nea expì. il tuo punto di luce. - archiportale.com · nea expì è un nuovo modo di vivere il...

15
Nea Expì è un nuovo modo di vivere il punto luce. Libero, creativo, personale. Vicino all’evoluzione delle tendenze, ma lontano dalle mode effimere. Raffinato nel design e democratico nel prezzo. Punto d’equilibrio fra bisogni, desideri e risorse. Nea Expì. Il tuo punto di luce. URMET IS IN YOUR LIFE

Upload: trinhhanh

Post on 17-Feb-2019

215 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Nea

Exp

ì è u

n nu

ovo

mod

o di

viv

ere

il p

unto

luce

. Lib

ero,

cre

ativ

o,

pers

onal

e. V

icin

o al

l’evo

luzi

one

dell

e te

nden

ze,

ma

lont

ano

dall

e

mod

e ef

fim

ere.

Raf

fina

to n

el d

esig

n e

dem

ocra

tico

nel

pre

zzo.

Pun

to d

’equ

ilib

rio

fra

biso

gni,

desi

deri

e r

isor

se.

Nea Expì.

Il tuo punto

di luce.

URMET IS IN YOUR LIFE

Nea Expì. Il tuo punto di luce.

Nea Expì è un nuovo punto luce. Essenziale, dinamico, contemporaneo. Vetri, allumini e metalli per la placca, in tante tonalità e lavorazioni differenti. Bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio in finitura lucida per comandi e funzioni, per la gestione di energia, comfort, sicurezza e comunicazione della casa. E possibilità di integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet. Nea Expì, il tuo punto di luce.

.NR Nero Lava

.BN Bianco Neve

.AZ Azzurro Cielo

.GO Grigio Opale

I vetri. Punto esclamativo.

Il vetro! Naturale, luminoso, trasparente,misterioso, classico, attuale. Nea Expì ne dà

un’interpretazione rigorosa e raffinata, in unaplacca con spigoli lavorati a bisello

e realizzata in vetro temperato.In quattro tonalità che mettono in luce

qualità estetiche e possibilità di abbinamento.

.AM Argento Mercurio

.BP Bianco Perla

.BL Bronzo Lucido

.NG Nero Grafite

I metalli. Punto d’energia.

L’energia del metallo in una selezionedi cromie che fanno tendenza. La purezza

del Bianco Perla. Il rigore del Nero Grafite.La luce dell’Argento Mercurio. Il carattere

del Bronzo Lucido. Per un punto lucedi grande personalità e sicuro gradimento.

.CS Cromo Spazzolato

.AS Alluminio Satinato

.RS Alluminio Rosso

.AK Alluminio Karbon

L’alluminio. Punto d’equilibrio.

Perfetto equilibrio fra rigore formale e fascinomaterico: alluminio lavorato al naturale

in quattro variazioni cromatiche. Pensato perambienti residenziali attenti al design,

spazi pubblici di prestigio, abbinamenti con materiali e arredi high-tech.

Bianco o nero? Punti di vista.

Bianco Totale o Nero Integrale? Con Nea Expì la libertà di espressione è assoluta. Basta sostituire la cornice interna cromata di serie con una delle due cornici opzionali: bianco ghiaccio o nero lucido. Ed abbinarle alle placche Bianco Perla e Nero Lava.

Comandi elettrici ed elettronici

Prese di energia e segnale

Dispositivi di protezione

Gestione clima

Dispositivi antintrusione

Nea Expì mette al centro il comfort abitativo. Con tutte le funzioni per gestione di energia, sicurezza e comunicazione. Grazie alle sinergie con il Gruppo Urmet consente anche l’integrazione estetica e funzionale con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi.

Le funzioni.Punto d’attrazione.

Alluminio Acciaio scuroBianco ghiaccio

I tasti. Punto di forza.

Bianco ghiaccio, alluminio o acciaio scuro: Nea Expì offre il meglio in fatto di flessibilità per tasti, comandi e funzioni. Questo significa libertà di scelta per l’utente e molte possibilità di combinazioni estetiche per l’installatore. Per inserire il punto luce armonicamente in contesti abitativi differenti, sia in ambito residenziale che terziario di alto profilo.

Cornice esterna cromata. Nelle placche in vetro e alluminio una cornice cromata disegna il profilo del punto luce e si coordina con la cornice interna.

Vetro temperato. Le placche sonorealizzate in vetro temperato, come i cristalli delle auto, per garantiretotale sicurezzain caso di rottureaccidentali.

