manuale tavoletta cromo radionica3 - a.m.o.r.e. natura · società italiana di radionica e...

18
Manuale d’uso Tavoletta Cromo RADIONICA Ideatore Dr. Marco Antonio ARCUTI Medico Osteopata e Posturologo docente ed operatore Radionico Copyright - Scuola di radionica (vietata la riproduzione anche parziale) AMORE NATURA www.laboratorioradionico.com

Upload: nguyennguyet

Post on 15-Feb-2019

449 views

Category:

Documents


20 download

TRANSCRIPT

Manuale d’uso Tavoletta CromoRADIONICA

Ideatore Dr. Marco Antonio ARCUTIMedico Osteopata e Posturologodocente ed operatore Radionico

Copyright - Scuola di radionica (vietata la riproduzione anche parziale)AMORE NATURA

www.laboratorioradionico.com

Chi è Marco Antonio Arcuti:- Laureato USA in Medicina Osteopatica e Posturale- Mini Laurea in Psicologia e Diploma di Counselor - Diploma ed esperto di Cromopuntura secondo Peter Mandel- Esperto in medicine non convenzionali naturopatiche - Agopuntura e Auricoloterapia- Esperto in MetaMedicina Quantica per trattamenti a distanza SCIO QUANTUM.

Nel ha conseguito il ,2000 Master di Radionica e Radiestesia con Ruggero MorettoNel ha conseguito il 2012 Diploma di Operatore Radionico di 5°livello con laSocietà Italiana di Radionica e Radiestesia di Alessandra Previdi.

Dal insegno in tutta Italia Radiestesia e Radionica in 5 livelli,2013 dal costruisco dispositivi radionici BioFrequenziati quali 2013 Card e Dipositivi energetici e Orgoniti in Cera d’Api per il benessere PiscoFisico la bonifica da Elettrosmog (WiFi, Cellulari, cordless, etc), Nodi Geopatogeni e Falde acquif.

La TAVOLETTA Cromo Radionica:

Frutto di anni di ricerca nel campo della Radionica e Radiestesia ho creato questo dispositivo finalizzato alla , ma i suoi campicreazioni di rimedi energeticidi utilizzo si sono estesi ad altre applicazioni radioniche singole ed in sinergiacon ideati da quali .software radionici Antonio Langone RSPRO e DUPLICATORE

Da un ispirazione della Valvola sismica di Pierluigi Ighina, ho iniziato a creare una sinergia di forme d’onda tra cui il MULTIDECAGONO, la SPIRALE LAKOWSKI e la SPIRALE CROMATICA DELLA VALVOLA SIMICA.Al di sotto della stampa c’è un’altra forma d’onda quale LA LOSANGA che con orientamento a Nord è utile per inviare rimedi a distanza, ed altre forme d’onda quali simboli Arcangelici, simbolo della OM, Pentacoli per potenziarne la vibrazione.Ho creato una speciale SPIRALE DESTRORSA ad ONDA PHI, composta da fili di RAME e ALLUMINIO intrecciati particolarmente. Una volta assemblata, la spirale viene energizzata con 3 GONG di una Campana Tibetana del 1700 e successivamente con il MANTRA OM.Questo ha fatto sì di creare un dispositivo talmente potente che ad oggi supera i 10 milioni di Bovis, soli 2 minuti o anche meno. e permette di creare un rimedio vibrazionale in

Alla tavoletta radionica è stato attaccato un cavetto cuffie auricolari con doppia Funzione: Musicoterapia radionica e trasmissione di Frequenze o Rate ad un Testimone e per creare un rimedio vibrazionale. Può essere collegato ai software di Langone di cui mostrerò più avanti il loro utilizzo

Spetta alla fantasia e creatività dell’operatore radionico ampliare l’uso di tale tavoletta.

Osservando la Tavoletta, notiamo che è composta da un MULTIDECAGONO, questo secondo la filosofia e radionica Franco-Belga capeggiata dai fratelli e basata Servranx principalmente sull’uso di simboli e disegni, è un circuito radionico che serve per modificare la frequenza di qualcosa in quella di qualcos'altro.

Mettete dentro al decagono un bicchiere o un boccettino d'acqua e un foglietto con su scritta la formula e (parola magica, intento, rimedio omeopatico, rimedio floreale)teneteceli per il tempo indicato dal pendolo. (questa tavoletta ha una funzione accelleratrice con i tempi di valorizzazione, data non solo dall’onda di forma del Multidecagono, ma da una sinergia di elementi con cui è costruita dandole una vibrazione energetica di Milioni di Bovis, mentre a differenza di un semplice Decagono, i tempi di valorizzazione sono di un’ora).

