si sposti verso il basso attraverso il plesso solare, il chakra sacrale e quello della radice e scenda verso il chakra Stella della Terra che si trova all'interno della Terra proprio sotto i vostri piedi. Sentite come ora state ancorando la vostra energia nella Terra, nelle Nuove Griglie Cristalline della Quinta Dimensione mentre si connettono con il vostro Chakra Stella della Terra. Ora lasciate che l'energia si sposti ulteriormente verso il basso per connettervi con il Cuore di Cristallo al centro della Terra. Qui sentite il profondo ed incondizionato Amore Shekinah della Madre Terra che viene fino a voi attraverso il Chakra Stella della Terra e nel vostro Cuore. Tenete quell’Amore nel vostro Cuore e sappiate che siete profondamente Amati e Nutriti dalla Madre Terra e che siete in linea con la Volontà Divina per la Terra, come espressa attraverso l'evoluzione del Pianeta in una Realtà Multi-dimensionale. Ora lasciate che l'energia si sposti verso l’alto nel vostro corpo attraverso i chakra della Gola, della Fronte e della Corona fino al Chakra Stella dell'Anima che si trova appena sopra la testa. Qui collegatevi con la vostra Anima e il vostro Sé Superiore, la vostra presenza IO SONO mentre si ancora nella vostra Forma Fisica. Qui potete anche collegarvi con lo Scopo per cui siete qui ora e con la vostra Essenza Divina. Sentite l'Amore Incondizionato e la Bellezza della vostra Anima mentre vi allineate con il vostro Scopo Superiore per questa vita. Vi sentite meravigliosi e pieni di luce brillante e luminosa. Ora lasciate che l’energia si sposti verso l'alto tra le Dimensioni della Luce fino al Grande Cuore Cosmico di Tutto Ciò Che E'. Qui sentite l'Amore Infinito della Sorgente per Tutto ciò che E’. Portate questa luce pulsante e radiosa di nuovo giù nel vostro Cuore e tenetela lì. Ora siete allineati con la Volontà Divina per voi stessi e per la Terra. Quando siete in questo allineamento lo troverete una semplice questione di essere ancorati nella Quinta dimensione Temporale e di sperimentare le energie di Pace, Calma e Abbondanza. La vita diventerà Semplice e Chiara mentre seguirete la Guida Divina che verrà a voi in questa nuova Linea Temporale di Grazia e di Amore.

8

Manifestare la Pace nella Linea Temporale della Nuova Terra Amata Famiglia di Luce ora vi parlo dell'energia della Pace che è così importante in questo momento. La Pace non è solo assenza di guerra e di conflitto. La Pace è piuttosto un’energia distinta che irradia Amore Incondizionato, Compassione ed Accettazione verso Tutti. In primo luogo è un’energia interiore che deve essere coltivata nel Cuore prima che possa essere sperimentata nella realtà esterna. Amati, sappiamo che avete lavorato duramente negli ultimi anni per guarire tutti i conflitti interiori e la rabbia che vi hanno impedito di entrare nell'esperienza della pace interiore ed ora molti di voi stanno vivendo in questa gioia interiore e pace e così sono in grado di essere punti di ancoraggio per queste energie sulla Nuova Terra. Vi chiediamo, Amati, di continuare a lavorare per questo bellissimo stato di pace interiore e leggerezza e di condividere queste energie con gli altri. La chiave per questo stato di pace interiore è di avere la coscienza ancorata al Cuore e di vivere sempre in uno stato di consapevolezza e di perdono. Essere pronti a perdonare e rilasciare in ogni momento e prendere coscienza di come e quando uscite dallo stato di pace interiore. In questo stato di coscienza sarete in grado di mantenere la Pace interiore per periodi più lunghi e quindi di creare un'energia di Pace ed Amore intorno a voi. Questa energia sarà un seme per la manifestazione della Nuova Terra e della Linea Temporale della Nuova Terra. Ogni persona che realizza questo stato interiore diventa un Maestro di Luce ed è in grado di iniziare a manifestare la Nuova Terra nella nuova Linea Temporale nella propria vita in questo momento. Amati, nel momento in cui entrerete nella Porta Temporale del 2012 molti di voi saranno Maestri della Luce e del Tempo e saranno i navigatori che guideranno l'umanità attraverso la Porta Temporale e nella Nuova Realtà. E' ora che vi viene chiesto di iniziare a lavorare intensamente con queste competenze ed abilità in modo che possiate veramente soddisfare lo scopo per cui siete venuti sulla Terra in questo momento. Vivere una Vita Autentica ed Appassionata Amati, potete in effetti chiedervi che cosa significhi questo in termini di vita quotidiana? Vi diciamo che in questa nuova linea temporale la vostra vita diventa più "autentica" e piena di energia e Luce dell’Anima e della vostra Divina presenza IO SONO. Diventerete consapevoli del flusso della Luce della vostra Anima nella vita quotidiana ed ascolterete le indicazioni ed i suggerimenti che provengono dalle Fonti Superiori. Imparerete a fidarvi di queste indicazioni ed a fluire con le sincronicità, i desideri ed i miracoli che si verificano nel flusso della partnership creativa tra il Sé Superiore ed il Sé Ego come Maestro di Luce. Questo è quello che significa vivere una vita "appassionata" in cui ogni giorno è pieno della passione e della luce della guida dell’Anima e del Sé Superiore. Quando vivete in questo modo, Amati, allora la vostra vita diventa espressione autentica di Chi Siete su tutti i livelli. Il Sé Superiore ed il Sé Ego lavorano insieme in una partnership meravigliosa che assicura che sperimentiate pace e gioia a tutti i livelli del vostro essere mentre iniziate a manifestare la Realtà della Nuova Terra nella vostra vita.

9

E così Amata Famiglia di Luce in quest’anno che abbiamo davanti apprenderete e sperimenterete in un modo meraviglioso. La data più importante per voi in quest’anno sarà l’11 novembre quando lo Stargate 11/11/11 fornirà la calibratura finale della Terra per il suo viaggio verso l'allineamento al Piano Galattico il 12/12/12 ed il Passaggio attraverso la Porta Temporale del 21/12/12. Così Amati vi auguriamo tanta Gioia ed Amore mentre il Viaggio continua nell'Anno 2011.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/newearthenergiesjan2011.html

Tradotto da Michela per Stazione Celeste

10

Arcangelo Uriel attraverso Gemma Braggio

09/12/2010 IL RICORDO

Il ricordo riporta la mente superiore a lavorare per ricreare la strada riconducendola verso la meta.

Ogni minimo particolare viene ritessuto e ripristinato alla luce dei nuovi eventi che la vita mette in atto per illuminare la via di coloro che di momento in momento

riprogrammeranno la sorte!

E' basilare ricordare per ritessere la tela e ripristinare la causa ed effetto cancellando ogni sintomo di rancore dall'apparato cuore.

Liberato il rancore la porta del cuore potrà aprirsi al sentire e percepire i segni che di volta in volta vengono inviati per ritessere la tela della vita.

Arcangelo Uriel

23/12/2010 La Via della Salvazione

La Via della Salvazione preannuncia che l'azione sia costante e duratura nel tempo!

Ci vuole coraggio e tanta forza di volontà per oltrepassare la soglia della paura e del diniego che l'aria emana in ogni momento!

Ogni situazione irrisolta all'interno del cuore va ripresa e colmata con spirito d'amore e compassione universale.

La via è stretta per coloro che non sanno vedere la luce all'interno del loro cuore. E' larga e piena di prospettive per coloro che guardano momento per momento la meta da

raggiungere.

Occorre lasciarsi andare e seguire la guida per oltrepassare ogni sintomo di paura rivedendo la sfera del ricordo all'interno del cuore.

Arcangelo Uriel

11

Terra: il miglior Reality Show Promemoria da casa del 15 dicembre 2010

Cavalcare l'onda dell'evoluzione

Traduzione di Magda Cermelli

Dal gruppo: Saluti da Casa

Lasciar andare le vecchie matrici

Noi guardiamo mentre tutti gli umani fanno un ulteriore passo verso una zona in cui non sono mai entrati prima. La vostra energia a livello individuale sta iniziando ad esplodere ed è la cosa più bella che abbiamo visto. Sappiamo che è difficile perché avete costruito tutta la vostra esistenza in uno spazio limitato che chiamate “sicurezza”. Ebbene, non c’è più alcuno spazio limitato e la maggioranza di voi sta già iniziando a lasciar andare le matrici corporee. Pensavamo che effettivamente questo non sarebbe successo per parecchi anni per gran parte degli umani. Tuttavia molti umani hanno già iniziato a lasciar andare le vecchie matrici che hanno mantenuto l’energia così a lungo, mentre vi addentrate sempre di più in un nuovo essere. E’ una nuova esistenza per tutti che vi permetterà di contenere più spirito a livello fisico.

E’ una sfida molto grande per molti di voi man mano che iniziate a lasciar andare perché le emozioni affluiscono, catturano la vostra attenzione e molto spesso distraggono e radicano l’energia in posti inadeguati. Molta della vostra struttura emotiva sta incominciando ad assumere una nuova forma durante il processo di ri-cablaggio dove voi lavorate sulla connessione del corpo emozionale con gli altri corpi eterici. Iniziando a lavorare con questa nuova connessione sentirete che tutta la vostra sicurezza se n’è andata ed ogni cosa su cui avete lavorato, questa piccola etichetta che chiamate “voi”, non va più bene. Sappiamo che è difficile perché avete lavorato così duramente per ottenere quell’etichetta, o quell’idea o voce di chi pensate essere. Adesso incominciate ad espandervi nell’universo e scoprite che siete una parte di ogni cosa… ogni essere, ogni albero, ogni pianeta, ogni cosmo, ogni stella cadente che vedete nel cielo. Tutte le connessioni stanno raggiungendo un punto in cui non soltanto sarete in grado di vederlo da voi, ma sarete in grado di percepirlo attraverso i vostri corpi emotivi ricablati di recente. Naturalmente è facile vedere, ma ogni volta che vi spostate da un livello a quello successivo molto rapidamente tutti i vostri meccanismi di sicurezza sembrano andarsene e può essere molto scioccante per molti di voi.

Ci sono stati discorsi di depressione oggi in questa stanza. La depressione è un’allergia energetica proprio come le altre allergie energetiche delle quali abbiamo parlato (stanchezza cronica, fibromialgia, ecc.) Nel tempo gli umani troveranno nuovi modi per affrontare questo. Sta succedendo adesso mentre gli umani iniziano a vedere alcuni dei primi barlumi di come correggere ed imbrigliare questa energia, che è stata percepita come negativa per tutto questo tempo. Vi diciamo, carissimi, che non tutta l’energia è positiva. Se si potesse vedere soltanto la luce, non ci sarebbe contrasto e perciò nessuna visione. E’ l’oscurità che vi permette di vedere la luce. Abbracciare ogni parte di chi siete veramente vi aiuterà ad imbrigliare questa energia per un uso positivo.

Contatto profondo

Adesso ecco la parte bella e l’argomento che desideriamo condividere oggi. Abbiamo parlato in precedenza di un livello di comunicazione che chiamiamo contatto profondo. Il contatto profondo viene fatto regolarmente da ogni persona su questo pianeta, ma corrisponde a meno dell’un per cento della conversazione totale. Questo cambierà presto mano a mano che molti di più di voi inizieranno ad usare consapevolmente questo livello di comunicazione. Facciamo un

12

esempio. Immaginate una conversazione, in cui passate da un argomento all’altro usando parole che non sono del tutto appropriate. Nei prossimi anni è possibile che gli umani sperimentino difficoltà con tutte le lingue quando i relativi significati non trasmettono più i significati più profondi richiesti per la comunicazione ad alto livello. Questo vi motiverà a trovare nuove parole mentre cercate di associare i vostri pensieri in modo diverso. La persona che riceve il messaggio può afferrarne una parte, ma le lingue che gli umani usano oggi inizieranno ad essere insufficienti per le loro necessità.

