gazza 27 giugno

12
Bentrovati amici lettori, Il Cielo è rosso sopra Berlin ehm.. Roma, lo scudetto cambia città e giunge proprio nella capitale nelle mani di Daniele e la sua AS RomaTotti, è stata una cavalcata fenomenale, contro i pronostici e contro le avversità la neopromossa AS RomaTotti vince lo scudetto dell’ottava stagione di GU 2012. Che giornata perfetta per i capitolini, con Aspire che perde terreno contro FORZAMAGICONAPOLI e abbandona matematicamente la possibilità di lottare per il titolo, nella giornata precedente invece aveva impattato contro il muro Amalfi, ancora aperta la lotta per completare il podio con Aspire che promette il tutto per tutto pur di confermarsi per il secondo anno consecutivo al secondo posto. In zona salvezza la lotta diventa ardente con almeno 5 squadra ancora in conbutta nel tentativo di restare nella massima serie, incredibilmente il Palermino di Manu potrebbe dire addio alla 1.1 già dalla prossima giornata dovendo affrontare un arrabbiato Aspire, mentre per Dj United nonostante la posizione deficitaria potrebbero ancora aprirsi le porte del paradiso con conseguente salvezza, a sole due gare dal termine le possibilità d’errore sono azzerate ed un passo falso potrebbe essere fatale, ne è cosciente anche ITALIABIANCONERA che ha disputato un ottimo domenica 19 giugno 2022USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Upload: teamxanarkia-italia

Post on 31-Mar-2016

226 views

Category:

Documents


2 download

DESCRIPTION

gazza 27 giugno

TRANSCRIPT

Page 1: gazza 27 giugno

Bentrovati amici lettori, Il Cielo è rosso sopra Berlin ehm.. Roma, lo scudetto cambia città e giunge proprio nella capitale nelle mani di Daniele e la sua AS RomaTotti, è stata una cavalcata fenomenale, contro i pronostici e contro le avversità la neopromossa AS RomaTotti vince lo scudetto dell’ottava stagione di GU 2012.Che giornata perfetta per i capitolini, con Aspire che perde terreno contro FORZAMAGICONAPOLI e abbandona matematicamente la possibilità di lottare per il titolo, nella giornata precedente invece aveva impattato contro il muro Amalfi, ancora aperta la lotta per completare il podio con Aspire che promette il tutto per tutto pur di confermarsi per il secondo anno consecutivo al secondo posto. In zona salvezza la lotta diventa ardente con almeno 5 squadra ancora in conbutta nel tentativo di restare nella massima serie, incredibilmente il Palermino di Manu potrebbe dire addio alla 1.1 già dalla prossima giornata dovendo affrontare un arrabbiato Aspire, mentre per Dj United nonostante la posizione deficitaria potrebbero ancora aprirsi le porte del paradiso con conseguente salvezza, a sole due gare dal termine le possibilità d’errore sono azzerate ed un passo falso potrebbe essere fatale, ne è cosciente anche ITALIABIANCONERA che ha disputato un ottimo campionato, ma non ha staccato ancora il ticket per la permanenza in massima divisione, tanti scontri diretti che intrecceranno i destini delle società in attesa di conoscere la propria destinazione per il prossimo torneo, risalta sicuramente il big Match Dj United – Palermino all’ultima giornata oppure Koalas Trento – Cape Horn, solo grande audacia tattica e spirito di sopravvivenza riusciranno ad aiutare i nostri campioni.

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 2: gazza 27 giugno

Rimangono solo due giornate, 6 punti a disposizione.. 180 minuti di passione che porterà inevitabilmente alla disperazione per alcuni e alla felicità per altri, i giochi di testa sono chiusi grazie alla grande annata ti Daniele, ma non meno importanti quelli per la salvezza dato che tra i pretendenti a restare in A ci potrebbe essere il prossimo campione d’Italia, chissà.. Oppure potrebbe salire dalla seconda divisione, com’è accaduto per questo campionato, resta il fatto che resteremo ancora fino a sabato con la bocca aperta.. In attesa fremente di conoscere chi avrà l’onore, ancora una volta, di affrontare la massima serie e competere per il prestigioso scudetto italiano.

