network marketing 3 consigli per evitare di essere bannato da facebook

1
http://www.danielezabeo.myblog.it/ Leggi attentamente questi preziosi consigli perchè possono esserti veramente utili per sponsorizzare senza il rischio di venire bannato da facebook , evitando quindi gli stessi errori che il 95% dei networker commette. La cosa fondamentale che devi sapere di facebook è che monitora tutto quello che fai. Il primo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è: Non fare azioni ripetitive troppo a lungo. Se ad esempio mandi messaggi a destra e a manca ogni giorno per presentare la tua opportunità facebook ti vede come uno SPAMMATORE e ti manda un avvertimento. Poi un altro o al massimo due e in fine ti chiude l'account. Questo vale sia per i messaggi privati sia per quelli scritti sul diario dei vari gruppi a cui sei iscritto. Il secondo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è: Non mandare troppe richieste di amicizia ne lasciarne troppe in sospeso. Anche qui vale lo stesso principio. Se hai troppe richieste di amicizia sospese, per Facebook significa che stai importunando le persone. Per andare a controllare le amicizie sospese segui queste indicazioni: clicca sull' iconcina degli amici in alto a sinistra (appena di fianco alla scritta facebook) . Da li clicca su "Trova i Tuoi amici" appena sotto in azzurrino. Si aprirà la pagina con le richieste di amicizia ricevute e quelle suggerite. Se guardi sempre in alto trovi la dicitura "Visualizza le richieste inviate". Clicca e vedi cosa hai in sospeso. Il terzo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è: Il mio terzo consiglio voglio dartelo sull'aspetto psicologico che devi tenere su face. Immagina di essere al ristorante con la tua fidanzata. Sei li che ti stai godendo la tua serata e all'improvviso arriva quello delle rose. Lo mandi via con cortesia. Poco dopo arriva quello con gli accendini. Poi un altro e via dicendo. Come ti sentiresti? Ritorneresti in quel ristorante? In facebook vale lo stesso principio. Le persone ci vanno per rilassarsi, per svago. Non vogliono essere importunate. Chi lo fa troppo a lungo viene bannato. Punto. Ci sono altri modi molto efficaci per sponsorizzare le persone su facebook . Se vuoi approfondirli richiedimi l'amicizia e vedo come posso aiutarti :) Spero che questi 3 consigli su come evitare di essere bannato da facebook ti siano stati utili. Un saluto Daniele P.S. Se anche tu vuoi imparare come sponsorizzare decine di persone nella tua opportunità con internet IN AUTOMATICO guarda questi video gratuiti www.danielezabeo.myblog.it

Upload: internet-marketing

Post on 14-Aug-2015

30 views

Category:

Social Media


2 download

TRANSCRIPT

Page 1: Network marketing 3 consigli per evitare di essere bannato da facebook

http://www.danielezabeo.myblog.it/

Leggi attentamente questi preziosi consigli perchè possono esserti veramente utili per sponsorizzaresenza il rischio di venire bannato da facebook, evitando quindi gli stessi errori che il 95% dei networker commette.

La cosa fondamentale che devi sapere di facebook è che monitora tutto quello che fai.

Il primo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è:Non fare azioni ripetitive troppo a lungo.

Se ad esempio mandi messaggi a destra e a manca ogni giorno per presentare la tua opportunità facebook ti vede come uno SPAMMATORE e ti manda un avvertimento. Poi un altro o al massimo due e in fine ti chiude l'account. Questo vale sia per i messaggi privati sia per quelli scritti sul diariodei vari gruppi a cui sei iscritto.

Il secondo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è:Non mandare troppe richieste di amicizia ne lasciarne troppe in sospeso. Anche qui vale lo stesso principio. Se hai troppe richieste di amicizia sospese, per Facebook significa che stai importunando le persone.

Per andare a controllare le amicizie sospese segui queste indicazioni:

clicca sull' iconcina degli amici in alto a sinistra (appena di fianco alla scritta facebook) . Da li clicca su "Trova i Tuoi amici" appena sotto in azzurrino. Si aprirà la pagina con le richieste di amicizia ricevute e quelle suggerite. Se guardi sempre in alto trovi la dicitura "Visualizza le richieste inviate". Clicca e vedi cosa hai in sospeso.

Il terzo consiglio per evitare di essere bannato da facebook è:Il mio terzo consiglio voglio dartelo sull'aspetto psicologico che devi tenere su face. Immagina di essere al ristorante con la tua fidanzata. Sei li che ti stai godendo la tua serata e all'improvviso arrivaquello delle rose. Lo mandi via con cortesia. Poco dopo arriva quello con gli accendini. Poi un altro e via dicendo. Come ti sentiresti? Ritorneresti in quel ristorante?

In facebook vale lo stesso principio. Le persone ci vanno per rilassarsi, per svago. Non vogliono essere importunate. Chi lo fa troppo a lungo viene bannato. Punto.

Ci sono altri modi molto efficaci per sponsorizzare le persone su facebook.

Se vuoi approfondirli richiedimi l'amicizia e vedo come posso aiutarti :)

Spero che questi 3 consigli su come evitare di essere bannato da facebook ti siano stati utili.

Un saluto

Daniele

P.S. Se anche tu vuoi imparare come sponsorizzare decine di persone nella tua opportunità con internet IN AUTOMATICO guarda questi video gratuiti

www.danielezabeo.myblog.it