musica e suggestione - trepalchi.it · musica e suggestione tour 2017 vola! con jazzaltro sud....

13
MUSICA E SUGGESTIONE TOUR 2017 VOLA! CON JAZZaltro

Upload: others

Post on 22-Oct-2020

2 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

  • musica e suggestione

    Tour 2017

    vola!Con JaZZaltro

  • SUD. SERGIO RUBINI & MIchElE FazIO TRIOJazzaltro 2016, primo incontro tra Musica & Teatro

    presso cinema Teatro Nuovo aREa 101

    JAZZaltro giunge alla VIII Edizione consegnando alterritorio una realtà ormai ben consolidata, frutto di collaborazioni storicizzate con Amministrazioni comunali, Associazioni, Comunità, Enti e Proloco.Il bacino geografico cresce estendendosi di anno in anno così comeun pubblico sempre più numeroso ci segue spesso migrando da un comune all'altro, da una valle all'altra, da una provincia all'altra.Tutto ciò rappresenta per noi motivo di orgoglio, ci dà grande forza propulsiva e ci motiva a continuare cercando traguardi, perché no, sempre più ambiziosi, certi che le scelte di qualità paghino sempre in un'ottica di accrescimentoculturale ed aggregazione sociale. Tutti insieme, i vari partner, i diversisponsor, gli amici sostenitori, i collaboratori spesso volontari, abbiamo saputocreare ed interpretare una "vera rete" che anima per diversi mesi la proposta culturale delle periferie, valorizzando spazi , locations spesso insoliti.Anche quest'anno a JAZZaltro non mancheranno illustri ospiti internazionali e, come sempre, in molte occasioni metteremo l'accento sulla commistione cercando di accendere e far vivere l'emozione dell'interdisciplinarietà tra generi, stili e forme d'arte varie. MArIo CACCIAAbeat recordsdirettore artistico JAZZaltro

    All'inizio di questa meravigliosa avventura nessuno di noi avrebbe potuto ipotizzare una così lunga vita per questa nostra manifestazione.Era solo un sogno, un'aspirazione, quella di riuscire ad unire musica, danza, arte, cultura di diverse origini e diverse generazioni, creando ogni volta un mix suggestivo e sorprendente. La presenza e, ormai, l'affetto con cui ci seguono e ci sostengono sempre più numerosi partecipanti ad ogni concerto, ci rendono davvero orgogliosi e sempre più convinti che la strada giusta sia quella dell'aggregazione e della condivisione, nella musica come nella vita.L'anima della nostra associazione è permeata di questi valori e certo la musicanon può che essere un ulteriore motivo di unione consapevole e spensierata, gioiosa e mai superficiale.otto edizioni, ma non siamo ancora paghi, non ci fermiamo, vogliamo correre verso altri traguardi, come sempre insieme. Per questo è indispensabile uninfinito GrAZIE a tutti coloro che con il loro impegno, l'amore per la musica e per la condivisione hanno reso possibile questa nuova edizione di JAZZaltro.

    LAurA GussonIArea 101

    2 3

    @ F

    atim

    a B

    atista

  • 12

    15

    16

    17

    18

    20

    la tessera JAZZaltro...Conviene!QUATTRO concerti a tua scelta gratise riduzione a 10 euro ingresso al MO.OM

    TesseRA: 25 euro / soci ARCI: 20 euro

    4 5

    PAGINA

    vuoi ricevere la nostra newsletter?invia richiesta a

    [email protected]

    seguici anche su facebook: JAZZaltro

    6

    7

    8

    9

    10

    11

    25giugnoore 21

    1luglioore 21

    8luglioore 21.30

    15luglio ore 21.30

    21luglioore 21

    23luglioore 21

    calendario / indice

    PAGINA FAgnAno olonA Cortile Castello Visconteo Orchestra da tre soldi jazz & world music

    BUSTo ARSIZIo - BoRSAno C. P. SS. Apostoli Pietro e Paolo Orchestra Antilanga musica cubana

    olgIATe olonA Villa Restelli Natalio Mangalavite & Beatboxer musica beatbox danza arte

