il cercametalli per eccellenza ha superato se stesso!

2
Il cercametalli per eccellenza... ha superato se stesso! Aggiornamento software del cercametalli CTX 3030 – prestazioni e risultati di livello superiore Gli ultimi aggiornamenti sono a vostra disposizione, pronti da scaricare online. Ampliate l'orizzonte delle vostre scoperte in modo ancora più facile e rapido grazie alle ultime, importanti innovazioni di Minelab: Impostazione della modalità Acqua marina Questa nuova impostazione migliora le prestazioni in acqua marina consentendo di mantenere un più alto livello di sensibilità e riducendo i falsi segnali, per facilitare l'identificazione di un maggior numero di target sepolti alla massima profondità di rilevamento. Blocco opzionale del pinpoint Basta con le dita doloranti! Questa nuova funzione permette di individuare i target senza dover tener sempre premuto il pulsante di attivazione del pinpoint. Basta premerlo una volta per attivare il pinpoint ed un'altra volta per disattivarlo. Ma se preferite, naturalmente, potete continuare a tenere premuto il pulsante come avete sempre fatto. Aggiornamento delle funzioni del sistema Si tratta di una serie di piccole ma importanti evoluzioni tra cui l'ottimizzazione degli allarmi di "batteria bassa", del funzionamento di Target Trails e delle funzioni di reset del cercametalli. Per ulteriori dettagli, fare riferimento al "Riquadro delle specifiche tecniche" alla pagina seguente. Sempre all'avanguardia Grazie alla possibilità di aggiornare online il software del CTX 3030, avvalersi di questi miglioramenti è facilissimo. Scaricate GRATUITAMENTE l'aggiornamento software di CTX 3030 attraverso XChange 2 ed aggiornate il vostro cercametalli sul posto. Non occorre portare il CTX 3030 presso un centro di assistenza, basta accedere a www.minelab.com/consumer e seguire le facili istruzioni nella sezione "News". Installando l'ultimo aggiornamento, avrete la certezza di potervi avvalere delle nuove tecnologie Minelab, sfruttando al massimo il vostro importante investimento in un CTX 3030! “Quando ho provato ad usare l'impostazione Acqua marina, ho scoperto un nuovo mondo! Lasciando la sensibilità manuale nel campo 25-27, ho trovato questo anello d'oro spagnolo del 1700.” Field Tester di Minelab Le più avanzate tecnologie di rilevamento metalli al mondo

Upload: others

Post on 31-Oct-2021

4 views

Category:

Documents


1 download

TRANSCRIPT

Page 1: Il cercametalli per eccellenza ha superato se stesso!

ww

Il cercametalli per eccellenza... ha superato se stesso!Aggiornamento software del cercametalli CTX 3030 – prestazioni e risultati di livello superiore Gli ultimi aggiornamenti sono a vostra disposizione, pronti da scaricare online.

Ampliate l'orizzonte delle vostre scoperte in modo ancora più facile e rapido grazie alle ultime, importanti innovazioni di Minelab:

Impostazione della modalità Acqua marina

Questa nuova impostazione migliora le prestazioni in acqua marina consentendo di mantenere un più alto livello di sensibilità e riducendo i falsi segnali, per facilitare l'identificazione di un maggior numero di target sepolti alla massima profondità di rilevamento.

Blocco opzionale del pinpoint

Basta con le dita doloranti! Questa nuova funzione permette di individuare i target senza dover tener sempre premuto il pulsante di attivazione del pinpoint. Basta premerlo una volta per attivare il pinpoint ed un'altra volta per disattivarlo. Ma se preferite, naturalmente, potete continuare a tenere premuto il pulsante come avete sempre fatto.

Aggiornamento delle funzioni del sistema

Si tratta di una serie di piccole ma importanti evoluzioni tra cui l'ottimizzazione degli allarmi di "batteria bassa", del funzionamento di Target Trails e delle funzioni di reset del cercametalli. Per ulteriori dettagli, fare riferimento al "Riquadro delle specifiche tecniche" alla pagina seguente.

Sempre all'avanguardia

Grazie alla possibilità di aggiornare online il software del CTX 3030, avvalersi di questi miglioramenti è facilissimo. Scaricate GRATUITAMENTE l'aggiornamento software di CTX 3030 attraverso XChange 2 ed aggiornate il vostro cercametalli sul posto.

Non occorre portare il CTX 3030 presso un centro di assistenza, basta accedere a www.minelab.com/consumer e seguire le facili istruzioni nella sezione "News".

