la toscana dalla laguna di orbetello laguna.pdf · 2017-03-15 · visita all’eclettico giardino...

4
La Toscana dalla Laguna di Orbetello Una villa privata in un’oasi naturale come base per la vostra vacanza. LE NOSTRE PROPOSTE: - Soggiorno in una villa privata sulla laguna di Orbetello, riserva naturale protetta. - Pranzo-esperienza in vicino agriturismo rinomato per i suoi incredibili formaggi. - Pranzo a base di pesce di laguna, introvabile! - Cooking-Class sulle tagliatelle e le paste della tradizione umbra - Pranzo in ristorante – gelateria pluripremiata nel centro di San Gimignano. - Giornata di relax alle terme di Saturnia. - Gita di un giorno a Firenze.

Upload: hoangminh

Post on 18-Feb-2019

218 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

La Toscana dalla Laguna di Orbetello

Una villa privata in un’oasi naturale come base per la vostra vacanza.

LE NOSTRE PROPOSTE:

- Soggiorno in una villa privata sulla laguna di Orbetello, riserva naturale protetta. - Pranzo-esperienza in vicino agriturismo rinomato per i suoi incredibili formaggi. - Pranzo a base di pesce di laguna, introvabile! - Cooking-Class sulle tagliatelle e le paste della tradizione umbra - Pranzo in ristorante – gelateria pluripremiata nel centro di San Gimignano. - Giornata di relax alle terme di Saturnia. - Gita di un giorno a Firenze.

PROGRAMMA DEL VIAGGIO

Giorno 1: Costituzione del gruppo alla stazione Termini di Roma. Partenza da Roma, tappa a Siena per ammirare il Duomo dai magnifici pavimenti a mosaico e la piazza del Palio. Trasferimento a villa Fabianella (Orbetello). Cena presso vicino ristorante convenzionato.

Giorno 2: Colazione presso il vicino ristorante. Visita all’eclettico Giardino dei Tarocchi, opera dell’artista Niki de Saint Phalle ispirata al Parque Guell di Gaudì, e alla bellissima cittadina di Capalbio, dalle cui mura in cima al monte si dominano la pianura e il mare. Pranzo al sacco. Ritorno alla villa. Cena.

Giorno 3: Colazione. Giornata a Orbetello. Pranzo presso le strutture della cooperativa dei pescatori locale, l’unica autorizzata a pescare e a preparare il pesce di laguna, introvabile altrove. Visita a un’antica cisterna nelle vicinanze. Ritorno alla villa. Cena.

Giorno 4: Colazione. Giornata di relax presso le terme di Saturnia. Pranzo presso un delizioso agriturismo nelle vicinanze, che mette a disposizione i suoi prodotti e i suoi squisiti formaggi. Ritorno alla villa. Cena.

Giorno 5: Colazione. Spostamento a San Gimignano, definita “la Manhattan del Medioevo”. Pranzo presso il ristorante dell’Olmo, con possibilità di assaggiare il loro pluripremiato gelato artigianale, nella piazza principale. Trasferimento a Bettona, in Umbria, presso un accogliente agriturismo che guarda su Assisi.

Giorno 6: Colazione. Cooking class sulle tagliatelle e le paste della tradizione. Pranzo. Tempo libero per riposare e godere della campagna umbra. Cena

Giorno 7: Colazione. Gita di un giorno a Firenze, con la possibilità di fare shopping. Ritorno all’agriturismo. Cena.

Giorno 8: Colazione. Ritorno a Roma. Fine dei servizi.

LA QUOTA COMPRENDE: La quota comprende: Trasferimenti, ingresso ai siti, visite guidate laddove specificato, pernottamento nelle strutture indicate a mezza pensione,

pranzo al sacco il giorno 2, pranzo alla cooperativa dei pescatori di Orbetello il giorno 4, pranzo in agriturismo il giorno 4, pranzo in ristorante a San Gimignano il giorno 5.

LA QUOTA NON COMPRENDE: Tutto quanto non specificamente indicato nella voce precedente.

N.B. Villa Fabianella, divisa su due livelli, è dotata attualmente di quattro stanze doppie e di tre servizi igienici completi., nonché di due ampi e accoglienti spazi comuni provvisti di cucina.

TERMINIECONDIZIONIAnticipieSaldi,TerminidicancellazioneeAssicurazioneSanitariaPertuttiiprogrammièprevistounminimodi8partecipantieunmassimodi16.Seilnumerototaledelleprenotazionifosseinferioreagli8partecipantitotali,LandinItalysiriserval'opzionediannullareilprogramma;diconseguenzaviinvitiamoaprocedereall'acquistodibigliettiaereiedicamered'albergoinconnessioneconiprogrammirimborsabili.Almomentodellaprenotazioneèrichiestounanticipodel30%deltotale.Ilsaldototaleèrichiesto60giorniprimadelladatadiiniziodelviaggio.Èpossibileannullarelapropriaprenotazionefinoa61giorniprimadell'iniziodelviaggio,perdendoil50%dell'anticipoversato.Oltrequestascadenzasaràpossibile,almassimo,cederelapropriaprenotazioneaqualcunaltro,perdendoil33%dell'anticipoversato.Ladecisionefinalecircal'eventualerestituzionediquotapartegiàversataècomunquedemandataallostaffdiLandinItaly.Ciriserviamo,adognimodo,diconsigliarelasottoscrizionediun'assicurazionesanitariaediannullamento.

VUOIUNITINERARIOPERSONALIZZATO?

Fai la tua richiesta e inviala a [email protected] una settimana circa riceverai un prospetto completo di viaggio organizzato…

Appositamente per te!