    BUSTo ARSIZIo - SACConAgo Villa Calcaterra The legendary Johnny O'Neal Trio jazz americano

    goRlA mAggIoRe Cortile interno Palazzo dell'Assunta Wonderland Trio smooth jazz vocale

    goRlA mInoRe Parco di Villa Durini Flamencontamina flamenco & jazz

    legnAno Castello di legnano Fatsology - tributo a Fats Waller jazz traditional

    olgIATe olonA mo.om Hotel Moroni . Cucchiara . Bagnoli Cookin'g hot jazz

    olgIATe olonA Cinema Teatro nuovo Area 101 Max De Aloe. Decennale del suo quartetto storico jazz

    legnAno Teatro galleria Gaia Cuatro & Paolo Fresu jazz & world music

    Calendario AmbriaJazz 2017 Valtellina Calendario Olgiate Intorno alla Musica Olgiate Olona Calendario Poliritmica . Percussioni Verbania Calendario JazzVisions 2017 Cuneo

    6agostoore 21.30

    29settembreore 21

    6ottobreore 21

    13novembre ore 21

    JAZZaltrosegnala

    JAZZaltrosegnala

    © s

    alv

    ato

    re t

    ub

    o

    SERvIllO GIROTTO MaNGalavITE Jazzaltro 2016, secondo incontro tra Musica & Teatro

    presso cinema Teatro Nuovo aREa 101

  • JAZZaltro apre nella speciale cornice del Cortile delCastello Visconteo di Fagnano Olona con un concerto di rara piacevolezza dell'orChEsTrA dA TrE soLdI.Una sintesi davvero straordinaria.Il settetto di estrazione classica, riesce in una operazione apparentemente impossibile di superamento dei generi, accostando atmosfere sudamericane, sonorità popolari, folklore mitteleuropeo, minimalismo e un linguaggioelettivamente jazz. Il tutto con una classe sopraffina, eleganza estrema oltre ad una buona dose di autoironia.

    Una partenza di grandissimo fascino!

    © s

    tefa

    no

    Fu

    sa

    ro

    © F

    atim

    a B

    atista

    ORChesTRA DA TRe sOlDI

    7

    domenica25 giugnoore 21FAGNANO OlONACortile Castello Visconteomunicipio

    ingresso libero

    ReinaMamita siicantante

    AlbertoPegnaZalazartrombettista

    AlbertoDayron trombonista

    NelsonBetancourtDuarte piano,direzione musicaleAismarito JR percussionista

    OmarCopelloballerinocantante

    lorenzoYusimulcantanteanimatore

    Paolaseccivioloncello

    elenaUrruvoce

    sabato1 luglio

    concerto ore 21BUsTO ARsIZIO

    BORsANOCentro Parrocchiale ss Apostoli Pietro e Paolo

    ingresso libero

    7

    AssociazioneAmici del '56

    Si rinnova la collaborazione con l'Associazione Amici del '56 di Borsano portando una formazione d'attacco di matrice folkloristica cubana.Un ensemble che ha per protagonisti una parte del meglio dei musicisti cubani in attività in Italia, per un concerto che proporrà sostanzialmente folklore, ma non mancheranno incursioni che daranno sfogo alla straordinaria capacità solistica ed improvvisativa degli eccellenti musicisti unitamente ad un ritmo trascinante al quale sarà impossibile resistere senza muovere... le gambe. Stand gastronomico a partire dalle ore 19.

    ORChesTRA ANTIlANGA

    6

    GianniGilliclarinetto,clarinetto basso

    MatteoCastellanfisarmonica

    MassimilianoGilliviolino

    PietroBallestrerochitarra

    PaoloGrappeggiacontrabbasso

  • Signori, Jazzaltro ha il piacere di ospitare un pezzo da novanta dell'attuale panorama mondiale!