Il contatto profondo può essere descritto nei tempi attuali in questo modo. Immaginate due persone che parlano, ma non comunicano veramente. Scuotono la testa e proprio quando iniziano ad allontanarsi l’una dall’altra, una dice quattro parole che vanno diritte al cuore dell’energia; quelle quattro parole hanno cambiato ogni cosa. Quello è il contatto profondo. Negli anni a venire, tutte le lingue sulla Terra useranno meno parole per questa stessa ragione. Tuttavia quelli di voi che giocano a Scrabble ameranno questo. Letteralmente, tutta la vostra energia inizia a spostarsi dove potete incominciare ad usare questo oggi. E’ quello che desideriamo suggerire. E’ la parte, lo strumento che vogliamo darvi oggi per giocarci… per provare nuovi strumenti per lo spostamento energetico che potete usare nella vita di ogni giorno.

Strumenti per il Contatto Profondo

Proiezione del pensiero

Per prima cosa, iniziamo questo messaggio con la proiezione del pensiero. Gli esseri umani lo fanno tutto il tempo, ma in genere lo fanno inconsciamente. Incominciate a proiettare consapevolmente i vostri pensieri come parte di ogni conversazione, soprattutto in situazioni dove la conversazione languisce. Se la riformulate una o due volte e sentite che ancora non siete connessi, vi chiediamo semplicemente di fermarvi per un secondo. Prendetevi solo un attimo, un respiro, ed inviate loro la vostra comprensione dell’immagine allargata di ciò che state cercando di trasmettere. Non è necessario dire loro che state usando la proiezione del pensiero; fermatevi e comunicate con la loro anima senza parole. Poi, riprendete nuovamente la vostra conversazione ed osservate quello che succede. Osservate come le cose iniziano a diventare facili.

Ci sono molti di questi strumenti che hanno funzionato bene prima, ma la consapevolezza umana non era ancora abbastanza elevata per riconoscerli. In precedenza si pensava che fossero eterici, sfuggenti ed immaginari, ma adesso scoprirete che essi hanno usi reali e pratici nella vita quotidiana. Abbiamo detto che il contatto profondo sarà un modo di vivere. Ci sono persone che hanno sviluppato il contatto profondo nel corso di parecchi anni di relazione, o forse attraverso i rapporti di molte vite. In questo momento è attraverso i gemelli che il contatto profondo è più diffuso sulla Terra. Questi sono esseri che in realtà hanno condiviso e diviso una cellula, ed il contatto profondo era insito in loro fin dall’inizio. Una volta che il contatto profondo è raggiunto tra due persone, viene anche ricordato in vite future. Quelli di voi che l’hanno sperimentato e sono sempre stati gemelli, possiedono una parte di quel contatto profondo con quella persona anche se non la vedono da cinque o sei vite. Improvvisamente incontrate questa persona che non avete mai visto prima, e la conoscete e lei conosce voi; siete in grado di comunicare. La difficoltà più grande che gran parte di voi avrà mentre avviene questa transizione sarà perché vi siete abituati ad usare così tante parole, ed i mezzi di comunicazione della Terra dovranno cambiare radicalmente. Il modo in cui gli umani si presentano inizierà a cambiare. Sarà possibile usare significati molto precisi nelle vostre parole, che aumenteranno davvero la comunicazione e l’uso delle parole allo stesso tempo. Questa sarà anche una motivazione per sviluppare lingue comuni della Terra che arriveranno presto. E’ già in atto, mentre più versioni di tutte le lingue inizieranno ad emergere man mano che ogni lingua sviluppa una versione internazionale ridotta semplificata.

Ci sono molti frammenti che iniziano ad andare a posto, ma lo strumento che desideriamo darvi con il quale lavorare nel corso del prossimo mese è la proiezione del pensiero. Per

13

esempio, invece di avere qualcosa da dire a qualcuno, diciamo che vi presenterete - starete sul palcoscenico o davanti ad una telecamera. Ancora una volta, prima di stare su quel palcoscenico, andare dal vivo o fare effettivamente quel passo, proiettate con il pensiero l’immagine d’insieme che desiderate trasmettere. Inviate un’immagine mentale del messaggio prima di dirlo. Chiaritelo, vedete voi stessi che l’inviate e poi aprite la bocca e sperimenterete una connessione più forte con il pubblico. Abbiamo detto molte volte che la verità è sempre semplice, tuttavia gli umani devono complicare le cose quanto basta per capirle.

Cosa aspettarsi quando si rilascia la matrice

Tutti gli umani hanno intorno a loro un campo energetico personale che noi chiamiamo matrice umana. Ci sono in tutto 500 matrici e voi avete scelto quella che meglio contiene la vostra energia. State iniziando a lasciar andare queste matrici come parte del processo evolutivo umano in atto. Uno dei principali sintomi fisici che avete avuto con queste matrici è quello che gli umani definiscono essere sovrappeso. Queste matrici hanno servito gli umani bene per moltissimo tempo, ma adesso stanno diventando un problema. Letteralmente non siete stati in grado di espandere il vostro campo energetico così il vostro corpo si è espanso al suo posto. Alcuni hanno provato una varietà di metodi per perdere peso, scoprendo che soltanto pochi sembrano funzionare e soltanto per un breve periodo. Questa non è l’idea, così per favore non fatene un gioco o una competizione, perché questo trasforma l’energia molto rapidamente. Non pensate di dover essere la prima persona nel vostro quartiere a perdere la vostra matrice, perché è molto malinconico quando fate cose del genere. Quello che vi diremo è che nei prossimi quattro o cinque anni, tutti voi avrete la possibilità di lasciar andare completamente questa matrice che ha tenuto la vostra energia in una forma fisica. Quando questo succede, la prima cosa che cambia è che parte dell’essere fisico e della vostra connessione con il sé superiore inizia a dissipare il velo.

Dire la vostra verità

C’è un velo che vi ha impedito di vedere la vostra magnificenza. Vi ha impedito di vedere che siete figli e figlie del re, che siete di lignaggio reale. Adesso, potete sapere questo dentro di voi. Ognuno di voi inizia a sentire quella spinta non soltanto a spostarsi al livello successivo ma a dire quello che c’è nel proprio cuore. Così facendo voi portate quella luce che avete portato da Casa, quel pezzo del puzzle che è unicamente vostro e può essere espresso soltanto attraverso il vostro campo energetico – la vostra parte di dio. Oggi avete raggiunto un livello che non è mai stato ritenuto possibile. Tuttavia, vi diciamo che avete già dato inizio ad un effetto di propagazione in tutta l’umanità che non potrà mai più essere fermato. Il vostro spirito è pronto a giocare in un’arena più grande, non più limitato dai confini energetici entro i quali siete sempre stati circoscritti. Questo aprirà uno spazio affinché tutti i pezzi del puzzle si riuniscano. In questo stato di consapevolezza in espansione c’è una forte spinta per tutti a portare quel loro frammento unico sul tavolo.

Le emozioni verranno a galla per molti quando questo succede. Abbracciate quelle emozioni quando si manifestano. La depressione è un’esperienza che i più vorrebbero evitare, ma molte delle canzoni più belle non sono forse ispirate dalla depressione? Molte delle vostre belle poesie non sono forse ispirate della depressione? Un meraviglioso libro in questa sala non è stato ispirato dalla depressione? Prendete l’energia ed usatela in modo diverso. Questa è l’idea, usatela. La depressione è un ciclo che inizia quando cessa la creatività. Prendete quell’energia e trovate un uso per essa, qualsiasi uso. Ancoratela e non dovrete più provare dolore.

La Scintilla di Luce che illumina i corpi di polvere

Carissimi, alcuni dei cambiamenti più difficili sul pianeta Terra sono avvenuti in periodi durante i quali vi siete spostati verso i livelli superiori. E’ successo più e più volte durante la breve esistenza del genere umano su questo pianeta. Nella struttura temporale più ampia, il genere umano è stato qui solo per un tempo molto breve fingendo di occupare questi corpi fisici. La vostra scintilla di dio illumina uno di questi frammenti di polvere che chiamate corpo fisico.

14

Adesso quella scintilla di luce viene ri-cablata in modo che ogni scintilla possa agire con molta più intensità, molta più luminosità, molta più luce di Casa e ringraziamo tutti di farne parte. Questo è il lavoro di coloro chiamati Operatori di Luce.

Nel corso dei prossimi anni condivideremo con voi molte idee e strumenti per aiutarvi ad andare oltre i confini nei quali avete trovato agiatezza. Vi diciamo che può essere una crescita confortevole. Può essere divertente, soprattutto se la condividete con le persone intorno a voi e con coloro che amate.

Reality Show Cosmico

C’è un altro punto che desideriamo affrontare, perché il contatto profondo è qualcosa di molto importante. Desideriamo correggere qualcosa che il Custode ha detto prima quando gli è stata rivolta una domanda sugli ET. Egli ha risposto con precisione nel modo in cui noi abbiamo parlato fino a questo punto, ma desideriamo puntualizzare qualcosa oggi. Quando gli è stato chiesto delle visite extraterrestri egli ha detto che la maggior parte degli ET che sono stati sul Pianeta Terra sono stati qui per un periodo molto lungo e fanno parte delle sei razze originali che hanno contribuito a creare il corpo fisico per permettere al vostro spirito di fingere di partecipare a questo gioco. Desideriamo aggiungere altro qui, in quanto ci sono milioni di quelli che chiamate ET e milioni di razze che adesso stanno osservando il pianeta Terra ogni secondo di ogni giorno. Carissimi, questo è il più grande reality show cosmico in tutto l’universo. Gli esseri umani si stanno evolvendo al livello successivo senza lasciare i loro corpi e la loro struttura fisica. Non è mai successo prima. Sarebbe facile vedere come l’avete programmato, perché era previsto che il pianeta Terra finisse tra l’anno 2000 ed il 2012. Ci sarebbero voluti all’incirca 12 anni per concludere questo gioco e chiudere la porta, e naturalmente l’ultima persona ad uscire si sarebbe ricordata di spegnere le luci. Quel processo era già in atto.

Questo avrebbe creato l’energia che stavate guardando in maniera completamente diversa. Quello che sarebbe successo è che il genere umano come lo conoscete si sarebbe estinto sul pianeta Terra ed i vostri spiriti avrebbero formato un nuovo gioco. Questo è ciò che avete fatto più e più volte in precedenza, in quanto si tratta di quello che di solito succede nei giochi da un capo all’altro dell’universo. Questi giochi si sono evoluti tanto quanto potete estendere questi esseri fisici. Tuttavia questa è la prima volta che una razza di esseri ha fatto un passo consapevole senza lasciarsi dietro il corpo fisico; questa è la nostra definizione di ascensione. Non si tratta di andare a Casa, perché quella parte dell’ascensione è facile in quanto tutti voi dovete morire. Ma avete scelto di restare qui nel corpo fisico mentre fate risplendere la luce. Sta succedendo adesso, ma ci sono letteralmente milioni di razze di esseri che adesso si trovano nei livelli superiori del pianeta Terra. In altre parole, altri stati dimensionali che non potete effettivamente vedere. Essi sono tutti molto consapevoli della propria dimensionalità e i più sono in grado di passare attraverso quella che definite una parete solida, perché non è solida per loro. E’ facile per loro spostarsi dentro e fuori dalle tenebre appena fuori dalla vostra visione periferica, in quanto lo hanno fatto per moltissimo tempo.

Non ci sono soltanto le sei razze parentali ad osservarvi. Tutti gli occhi in tutto l’universo sono su questo enorme gioco che è in corso proprio adesso mentre gli umani fanno questi passi. Così, in quei momenti quando siete depressi, in quei momenti quando pensate: “Chi sono io? Che cosa è successo alla mia etichetta? Non combacia più con chi ero e con l’espressione di chi ero.” In quei momenti, quando vi ponete delle domande, sappiate che ci sono non meno di un miliardo di occhi che cercano di mandarvi amore e darvi una pacca sulla schiena per la vostra partecipazione ad un gioco difficilissimo da cui tutti nell’universo traggono benefici. State rappresentando dio nei vostri nuovi veicoli, le vostre nuove bolle fisiche di biologia si stanno formando per ognuno di voi. Succede nella struttura energetica prima, poi a livello fisico, ma è iniziato ed il modo più facile per superare questo è di condividere le vostre informazioni. Prendetevi per mano mentre ognuno di voi fa questi passi verso il livello successivo, perché il periodo è davvero magico. Vi diciamo che gran parte della lotta dell’umanità si sta verificando adesso. Vi promettiamo che per la fine di quest’anno (essi intendono la fine del prossimo anno l’11-11-11) cavalcherete un’onda di entusiasmo che gli umani hanno creato ovunque. Perché non ci sono allineamenti magici che si verificano il 10-10-

15

10, l’11-11-11 o il 12-12-12. Non ci sono cambiamenti cosmici di energia entrante. C’è un’ondata umana di entusiasmo e voi vi state aspettando miracoli, perciò li state creando. Vi siete chiesti come funziona? Ve l’abbiamo detto, carissimi, lo scherzo è su di voi.

