la difficoltà e la gioia dei rapporti umani

4
La difficoltà e la gioia dei rapporti umani LA GAIEZZA NEL MOMENTO IN CUI BUSSI ALLA PORTA AD UNA BELLA PERSONA

Upload: stefano-lanzi

Post on 15-Apr-2017

64 views

Category:

Presentations & Public Speaking


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: La difficoltà e la gioia dei rapporti umani

La difficoltà e la gioia dei rapporti umaniLA GAIEZZA NEL MOMENTO IN CUI BUSSI ALLA PORTA AD UNA BELLA PERSONA

Page 2: La difficoltà e la gioia dei rapporti umani

Una Lampadina non bastaNon è facile conoscere noi stessi ed illuminare la nostra lampadina, ancor più difficile è unire questa lampadina ad altre che se poi accettano la questione che è concreto che un tempo aspetta solo di essere illuminato, creano piena luce; alcune di queste colgono il giusto istante ed emettono una luce intensa, altre giungono tardi e l’esito ci risulta assai scuro

Page 3: La difficoltà e la gioia dei rapporti umani

In questa classe, fulmineo, incontrea Giampaolo Morelli somigliante e quasi longilineo

L’Impianto d’illuminazione, miracolo! Funziona! Allora creiamo i gruppi, uno vale l’altro, e si comincia a mettersi all’opera. Si è concluso il tempo del conoscendo, si è passati al pari dell’atto del gomitolo al legando, assieme vi è quello del collaborando, poi vi sarà quello del custodendo e si spera mai quello del dividendo. Canto: Sia quel che sia, speriamo sia solo poesia, costruiamo un’unica mente, allontaniamo per l’ennesima volta la sconfitta, auguriamoci che non sia estenuante, prepariamo l’evento in maniera elegante!

Nella mia via s’incrociarono pure du ricce, una aurei i capei tiene, l’altra scuri li mostra, ma il restante completamente splendente in lei si avvera.

Page 4: La difficoltà e la gioia dei rapporti umani

La saggezza aumentaRagazza mora , tu trasmetti in poco tempo la tua positività, tu spegni inquietudini e come il sole, stimoli ad oscurare ciò che duole Canto: «Questo giorno, tu non devi prenderlo, come se fossi meno giovane, ma come se fossi più saggia e non dirti mai , mannaggia! Non vedere le questioni decedute, punta quelle ancor mai cresciute, desidero per te, che le storie più belle, possano sempre esistere, e quelle brutte mai non affliggere.» Con tutta la gioia di questo giorno unico, con temuta aritmia ma pure tanta allegria esprimo i miei più cari auguri amica Lucia!