    Johnny o'neal, una storia la sua, intensa, dura e fortunata. Nel mondo del jazz, ogni tanto succede che la dolcezza di un artista catturi la comunità del jazzadottandolo, come testimone e come idolo. È quello che è successo a Johnny, che dopo aver passatoalcuni anni di lotta contro una grave malattia, è stato aiutato dalla comunità del Jazz di New York. Così dopo 20 anni di assenza dalle scene a causa di problemi di salute, Johnny o'neal è tornato, dimostrando di aver intatta tutta la sua straordinaria capacità di comunicazione.Principalmente noto negli anni ottanta come il pianista di Art Blakey, e come sideman di molti altri grandi artisti, da Clarke Terry a oggi conferma di essere un artista a tutto tondo, un vero intrattenitore, capace di incantare sia suonando che cantando. Un grande raccontatore, come solo i grandi artisti che hanno fatto la storia e che incarnano un certo tipo di tradizione sanno fare. Jazz, swing, blues, conoscenza enciclopedica della tradizione.A New York, dove è tornato ad animare le serate nei principali jazzclub viene indicato come the Talk of the Town! (la Voce della Città!). Ora, per una città come New York, ciò significa tutto.

    Signori: Johnny O'Neal è tornato.Non lasciatevi scappare l'occasione di riapprezzarlo più forte che mai. Possibilità di rinfresco con spillatori di birra e bevande varie.

    sabato15 luglio

    ore 21.30BUsTO ARsIZIO

    sACCONAGOVilla Calcaterra

    Via magenta 70

    ingresso: 8 eurostudenti e soci ARCI: 5 euro

    © F

    atim

    a B

    atista

    © r

    ob

    ert

    o c

    ifa

    relli

    JohnnyO'Neal

    piano & voce

    BenRuben

    contrabbasso

    ItayMorchi

    batteria

    THe legenDARy JOhNNY O'NeAl TRIO

    Una nuova e vera sfida di Jazzaltro.Sanare la cesura sempre più evidente tra le generazioni!

    A Villa Restelli, ospiti della Comunità Efraim, proponiamo un ensemble capitanato da nATALIo MAnGALAVITE, internazionale artista argentino affiancato dal beatboxer AdEL nAIM, campione della regione Lazio nel progetto "Box Populis".Funk, Latin Jazz, Pop convivono felicemente. Con un suonopotente e coinvolgente. Si celebra l'incontro tra il jazz, la musica dove l'improvvisazione è ai massimi livelli, con la disciplina chiamata beatbox, che grazie ad una sofisticata gestione della respirazione permette di "suonare" con la sola propria voce una serie di ritmi, bassi e spesso anche melodie contemporanemente... Davvero da lasciare senza fiato!Avremo anche uno tra i più bravi interpreti italiani del generebeatbox, AMIr ALMussAwI, giovanissimo fuoriclasse che ha fatto parlare di sé al talent show "Italia's got Talent".Ma l'improvvisazione non è solo nella musica... Ballerini di ambiti diversi si esibiranno sulle note improvvisandosecondo il loro stile: nICoLAs PuTZoLu, campionemondiale di electro contemporanea e il fratello rICCArdo PuTZoLu performer di Hip Hop (entrambe le discipline vengono genericamente definite anche come Urban street dance), poi AndrEA APAduLA straordinario ballerino professionista di danza contemporanea.Completeranno la serata ricca di suggestioni la mostra dellascultrice ChIArA CrEPALdI che farà una performance dal vivo, alcuni wrITErs e altre sorprese ancora...Birra, bevande e pietanze varie per allietare la serata.