Siete andati alla ricerca di dio ed è così difficile vedere dio quando guardate nello specchio, ma è la ragione per cui ci sono così tante religioni sul pianeta Terra. Le religioni sono giuste anche se dubitano l’una dell’altra? Anche se si contraddicono a vicenda? Ognuna di loro funziona perfettamente. Come può essere? Perché tutto ciò in cui mettete il vostro potere funziona. Tutto ciò che amate, funziona. Tutto ciò di cui desiderate parlare o in cui mettete la vostra energia avrà un effetto più profondo. L’universo è il pezzo mancante che state trattenendo.

Espavo, carissimi, perché avete giocato una difficile partita completamente all’oscuro gli uni degli altri ed ora state rimuovendo il velo. Speriamo di salutare ognuno di voi mentre state spostando quel velo per darvi il benvenuto a Casa. La state creando qui proprio adesso e noi siamo così innamorati di voi. Ci auguriamo che sentiate quella connessione. Ci auguriamo che sentiate la nostra mano sulla vostra schiena ogni volta che sentite quella depressione – ogni volta che vi sentite giù. Non è quello che sentite con l’energia, è quello che ne fate che fa tutta la differenza.

E’ con il più grande onore che vi lasciamo con tre piccoli promemoria. Trattatevi con rispetto reciproco perché state guardando negli occhi di dio quando guardate un altro essere umano. Arricchitevi a vicenda ad ogni possibile occasione. Per favore ricordate che si tratta di un bel gioco e giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

16

Multidimensions

Superconscio - Processo di Realizzazione

RILASCIARE L'ILLUSIONE

Carissimi,

Io SONO Luna Astrea. Io SONO un Essere di Luce, proprio come lo sarete voi. Tanto tempo fa, ho camminato sulla Terra. Dopo aver completato la mia Missione qui, sono tornata a essere nuovamente il mio vero Corpo di Luce. Dopo la mia ascensione, sono ritornata alla mia amata Venere e Alcione delle Pleiadi. Per molti eoni, ho continuato a comunicare e a servire coloro ancora incarnati sulla mia precedente casa, la Terra. Ora sto servendo nella mia forma di Luna Astrea, rappresentante dell’energia lunare della Coscienza Collettiva. sono venuta qui per ricordarvi, Amati, che voi, inclusa Gaia e TUTTI i Suoi abitanti, vi state risvegliando alla vostra vera natura multidimensionale. Io SONO qui ADESSO per aiutare “coloro che udranno” nel processo di rilascio dell’illusione.

Un importante passo nel rilasciare l’illusione è identificare le credenze di base che sono il caposaldo di una realtà polarizzata e vi legano alla matrice tridimensionale. Poiché avete scaricato e integrato il SÉ Multidimensionale nel vostro corpo personale e planetario, vi accorgete che il vostro SÉ si espande molto oltre la piccola realtà del mondo fisico. Credere alla separazione dal SÉ Corpo di Luce e credere all’illusione del “sé umano”, è ciò che vi ha confinati alla matrice della terza dimensione.

La Verità è che TUTTA la Terra di terza dimensione è un’illusione. Grazie all’integrazione del SÉ, probabilmente avete visto guizzi della vera realtà attraverso le declinanti illusioni del vostro mondo. La vostra coscienza, così come ampie parti della coscienza di Gaia, sono veramente di quarta dimensione e si stanno rapidamente spostando verso l’UNO della quinta dimensione. È principalmente la vostra “abitudine” di vedere la realtà attraverso il filtro delle illusioni tridimensionali che vi limitano dall’essere il vostro SÉ nella vita quotidiana e di vedere attraverso gli Occhi dell’Anima. Il vostro sé/ego tridimensionale può vedere soltanto attraverso gli occhi fisici, laddove il SÉ /Anima Multidimensionale può vedere attraverso gli Occhi dell’Anima.

ADESSO è un “tempo” di profezia, perché la Matrice 3D si sta indebolendo e i veli tra la terza, la quarta e la quinta dimensione si stanno assottigliando. Per tenere insieme le illusioni ci devono essere le emozioni, soprattutto la paura, e la materia. La terza dimensione è un mondo di polarità, principalmente quelle della luce e dell’oscurità. La Matrice 3D serve per separare l’oscurità e la luce, creando così la materia; la materia è l’oscurità e la luce è quel che mantiene viva la materia.

Per millenni, sin dalla caduta di Atlantide, ha regnato l’oscurità. Tuttavia, mentre il Sistema Solare fa ritorno al Centro Galattico, la “Luce Cosmica” sta elevando la frequenza di Gaia e di tutti i suoi abitanti. Inoltre, la Luce Cosmica è multidimensionale e fusa con l’amore incondizionato, l’intenzione divina e la creatività infinita. Questa Luce non solo risveglia la vostra vera natura multidimensionale, ma attrae anche le polarità tridimensionali verso il Fulcro/Punto Centrale in-mezzo a tutta la polarità.

Con la re-integrazione delle polarità di luce e oscurità, la Matrice 3D di Gaia si indebolisce e rivela la Sua vera natura multidimensionale. Nella polarizzata terza dimensione, l’illusione regna come

17

sistema operativo perché le emozioni di paura nascono dall’illusione che siamo separati dal nostro SÉ Multidimensionale. Quando re-integrate la Luce Cosmica, questa illusione sarà sostituita dalla Verità che voi siete UNO con tutta la vita, compreso il vostro SÉ/Anima. Una volta che viene rilasciata l’illusione su cui è costruita la terza dimensione polarizzata, la vostra trasformazione in Corpo di Luce avanzerà notevolmente.

Il processo di trasformazione è come ghiaccio che si scioglie. Il ghiaccio è la frequenza più bassa dell’acqua e il vapore è quella più alta. Se si fa risplendere la luce sul ghiaccio, alla fine questo ritornerà a essere acqua. Se la frequenza della luce cresce, aumenterà la rotazione molecolare dell’acqua per farla diventare infine vapore. L’oscurità del vostro pianeta ha mantenuto il vascello terrestre a una bassa frequenza. Tuttavia, ora, il Flusso di luce cosmica che splende sulla Terra sta aumentando la rotazione molecolare delle cellule che compongono la materia di tutta la forma fisica. Man mano che espandete la coscienza, siete in grado di credere nella Luce del vostro SÉ/Anima Multidimensionale e di rilasciare l’oscurità sepolta nel vostro sé/ego inconscio. In questo modo, le illusioni della polarità iniziano a “sciogliesi” così da poter ritornare al CENTRO del SÉ.

Nella mia vita d’ascensione, ho servito come Rappresentante della Dea nell’Antica Grecia. Da allora ho continuato il mio servizio a Gaia fino a quando anche Lei e Tutti i Suoi abitanti avessero potuto ascendere. Quel tempo è ADESSO. La nostra amata sorella planetaria, Venere, sarà nuovamente attiva, come lo fu durante la caduta di Atlantide, nell’evoluzione della Terra. I Maestri Ascesi, gli Angeli, gli Elohim e i nostri amici e Famiglie Animiche dalle Pleiadi, Sirio, Antares e Arturo sono tra coloro che stanno aiutando Gaia nel Suo tempo di rinascita. L’8 giugno 2004 nostra sorella, Venere, si è spostata tra Gaia e il Sole per espandere l’Amore, la Bellezza e l’Unità di Coscienza sulla Terra. Dopo otto anni Venere ritornerà ancora, il 6 giugno 2012, quando Gaia sarà direttamente di fronte al Centro Galattico, così da poter partecipare a quel momento glorioso dell’ADESSO.

Il crescente Flusso di Luce Cosmica dal Centro Galattico sta aprendo molti portali inter-dimensionali sul pianeta e nel vostro Vascello Terrestre nel Chakra della Corona, nel Terzo Occhio Aperto, nel Chakra del Cuore e nel Cuore Alto. Questi portali sono a doppio senso: discendente e ascendente. I Portali che scendono verso la terza dimensione operano su un’equazione matematica che formatta l’energia della luce in una struttura temporale lineare, così può sembrare espressa in maniera finita. Avete viaggiato attraverso uno dei Portali Discendenti quando vi siete “loggati” per la prima volta nel Gioco 3D, così che la vostra coscienza potesse essere ri-calibrata alla linea temporale lineare di una realtà finita.

Quando il vostro Sé/Anima ha scelto di inviare una copia della sua essenza attraverso questo Portale Discendente, il Gioco 3D ha limitato la vostra coscienza alle illusioni della terza dimensione. Poi siete stati separati dall’UNO attraverso le illusioni di separazione e limitazione e dall’ADESSO dalle illusioni del passato, presente e futuro. Viceversa, quando viaggiate attraverso i Portali Ascendenti, la coscienza si espande oltre le illusioni della separazione e del tempo lineare. Nell’ADESSO dell’UNO, le illusioni vengono viste soltanto come veli. Quando ri-entrate nuovamente nel Gioco 3D, la vostra sfida è ricordare i veli dell’illusione che avete rilasciato e vivere nella VERITÀ.

Ogni illusione è un elemento dell’ologramma tridimensionale. Un ologramma è un’illusione creata dalla luce che viaggia in angoli che si intersecano. Molti di voi sono entrati nel Gioco 3D olografico al principio per aiutare Gaia durante la caduta di Atlantide sommando la vostra grande Luce all’oscurità del mondo di allora. Vedete, per mantenere il Gioco 3D ci deve essere equilibrio tra luce e oscurità. Se c’è troppa oscurità, il pianeta sarà distrutto, e il Gioco 3D termina. Dall’altro lato, se c’è troppa luce, il pianeta ascenderà e il Gioco 3D termina.

18

Cari Terrestri, vi trovate ADESSO alla “fine del Gioco”, perché per Gaia è tempo di ascendere. Purtroppo, molti si sono persi nel Gioco, ritornando soltanto alla quarta dimensione “in-mezzo” alle incarnazioni e ritornando poi al Gioco. Dall’altro lato, molti di voi si sono risvegliati abbastanza durante il Gioco da ritornare alla quinta dimensione e oltre in-mezzo alla propria incarnazione. Sono questi risvegliati a essere i membri del Gioco dell’Ascensione Planetaria della Terra. Hanno già viaggiato attraverso i Portali Ascendenti in precedenza e coraggiosamente hanno scelto di ritornare sulla Terra per aiutare sia la gente che il pianeta a ritornare a Casa alla loro vera vibrazione nella quinta dimensione e oltre.

A causa della prossimità della Terra al Centro Galattico, il più grande afflusso di Luce Cosmica sta elevando la frequenza risonante del pianeta e molti si stanno rendendo conto dei Portali Ascendenti personali e planetari. Infatti, molti di voi hanno coscientemente scaricato e integrato la Luce del proprio SÉ Multidimensionale nel vascello terrestre. Grazie a questo processo, vi state risvegliando da un lungo sonno nella Terra dell’Illusione per ricordare le Verità Cosmiche innate al vostro vero SÉ. Ora vi state rendendo conto che quel che pensavate fosse la realtà era davvero un sogno e quel che pensavate fosse un sogno era, di fatto, la realtà.

Nella realtà tridimensionale avete creato molti veli di illusione e avete dimenticato che li avete creati VOI. La realtà che nella terza dimensione viene creata lentamente e velocemente nella quarta, nella quinta viene creata istantaneamente. Il vostro pianeta non è più soltanto tridimensionale, poiché ci sono molte sacche di energia di quarta e persino di quinta dimensione. Ogni pensiero ed emozione di ogni abitante, umano e non-umano, tocca tutta la vita per creare la realtà collettiva e planetaria. Perciò è importante togliere i veli dell’illusione per riottenere la memoria che VOI siete i creatori della vostra realtà. Scegliete di rilasciare tutta l’illusione e di vivere nella Verità della bellissima realtà che viene creata ADESSO.

