guardate ballaro' !!

1
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE VI INVITA’ A GUARDARE LA TRASMISSIONE BALLARO’ SI PARLA DI MUTUI USURATI FIN DALLA PATTUIZIONE. SIAMO SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI , APPROFITTATE DELLE SETE DI GIUSTIZIA !! L’agguerrito parroco di Dese don Enrico Torta, presidente dell’associazione contro l’usura bancaria Confedercontribuenti Veneto, è stato intervistato dalle telecamere di “Ballarò“. Le parole di don Torta andranno in onda martedì prossimo durante la trasmis- sione politica condotta su RaiTre da Massimo Giannini. Nell’intervista si sono toccati temi di attualità: i morti causati dalla crisi di molte piccole aziende, l’usura bancaria ma anche il no alle aperture domenicali dei negozi, altra bat- taglia che impegna Don Torta. Intanto giovedì 19 dalle 20.45, il parroco ha indetto nella sala del patronato di Dese, un’assemblea dopo l’ennesimo caso di suicidio in azienda, con l’obiettivo di organizzare una manifestazione nazionale di protesta contro le vittime della crisi e per chiedere un serio intervento del governo e delle banche.

Upload: associazioneavvocato-in-famiglia

Post on 07-Apr-2016

238 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

La nostra associazione vi invita a guardare la trasmissione Ballaro'

TRANSCRIPT

Page 1: GUARDATE BALLARO' !!

LA NOSTRA ASSOCIAZIONE VI INVITA’ A GUARDARE LA TRASMISSIONE BALLARO’

SI PARLA DI MUTUI USURATI FIN DALLA PATTUIZIONE.SIAMO SEMPRE DALLA PARTE DEI CITTADINI , APPROFITTATE DELLE SETE DI GIUSTIZIA !!

L’agguerrito parroco di Dese don Enrico Torta, presidente dell’associazione contro l’usura bancaria Confedercontribuenti Veneto, è stato intervistato dalle telecamere di “Ballarò“. Le parole di don Torta andranno in onda martedì prossimo durante la trasmis-sione politica condotta su RaiTre da Massimo Giannini.Nell’intervista si sono toccati temi di attualità: i morti causati dalla crisi di molte piccole aziende, l’usura bancaria ma anche il no alle aperture domenicali dei negozi, altra bat-taglia che impegna Don Torta. Intanto giovedì 19 dalle 20.45, il parroco ha indetto nella sala del patronato di Dese, un’assemblea dopo l’ennesimo caso di suicidio in azienda, con l’obiettivo di organizzare una manifestazione nazionale di protesta contro le vittime della crisi e per chiedere un serio intervento del governo e delle banche.