    APErTurA CAnCELLI orE 20.30InIZIo ConCErTo orE 21.30

    9

    In caso di piogga il concertosi terrà all'interno della Villa

    sabato8 luglioconcerto ore 21.30OlGIATe OlONAVilla RestelliVia Franco Restelli 20

    ingresso: 8 eurostudenti e soci ARCI: 5 euro

    © m

    ich

    ele

    Bo

    rdo

    ni

    NatalioMangalavite

    tastiere

    AdelNaimbeatbox

    NATAlIO MANGAlAVITe & BeATBOxeR

  • lautaroAcostaviolino

    Francesco Perrottacajon, percussions

    PierfrancescoTarantino

    drums, percussions

    MarioCaccia

    basso

    RobertoTalamona chitarra

    TotiCanzoneriflauto traverso

    Riprende la collaborazione con l'Amministrazione di Gorla Maggiore per un concerto bomboniera nella inedita e insolita cornice del cortiletto del Palazzo Dell'Assunta, JAZZaltro ha il piacere di ospitare un trio di rara eleganza e raffinatezza.Una delle reginette del canto jazz al femminile Italiano, sonIA sPInELLo, recentemente fresca vincitrice di un importante Award in Giappone come miglior voce femminiledell'anno 2016, robErTo oLZEr, eccezionale pianistadell'ultima generazione che si segnala per classe e grandepersonalità e FuLVIo sIGurTà, il trombettista/flicornistacon cui tutti vorrebbero suonare in questo momento.

    Lasciatevi catturare!

    © s

    alv

    ato

    re t

    ub

    o

    domenica23 luglio

    ore 21GORlA MINORe

    Parco di Villa Durini Via Roma

    ingresso: 8 eurostudenti e soci ARCI: 5 euro

    Anche quest'anno, insieme all'Amministrazione di Gorla Minore, nella splendida cornice di Villa Durini, la storica tradizione di JAZZaltro viene rinnovata con una forma-zione d'eccezione: i FLAMEnConTAMInA gruppo che racchiude una parte del meglio dei musicisti che da vari anni e a vario titolo gravitano nell'orbita del folklore gitano.Chitarra, basso acustico, un set percussivo ampio ed originale, flauto traverso, violino... sono gli ingredienti principali dove flamenco, pop, jazz e blues si miscelano dando luogo ad una vibrante escursione con idiomi ritmici molto coinvolgenti, ma anche aspetti di lirismo, melodia e magica poesia.Virtuosismo, orgoglio, passione, calore per un genere che di norma conquista l'ascoltatore poiché molte delle radici, quelle mediterranee in particolare, sono comuni alpatrimonio anche Italiano.

    FlAMeNCONTAMINA

    © r

    ob

    ert

    o c

    ifa

    relli

    Jazzaltro propone progetti con connotazione ancheetnica...

    venerdì21 luglio ore 21GORlA MAGGIORePalazzo dell'Assuntagiardino internoPiazza martiri della libertà

    ingresso: 8 eurostudenti e soci ARCI: 5 euro

    10

    WONDeRlAND TRIO

    soniaspinellovoce

    Roberto Olzer piano

    Fulvio sigurtàtromba e flicorno

    @ d

    ue

    42

    Fo

    tog

    rafie

    In caso di pioggia il concerto si terràpresso l'Auditorium Peppo Ferri

    via Roma 83

    © s

    alv

    ato

    re t

    ub

    o

  • © F

    atim

    a B

    atista

    © s

    alv

    ato

    re t

    ub

    o

    12

    FATsOlOGY. TRIBUTo A FATS WAlleR

    domenica6 agostoore 21.30leGNANOCastello di legnanoViale Pietro Toselli

    ingresso libero

    sandroGibellinichitarra

    GianniCazzolabatteria

    AlanFarringtonvoce

    AlfredoFerrarioclarinetto

    MarcoBianchivibrafono

    RobertoPiccolocontrabbasso

    JAZZaltro grazie alla collaborazione del Comune di Legnano ed all'interno del calendario di eventi estivi propone il progetto FATsoLoGy, un tributo a Fats Waller.La band è composta da supermusicians: sAndro GIbELLInI,il chitarrista italiano di jazz che "mette tutti d'accordo", GIAnnICAZZoLA, il decano della batteria jazz italiana, ALFrEdoFErrArIo, riconosciuto come forse il miglior clarinettista di genere traditional swing in Italia, robErTo PICCoLo, solido e gettonato contrabbassista, MArCo bIAnChI, sopraffino vibrafonista ed infine, ciliegina sulla torta, il cantante ALAn FArrInGTon: un vero jazz crooner, tra le migliori espressioni di canto al maschile che ci siano oggi in circolazione!FATSOLOGY è un omaggio ad uno dei più grandi musicisti della storia del jazz: FATS WALLER, pianista, cantante, interprete e compositore di alcuni brani memorabili. La musica di Fats Waller era la musica che faceva ballare l'America. Il suo repertorio è immortale.Il gruppo lo sa rendere in maniera frizzante, superba, con classe e gioia allo stesso tempo.