Trovate il vostro Portale Ascendente e viaggiate attraverso di esso. Molti di voi troveranno il Portale nei sogni o durante una meditazione profonda. Vi incontreremo nella foresta vicino al Tempio di Cristallo sulla soglia della quinta dimensione, dove potremo rilasciare le nostre illusioni INSIEME.

19

IL PROCESSO DI REALIZZAZIONE

ORA SIAMO SVEGLI

BENVENUTI AL PROCESSO DI REALIZZAZIONE

È stato un lungo viaggio arrivare fino a qui. Siamo entrati nel nostro inconscio più profondo per rilasciare vecchie credenze fondamentali di separazione, limitazione e paura. In questo processo, abbiamo guarito il nostro bambino ferito e siamo ritornati al nostro Bambino Divino. Il Bambino Divino è cresciuto ed è diventato un adulto saggio, indipendente e affidabile la cui coscienza si è espansa per abbracciare il proprio SÉ Multidimensionale. Infatti, abbiamo scaricato e integrato il nostro vero SÉ nel vascello terrestre fisico, la vita quotidiana e il pianeta, la Terra.

Attraverso la regolare esplorazione interiore e resa all’Anima, abbiamo dato il via a un senso di realizzazione e connessione con l’UNO. Tuttavia, il viaggio non è terminato, di fatto, è appena cominciato. Man mano che Gaia si avvicina sempre di più al Centro Galattico, il Flusso della coscienza unitaria e l’amore incondizionato dell’UNO sta assottigliando i confini tra dimensioni, spazi e tempi. Presto, tutte le realtà saranno incorporate nell’UNO del SÉ Multidimensionale e nell’ADESSO della quinta dimensione e oltre.

Ultimamente, i sogni possono assomigliare a visite a realtà parallele. Siamo avanzati a grandi passi nella purificazione e trasmutazione dell’attuale vascello terrestre. Perciò, ora siamo occupati a ripulire le realtà parallele che hanno e attualmente stanno risuonando a frequenze leggermente diverse della terza e quarta dimensione. Una volta pensavamo a queste realtà come a “vite passate”, ma man mano che l’ADESSO attecchisce nella nostra coscienza, ricordiamo che il “tempo” è un’altra illusione tridimensionale.

Quando il velo dell’Illusione del Tempo si assottiglia, i veli tra le dimensioni si assottigliano, così come le molte illusioni di separazione e limitazione. Quando rilasciamo queste illusioni, così come le polarità che le hanno create, scopriamo che possiamo essere il nostro vero SÉ Multidimensionale nella vita quotidiana in modo più completo. Ancor più importante, ESSENDO il nostro SÉ nella vita quotidiana, possiamo vedere la realtà attraverso gli Occhi multidimensionali dell’Anima. Questa percezione sta cambiando quel che è importante per la nostra realtà e come scegliamo di crearla.

“NON RITORNERÒ INDIETRO,” è una frase che molti di noi hanno detto alla propria famiglia e amici. Alcuni di noi hanno perso il lavoro, la pensione e/o messo fine a un matrimonio o relazione primaria. Tuttavia, non è il lavoro, la casa o la relazione a cui NON ritorneremo. È lo stile di vita. Finalmente, siamo emersi da molte vite di duro lavoro, fardelli finanziari, solitudine, disperazione e/o disinganno. E NON stiamo tornando indietro. Potremmo non sapere esattamente dove stiamo andando, ma sappiamo BENE dove NON andremo.

In ogni caso, sia che abbiamo perso qualcosa che una volta riempiva il nostro conto corrente bancario, il nostro ego, il nostro desiderio e/o il nostro senso del dovere, siamo persone diverse adesso e non possiamo ritornare a essere chi solitamente eravamo. Perché? Perché ora siamo ricolmi del nostro SÉ. Prima eravamo pieni con quello che avevamo ereditato, creduto, cosa avremmo dovuto fare e/o cosa ci avrebbe dato il benessere o il riconoscimento. Ora, che siamo ricolmi del nostro SÉ, la vera essenza della nostra Anima, le vecchie credenze, i “dovrei” e i bisogni di riconoscimento e benessere sono diventati concetti privi di significato.

20

Queste vecchie credenze, desideri e concetti erano la carota alla fine del bastone che perseguivamo, prendevamo, perdevamo e perseguivamo ancora. La realtà esteriore era fondata sulle bugie, mentre la realtà interiore era sola, triste, depressa e/o inappagata. Per fortuna, affrontando e rilasciando le bugie e i falsi sogni, abbiamo scoperto che la realizzazione viene da dentro.

Ma che cos’è esattamente la realizzazione? È la vittoria quando otteniamo quel grande e nuovo lavoro? Sono i soldi, ottenendo un aumento o un nuovo contratto? NO. Abbiamo scoperto che la realizzazione ottenuta dalla realtà fisica è spesso temporanea e presto svanisce in un’altra responsabilità. La realizzazione proviene dalle persone care come i compagni, gli amanti e i figli? È meraviglioso percorrere il sentiero con i cari, ma la realizzazione non può venire dagli altri.

La realizzazione deve levarsi lentamente da dentro, così da poter essere sani abbastanza da godere della nuova vita che abbiamo creato. Con un progresso lento e regolare verso la realizzazione, possiamo comprendere la felicità abbastanza da dedicarci a quel che amiamo, rilasciare quel che temiamo e avere la saggezza di riconoscere la differenza tra le due. La realizzazione deve vivere dentro i nostri pensieri e le nostre emozioni, così da poter continuamente espandere la coscienza per cingere livelli di pace e calma in continua espansione.

La realizzazione nasce da una mente calma e tranquilla su cui siamo i Maestri ed emozioni centrate e chiare che ci dirigono verso l’amore e ci allontanano dalla paura. Con una coscienza espansa, i pensieri positivi e le emozioni d’amore possono darci la fiducia di creare una vita che resterà. Infatti, SAPPIAMO che resterà perché abbiamo creato questa vita dal nostro SÉ. Ci siamo ricordati di prenderci del tempo per il nostro SÉ, non solo per il nostro sé/ego che mantiene operativo il motore della vita, ma anche il nostro SÉ/Anima che mantiene le luci accese dentro il cuore e la mente.

Più importante, abbiamo scoperto, ricordato e abbracciato la luce interiore del nostro vero SÉ. Quando la nostra Luce si è lentamente espansa, o è improvvisamente esplosa in una fiamma, abbiamo sperimentato sensazioni euforiche. Nello stesso tempo, abbiamo provato una pace più profonda di quanto avremmo potuto mai immaginare. Quando ci ricordiamo di restare centrati nel nostro SÉ, la nostra realizzazione può crescere come un sole mattutino che annuncia un nuovo giorno.

A volte, sentiamo ancora una notte interiore e soltanto l’oscurità ci colma. Nonostante questo, ci rendiamo ora conto che, proprio come il Sole che sorge sempre, il nostro Sole interiore non ci potrà mai lasciare perché è il nostro SÉ, il nostro SÉ vero e multidimensionale che abbiamo integrato nella vita quotidiana. È questa realizzazione che ci dà uno scopo, e un senso di compimento e realizzazione.

Ci stiamo ORA risvegliando alla nostra nuova vita e siamo QUI ADESSO, pronti a viverla come la più alta espressione del nostro SÉ vero e Multidimensionale. Benedizioni per un lungo viaggio dall’oscurità verso la luce. Al completamento del nostro viaggio, ci sorprendiamo nello scoprire che sia l’oscurità che la luce sono illusioni, perché quando il nostro Sole interiore accoglie il nostro nuovo giorno, SAPPIAMO che c’è soltanto l’UNO, che è QUI, ADESSO!

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.multidimensions.com/Superconscious/super_fulfillment_home.html Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

21

La Fine della Storia

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Seattle, Washington - 20 Novembre 2010 Canalizzazione dal vivo

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere.

Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Per facilitare il lettore, questa canalizzazione è stata “ricanalizzata” [da Lee e Kryon] e adattata per una miglior comprensione.

Spesso ciò che succede dal vivo ha in sé un’energia che veicola una particolare comunicazione che la pagina scritta non è in grado di rendere.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Da Lee Carroll – All’inizio di ogni canalizzazione si afferma che si tratta della trascrizione di una canalizzazione dal vivo “adattata” da Kryon per la forma scritta. Si tratta di una cosa usuale per i

canalizzatori perché ciò che avviene oralmente è solo il punto di partenza di una canalizzazione che va “ampliandosi” nella trascrizione. Talvolta la registrazione audio è semplicemente il “seme” di maggiori informazioni e ciò lo si deve alla limitazione temporale e alla diversità tra ascoltare e

leggere. E' proprio così per questa canalizzazione molto intensa che illustra come la storia umana sta

cambiando. Kryon ha aggiunto un 20% di informazioni in più rispetto all’evento dal vivo. Quindi, se pensate che le trascrizioni siano uguali alle canalizzazioni dal vivo, dovrete ripensarci! Vanno

bene entrambe. Ora godetevi questo messaggio di Kryon ricco di stimolanti informazioni sul futuro che abbiamo davanti a noi... qualcosa che solo gli storici stanno vedendo con chiarezza. E si tratta

di qualcosa che stiamo aspettando da tempo... l’unificazione dell’Umanità

Salve miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico... e ogni volta lo ripeto. Significa che se sul pianeta c’è qualcosa di multidimensionale che è ancora mal compreso, questo è il magnetismo. Non compreso significa una cosa e mal compreso un’altra. Il magnetismo è un attributo quantico della vostra realtà ed anche uno dei pochi che si inserisce nella vostra vita quotidiana, proprio come me che in modo quantico sono al vostro servizio, e disponibile come lo è lo Spirito. Rilassatevi un momento. Il messaggio di oggi è multisfaccettato e potente. Parlerà di storia e in esso ci sono molte cose da leggere, al di là delle parole che si diranno qui. Sto parlando a un pubblico ben più largo di quello presente in questa sala. Ci sono ora molti che stanno ascoltando e leggendo questo messaggio. Conosco gli occhi potenziali che si poseranno su questa pagina, e le orecchie che lo ascolteranno. Ed anche se voi qui siete un centinaio o quasi, sono migliaia ad ascoltarlo. Per me lo stanno ascoltando adesso. Per me lo stanno leggendo adesso. Il titolo del messaggio di oggi è “La fine della storia” e non è un messaggio di morte. Lo potete prendere in modo lineare o quantico. Preso in modo lineare, il titolo potrebbe spaventarvi perché suona come la fine del tempo. Preso in modo quantico, noi ci riferiamo come alla fine di un’energia