In questo modo caricate l'acqua con la frequenza dell'intento e potete bere questa stessa acqua un pò alla volta o tutta assieme.

9 gocce di quest'acqua in un bicchier d'acqua, non caricata, ne trasformano la frequenza in quella dell'intento e quindi potete moltiplicarla quindi quanto volete.

In questo modo, volendo, potete farvi l'essenza di ciascuna formula vogliate, in un boccettino apposito e utilizzarla per voi o altri alla bisogna. Quando state per finire il boccettino vi basterà aggiungere acqua e la frequenza si trasmetterà nuovamente.

Un altro modo per utilizzarlo con le formule è senza l'acqua caricando soltanto il foglietto o un altro oggetto(sassolino) da portarvi sempre addosso. In questo caso funziona un po' come le nostre fialette, i cui cristalli non sono caricati con il decagono, ma con un altro circuito radionico apposito.

Assumendo quell'acqua si ottiene vibrazionalmente lo stesso effetto del farmaco, senza gli effetti collaterali chimici del farmaco stesso. Ho fatto esperimenti in passato creando farmaci e scrivendo semplicemente su un foglietto "frequenza di una pozione/rimedio contro ..." e l'energia in qualche modo mi ha sempre ascoltato. L'acqua che ho messo con il foglietto o il sassolino ha fatto spesso piccoli miracoli, trasformandosi in un farmaco, inesistente fino a quel momento.

Creazione Valorizzazione di un farmaco

Creazione Valorizzazione di un INTENTOPSICOLOGICO ed invio a DISTANZA.

Sotto il grafico del Decagono c’è una LOSANGA, dispositivo utilizzato per l’invio a distanza di intenti o rimedi.In questo caso la Tavoletta va orientata a NORD con l’uso di una bussola.

NORD

Energizzazione dell’acqua da bere, metterci un intento anche mentale o foglietto chel’acqua sia valorizzata a 15000 Bovis o a piacimento.

Energizzazione boccettaper rimedi:mettere sotto la boccetta un foglietto 3x3cmcon nome del rimedio da crearees: 2 gtt Fiore di Bach Walnut se losi vuole diluito, o senza specificare2 gtt. per averlo puro anche più fiori o rimedi.

2 GTT Fiore di Bach WALNUT

Energizzazione della carne, è importante questaoperazione, la carne è piena di cadaverina edaltre sostanze poco benefiche al nostro intestino.Inoltre conserva la memoria della paura della premorte dell’animale.Quando la compriamo ha un energia 1500-2500bovis.Chiediamo al pendolo di elevare l’energia della carnea 15000 bovis e di resettare ogni memoria presente.

Questa energizzazione potete farla per qualsiasi alimento, farmaci, cristalli, oggetti della casa o da regalare....

Uso della Tavoletta in sinergiaai software di Langone

Utilizzare il software Radionix Suite Pro Ultimate 2016 o la versione Light è semplicissimo.Si , lanciare il software, collega lo spinotto Jack della Tavoletta alla presa Cuffie del Pc o Portatileselezionare « SINGOLO» Tipo di trattamentonello spazio « OUTPUT»nome/cognome scriveremenù NESSUNO»«Amplificatore menù oppure si può selezionare se si vuole creare un RIMEDIO CROMATICO«colore» nessunomenù ALTISSIMA»«Frequenza menù « » a piacere se si vuole inserire il nome di un entità es MICHAELCodifica arcaicamenù DECAGONO»«Poligoni quadranti « » selezionarli se si vuole es. Fiori, cristalli, tarocchi etc o non mettere niente.simboli graficiquadrante SCRIVERE il RIMEDIO o FRASE DI GUARIGIONE»«intenzione selezionare la casella «USB-OUT»Testare il tempo da irradiare (di solito da 20 secondi a max 2 min per la creazione di un rimedio)premere il tasto START

Osservate come ho scritto nella casella Intenzione la frase «Carica le frequenze dei Fiori tra i simboli Grafici» ma posso anche non selezionare i Simboli e scrivere nella Casella il Fiore di Bach, Australiano, Indiano, Italiano, Californiano etc.... Sta alla fantasia dell’operatore radionico compilare l’intenzione con i rimedi testati con il pendolo per il Testimone più opportuni da caricare su boccettina o anche eventuale Foto testimone sempre posizionata al centro della tavoletta.

seguono altri esempi....

carica i fiori di bach tra i simboli grafici

Come creare dei Fiori di Bach

Schermata del RSPRO16 che si visualizza dopo aver settato il tempo ed invio frequenze.