    Concerto per tutti i palati!

    anteprima Jazzaltro

    "IO"lo spettacolo teatrale a cura della"Cooperativa Progetto Promozione Lavoro" e "Arca 88" in apertura del concerto dei GAIA CUATROcon l'intervento del corpo di danzadel Centro Arte danzaJazzaltro febbraio 2017

    © F

    atim

    a B

    atista

    13

  • MORONI . CUCChIARA . BAGNOlI CookIn'g HoT

    JAZZaltro consolida la collaborazione portando il grande jazz al mo.om! Una location prestigiosa che vanta una grande vocazione per esibizioni di alta qualità. Il contrabbassista siciliano GIusEPPE CuCChIArA,pendolare tra la sua isola natale e gli USA, è un nuovo talento nazionale del contrabbasso e presenterà il suorecente disco realizzato in collaborazione con "due giganti":dAdo MoronI, pianista alfiere del jazz italiano nel mondo, il re dello swing, oppure se volete Il pianista biancopiù nero di tutti come spesso viene definito; sTEFAno"brush" bAGnoLI alla batteria, dal drumming solido e ricercatissimo in questo momento tra gli session man più richiesti in assoluto.Un trio finissimo dove lo swing non ha niente da invidiare alle più blasonate formazioni americane... Un concerto da non perdere!

    DadoMoronipiano

    Giuseppe Cucchiaracontrabbasso

    stefanoBagnolibatteria

    Bellezza Business e Benessere a pochi passi da Milano. Prenota!

    0331 327511 . [email protected] . www.moomhotel.com

    © W

    alte

    r m

    iglio

    © W

    alte

    r m

    iglio

    © r

    ob

    ert

    o c

    ifa

    relli

    venerdì 29settembre

    ore 21OlGIATe OlONA

    MO.OM hotelVia San Francesco 15

    ingresso: 15 eurostudenti e soci ARCI: 10 euro

  • A suggello della stagione JAZZaltro, un super concerto, organizzato con l'Associazione musica dei Popoli e in collaborazione con il Cinema Teatro galleria di legnano, che vedrà protagonisti la compagine nippo-argentina dei GAIA CuATro accanto al portacolori del jazz italiano nel mondo, PAoLo FrEsu.

    Un altro appuntamento di qualità assoluta.Che dire, uno degli eventi probabilmente più interessanti, di qualità altissima e piacevolezza assoluta che si possa trovare oggi sulla scena internazionale. La collaborazione tra i Gaia Cuatro e Fresu è decennale per quanto rare siano state le occasioni di poterli vedere insieme in Italia.Dunque un'occasione unica!