22

storica. Sul pianeta sta avvenendo un cambiamento e torneremo su questa affermazione alla fine del messaggio. Dirlo in modo corretto e appropriato potrebbe offendere qualcuno in quanto si tratta di un’energia storica congenita per quelli di voi cui è stato insegnato a pensare in un certo modo. Vi chiedo, quindi, di essere pazienti e di unirvi a me mentre vi do questo mio messaggio. Desidero portarvi indietro nel tempo e spiegarvi alcune cose, mostrarvi un quadro che si muove nel corso di periodi storici. Voglio portarvi al tempo di Abramo, il padre del monoteismo. Parliamo di Abramo perché è con lui che in realtà inizia la storia di ciò che si potrebbe chiamare il moderno credo spirituale, poiché è in tali termini che il mondo lo considera. Oh, c’è stata molta gente prima di lui, e alcuni di voi lemuriani sanno di cosa sto parlando. Sulla Terra Abramo rappresenta il padre delle maggiori religioni del pianeta, quindi voglio raccontarvi la storia di ciò che successe e desidero che stiate particolarmente attenti. ABRAMO, IL PADRE DEGLI EBREI Voglio onorare Abramo, nato ad Ur, nella terra che fa ora parte del moderno Iraq, e voglio onorare i suoi figli, non tutti nati da Sara. Quello di cui voglio parlare è Ismaele. Abramo è ebreo... il grande profeta ebreo. Ismaele è suo figlio. Non si può dire che Ismaele non fosse ebreo e lo è anche a tutt’oggi. Ismaele nacque a Ebron. Così, per di più, è molto israeliano. Ismaele è un ebreo. Ora qualcuno lo potrebbe contestare, per come la discendenza ebraica viene calcolata dagli uomini [via materna]. Solo che lo Spirito guarda il DNA e il lignaggio Akashico, quindi – spiritualmente – Ismaele è ebreo. Arrivò per far parte della stirpe degli ebrei. Fin dall’inizio perse, per motivi politici, il favore del popolo ebraico. Poi Ismaele divenne l’antenato di tutti gli arabi... il padre dell’Arabia. Si potrebbe considerare, quindi, che gli arabi abbiano lo stesso sangue degli ebrei, poiché in loro scorre quello di Abramo. Ma fin dall’inizio gli ebrei scacciarono Ismaele e così, pur avendo un solo Dio e il monoteismo, e condividendo i principi dell’amore di Dio e dell’unità di Dio, ci fu una divisione. La verità venne mischiata a delle non-verità e, ancor oggi, ci sarebbero miliardi di Esseri Umani che direbbero che fu Ismaele ad essere stato sul punto di essere sacrificato sul Monte del Tempio e non Isacco. E direbbero anche che egli non è ebreo. Quindi, qual è la verità? Gli Esseri Umani non sono stati fatti per l’unità. A quei tempi, in un’energia più vecchia ed anche ai giorni in cui siete nati voi, l’energia era di separazione, non di unione. Questo è il motivo per cui noi la chiamiamo vecchia energia. Oh, ci furono uomini e donne sagge che ne sapevano di più, ma si trattava della vecchia energia che separa e divide, ed è la vecchia energia che ha creato le divisioni di odio tra milioni di persone che sono, in realtà, “tutti ebrei”. LO SPLENDIDO MESSAGGIO DI UNITÀ DI MAOMETTO Vorrei parlarvi del profeta Maometto. Maometto è della stirpe di Ismaele, della discendenza di Abramo. Quindi, Maometto aveva sangue ebreo; quella era la sua origine e non necessariamente la sua cultura. Il suo lignaggio Akashico, tuttavia, era quello di Abramo. [Secondo il Corano, Abramo è il padre dell’Islam.] Maometto incontrò più di una volta un essere angelico. Allora gli angeli parlavano all’umanità in modi 3D. Quanti di voi hanno notato che a quel tempo la maggioranza degli angeli che parlava agli Esseri Umani si rivolgeva agli appartenenti al lignaggio ebraico? Maometto, Mosè, Gesù e Abramo. Questo rientrava in una condizione storica che in parte rende il lignaggio degli ebrei importante per

23

il nucleo stesso dell’Akasha dell’umanità. Già in passato abbiamo detto che “come vanno gli ebrei, così va la Terra”. Infatti, qui c’è una cosa importante da osservare e che presto cambierà. Per voi, “Ebrei” sono tutti coloro che vivono in Medio-Oriente. L’informazione che l’angelo diede a Maometto fu: «Unifica gli arabi e dai loro il Dio di Israele.» Ed egli lo fece! Fu una bellissima informazione e venne successivamente trascritta dai suoi seguaci. Parlava del grande amore di Dio e dell’unità dell’uomo. Il profeta Maometto fu un unificatore, non un separatista. Molto prima di Maometto ci fu Gesù, Gesù l’ebreo, che divenne responsabile di ciò che oggi si chiama cristianesimo. Tutti i suoi discepoli erano ebrei. Pietro il pescatore, la Pietra, che diede inizio alla chiesa cristiana, era ebreo. Vi stiamo dicendo tutte queste cose per ricordarvi l’unità che è presente in esse. Non c’è forse un motivo per cui, carissimi, i 12 strati del DNA hanno un nome ebraico? È in onore dei maestri e del lignaggio, compreso quello di Maometto, Ismaele, Isacco, Abramo e di Gesù. Tutti loro condividono la lingua spirituale originaria [l’ebraico]. «Oh – potreste dire – prima ci fu il sumero e prima ancora il lemuriano. Ci furono il sanscrito e il tamil, e molte altre lingue più antiche.» Giusto, ma noi stiamo parlando di una lingua di oggi, una con cui potete relazionarvi, che ha potere e che è tuttora parlata dalla discendenza dei maestri che hanno camminato sul pianeta. Quindi, cos’ha fatto l’umanità di tutto questo? Cos’ha fatto di tutte le sacre informazioni date da questi maestri ebrei? Sono entrati in guerra, perché gli Umani separano le cose, non le mettono insieme. Eccoci ora qui con un bellissimo Dio creatore di tutto ciò che c’è, con milioni di persone che credono proprio a tutto questo e che si combattono l’un l’altro sull’ideologia di ciò che Dio ha detto, quale profeta è il migliore, e quale gruppo è favorito da Dio. Questa è una storia antica, vecchia di migliaia di anni, ma dimostra esattamente di che tipo è la vecchia energia. È LA NATURA UMANA? Ora, qualcuno dirà: «È la natura umana.» Ecco, questo è ciò che succede quando gli Umani ripetono continuamente a se stessi che questa è l’energia della storia, la solita zuppa di una natura Umana che non cambierà mai. È così, si ripeterà ancora e ancora, dicono. Io sono qui a dirti, carissimo, che la storia non finirà perché succederà qualcosa sul pianeta, ma finirà la vecchia energia storica. Finirà la vecchia natura Umana, perché c’è un’evoluzione. INSEGNARE A ODIARE FIN DALLA NASCITA Oggi, su questa Terra, a molti che nascono in Israele viene insegnato fin dalla nascita a provare avversione e a non fidarsi di chi sta loro vicino. In questo tempo della storia della Terra, viene insegnato a chi sta vicino agli ebrei a odiarli. Li si istruisce con molta cura. Contro ogni logica, sono orgogliosi di questa separazione perché è in ballo il lignaggio dei loro antenati e vogliono seguire i loro protocolli storici. Vogliono restare separati. Tuttavia, io voglio dirvi che ciò sta cambiando. Oh, sta veramente cambiando! Sta cambiando dove non ve l’aspettate. Sta cambiando a Gerusalemme. Sta cambiando in Iran. I figli si stanno risvegliando e chiedono: «Ripetimi perché dovrei odiarli. Che cosa hanno fatto, e quando? Non sono stati loro, sono stati i loro antenati. Quelli che sono qui adesso non hanno partecipato. Ripetimelo, perché per me non è così.» I genitori scuotono la testa e rispondono: «Fa’ come ti diciamo noi, perché la tradizione e la storia ci dicono che sono nostri nemici e lo saranno sempre.» E i figli rispondono: «No, non lo farò e non lo farà neppure chi mi sta vicino.» Lentamente, ciò sta facendo la differenza sul pianeta e non viene

24

notato. I vostri media non sanno cosa fare di questa nuova energia e sembra che non abbiano niente da riferire. Sono bloccati nella vecchia natura Umana, dove a fare notizia sono le cose che separano e non le cose che uniscono. Eppure questa è una delle energie più forti che si possono vedere oggi sul pianeta. Io sono qui a dirvi che ciò è vero, e si potrebbe dire che sta succedendo di nascosto. Oh, ci sono altre cose che di cui voglio parlarvi. IL MODELLO C’È – L’UNITÀ FUNZIONA Parliamo dell’Europa: l’Europa occidentale e orientale. Osservate la storia. Vorrei che osservaste la storia degli europei. Cosa sapete? Cosa studiate a scuola dell’Europa, americani? Dovete imparare tutte quelle date e quei fatti. Vivete in un paese che ha appena 200 anni e dovete memorizzare tutte quelle battaglie, i nomi dei conquistatori, e le caratteristiche di quegli eserciti vecchi di centinaia d’anni! Il 1400, il 1300... agli occhi di questo secolo sembrano secoli in cui ci si conquistava continuamente l’un l’altro. Si facevano guerra l’uno con l’altro come il movimento delle onde dell’oceano, sempre e in modo prevedibile. Quando si stancavano di farlo tra di loro, andavano alla conquista di altri continenti. La sola piccola Spagna conquistò tutta l’America del Sud e del Centro, arrivando a toccare il Nord America. Sono in milioni oggi a parlare lo spagnolo dal loro arrivo. Le armate di Napoleone dilagarono per tutta l’Europa come le acque di un fiume che scorre e tutto conquista lungo il suo percorso. Ci sono oggi alcune città europee che ancora non sanno a quale nazione appartengono! E questo perché i confini sono spesso cambiati! Ora, questa è storia. Rifletteteci sopra. Eppure c’è chi dirà: «È proprio degli uomini, creano confini e culture e fanno la guerra. È la natura Umana.» Questa nuova energia ha iniziato ad arrivare cinquant’anni fa. Oh, gli allineamenti procedono lentamente, caro Essere Umano, ma essa era qui. Iniziò allora. Cinquant’anni fa in Europa successe qualcosa di cui non avete sentito parlare molto a quei tempi. Dopo la Seconda Guerra Mondiale, alcuni brillanti pensatori si riunirono e dissero: «Se non creiamo qualcosa di diverso e fuori dagli schemi del modo di pensare attuale, tutto questo succederà ancora perché è questo che facciamo: gli uomini fanno la guerra. » Anche la giovane nazione americana fu coinvolta in quella guerra. L’America stessa quasi si divise in due per questo, perché è ciò che gli uomini fanno: dividere. A quegli uomini saggi fu evidente che dovevano tentare qualcosa, qualcosa che potesse funzionare, qualcosa che unisse invece di separare. E così ebbero un’idea. Vi dirò quale fu. Si dissero: «E se riunissimo quante più nazioni possibili al fine di accordarsi a diventare un insieme di “stati membri”? Se incominciamo ora e un po’ per volta, alla fine riusciremo ad avere un sistema dove commerciare tra noi senza più confini, punti di controllo e passaporti. Tutte le culture e ogni nemico di un tempo commercerebbero insieme e affinché ciò accada si dovrà avere anche una moneta comune. Gli Stati Uniti ci mostrano che la cosa funziona. In Europa non ci saranno più guerre tra nazioni. Sarà impossibile, poiché sarebbero tutti alleati economicamente.» Naturalmente, furono derisi! Tutti quelli che sentivano parlare di questo progetto dicevano che non si poteva fare e che c’erano troppe questioni da risolvere. Chi si opponeva diceva: «No, no, no. Non si farà. Abbiamo culture troppo diverse. Ci sono delle monete forti e altre deboli. Ci sono troppe obiezioni. Attraversare i confini da una nazione all’altra senza controlli alle frontiere? Non funzionerà. Chi credete di essere per proporre qualcosa di tal natura?» E chi pensava avanti rispondeva: «Noi siamo unificatori e pensiamo che sia una buona idea, ci renderà forti e non ci sarà più guerra.» Ciò avvenne due generazioni fa, cinquant’anni fa. Oggi avete una Comunità Europea di stati. Sono sempre di più, e si è ben superato il loro numero iniziale. Alcune sono in “lista” per essere accettate! Non ci sono più frontiere e controlli e la moneta

