inno a san pio

2
 Inno a San Pio 1. Dalla Croce traesti la tua forza, dalle piaghe di Cristo la tua gioia, sei crocisso per amore, sei testimone della carità. Sacerdote che ori la tua vita per redimere il mondo dal peccato, umile servo della grazia, fedele araldo della erità. !it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori, guida i nostri cuori nella carità. ". #u dispensi la gioia del perdono rivelando il cuore del Signore, nel segno della penitenza plasmi i tuoi gli nella erità !eso forte dal Corpo del Signore, inammato dal fuoco del suo Sangue, sei sacerdote dell$%more, guida sicura per chi si aida a te. !it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori, guida i nostri cuori nella carità. &. Padre Pio, con fede ti invochiamo' custodisci nella fede i tuoi gli, guarda il mondo nel peccato, guarda la Chiesa che s$aida a te. Interceda per noi la tua preghiera, la tua supplica salga per il mondo, Cristo che tanto hai amato ascolti il grido della Chiesa. !it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori, guida i nostri cuori nella carità.

Upload: certosina

Post on 01-Mar-2016

5 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

san pio

TRANSCRIPT

7/18/2019 Inno a San Pio

http://slidepdf.com/reader/full/inno-a-san-pio 1/1

Inno a San Pio

1. Dalla Croce traesti la tua forza,dalle piaghe di Cristo la tua gioia,sei crocisso per amore,sei testimone della carità.

Sacerdote che ori la tua vitaper redimere il mondo dal peccato,umile servo della grazia,fedele araldo della erità.

!it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori,guida i nostri cuori nella carità.

". #u dispensi la gioia del perdonorivelando il cuore del Signore,

nel segno della penitenzaplasmi i tuoi gli nella erità

!eso forte dal Corpo del Signore,inammato dal fuoco del suo Sangue,sei sacerdote dell$%more,guida sicura per chi si aida a te.

!it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori,guida i nostri cuori nella carità.

&. Padre Pio, con fede ti invochiamo'

custodisci nella fede i tuoi gli,guarda il mondo nel peccato,guarda la Chiesa che s$aida a te.

Interceda per noi la tua preghiera,la tua supplica salga per il mondo,Cristo che tanto hai amatoascolti il grido della Chiesa.

!it. Padre dei soerenti, padre dei peccatori,guida i nostri cuori nella carità.