    © F

    ran

    ce

    sco

    tru

    on

    o

    © p

    ao

    lo F

    resu

    © r

    ob

    ert

    o c

    ifa

    relli

    © E

    lisa

    Lo

    vati

    AskaKanekoviolino, voce

    Gerardo Di Giustopiano

    Carlos "el tero"Buschinibasso, contrabbaso

    TomohiroYahiropercussioni

    MaxDe Aloe

    armonica cromatica,fisarmonica

    RobertoOlzer

    piano Marco

    Mistrangelo contrabbasso

    Nicolastranieri

    batteria

    MAx De AlOe. DeCennAle Del SUo qUARTeTTo SToRICo

    lunedì 13 novembre

    ore 21leGNANO

    Teatro Galleria legnanoPiazza San magno

    www.cinemateatrogalleria.it

    ProssimamentePrevendita ufficiale

    DISCo SToReSgalleria Piazza San magno

    0331 594093

    Biglietti online

    venerdì6 ottobreore 21OlGIATe OlONACinema Teatro NuovoArea 101Via Bellotti 22

    ingresso: 8 eurostudenti e soci ARCI: 5 euro

    Presso il Cinema Teatro nuovo ArEA 101, da semprecuore di JAZZaltro, una kermesse speciale per celebrare il decennale del sodalizio artistico del quartetto di MAx dE ALoE, armonicista noto in tutto il mondo per la sua caratura.Il quartetto ha avuto eco e successo grazie ad una seriedi straordinari progetti discografici targati Abeat.Interverranno a suggello di una serata speciale anche illustri ospiti che nel corso degli anni hanno collaborato con lui.Ascolteremo un mix di brani tratti dai cd che il quartetto ha realizzato nel corso di questi dieci anni (Lirico Incanto, Road Movie, Bradipo, Bjork on the moon e Borderline).

    17

    GAIA CUATRO & PAOlO FResU

    PaoloFresutromba, flicorno

    + OsPITI:Marlise Goidanich violoncello | Flaviano Braga fisarmonicaermanno librasi clarinetto basso | Antonella Montrasio voceluciano Zadro chitarra

  • olgiate olona

    Jazzaltro segnalaalcuni importanti e meritevoli

    eventi del nostro territorio.molte le collaborazioni già

    avviate... insieme possiamo crescere molto.

    doMEnICA 25 GIuGno ore 21 - Chiesa di Sant'Antonio AbateLe Quattro stagioni di A.Vivaldidavide belosio Tullia Pedersoli e orchestra I solisti Ambrosianiin collaborazione con Accademia di Musica "Clara Schumann"

    sAbATo 29 LuGLIo ore 21- Cortile del Municipioin caso di pioggia Cinema Teatro Nuovo Area 101dA ZEro A LIGA Tributo a Ligabue

    sAbATo 16 sETTEMbrE ore 21- Parco di Villa Gonzagain caso di pioggia Chiesa Santi InnocentiCoro di Voci bianche del Teatro regio di Torinodirettore Claudio Fenoglio & Luigi Martinale Trio

    doMEnICA 17 sETTEMbrE ore 11 Chiesa Santi InnocentiMichele di Toro piano solo a seguire aperitivo di chiusura rassegna

    15 sETTEMbrE ORE 21 - Teatrino di Villa GonzagaInaugurazione Mostra di PitturaGianfranco Gilardi,retrospettiva di un artista olgiatese

    InGrEsso LIbEroPer info ufficio Cultura:

    0331 608741 / 0331 608736

    Valtellina

    Il cartellone definitivo saràconsultabile su www.ambriajazz.com

    GIOVeDì 6 lUGlIO ore 19 - Auditorium Chiesa di San Rocco - Castione AndevennoAlex levine Quartet (UsA)VeNeRDì 14 lUGlIO ore 21 - Comune di Berbenno di ValtellinaZoe Pia shARDANAsABATO 15 lUGlIO ore 21 - Piazzale del Convitto Località Scarpatetti - Sondrioewan svensson 5.tet

    GIOVeDì 20 lUGlIO ore 21- Centro storico - Ardennoeuropean Jazz Tour luca Aquino "Aqustico"con il patrocinio di Unesco World Heritage e Comunità Economica Europea

    DOMeNICA 23 lUGlIO ore 21 - Giardini di Palazzo Venosta - GrosioAlex De simoni "Melingo Project"Tanino Trio

    MARTeDì 25 lUGlIO ore 21 - Santuario S. Luigi di Sazzo - Comune di Ponte in Valtellina"Doux Dèsirs" Michel Godard serpentone - Ihab Radwan