Spessori contenuti. Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6 mm per i metalli, 8 mm pervetri e allumini. Lavorazione a bisello.

Gli spigoli sono raccordati a 45gradi sia frontalmente che verso il supporto, con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.

A

B

B

Cornici cromate di serie. Tutte le placche sono fornite concornici interne cromate intercambiabili,che danno caratteree rigore al design.Sono disponibiliin due versioni: una per Vetri e Allumini,una per i Metalli.

La cura del dettaglio è il punto di partenza. Un design senza compromessi è il punto d’arrivo. Nea Expì nasce per un pubblico che sa apprezzare il particolare. Ed offre ad ogni installatore molti argomenti per realizzare un punto luce di alto profilo, capace di ambientarsi in contesti molto differenti.

I dettagli. Punto di partenza.

Cornice nero lucido. Cornice opzionale che può sostituire quella di serie. Per una scelta cromatica decisa e rigorosa in abbinamento con placche e comandi.

Cornice bianco ghiaccio.Cornice opzionale che può sostituirequella di serie. Per una sintoniacromatica contemporanea e mimetica con placche e comandi.

A

Nea sta bene anche fuori casa: nel box, in cantina, in terrazzo, in giardino. E in ogni luogo dove sia necessaria una speciale protezione contro gli agenti atmosferici. Senza rinunciare al coordinamento estetico con il resto dell’impianto elettrico.

Gli esterni. Punto d’incontro.

delle serie civili. E Urmet S.p.A., società del Gruppo Urmet, realtà italiana leader internazionale nelle soluzioni per l’automazione e la sicurezza dell’edificio, la gestione dell’energia, i sistemi per le telecomunicazioni; dall’abitazione privata, ai progetti di riqualificazione urbanistica, fino alle grandi infrastrutture pubbliche. Un gruppo articolato in oltre 50 aziende, diffuso in più di 100 paesi nel mondo, con quasi 3.000 dipendenti, presente sul mercato italiano con una rete di vendita capillare. Tanti punti che si uniscono in una sola linea: la soddisfazione del cliente.

Nea Expì è l’evoluzione della serie civile Nea, un sistema aperto e flessibile pensato per il mercato residenziale e terziario. È frutto della ricerca di Simon Urmet, nata dalle sinergie fra due gruppi globali. Simon S.A., società spagnola leader mondiale nel mercato

Il sistema. Tanti punti,

una sola linea.

Un sistema aperto. Il nuovo supporto trasparente, che combina estetica e funzionalità, è il cuore di un sistema di soluzioni che rendono Nea una serie civile aperta e flessibile. Comandi e funzioni sono in cinque colori. Tre lucidi: bianco ghiaccio, alluminio o acciaio scuro. Due satinati: bianco e antracite.

Nea è un punto luce essenziale, dinamico, contemporaneo. Intercetta le nuove tendenze del mercato e le trasforma in sistema, capace di interpretare stili abitativi differenti. Il design e i materiali raffinati di Expì. L’impronta della semplicità di Flexa. Il segno personale di Kàdra. Comandi e funzioni in cinque colori e due finiture, lucide e satinate, per la gestione di energia, comfort, sicurezza e comunicazione. E possibilità di integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet. Nea, il tuo punto di luce.

Nea. Il tuo punto di luce.

Alluminio AntraciteAcciaio scuroBianco ghiaccio Bianco

Nea Expì

Nea Kàdra

Nea Flexa

FLEXA

FOLIO

KÀDRA

SIGNO

La serie civile Nea ha anche un punto di contatto con la videocitofonia Urmet, grazie alle sinergie di gruppo. Per coordinare, sia esteticamente che funzionalmente, l’impianto elettrico con un sistema videcitofonico ai vertici delle prestazioni di mercato.

Aiko è materiali raffinati, funzioni avanzate, dimensioni ridotte. Videocitofono vivavoce con comandi a sfioramento, menù ad icone, display a colori da 4.3”. In perfetta sintonia con Nea Expì

Signo è segno minimalista a suo agio in qualsiasi ambiente. Superficie flat, assenza di spigoli, dimensioni contenute, ampio display. Nello stile semplice ed essenziale di Nea Flexa.

Folio è sintesi fra tecnologia soft-touch e stile high-tech. Comandi a navigazione intuitiva, ampio display centrale, superfici lucide, design di Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen, che firmano anche Nea Kàdra.

AIKO

La videocitofonia. Punto di contatto.