25

che si chiama Euro è la valuta più forte della Terra, anche più forte della vostra. Ora, voglio dirvi com’è stato fatto. Si è trattato di un cambiamento di coscienza che cominciò a svilupparsi cinquant’anni fa. Nel corso di due generazioni permise ai liberi pensatori di unificare cose che non erano mai state unificate prima. Il risultato? Questi paesi non si conquisteranno più l’un l’altro perché la “storia” terminò in quel momento. Diedero inizio a un nuovo paradigma per l’Europa che non era mai stato conosciuto prima dall’uomo. In quelle aree la vecchia storia si è conclusa e non si ripeterà. Chi vive nel vecchio Blocco Orientale dell’Europa, dove, ancora oggi, c’è molto poca unità, dirà: «La storia si ripeterà. Noi siamo sue vittime. È solo questione di tempo.» Ma non tutti la pensano così. C’è chi sta iniziando a sentire un’unione spirituale nella propria cultura di cui prima non era permesso parlare. Quindi loro stessi sono dei liberi pensatori, fuori dagli schemi del vecchio paradigma. E questo è nuovo. Ci sono persone che si mettono in podio, sul pulpito, proclamando: «La storia è finita. È la fine della sofferenza. È la fine delle dittature. È la fine per chi ci vuole abbassare. Ecco, è l’inizio della scoperta di chi siamo.» E anche se non lo dicono con queste precise parole, queste persone stanno scoprendo il creatore dentro di sé, cioè l’unità di Dio. Quindi, qui si chiude il cerchio con ciò che l’angelo disse a Maometto, non è così? Poiché l’unità era la chiave per la pace, e lo è ancora. È un principio sacro e non cambierà mai. Chi avrebbe pensato che sarebbe accaduto? Gli Stati Uniti sono quello che sono perché duecento anni fa i fondatori dissero: «Tentiamo di riunire le nazioni senza frontiere fisiche come non è mai stato fatto in passato. Un’unione, gli Stati UNITI d’America.” Oh, è stato un vero test, ma gli unificatori hanno vinto. Ed è questo il motivo per cui questo paese è ciò che è, ed è riconosciuto e rispettato per ciò che è e ciò che ha fatto. È giovane, ma rappresenta la nuova energia. La vostra Dichiarazione d’Indipendenza è stata canalizzata, lo sapevate? È il risultato dello sforzo collettivo canalizzato da coloro che si rivolsero a Dio per aiuto. Andate a leggerla e percepite ciò che di sacro c’è in essa, perché essa unisce e non separa. IL SUD AMERICA E LA NUOVA ENERGIA Il Sud America sta iniziando a considerare la stessa cosa. Il mio partner ci è appena stato e io gli ho mostrato l’energia del futuro potenziale di quella terra. Vorrei illustrarvi la storia del Sud America. Ci fu un tempo in cui ogni singola nazione aveva un dittatore. Meno di quindici anni fa le loro economie crollarono e la loro valuta era priva di valore. Problemi, conflitti e uccisioni erano la norma. Spietati signori della droga uccidevano apertamente per le strade e c’era corruzione ovunque. Anche i politici creavano paura e molti sparivano nel giro di una notte, senza essere mai più visti. Oggi non è più così. Oggi c’è una crescente stabilità man mano che un paese dopo l’altro apporta una nuova energia positiva e stabile nella propria cultura. E allora, senza l’intenso sforzo di un leader o una direttiva multi-nazionale, come avrebbe potuto esserci questo cambiamento in soli quindici anni? È rimasto un solo dittatore in tutto il continente. Cosa sta succedendo? Se vi sembra incredibile, c’è nell’aria qualcosa di cui non avete ancora sentito parlare ma di cui stanno discutendo ora, così vorrei dirvi cosa stanno pensando: «E se eliminassimo le frontiere tra questi paesi?» Vi suona familiare? Ne stanno parlando. Nelle stanze dove non c’è nessuno per raccontarlo, stanno dicendo: «Che ne dite di un piano in cui alla fine si avrà una moneta unica dalla Colombia al Cile? Potremo

26

essere forti e uniti.» Carissimi, sono qui a dirvi che la cosa è in corso e forse non ci vorranno cinquant’anni. Presto quell’unico dittatore non ci sarà più e l’unificazione avrà inizio. C’è un cambiamento in atto sul pianeta. L’AFRICA Vi dirò cos’altro sta accadendo che non sapete: l’inizio dell’unità degli stati africani. Presto questo continente avrà ciò che non ha mai avuto. Quando questo continente sarà guarito e non ci saranno più l’AIDS e altre gravi malattie, la gente avrà ciò che avete voi. Vorranno case e scuole, e un’economia che funzioni senza corruzione. Non ci saranno più leader ottusi che uccidono la loro stessa gente per il potere secondo quella che da generazioni è definita la “storia africana”. Ci sarà presto la fine di questa “storia africana” ed emergerà un nuovo continente. Sappiate che la forza non verrà dalle solite aree, perché è in fermento una nuova leadership. C’è tantissima terra e la gente è ora davvero pronta, sarà una delle economie più forti del pianeta entro due generazioni più vent’anni. E ciò avverrà grazie a quei pochi che avranno un’idea unificatrice. Questi sono i potenziali del pianeta e la fine della storia come la conoscete voi. Fra circa settant’anni ci sarà un leader di colore che porterà il continente africano verso la pace e l’abbondanza. Non sarà un presidente, ma un pianificatore e un pensatore economico rivoluzionario. Lui, e con lui una donna forte, estenderanno questo piano a tutto il continente. Uniranno. Questo è il potenziale e questo è il piano. L’Africa risorgerà da secolari ceneri di malattia e disperazione e creerà una forte economia di fatto, in cui i lavoratori produrranno bene e al passo con i tempi. Pensate che la Cina sia forte dal punto di vista economico? La Cina fa quello che fa, gravata dalla segretezza e dai condizionamenti delle vecchie modalità della sua stessa storia. Per quanto vasta, alla fine si troverà a competere con l’Africa, una terra di liberi pensatori e in rapido cambiamento. La Cina avrà un temibile concorrente, un concorrente che non ha barriere culturali a sviluppare uno spirito Umano libero. Sono le vecchie anime che sono là quelle che cambieranno il futuro del pianeta, proprio come a modo vostro lo state facendo voi oggi. Oggi voi combattete le tenebre della coscienza con la vostra luce e una delle ultime battaglie di religione. È per questo che siete qui, per accendere la luce sul pianeta con i vostri pensieri pieni di compassione. È questa l’opera degli Operatori di Luce. LA SPIRITUALITÀ NEL NORD AMERICA In questo luogo che chiamate America ci sono più di 350 tipi di cristianesimo. C’è la storia di un unico Salvatore, ma molte idee su ciò che ha detto, ciò che intendeva dire e chi fosse. Ognuna di queste idee sembra diramarsi creando una nuova chiesa. Un Dio monoteistico soffre per essere stato compartimentalizzato in centinaia di parti. Anche la storia della chiesa non è stata tutta una meraviglia, e Pietro, la Pietra, si rivolterebbe nella tomba se conoscesse la storia della sua chiesa. Ci fu un tempo in cui i cristiani andavano in villaggi che bruciavano e saccheggiavano perché gli abitanti non credevano nel loro salvatore. Fu durante l’Inquisizione Spagnola. Erano dei terroristi! Lo dovete ascoltare, carissimi, e non intendo turbare le vostre emozioni ma vi dirò questo: prima di etichettare un qualsiasi credo spirituale come ‘male’, dovreste dare un’occhiata alla storia. Anche i cristiani lo fecero, fin dagli albori. Anche gli ebrei lo fecero, e così pure i musulmani. I figli fondamentalisti radicali di Abramo si sono fatti la guerra l’un l’altro per secoli. È quello che gli Umani fanno.

27

L’umanità fa così. Divide. Va alla guerra per Dio. Si separa incasellandosi quando l’energia creatrice è un’unica energia! Sono qui a dirvi che si sta arrivando alla fine di questa storia perché il parametro della ‘natura dell’Uomo’ sta iniziando a cambiare e i bambini lo sanno! Cominciano a vederlo e mettono insieme le cose. Vedete, c’è un cambiamento in corso sul pianeta. INTERNET – IL PRIMO STRUMENTO DI UNIFICAZIONE GLOBALE Ora vi parlerò di una cosa su cui pochi hanno riflettuto: cosa pensate che sia internet, storicamente parlando? Abitanti di tutti i paesi della Terra possono comunicare tra loro senza frontiere elettroniche. I giovani di ogni nazione possono vedersi, parlarsi ed esprimere opinioni. Non importa cosa un paese faccia per sopprimere la cosa, loro lo fanno ugualmente. Stanno mettendo insieme un network di coscienze, di unità, di coscienza multi-culturale. E durerà. Fa parte della nuova energia. I giovani lo sanno e stanno andando in quella direzione. Più di dieci anni fa vi ho dato una profezia, vi ho detto che sarebbe arrivato il giorno in cui “tutti avrebbero parlato con tutti e, quindi, non ci sarebbero più state cospirazioni”. La cospirazione si appoggia sulla separazione e la segretezza, qualcosa che si cela nel buio e che pochi conoscono. Avete visto i notiziari ultimamente? Cosa sta succedendo? È possibile che ci sia un nuovo paradigma che apparentemente va contro la storia? LA NEW-AGE Poi c’è la New-Age. Vorrei parlarvi di ciò che dovette passare il mio partner vent’anni fa. In una delle aree ad ovest del vostro paese [gli USA] ci furono delle persone che etichettarono Kryon come il male del secolo. Il mio partner venne attaccato da alcune di queste persone rispettate e ben considerate nel mondo new-age. C’era un’energia che voleva fermarlo prima che scrivesse troppi libri, o che andasse alle Nazioni Unite con il suo messaggio. Erano tre anni che stava canalizzando e molti si organizzarono nel tentativo di screditare il suo messaggio. Il mio partner mi chiedeva in ginocchio: «Perché? Perché questi che scrivono libri sull’amore cercano poi di far fuori il lavoro di un altro?» Io gli risposi: “È ciò che gli Umani fanno. Credono che combattere e dividere serva alla sopravvivenza del loro lavoro. Poi gli dissi che non si sarebbero sempre comportati così e che sarebbe venuto il momento in cui fare tutto questo non sarebbe più rientrato nella coscienza dell’Umanità. E il motivo della sua presenza era favorire la nuova energia. Se un arabo e un ebreo riescono a guardarsi, a vedere il loro lignaggio Akashico e vedere che la famiglia è una, c’è speranza. Se riescono a vedere che le loro differenze non richiedono che si uccidano l’un l’altro, allora qui c’è l’inizio di un cambiamento della storia. E questo è ciò che sta avvenendo ora. Tutta l’umanità, a prescindere dal credo spirituale, ha la colpa di essere caduta nella trappola storica della separazione invece che dell’unità. Ora è il momento di cambiare. Sta avvenendo un cambiamento. IL RE SAGGIO Voglio portarvi al tempo di Salomone, un re molto saggio. È famosa la storia delle due donne che affermavano di essere la madre dello stesso bambino. Ciascuna supplicava Salomone di affidarle il bambino e toccava a lui risolvere la questione. Il re saggio, che sapeva come sarebbe andata a finire, ordinò che il bambino fosse tagliato a metà, così che ciascuna madre ricevesse mezzo bambino. Egli sapeva cosa sarebbe successo e così fu. Una delle madri, impallidendo all’istante, disse: «Dài il bambino all’altra donna.» Così Salomone seppe subito a chi apparteneva il piccolo. Era di colei che stava rinunciando a lui. Quella era la vera madre. Come lo sapeva? Perché la compassione è la cosa