Installando l'ultimo aggiornamento, avrete la certezza di potervi avvalere delle nuove tecnologie Minelab, sfruttando al massimo il vostro importante investimento in un CTX 3030!

“Quando ho provato ad usare l'impostazione Acqua marina, ho scoperto un nuovo mondo! Lasciando la sensibilità manuale nel campo 25-27, ho trovato questo anello d'oro spagnolo del 1700.”

Field Tester di Minelab

Le più avanzate tecnologie di rilevamento metalli al mondo

Page 2: Il cercametalli per eccellenza ha superato se stesso!

Come attivare la modalità Acqua marina

Informazioni tecniche

Menu "Impostazione modalità" Menu "Opzioni"

Aggiornamenti delle funzioni del sistema - CTX_3030_UPDATE_2012_10_26• Miglioramento dell'interfaccia del protocollo USB

• Aggiunta di un allarme di "batteria bassa" WM 10

• Miglioramento delle transizioni Target Trace

• Funzione più rapida di reset della lingua

Come abilitare il blocco del pinpoint

Blocco pinpoint attivo

Blocco pinpoint disattivo

Aggiornare il vostro CTX 3030 è facile...

Minelab Electronics Pty. Ltd.(Oceania e Asia)118 Hayward Ave, Torrensville Adelaide, South Australia 5031 Australia Tel: +61 (0) 8 8238 0888 Fax: +61 (0) 8 8238 0890 E-mail: [email protected]

Minelab International Ltd.(Europa, Medioriente e Africa)Unit 207, Harbour Point Business Park Little Island, Co. Cork Irlanda Tel: +353 (0) 21 423 2352 Fax: +353 (0) 21 423 2353 E-mail: [email protected]

Minelab Americas Inc.(Nord America e Sud America)1938 University Lane, Ste. A Lisle, IL 60532 USA Tel: +1 888 949 6522 Fax: +1 630 401 8180E-mail: [email protected]

• Sincronizzazione delle segnalazioni acustica e visiva di "batteria bassa"

• Miglioramento della funzione di cancellazione dati GeoStore

• Miglioramento della velocità di reset

• Implementazione della disabilitazione del pannello ID target

Prima di iniziare, verificate che il CTX 3030 sia collegato al PC e che XChange 2 sia aperto ed in esecuzione.

Per istruzioni complete, inclusa la procedura manuale per gli utenti Mac, leggere le Istruzioni di aggiornamento CTX 3030 presenti sulla pagina dedicata al CTX 3030 all'indirizzo: http://www.minelab.com/__files/f/95724/ctx-3030-upgrade-instructions.pdf

Nel menu "Impostazione modalità", usare il tasto freccia in basso per evidenziare Acqua marina e premere "Seleziona".

Nella casella viene visualizzato un segno verde di spunta che indica che la modalità Acqua marina è attiva.

Per disattivare la modalità Acqua marina: rimuovere il segno verde di spunta, selezionando nuovamente Acqua marina.

È possibile selezionare Acqua marina anche da XChange 2. Per ulteriori informazioni su XChange 2, accedere a www.minelab.com/apps

Nel menu "Opzioni", usare il tasto freccia in basso per evidenziare "Blocca pinpoint" e premere "Seleziona" per attivarlo o disattivarlo.

Quando il blocco del pinpoint è attivo, premere una volta il pulsante di attivazione per bloccare il cercametalli in pinpoint e premerlo nuovamente per uscire.

La funzione di pinpoint può comunque essere usata con l'impostazione di default (premere e tenere premuto il pulsante di attivazione).

Per conoscere le ultime novità su CTX 3030, leggere i blog informativi Treasure Talk e scoprire eccitanti storie di successo, non dimenticate di visitare regolarmente www.minelab.com. Inviate i vostri pareri ed eventuali suggerimenti tramite il nostro modulo di feedback consumatore online e faremo del nostro meglio per offrirvi le esperienze e le funzioni di rilevamento che desiderate!

• Per il manuale d'uso di CTX 3030 più aggiornato, accedere alla sezione download della pagina prodotto CTX 3030

• Per il manuale d'uso di XChange 2 più aggiornato, effettuare il download da www.minelab.com/apps

4907-0640-1

Questi aggiornamenti del sistema si sommano alle attuali impostazioni operative del cercametalli per ottimizzare le funzionalità dell'interfaccia utente.