EXPÌ

Simon Urmet S.p.A.si riserva il diritto di apportare modifiche ai propri prodotti

in qualsiasi momento, senza darne preavviso.

PIEMONTE E VALLE D’AOSTAFiliale di zona:URMET S.p.A.10154 TorinoVia Bologna, 188/CTel. (011) 24.00.000 r.a.Fax (011) [email protected]

LOMBARDIAFiliale di zona (CO, LC, LO, MI,MB, PV, SO, VA) e Novara:URMET S.p.A.20151 MilanoVia Gallarate, 218Tel. (02) 38.01.11.75 r.a.Fax (02) [email protected]

Rappresentante di zona (BG, BS, MN, CR):L.M. di Longoni Marco e C. S.n.c.20026 Novate Milanese (MI) Via G. Leopardi, 4Tel. (02) 332.40.223Fax (02) 391.03.859www.agenzialongoni.it [email protected]

VENETO,TRENTINO E FRIULI VENEZIA GIULIAFiliale di zona:URMET S.p.A.30030 Vigonovo (VE)Via del Lavoro, 71Tel. (049) 73.86.300 r.a.Fax (049) [email protected]

LIGURIARappresentante di zona:CHIESTA Giacomo & C. S.a.s.16014 Campomorone (GE)Via Villa Berrone, 31-33 rossoTel. (010) 78.01.52 - 78.37.32Fax (010) [email protected]

EMILIA ROMAGNARappresentante di zona:Battaglioli s.r.l.40050 Funo di Argelato (BO)Via Montecassino, 32/34Tel. (051) 86.03.36 (2 linee r.a.)Fax (051) [email protected]

TOSCANARappresentante di zona:R.G.S. ELETTRORAPPRESENTANZE S.n.c.50143 FirenzeVia B. Naldini, 30Tel. (055) 73.27.270Fax (055) [email protected]

UMBRIA E MARCHERappresentante di zona:REL di Giuseppe Canalicchio06135 PerugiaFrazione Ponte San GiovanniVia Orazio Tramontani, 52Tel. (075) 59.90.070Fax (075) [email protected]

Filiale REL di Giuseppe Canalicchio60019 Senigallia (AN) Via N. Abbagnano, 10Tel. (075) 59.90.070Fax (075) 59.90.073www.econet.it/[email protected]

ABRUZZO E MOLISEFiliale di zona:URMET S.p.A.66020 S. Giovanni Teatino (CH)Via Nenni, 17 - Località SambucetoTel. (085) 44.64.033Fax (085) [email protected]

LAZIOFiliale di zona:URMET S.p.A.00043 Ciampino (RM) Via Luigi Einaudi, 17-19/ATel. (06) 79.10.730Fax (06) [email protected]

CAMPANIA E POTENZAFiliale di zona:URMET S.p.A.80013 Casalnuovo di Napoli (NA)Via Nazionale delle Puglie, 3Tel. (081) 19.36.61.20Fax (081) [email protected]

PUGLIA E MATERARappresentante di zona:BARNABEI RAPPRESENTANZEdi Faccitondo, Introna & C. S.a.s.70124 BariVia Michele Mitolo, 23Tel. (080) 50.41.938 - 50.41.989Fax (080) 50.41.992www.barnabeirappresentanze.combarnabei@barnabeirappresentanze.it

CALABRIARappresentante di zona:SANTISE Agostino & C. S.a.s.88068 Soverato (CZ)Via Carcara, s.n.Tel. (0967) 52.14.83Fax (0967) [email protected]

SICILIARappresentante di zona:EL.RAP. S.n.c. di Murabito Rino95020 Cannizzaro - Aci Castello(CT)Via Firenze, 122/FTel. (095) 40.34.033 - 40.32.086 - 40.34.729Fax (095) [email protected]

Filiale EL.RAP. S.n.c. di Murabito Rino90135 Palermo (PA)Via G. Pitrè, 23 Tel. (091) 52.56.63 Fax (091) [email protected]

SARDEGNARappresentante di zona:SERGI Mario RAPPRESENTANZE S.a.s.09134 Cagliari (CA)Via S. Tommaso D’Aquino, 17Tel. (070) 52.32.65 - 50.41.17Fax (070) [email protected]

Organizzazionecommerciale

APPARECCHIATUREE SISTEMIPER INSTALLAZIONI CIVILI

SIMONURMET S.p.A.Via Bologna 152

10154 Torino

tel +39 011 24 00 000fax +39 011 24 00 249

[email protected]

CTG9020