28

più saggia del pianeta e porta soluzione e unificazione. Questo dice tutto. È una compassione saggia, divina, femminile e di madre che sta percorrendo questa Terra, e la Kundalini si muove, letteralmente, da un continente all’altro mentre la Terra sente questo cambiamento. In questo processo, qualcuno si sente disperatamente solo e non capisce. Se un computer avesse una coscienza, immaginate cosa proverebbe se lo spegneste per poi formattarlo. Perderebbe tutta la memoria di tutto ciò che ha fatto. È lo stesso ora con la coscienza Umana che si formatta a un diverso paradigma dove la storia non controllerà più quello che avverrà successivamente. È questo che state sentendo: soli, con una potenziale formattazione di paradigma che non ha più una storia da “natura umana”. COMPASSIONE E UNITÀ SONO LA NUOVA ENERGIA L’energia del 2012 è con voi da sedici anni, mentre io sono qui, e resterà altri venti (secondo il calendario Maya). È così che funziona l’allineamento man mano che si sposta, letteralmente, nel centro dell’equatore galattico. La precessione degli equinozi [l’oscillazione della Terra] produce il suo effetto e voi entrate nel centro dell’allineamento, si tratta di una finestra d’esperienza di trentasei anni, non una centratura su una certa data del solstizio d’inverno. State già vivendo con questa energia e ormai da alcuni anni, cari new-ager. Parliamo ora solo a chi è presente in questa sala; non a chi sta ascoltando e neppure a chi sta leggendo. Voglio parlare a chi è in sala. Voglio parlare a quelli che si trovano in questa energia. Voglio che andiate via da qui diversi da come oggi siete entrati. Voglio che andiate via con un’attivazione dell’aspetto angelico, che è il creatore in voi, che vi darà saggezza. Non tutti qui credete a ciò che il canalizzatore fa, ma non importa. Ecco un test per voi, le vostre istruzioni del giorno: riuscite a vedere quelli che sono qui presenti come famiglia, anche se non siete d’accordo con loro? Li amate? Avete la scelta di lasciare questo luogo dicendo: «Ebbene, non andrò di nuovo a un incontro come questo! Sono tutti pazzi.” Oppure dicendo: «Non andrò di nuovo a un incontro come questo perché non sono d’accordo con loro. Ma mi piacciono e saranno sempre benvenuti nella mia casa. Se vogliono cenare con me, va bene. Posso scherzare con loro, starci insieme e stringergli le mani. Potrei anche sposarmi con uno di loro perché riconosco che c’è un solo Dio, un solo Creatore, e che lo abbiamo tutti dentro di noi. Non sono d’accordo, ma mi posso unire.» Con questo arrivate a capire che le idee e le differenze tra voi non vi separano più. Esseri Umani, potete vivere insieme proprio come nazioni vicine senza frontiere? Le loro culture restano sempre uniche e il loro paese continua ad essere loro, ma stanno insieme in un piano più grande, un piano dove non si faranno più la guerra a vicenda. Non possono. La loro vita è legata gli uni agli altri. L’unificazione fa questo. Salomone lo sapeva e il segreto è la compassione. Carissimi, lasciate questo luogo pieni di compassione reciproca. Quando siete a casa e accendete il televisore e vedete qualcuno con cui non siete d’accordo perché non ha le vostre stesse idee politiche, potete amarlo? Potete ugualmente vedere in lui il Creatore? Potete vederlo giocare una partita dove le cose in questo paese si dispongono affinché siate forzati a lavorare insieme nell’unità? C’è qualcuno di voi che lo vede? Forzati a lavorare insieme. Forzati a trovare un compromesso. Forzati all’unione, e non alla separazione. Quando lo vedrete nella politica, saprete che ciò è una realtà. Questo è ciò che diciamo: fateci caso. La vecchia energia se ne va lentamente, ma arriverà il giorno in cui se ne sarà andata. Per questo ci potrebbe volere una generazione! Alcuni di voi dicono: «A

29

quel tempo non ci sarò.» E io vi dico: «Oh sì, ci sarete» perché non vi perderete il finale! Non ci sarà energia di casa o energia angelica capace di trattenervi. Tornerete indietro e ci sarà una svolta decisiva più veloce di ogni altra della vostra storia spirituale, perché la storia non ha importanza, neppure la storia spirituale. Arriverete e ve ne andrete in fretta. Volete sempre ritornare sulla Terra, vecchie anime. È per questo che vi amiamo come vi amiamo. Voglio lavare i tuoi piedi per quanto fai per il pianeta, vecchia anima. Cogli l’occasione di amare qualcuno, di vederlo in modo quantico, di vederlo come molti e non come uno. Guarda tutti gli Umani alla luce della loro relazione con il pianeta. Vedili importanti, come te. Sentiti uno con loro. Sai, su questo pianeta è in corso un cambiamento e sei tu a rappresentarlo. Quando dico le parole “E così è” trattieni l’energia. Esci camminando secondo il tuo passo. Stai seduto un po’, se vuoi, e poi esci in silenzio. Che questo posto rimanga come un santuario fino al tuo ritorno. Quindi nessun applauso, nessun rumore: soltanto unità, soltanto amore gli uni per gli altri, soltanto pensare in modo quantico a ciò che questo pianeta ha davanti a sé, se tu lo vuoi, carissimo. Ora, vi sentite diversi osservando i rompicapo che avete davanti a voi? Spero di sì. Sono tutti risolvibili, tutti. E così è.

Kryon

Originale in inglese: http://www.kryon.com/k_channel10_seattle.html - Traduzione a

cura di *Paola* per Stazione Celeste

   

30

FMOO  

L’altro cordone 

Oltre Madre Terra oltre questo cielo 

oltre quel che illumina sto Sole il tempo si riassorbe e scompare. 

Un vortice 

uno squarcio un’altra dimensione 

ecco, il noto cessa e il nuovo appare. 

È l’ora del risveglio l’alba della Pace l’era  dell’Amore 

l’uomo può rinascere dal cuore. 

Un vincolo però un obbligo la scelta 

recidere un cordone ombelicale.                

31

Sulle Tracce dell'Infinito

Articoli di Michele Giovanni Peyrani scritti sotto ispirazione dell'Arcangelo Michele

Il Maestro di Tai Chi e la Danzatrice Indiana

Cari lettori, è ormai qualche mese che non inserisco più aggiornamenti all'interno del Sito, ma, come forse sapete, sono stato impegnato per concludere il libro 21 Passi con l'Arcangelo Michele: Percorso Esperienziale lungo il “Sentiero Micaelico della Dea” e per preparare le presentazioni che sto facendo, per ora, nel Nord Italia. Desidero ringraziarvi di cuore per quanto mi avete insegnato in questi quasi 3 anni di collaborazione con Stazione Celeste. Ho passato molte serate/nottate a Tikkettare sulla tastiera del computer, cercando di non interpretare, bensì di “specchiare” le Ispirazioni ricevute dall'Amato Arcangelo Michele! Ogni parola scritta all'interno degli articoli è stata per me motivo di grande conoscenza. E mentre voi le leggevate (e molte volte mi avete anche scritto i vostri commenti) sentivo che questa conoscenza si espandeva, si alimentava e prendeva forma generando nuova consapevolezza. Grazie agli articoli pubblicati ed al libro già in distribuzione, ho potuto conoscere, sia virtualmente che direttamente alle presentazioni, tanti fratelli con cui condividere gioie e difficoltà di questa Via che molti di voi hanno definito Iniziatica, di Vera Maestria. In un momento oggettivamente molto difficile sul piano prettamente materiale, la Vera Bellezza sta nel fatto che sul Piano Spirituale, anche se non riusciamo ancora a vederla ed assaporarla, la situazione è Assolutamente Diversa. Abbiamo la Grande possibilità di comprendere con il Cuore che siamo Anime Antiche che si stanno ritrovando. Maestri e Discepoli che stanno ricomponendo l'Originale Famiglia Cosmica per prepararsi al ritorno a Casa, intendendo per Casa (con la C Maiuscola) il ritorno all'EQUILIBRIO, alla GIOIA, alla PACE INTERIORE ED ESTERIORE, in sostanza il ritorno all'UNITA' CON IL DIVINO. Lasciamo ora la premessa, entriamo nel fulcro del nuovo messaggio... Probabilmente anche voi avete percepito lo Tsunami di energia che ha colpito la Terra negli ultimi mesi. In particolare da Settembre od oggi sembra che l'energia stia fluttuando in un modo insolito e indecifrabile! Ogni giorno succede tutto e il contrario di tutto. Le persone sono disorientate, in balia di se stesse, succubi di eventi che non riescono più a gestire. Magari ti dicono di fare qualcosa e, quando la fai, ti chiedono perché l'hai fatta. Il Non Senso è divenuto il principio governante! Sembra proprio che la pazzia si sia impadronita di un'umanità stanca, delusa, impaurita e ormai alle corde...! Abituatevi, poiché, con l'aumento delle Vibrazioni, questa “lucida follia” aumenterà ancora! In un contesto così difficilmente interpretabile ho chiesto all'Arcangelo che mi mostrasse quanto sta avvenendo nei Reami Superiori, poiché solo così possiamo capire gli effetti che tutti noi percepiamo quotidianamente sulla nostra pelle.

32

L'Arcangelo mi ha fatto incontrare un Fiero Maestro di Tai Chi (Video Tai Chi), che rappresenta il Padre Divino, e una Deliziosa ed Amorevole Danzatrice Indiana (Danza Indiana) a simboleggiare la Grande Madre Divina. L'Amato Michele mi ha poi ispirato con queste parole... “La disciplina del Tai Chi prevede una serie di movimenti flessibili, coscienti ed armonici e rappresenta una sorta di linguaggio filosofico che porta il praticante a esplorare, attraverso il corpo, la propria Divinità Interiore. Allo stesso modo anche la Danza Indiana nasce come alta forma di adorazione della Divinità. In questo frangente il “Maestro di Tai Chi e la Danzatrice Indiana”, espressioni di DIO sulla Terra, vi stanno donando un nuovo e ancora più profondo messaggio d'Amore. La Danzatrice ed il Maestro stanno movimentando e miscelando sapientemente le Energie Femminili del Desiderio e Maschili dell'Azione. I loro corpi, le loro mani, i loro sguardi, stanno rivelando nuovo ed entusiasmante Gioco Cosmico. Tutto questo fluire di armonia, bellezza, pace, elevazione, creazione, lascia comunque spazio a momenti di conflitto, accanimento, distruzione. Una Danza che racchiude in sé delicate fasi in cui gli opposti si incontrano e poi lottano, poi si rincontrano e poi combattono nuovamente, in una sorta di sfida continua! Ed è in questa Sottile Spirale Crescente di Energie che Dio Padre e la Dea Madre stanno dando vita ad un nuovo ordine, una nuova informazione, un nuovo TAO. Nei Reami Celesti ogni Movimento, ogni Passo, ogni Gesto è volto a far emergere vecchie ideologie, obsolete credenze, insulsi sistemi piramidali, ed ogni giorno ne avete prova tangibile attraverso le notizie trasmesse attraverso i vostri mass media! Tutti questi filtri che, come virus, si frappongono alla vostra piena evoluzione, devono essere prima portati alla luce e poi definitivamente distrutti per ridonarvi l'Antica libertà! I Mass Media vi parlano però solo della Parte distruttiva del Gioco! Si trincerano dietro ad orribili fatti di cronaca, li alimentano, li esaltano e poi ve li danno in pasto offrendoveli come cibo sacrificale.... Riducono così ulteriormente la vostra autostima cercando di annientarvi, di annichilirvi, di togliervi ogni prospettiva e speranza per il futuro. Ricordate che quella che state singolarmente e collettivamente vivendo è la Delicata Fase della Dissoluzione, ma è propedeutica alla contestuale e fondamentale Fase della Nuova Creazione. Dalla prospettiva Angelica ritenete che sia facile parlare poiché disponiamo di un osservatorio privilegiato. Ma non crediate che sia semplice nemmeno per noi questo momento... Dio Padre e Madre non stanno mai fermi... l'Energia un attimo è Creatrice, l'attimo dopo distruttrice. Si alternano in modo battente fasi di Energia Dolce, Materna e Compassionevole a momenti di Severità ed Inflessibilità. Ciò avviene indipendentemente dal fatto che si tratti di Energie maschili o femminili rendendo ancora più difficile il nostro compito di intermediazione verso di voi! Parlo della visione degli Esseri Angelici, ma non solo. Anche se i vostri occhi possono vedere solo il 5% della Realtà... (il resto è ritenuto materia oscura... almeno per i fisici...) la Creazione pullula di Vita Intelligente e tutte le Forze evolute ed amorevoli che abitano questi mondi vi stanno osservando, stanno seguendo con apprensione il vostro Sforzo Evolutivo. Siete stimati in tutto l'Universo poiché solo voi esseri umani, assieme a Gaia, avete deciso di prendere parte, nella fisicità dei vostri corpi, a questo grande evento: la Creazione della Nuova Terra e del Nuovo Cielo.