    VeNeRDì 28 lUGlIO - Centrale Boffetto ENEL Piatedaore 20.30 Orchestra di Viale Padova "Batik"ore 22.00 Paolino Dalla Porta Future Changes Quartet "MOONlANDING"

    sABATO 29 lUGlIO - Giardini di Palazzo Martinengo - Sondrioore 20.30 sPeCK & ZOlAore 22.00 "ACROBATs" TINO TRACANNA

    DOMeNICA 30 lUGlIO ore 21 - Piazza del Crocifisso - BormioFlAMeNCONTAMINA in collaborazione con il Comune di Bormio e JAZZaltro

    VeNeRDì 18 AGOsTO ORe 21 - PIAZZA ANTICA ChIesA DI PReMADIOFrancesco D'Auria - Attilio Zanchi - Marco Bianchi - Maurizio Aliffi

    VerBaniaVEnErdì 25 AGosToCortile del Museo del Paesaggio a Pallanzaore 12 Concerto matinèe Percussionduoore 21 Concerto Poliritmica Ensemble feat Tony Arcoin collaborazione con JAZZaltroal termine: MIGMA (dj set)in caso di pioggia Sala concerti di Villa Giulia Pallanza VB

    doMEnICA 27 AGosToParco della Biblioteca a Pallanza (VB)ore 21 sebastiano de Gennaro presenta "All my robots"con Esecutori di metallo su cartaal termine: bienoise (set di musica elettronica)in caso di pioggia al Teatro Maggiore di Pallanza VB

    Inoltre dislocati sul territorio di Verbania Laboratori e Seminaridi percussioni, piccoli Concerti sempre gratuiti.

    InGrEsso LIbEroInFo: www.poliritmica.it

    18 19

  • 20

    collaBoranocon noi

    21

    Roberto Traversovideo director

    Parte dello staffdi Jazzaltro con il TRIO BOBOJazzaltro 2015

    a TuTTIBuondIverTImenTo!

    cuneo e dintorni

    13 MAGGIo ore 18 - Abbazia di Santa Maria - Cavourpresentazione stagione e concerto di Alessio Pellegrino Trio

    27 MAGGIo ore 21.15 - Confraternita della Misericordia - Saluzzodado Moroni piano solo

    10 GIuGno ore 21.30 - Piazza della Resistenza - OsascoLaura Fedele trio

    1 LuGLIo ore 21.30 - Officine Giletta Via de Gasperi 1 - RevelloFranco Cerri / Antonio onorato quartetin collaborazione con JAZZaltro

    10 sETTEMbrE ore 16 - Loc. Prà d'mill - BagnoloCoro di voci bianche del Teatro regio e Conservatorio di Torino & Luigi Martinale Trio

    23 sETTEMbrE ore 21.15 - Teatro Magda Olivero - SaluzzoVanessa Tagliabue yorke Quintet - Contradanzain collaborazione con JAZZaltro

    26 oTTobrE ore 21 - Conservatorio Ghedini - CuneoLuigi Martinale Trio

    28 oTTobrE ore 21.15 - PineroloPaolo Iannacci Trio + 1

    18 noVEMbrE ore 21.15 - Teatro Selve -Vigonehappy birthday Thelonious Monk! esibizione di 8 pianisti

    InFowww.jazzvisions.it

    © F

    atim

    a B

    atista

  • gli sponsor

    per la Cultura, per la musica e la danza

    La danza è il linguaggio nascosto dell'anima.È soltanto danzando che puoi provare a volare.

    www.carrozzeriarichiusa.it [email protected] tel 0331 545945

    Informazioni per tutti i corsi di danza:Antonella Colombo - direttrice artistica 338.7512736oppure inviando una mail

    www.centroartedanza.comtel 0331.678386

    [email protected]

    ARTI PeRCUssIVe MIsTeR DRUM

    Bacchette Personalizzate www.bacchette.com

    your ChoICEVIA monTe neRo 25 20038 SeRegno mI - T +39 0362 330304 | +39 338 4507349

    grazie!

  • www.chemisol.itmain official sponsor

    ChemicalaffinitySomeone lIKe You

    dE

    sIG

    N m

    .bA

    rb

    EN

    sI