fashionevasion

1
IDEA Per posizionare Made in Carcere come un brand di alta moda, rafforzeremo la sua presenza in questi luoghi, attraverso delle partnership con i marchi più attenti ai problemi sociali. EXECUTION • Quando gli altri chiudono, noi faremo evadere il nostro brand: il media sarà infatti la saracinesca abbassata dei negozi. • I passanti potranno fotografare il QR code con lo smartphone per esaminare e comprare i prodotti stampati sulla saracinesca. • Per creare buzz, ogni acquisto o richiesta d’informazioni dell’utente sarà condivisa dall’e-commerce sui principali social network: il post mostrerà il prodotto Made in Carcere e la geo-localizzazione del luogo d’acquisto. • Infine pubblicheremo una pagina stampa sulle principali riviste di moda, per ringraziare i brand che aderiscono all’iniziativa. BACKGROUND In Italia ci sono migliaia di negozi di moda, quasi tutti concentrati nelle “vie dello shopping”. Sono luoghi in cui le persone continuano a passeggiare e guardare le vetrine anche quando i negozi abbassano le saracinesche. Il talento non Può RestaRe ChIuso dentRo VIA CONDOTTI

Upload: eurobest-young-competition-country-selection

Post on 05-Aug-2015

4.799 views

Category:

Documents


2 download

TRANSCRIPT

IdeaPer posizionare Made in Carcere come un brand di alta moda, rafforzeremo la sua presenza in questi luoghi, attraverso delle partnership con i marchi più attenti ai problemi sociali.

executIon• Quando gli altri chiudono, noi faremo evadere il nostro brand: il media sarà infatti la saracinesca abbassata dei negozi.• I passanti potranno fotografare il QR code con lo smartphone per esaminare e comprare i prodotti stampati sulla saracinesca.• Per creare buzz, ogni acquisto o richiesta d’informazioni dell’utente sarà condivisa dall’e-commerce sui principali social network: il post mostrerà il prodotto Made in Carcere e la geo-localizzazione del luogo d’acquisto.• Infine pubblicheremo una pagina stampa sulle principali riviste di moda, per ringraziare i brand che aderiscono all’iniziativa.

BackgroundIn Italia ci sono migliaia di negozi di moda, quasi tutti concentrati nelle “vie dello shopping”.Sono luoghi in cui le persone continuano a passeggiare e guardare le vetrine anche quando i negozi abbassano le saracinesche.

I l ta l e n t o n o n P u ò R e s ta R e C h I u s o d e n t R o

viacondotti