33

Se, come vi ho anticipato, per Noi è difficile seguire i Dinamici Flussi di DIO, ben comprendo il vostro disorientamento vissuto nella materialità della 3a Dimensione! Malgrado ciò mi rivolgo a voi che, se state leggendo queste parole, siete incamminati sul “Sentiero Micaelico della Dea”. Siete tutti compagni di viaggio in questo difficile, ma splendido Percorso di Conoscenza. Sappiate che siete tutte Anime che hanno solcato Mondi e Dimensioni alla Ricerca dello Spirito. Anime evolute, spesso anche più della maggioranza degli esseri Angelici che vi guidano e vi assistono dai Reami Celesti... Se ritenete questo periodo troppo difficile, quasi impossibile da sopportare, ricordate che DIO è AMORE. Se avete scelto questo cammino apparentemente impervio ormai siete giunti al momento in cui non c'è più spazio per l'oscurità, non c'è più spazio per la sfiducia, non c'è più spazio per l'incertezza: Voi state entrando nella Luce, anzi Voi siete la Fiamma che Illumina questo Mondo! Ricordate chi siete e perchè siete qui oggi...! Appoggiate le mani sul Cuore e chiedete con Fede: Madre ti prego vieni nel mio Cuore, Madre ti prego aiutami a capire chi sono, aiutami a comprendere il mio compito oggi sulla Terra, aiutami ad accettare il fatto che IO SONO LO SPIRITO! Tutto vi risulterà più facile! Tutto vi sembrerà acquisire nuova Consapevolezza! Tutto si mostrerà sotto una Nuova Luce. Sarete parte Co-creatrice del Grande Piano che Dio Padre/Madre, ora uniti nella completezza dell'UNO COSMICO, ha in Serbo per Voi”! Dopo le intense parole dell'Arcangelo Michele, vi lascio con questi brevi, ma illuminanti versi tratti dal libro Shiva e Dioniso dello scrittore e storico delle religioni orientali Alain Daniélou: «La materia, la vita, il pensiero non sono che relazioni energetiche, ritmo, movimento e attrazione reciproca. Il principio che da origine ai mondi, alle varie forme dell'essere, può dunque essere concepito come un principio armonico e ritmico, simboleggiato dal ritmo dei tamburi, dai movimenti della danza. In quanto principio creatore, Shiva non profferisce il mondo, lo danza.» Un sincero augurio di Buon Natale e di un 2011 Gioioso ed Evolutivo. Preparatevi, perché sarà un 2011 davvero entusiasmante! Michele

34

Babbo Natale è Morto! ;)

5 Buoni Motivi per dire ai bambini che Babbo Natale non esiste di Cristina Garavaglia

Il “Mestiere” dei genitori è, per chi lo è, quello più difficile. Oltre ai momenti di fatica fisica, le notti insonni e gli equilibrismi di organizzare la vita comune con quella lavorativa ed affettiva, ci sono le responsabilità, le sfide, le sorprese.

Insomma un gran bel percorso di crescita personale ed interiore.

E pensare che c' è chi va in India a cercare un Maestro quando spesso l’abbiamo al nostro fianco . Magari in formato Mignon e con un sorriso da Teppista :)

Ed è proprio questa, forse la sfida più grande: guardare il conosciuto con occhi nuovi.

Cambiare le prospettive.

Accogliendo questa sfida e memore di un piccolo dramma famigliare vissuto quando avevo 7 anni, quest'anno ho deciso di non coinvolgere mia figlia, che di anni ne ha 3, nel solito teatrino del natale.

Insomma quest'anno non ho rinnovato il contratto con il vecchio caro Babbo Natale. L'uomo con la Barba bianca questo natale ha una tappa in meno, può saltare casa mia: il lavoro lo facciamo noi.

Ora vi spiego il perché:

Sento la necessità di sperimentare nuovi modelli educativi, è vero che fare con i nostri figli tutto quello che i nostri genitori hanno fatto con noi è più confortevole e familiare, sbagli compresi, ma la svolta sta nel cambiamento, piccolo o grande che sia, osare qualcosa di diverso... fa sicuramente bene a noi, alla nostra struttura ed alle nostre credenze, e quindi non può che far bene anche a loro...

E così facendo si possono compiere piccole e grandi guarigioni e nuove creazioni.

E può accadere che una bambina di 7 anni delusa ed arrabbiata per aver sentito la magia scivolargli tra le dita della realtà, mentre scopriva i suoi genitori a posar pacchetti sotto l'albero, abbia ritrovato da adulta, proprio in questa realtà, una magia ancor più potente ed eterna.

Una Magia che, una volta scoperta, rimane per sempre nel cuore e lo trasforma in una primavera fertile che fa fiorire l'esistenza...

Ed ecco i miei 5 buoni motivi: 1. Natale è davvero un giorno speciale e magico, questa magia entra nel cuore delle persone che

oggi più ancora di altri giorni hanno voglia di manifestare la loro capacità di saper amare. Il donare disinteressato è la realtà di questa magia. In Ognuno di noi. Non solo in Babbo Natale.

2. Ogni dono è un gesto di Amore da parte di chi ama un bambino e gli è vicino: Nonni, Amici, Zii, Mamma, Papà, Cugini, lasciamo ad ognuno di loro il vero nome. Non sostituiamoli con Babbo Natale.

3. La magia del Natale e del Donare verrebbe vissuta in prima persona anche dai bambini: impacchettano, scelgono, scrivono i bigliettini, anche per i loro amichetti, imparano che ogni

35

dono è un gesto d'amore. E' prezioso perché è Un loro gesto d'amore, non quello di uno sconosciuto.

4. Ad ogni Regalo che aprirà si sentirà immensamente Amato perché potrà entrare in contatto con i gesti che l’hanno accompagnato, è stato scelto ed incartato per loro e contiene TUTTO L'AMORE di chi loro amano.... nessun elfo e nemmeno una renna ma proprio lei, Zia Luigia!... Non è Magia anche questa?

5. Non ci sono regie occulte e neanche, ahimè, comode manipolazioni “Se non fai il bravo Babbo Natale ...” o “Purtroppo Babbo natale non è riuscito a trovarti quel regalo”... Ognuno deve assumersi le sue responsabilità......

Continuiamolo insieme questo elenco, riscriviamo a più mani questa storia fatta di evoluzione e di generazioni future che trovano nuove ali per la Magia della Vita, facciamola circolare, liberandola dai condizionamenti, dai malumori e togliendo i nostri sassi dal suo cammino.

Questo è il mio augurio per tutti noi in questo magico natale.

In Amore, Cristina [email protected]

36

Via della Luce

Al confine della materia (Prima Parte)

La Luce pervade tutto il Creato e si espande all’infinito

implicando un incatenamento spazio – temporale

dell’Universo.

Quello che crediamo essere il nostro Universo,

solido e statico, è in effetti

un impetuoso interscambio dinamico, di particelle di luce

o particelle di coscienza, che mantiene in equilibrio la materia.

Il Sole del nostro Universo

possiede infinite potenzialità, grazie al suo campo magnetico e alla sua forza gravitazionale

è capace di mantenere intorno a sé i pianeti in equilibrio.

La fluttuazione della Luce

corrisponde a una emissione e a un riassorbimento

delle minuscole particelle luminose, o particelle di coscienza

che sarebbero la stessa sostanza, o forza vitale,

da cui sorge la materia.

La Luce è come un serbatoio carico di minuscole unità di coscienza,

che predispongono l’infinita espressività della materia.

La Luce è una energia costantemente ridistribuita in un interscambio dinamico

a livello subatomico negli oggetti e, a livello cellulare, nel corpo fisico.

Noi e il nostro Universo

37

viviamo respirando infinitesimali unità di coscienza,

fluttuanti sotto forma di frequenze e vibrazioni

distribuite in colori e suoni.

Partiamo dal presupposto che il nostro corpo attuale

sia solo una “tuta spaziale” con la quale viaggiamo

nella dimensione gravitazionale, spazio-temporale.

La Coscienza

è il principio ordinatore del Creato. Il principio ordinatore della Coscienza

è in relazione con la Luce. Per cui, inevitabilmente,

la Luce è interconnessa alla Coscienza.

La Luce che pervade il Creato

è presente come un osservatore Onnipresente, Onnisciente.

È così Onnipotente la facoltà della Luce

da poter dare “vita-energia” al soggetto Osservato.

È insito il legame

tra Luce e Coscienza, è una relazione indivisibile,

così naturale che non ce ne rendiamo conto.

Al confine della materia

Il "tunnel"

Finora solo chi a sperimentato l’esperienza premorte

può descrivere lo splendore della Luce. Queste persone ricordano

di essere transitate per un “tunnel” verso la luce.

Tutti hanno provato lo stesso sentimento di amore infinito,

mai incontrato sulla terra. Al ritorno nel corpo fisico

sono stati dispiaciuti, di trovarsi di nuovo nella dimensione materiale,

trovando disagio in un corpo fisico

38

ormai angusto, rigido, inarticolato rispetto al corpo di Luce

del mondo spirituale. Un mondo fluido, modulabile,

in continuo interscambio d’Amore illimitato là dove tutto splende da sé.

Nel mondo spirituale

la Coscienza è la matrice della Sorgente e da essa procede l’ordine del Creato.

Il “tunnel” è il confine

tra mondo materiale e mondo spirituale.

Il “tunnel” lega e ricongiunge

la materia alla Luce ma è vero anche che ci allontana dalla Luce.

In effetti il “tunnel” percepito nel momento di premorte

non è altro che il limite del proprio corpo fisico.

L’immagine del “tunnel” è una proiezione prolungata

dell’esperienza legata al mondo fisico. Lo spessore e la lunghezza del “tunnel”

dipendono dalla “gabbia materiale” in quanto l’anima è stata vincolata

dalle prove nel corpo fisico.

Più lungo è il “tunnel” più arduo è il passaggio verso la Luce.

Alla fine del “tunnel” c’è il ricongiungimento naturale con il corpo spirituale originale

al corpo di Luce.

Ora, vicino al “confine dei tempi”, il nostro Universo si riavvicina

al grande “Tunnel” ed è bene sapere cosa ci attenderà.

(fine della prima parte del testo che stimola l’emisfero sinistro del cervello)

* * *

39

Via della Luce

Al confine della materia (Seconda Parte)

A un dato momento della vita dovrai dire con tutto Te stesso

“Apriti cielo!” Da lì non c’è più limite a niente… Fluttuando il tuo Essere si libera

dalla densità materiale. Le cellule del tuo corpo denso

si trasformano in celle di luce splendente. Il tuo Essere inizia a ondeggiare

nella folle gioia di essere finalmente libero, il tuo corpo diventa portatore di Luce

risplendendo da sé.

Liberato l’Essere dalla gabbia materiale, comprendi simultaneamente

la storia dell’eternità. Da allora vedi

che nessun luogo è al di fuori di Tutto.

Il tuo orizzonte concettuale amplia la relazione con la materia.

40

L’asse della tua coscienza elementare improvvisamente cambia direzione

ampliando la tua comprensione come uno stormo di uccelli

quando si sintonizza in perfetta armonia. La Tua coscienza sta transitando

su dimensioni di infinite sfumature, tinte, colori e suoni integrati nella Coscienza di Unità Interdimensionale.

La Coscienza è la matrice di tutte le cose e da essa procede la Sorgente.

Giunto nella Tua forma essenziale

vedi Sé in tutti e tutto è in Sé.

Il Tuo corpo di luce risplende sprigionando amore, felicità e coscienza.

Alla sorgente sei Te stesso sorgente di Te stesso.

Contempla la Tua forma divina e domandati, ti prego

“Cosa È che vedo in Te?”

La tua forma trascendentale

non può esprimersi liberamente fin quando non ti rendi conto

che il tuo corpo è niente altro che una “tuta spaziale”

41

in possesso del piccolo Ego.

* * *

Toccare l’Intoccabile ! Punto speciale

nella Maestosità! Sterminante e Seducente

“L’Incontro”, la Coincidenza

tra gli estremi Assoluti. Diventare stessa cosa…

Toccare con la stessa intensità… Vibrare nella stessa profondità.

Un viaggio nel Mondo,

Forme, Materia,Tempo, Vertiginoso, Tempestato, Emozionante!

Irrepetibile esperienza ritornando al punto di partenza, Insieme all’amore senza Tempo!

L’eterna danza della luce e dell’ombra

fino a fondersi nello stesso soffio. Quante vite dopo vite…

per riconoscerTi dentro e al di fuori di me. Quanto silenzio…

Quante tempeste… Quante perdite… Quante vincite…

Per uscire incontaminato da un’esperienza indimenticabile!

(fine della seconda parte del testo che stimola l’emisfero destro del cervello)


Top Related