In ambito primavera AS RomaTotti vince ufficialmente anche il campionato dei giovani, con Dj United al secondo posto in attesa delle ultime due giornate e Palermino si fa soffiare il terzo posto da Cape Horn F.C.Cantanhede di A.C. Zingaro riesce nella rimonta e agguante Tufan di AS RomaTotti a 30 goal staccato di tre gol Beretta di Palermino a 27.

Un saluto a tutti voi curiosi lettori della Gazzetta, Jay Massimo Meridio XIVI, Olèè.

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 3: gazza 27 giugno

Classifica

NUOVA ADELAIDE TENTATIVO SALVEZZA DIRETTA … !!!!!RUFFUS FC , ULTIMO ATTO … ?

Rieccoci con la ‘gazza’ , un saluto dal vostro titano …Altra due giorni scoppientante in 2,1 con Nuova Adelaide che sembra crederci davvero alla salvezza diretta e con due ottime vittorie nelle ultime giornate si avvicina ad un traguardo che sembrava quantomeno impegnativo, staremo a vedere se il bomber Cando ormai affezionato alle triplette continuera’ a far sognare i tifosi !La capolista Ruffus FC, dopo la grande vittoria nello scontro diretto che sembrava aver chiuso i giochi, incappa in un pareggio sul difficile campo dell’Atletico e Le Orobie ne approfittano riportandosi a -4, ma ora e’ tutto nelle mani di Ruffus che ha il primo match point per aggiudicarsi la 2.1 e la promozione nella massima serie …!Passo falso di Real Brokken che si fa sorprendere dalla gia’ retrocessa compagine di Crus Team abbandonando forse i sogni di playoff, certo la sconfitta casalinga fa male e complica enormemente i piani della societa’ !Ci aspetta un’altra giornata con molti scontri diretti e staremo a vedere chi la spuntera’ …

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 4: gazza 27 giugno

Infine sottolineiamo i 10 gol dell’incontro finito in pareggio per 5-5 tra la squadra ospite Elite Bari e Karlito$, quest’ultima che provera’ ad allungare fino all’ultima giornata le speranze di vittoria di Ruffus FC !

Archiviato ormai il campionato primavera e’ scontro fino all’ultima rete tra i bomber del campionato che si presentano pressoche’ appaiati prima delle due giornate conclusive ….

Un abbraccio a tutti e alla prossima … Marco

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 5: gazza 27 giugno

GIORNALISTA IN FERIE!!!

E’ stato visto aggirarsiIn dolce compagnia

Per le strade di Palermo!!!

A Voi un fermo immagine..

Oh my God!!!

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 6: gazza 27 giugno

E’ al sole della Sardegna che il vostro HD commenta queste due ultime giornate della serie 2.3 che ormai sanciscono in maniera definitiva (anche se per la matematica manca solo un punto ), la promozione di Soccer Naples, che rischia anche di finire imbattuto in una serie difficile come la 2. Dopo il passo falso con la ormai retrocessa Silica, i ragazzi di Napoli vincono l’ultima partita impegnativa in calendario, un 5-3 contro Mariotta che è oltretutto bugiardo a fronte di 17 azioni a 5 e 9 calci d’angolo a 0 per i padroni di casa. Salutiamo Silica e Paoluz che retrocedono matematicamente in serie 3, accompagnati da San Marco, il cui destino è la cancellazione dal game.

Per il quartultimo posto è invece lotta a tre tra Sporting Viola, Finish him e Genoa, con i toscani in vantaggio di 4 punti e pronti a ospitare nel prossimo turno la cenerentola Silica. Una vittoria e la Viola avrà i play out assicurati. Chi invece inizia a intravedere la serie 1, almeno attraverso i playoff, è Giordando. Certo il calendario era dalla sua, affrontando due squadre già retrocesse, ma ha evitato cali di tensione e ha prima demolito Paoluz seppellendolo con 7 reti. Non sazio delle 5 segnate nel primo tempo, si accanisce con ferocia con la carta punizioni e ne segna altre 2. Questa è la mentalità vincente, la differenza reti può decidere inferno o paradiso, quindi nel finale i goal vanno fatti. Il manager degli Oppressi vola quindi al secondo posto, staccando Barassi che perde il big match contro Mariotta, un 2-0 secco che ora potrebbe rivelarsi decisivo alla fine del campionato. Il calendario è tutto dalla parte di Giordando, che ha un inattivo (san marco) e finish him all’ultima giornata.