Creazione di Acqua energizzata con frequenze e Fiori di bach

Energizzazione della Carne

Energizzare la Carne è importantissimo perché oltre avere una vibrazione bassa a 1500-2500 Bovis, conserva tutte le paure che l’animale avverte prima di MORIRE e si carica di ADRENALINA e CORTISOLO, sostanze non benefiche al corpo umano.Per questo ho creato un intenzione che si potrà salvare nel Menu trattamenti da richiamare al momento opportuno.In questo modo mangerete un alimento nutritivo ed energeticamente alto e salutare a 15000 Bovis.

Tra i Simboli grafici ho trovato quelli che per me andavano bene per energizzare la carne, ciò non toglie di aggiungere altri grafici più consoni per voi.

Lo stesso intento fatelo per PESCE e FORMAGGI e tutti gli alimenti che volete comprese le VERDURE piene di fitofarmaci. E’ importante mangiare alimenti che abbiano una vibrazione a 15000 Bovis. Siate consapevoli che tutto ciò che acquistiamo è OGM, quindi non nutritivo per il corpo. Questo creerà TOSSINE ed il loro accumulo porta Malattie.

simboli graficiper alzare la vibrazione

Preparazione di un rimedio omeopaticoes: LACHESIS 200CH

La procedura è sempre la stessa, nell’intenzione ho scritto il rimedio LACHESIS 200CH, ho trovato anche la rata del Lachesis 674, ma non è necessaria, come pure la foto del Serpente Lachesis(non necessario).

Sono solo esempi di lavoro. Se il vostro pendolo vi dice si, mettete tutte le informazioni che volete per creare il vostro rimedio personalizzato.

La Tavoletta è dotata di una cuffietta audio, collegatela il Jack al PC, andate su YOUTUBE e trovate le musiche con Frequenze Benefiche, Isocroniche, Binaural, Campane tibetane, MANTRA OM;metteteci una boccetta, bottiglia d’acqua, caricate e bevetene a piacere.Lo stesso potete fare se avere tali musiche su Ipod o Telefonino.

Musicoterapia biofrequenziata

Musicoterapia: riproduzione suoni emessi dal Cactus

Musicoterapia biofrequenziata

l’operatore radionico Sebastiano Catalano ha utilizzatoun dispositivo per estrapolareil suono del Cactus.Mettendo una Boccettinao una bottiglia, potete caricarnele frequenze.

Cro biofrequenziatamoterapia

è possibile fare a distanza utilizzando una CROMOTERAPIAo due acquistabili in una ferramenta.RONDELLE

Posizionare la Rondella sul punto colorato indicato dal pendolo, e posizionarci sopra Foto testimone o Bottiglia Acqua se si vuol caricare l’acqua di quel colore specifico.

in questo esempio l’acqua assumerà una vibrazione di colore GIALLO, che agisce sia sul 3° CHAKRA che sul sistema linfatico.Oppure ROSSO che agisce sul 1° CHAKRA o acqua tonica

E’ un Dispositivo Radionico Sperimentale, non si sostituisce alle terapie mediche in nessun caso.I rimedi vibrazionali che può fare non possono in nessun modo sostituirsi a farmaci o altri prodotti consigliati dal medico. Sono informazione energetica e non chimica.

Il suo uso richiede competenza radionica e radioestesica con una buona capacità di usare le proprie capacità mentali.

Per qualunque problema di salute, consultate sempre il vostro medico di fiducia.

La è stata progettata per lavorare con Tavoletta Cromo Radionica estrema flessibilità, Rate, Sequenze numeriche, Suoni e tutta la fantasia e creatività dell’operatore radionico.Queste sono le informazioni di base.Per approfondire le infinite possibilità che questo dispositivo radionico da quasi o oltre 10 milioni di Bovis ha, potete chiedermi una lezione privata via Skype, o frequentare i miei corsi avanzati di radionica.

Tav.CromoRad. 20x20 cm

Tav.CromoRad. 30x30 cm

Tav.Oro Radionica 30x30 cm

Potete scegliere tra 2 dimensioni in base alle vostre esigenze o modi di lavorare:Ÿ La Tavoletta più piccola ha una dimensione 20x20 cm Ha una potenza

di 10,5 milioni di Bovis (ultima creata)

Ha un costo di 200€ + 15 spedizione

Ÿ La Tavoletta più grande ha una dimensione 30x30 cm Ha una potenza di 16,5 milioni di Bovis (ultima creata)

Ha un costo di 300€ + 15 spedizione

Se desiderate averla in ORO 4K si ha un risparmio di 20€ per tavoletta

I tempi di realizzo sono di 4-6 giorni lavorativi. Pagamento anticipato tramite Paypal o bonifico-ricarica PostePay.

Contatti:Dott. Marco Antonio ARCUTIcell. 338 1348139 - email: [email protected]: www.laboratorioradionico.com