equo à porter, autunno inverno 2011

20
Collezione Equo à porter : vestiti bene… vestiti d’altro! Autunno - Inverno 2011

Upload: altromercato

Post on 18-Feb-2016

222 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

moda etica e sostenibile nel rispetto dell'ambiente, dei produttori e dei consumatori

TRANSCRIPT

Page 1: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Collezione

Equo à porter : vestiti bene… vestiti d’altro!

Autunno - Inverno 2011

Page 2: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

giacinto

Dietro ad ogni prodotto Altromercato c’è una storia fatta di mani e di artigiani che lavorano nel Sud del mondo, realizzando produzioni sostenibili e di qualità.

Abbigliamento e accessori in preziosi materiali naturali, ricchezza dei paesi in cui vivono e lavorano gli artigiani partner di Altromercato; come la lana dal Nepal, la seta dal Vietnam, il cotone dall’India e la calda alpaca dal Perù.I bijoux sono realizzati in materiali sostenibili valorizzando le tecniche tradizionali dei paesi di provenienza: vetro dal Cile, avorio vegetale dall’Ecuador, ceramica dal Perù e argento dal Messico. Il risultato è stile! … Per una donna che sceglie di vestirsi ogni giorno in modo consapevole senza rinunciare ad essere femminile. Scegliere la moda Altromercato signifi ca conciliare etica ed estetica, prendersi cura di sé prendendosi cura degli altri.

Page 3: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Camicie in seta dalla linea morbida con maniche a sbuffo, coordinate ad accessori in pelle e stole in seta multicolore. Eleganti bijoux in pietre semipreziose e in vetro riciclato accoppiato alla madreperla, creano giochi di luce e colore.

23

Page 4: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Ampie le borse in velluto di cotone con righe multicolore, forme morbide a rombo o a secchiello. Pratici mini beauty coordinati e moderni bangle in metallo e legno intagliato.

Page 5: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

45

Abito in morbido jersey di cotone organico, pratico e femminile al tempo stesso. Tocco di estro con la borsa in pelle dallo stile vintage ed il bracciale realizzato artigianalmente in feltro e legno.

Page 6: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Morbide, calde, avvolgenti… stole in lana, alpaca e seta… arricciate, traforate, cangianti… come abbracci preziosi.

Page 7: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

67

Look davvero originale! Prezioso cappottino in misto alpaca e lana su pantaloni ampi in stile cavallerizza confezionati in morbida fl anellina e lupetto di cotone organico elasticizzato con arricciatura. Linee essenziali e geometriche per la lunga collana in vetro artigianale e metallo.

Page 8: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Sciarpe, guanti lunghi, cappelli e borsette! Estro nei caldi accessori in lana lavorati a mano.

Page 9: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

89

Eleganti e morbide le gonne a vita alta in calda fl anellina; giacchina in lana fi nemente lavorata ai ferri con allacciatura laterale e morbidissimo lupetto in baby alpaca e seta con geometrie traforate. Ampie borse in feltro artigianale e in morbido velluto di cotone. Girocollo in perle di vetro riciclato; bracciale e orecchini in avorio vegetale e ceramica. Abbinamenti di luce e trasparenze, sui caldi colori delle maglie in lana lavorata a mano.

Page 10: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Parure collana , bracciale e orecchini in ceramica decorata a mano: effetti di volume e texture rivisitano in chiave moderna la tradizionale lavorazione peruviana della ceramica.

Page 11: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

1011

Gonna in stile denim, kurta in seta e cotone e poncho in alpaca e lana dalla forma cascante. Parure in ceramica lavorata a mano, intrecciata su fi li di pelle. E ancora pantaloni slim in canvas di cotone, maglia lunga in caldo mix di alpaca e lana con un tocco di luce nella sciarpa in seta e cotone e nella lunga collana in pietre semipreziose dall’India.

Page 12: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Ampia scelta di anelli in argento lavorati a mano da esperti artigiani messicani.

Page 13: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

1213

Elegante poncho con collo aperto e dalla forma morbida e avvolgente. Vezzo nella chiusura con spilla a fi ore in velluto. Stile vintage per la borsa bauletto in pelle. Il bracciale è multiplo in metallo e legno intagliato; l’anello in argento è decorato a mano.

Page 14: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Parure in avorio vegetale e ceramica artigianale: un tocco di etnicità e grande attenzione alla sostenibilità ambientale.

Page 15: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

1415

Look stravagante: pantaloni ampi in stile cavallerizza confezionati in morbida fl anellina e lupetto di cotone organico elasticizzato con arricciatura; sopra maglia abito lunga in calda lana lavorata fi nemente a mano! Cappello, sciarpa e guanti coordinati nella lavorazione e nei colori. Borsa unisex in pelle a tracolla.

Page 16: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Second life di materiali: fi li di seta multicolore riciclati ed inseriti nella lavorazione artigianale di borse, sciarpe e beauty in feltro.

Page 17: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

1617

Collana e bracciale in vetro riciclato e madreperla. Abbinamenti di luce e trasparenze.

Page 18: Equo à porter, Autunno Inverno 2011
Page 19: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

1819

Ponchos morbidi e sinuosi in calda lana lavorata completamente a mano: per look femminili e originali. Sciarpe, cappelli guantini e borse per tanti gusti diversi. Collana regolabile in avorio vegetale.

Page 20: Equo à porter, Autunno Inverno 2011

Moda etica e sostenibile nel r ispetto dell’ambiente, dei produttori e dei consumatori

www.altromercato.it