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 7: gazza 27 giugno

Il resto della serie lascia poco di cui parlare, i manager s’ignorano abbastanza nei comunicati stampa, ognuno guarda in casa sua e in pratica le posizioni dalla 4° alla 6° sono già consolidate. Mariotta, Vigorissima e Muerte non hanno più nulla da dire a questo campionato. Forse a questo punto sarebbe il caso di rimandare il cameriere sexy a movimentare la serie? Napoli rischia di finire imbattuto il campionato. Merito suo? Merito del fondoschiena? Demerito degli avversari? Magari un parere dei diretti interessati potrà darci la risposta definitiva.

Chiedo scusa ai lettori per la sintesi dell’articolo, ma anche oggi la spiaggia mi aspetta! Go HD!

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 8: gazza 27 giugno

Classifica

Ben trovati cari affezionati lettori per la penultima uscita di questa avvincente stagione. Ormai si volge al termine di una stagione fantastica in cui, soprattutto nelle battute finali nulla è deciso ed è più in bilico che mai. Dopo una stagione dominata da Gibi ci si ritrova a continui capovolgimenti di fronte e, quando ormai sembrava che HD Ironeer potesse avere la meglio sull’ammazza campionato, uno scatto di rabbia e orgoglio riporta meritatamente al comando, con un punticino di vantaggio, il Personal GB. Una settimana difficile, partita con la sconfitta subita contro Lupodarth in pienissima zona Cesarini e che vedeva così completare il sorpasso di HD che riusciva a strappare solo un pareggio ad una Sampinese rimasta ancora in coppa e con oltre 120 minuti nelle gambe. Il riscatto non ha comunque tardato ad arrivare ed anzi, sempre contro una Sampinese evidentemente concentrata sulle avventure di Coppa, riusciva in una rimonta spettacolare in cui, sotto 4-1 a fine primo tempo, grazie anche ad una splendida tripletta di Mascarenhas portava a casa una vittoria esuberante contro uno degli 8 team rimasti nell’ambito trofeo Nazionale che accomuna i migliori manager di ogni serie. Mea culpa del manager HD che probabilmente sottovaluta l’impegno con Vekkia Guardia Doge, squadra che invece nelle ultime partite ha dimostrato una grinta notevole con cui ha ottenuto ottimi risultati tanto da risollevarsi un po’ nella zona rossa di classifica e rimanere ancora agganciata al treno play-out. Treno che vede protagoniste principalmente 3 squadre: Ponterio Black Horses, Palomarcopyaxa e Venaria Calcio.

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 9: gazza 27 giugno

In base agli ultimi risultati sembra che Venaria Calcio e Ponterio siano favoriti sul manager occhialuto anche considerando che il calendario vede tutte e 3 le squadre impegnate in incroci interessanti e difficili con squadre impegnate sia per la lotta promozione che per la lotta salvezza. In questa lotta potrebbe rimanere invischiato anche Wolfland che attualmente si chiama fuori grazie ad un misero punto di vantaggio. Da urlo la sfida di mercoledì che vedrà affrontarsi Gladiator e LupoDarth per un esame salvezza all’ultimo respiro. Chi è sicuro della permanenza in serie è Stu. Con 2 ottime vittorie si porta in una zona di classifica che gli consente di giocare allegramente queste ultime 2 giornate…chissà che non ci regali qualche esaltante prestazione, specie nell’ultima giornata in cui affronterà all’ultimo respiro HD Iron in un match che porta con se ancora lo strascico delle polemiche createsi nel match d’andata, legate all’uso della card intervento. Infine un saluto a Giotto. Il manager saluta nuovamente la serie 2 e ritorna in serie 3 con 2 giornate d’anticipo. In realtà la matematica consentirebbe di raggiungere i 3 contendenti dei playout a pari punti ma, realisticamente, avrà una probabilità su 1000 che tutte perdano entrambe le partite che rimangono e con un passivo tale da compromettere anche la notevole differenza nelle segnature che portano in netto svantaggio il Fara Brock.

Vi segnaliamo i seguenti prossimi incontri:

Palomarcopyaxa – Vekkia Guardia DogeStu United – HD IroneerSampinese - Palomarcopyaxa

Per questa settimana è tutto…stay tuned people…JaggyDj on air!!!

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 10: gazza 27 giugno

Classifica

E siamo arrivati all'epilogo, tra polemiche e sberleffi, c'è pure chi consiglia di annullare l'articolo della serie 3.11 perchè non interessa nessuno, ma questo lo rende ancora più accattivante e poi, tra articoli che scompaiono e giornalisti in ferie, questo è stato sempre redatto dalla seconda uscita della gazzetta!Ma bando alle chiacchiere e parliamo della penultima settimana di campionato dove ritorna a primeggiare a.c. Teatro che con due vittorie consecutive si porta a +4 sulla seconda, Sons_of_Liberty, che pare abbia esaurito la sua spinta racimolando la miseria di due pareggi!I giochi comunque non sono ancora decisi, vi sono ancora sei punti in palio e tutto può ancora succedere!In coda estudiantes11 e A.C. Arezzo Italy sono già matematicamente retrocesse, per le altre vi è ancora un barlume di speranza almeno di approdare ai palyout!Quindi puntiamo tutta la nostra attenzione sulla parte alta della classifica dove combattono in due per la prima piazza e sempre in due per la seconda (utile per aggrapparsi ai plaoff promozione) ed il redivivo Centro storico L. che farà da guastafeste se dovesse battere Sons_of_ Liberty nell'ultima giornata dopo averle prese di santa ragione da a.c. Teatro!Poi non può mancare la polemica a distanza tra le dirigenze delle due squadre impegnate per la promozione, che non si risparmiano battute al vetriolo in sala stampa. Inizia Teatro “vantandosi” dei trofei guadagnati e della sua serie di vittorie!

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 11: gazza 27 giugno

Risponde Jaynlove rammentando la data di fondazione dei club ed il vm delle due società, che dire un grande sfoggio di “piume” da entrambe le parti che vogliono affrontare l'ultima parte di stagione così come l'hanno iniziata, pavoneggiandosi a chi è più bello e più importante, ma poi sarà sempre il campo a decidere chi dovrà salire nella categoria superiore senza dover superare lo scoglio dei playoff! Sarà comunque un bel finale di stagione e speriamo anche un bel finale di “comunicati stampa” dove vincerà il più forte e le parti si complimenteranno l'una con l'altra!

La Classifica marcatori vede il vantaggio solitario di Iwo Brzystas di C.L.S che con i suoi 35 gol è ormai irraggiungibile, infatti segue Michelino Catelli di S._of_L. a 27 reti e Vasco Levrieri ed Alvaro Graco a 22 reti!

Per quanto riguarda il Campionato primavera i giochi sono ancora aperti ma, anche qui, la lotta per il titolo è aperta soltanto a due squadre l' SS eagles 1900 e a.c. Teatro separati da un solo punto in classifica!

La prossima settimana sarà importantissima perchè aggiudicherà il campionato e rimanderà ai playoff e playout le altre pretendenti e se ne vedranno delle belle, pertanto un saluto ed un arrivederci alla prossima settimana, sempre dalle pagine della Gazzetta, il VS Grandezola.

mercoledì 26 aprile 2023 USCITA N°9 – GIORNATA 19-20 - STAGIONE 8

Page 12: gazza 27 giugno

• Direttore della Gazzetta: Manu

• Web designer: Maurizio / Jaynlove

• Giornalisti: Marco• Dj United• Hd Ironeer• Grande Zola• •