newsletter 3 gemini project srl

1
NEWSLETTER N.3 GEMINI PROJECT INFORMA Newsletter di informazione sui temi del Risparmio energetico PROGETTO CASATTIVA Il Progetto Casattiva, rappresenta oggi la soluzione pratica e concreta, applicabile a qualunque immobile di nuova o di vecchia costruzione, che permette, a chiunque lo desideri, il raggiungimento di quattro risultati: eliminare per sempre i costi di riscaldamento, di condizionamento e di energia elettrica; migliorare le condizioni di benessere abitativo e di comfort; trasformare la casa in una fonte di reddito; vivere in un ambiente pulito, eliminando l’utilizzo di combustibili fossili ed azzerando le emissioni nocive. È senza dubbio un traguardo importante, in grado di assicurare un futuro più sereno a tutti quei proprietari di immobili costretti a fare i conti con costi di gestione sempre più difficili da sostenere, soprattutto in momenti problematici come quelli attuali. E, a proposito di conti, di seguito presentiamo i risultati delle prime due Case Attive collaudate nel 2010, dopo il loro primo anno di abitazione. Attualmente, le Case Attive realizzate da Gemini Project e già abitate sono sei. I risultati ottenuti anche su queste abitazioni confermano a pieno i dati sopra riportati. NUOVO SITO GEMINI PROJECT È online il nuovo sito Gemini Project! Scoprilo all'indirizzo http://www.geminiproject.it NEL PROSSIMO NUMERO LA CASA ATTIVA: LA PRIMA FASE L’analisi termica ed energetica dell’edificio Se non desideri ricevere la newletter mensile Gemini project, invia una mail a [email protected] inserendo CANCELLAMI nell'oggetto o clicca qui .

Upload: geminiprojectsrl

Post on 30-Jun-2015

43 views

Category:

Engineering


6 download

DESCRIPTION

PROGETTO CASATTIVA Il Progetto Casattiva, rappresenta oggi la soluzione pratica e concreta, applicabile a qualunque immobile di nuova o di vecchia costruzione, che permette, a chiunque lo desideri, il raggiungimento di quattro risultati: eliminare per sempre i costi di riscaldamento, di condizionamento e di energia elettrica; migliorare le condizioni di benessere abitativo e di comfort; trasformare la casa in una fonte di reddito; vivere in un ambiente pulito, eliminando l’utilizzo di combustibili fossili ed azzerando le emissioni nocive. È senza dubbio un traguardo importante, in grado di assicurare un futuro più sereno a tutti quei proprietari di immobili costretti a fare i conti con costi di gestione sempre più difficili da sostenere, soprattutto in momenti problematici come quelli attuali. E, a proposito di conti, di seguito presentiamo i risultati delle prime due Case Attive collaudate nel 2010, dopo il loro primo anno di abitazione. http://www.geminiproject.it

TRANSCRIPT

Page 1: Newsletter 3 Gemini Project srl

NEWSLETTER N.3

GEMINI PROJECT INFORMA

Newsletter di informazione sui temi del Risparmio energetico

PROGETTO CASATTIVA

Il Progetto Casattiva, rappresenta oggi la soluzione pratica e concreta, applicabile a qualunque

immobile di nuova o di vecchia costruzione, che permette, a chiunque lo desideri, il

raggiungimento di quattro risultati:

eliminare per sempre i costi di riscaldamento, di condizionamento e di energia elettrica;

migliorare le condizioni di benessere abitativo e di comfort;

trasformare la casa in una fonte di reddito;

vivere in un ambiente pulito, eliminando l’utilizzo di combustibili fossili ed azzerando le

emissioni nocive.

È senza dubbio un traguardo importante, in grado di assicurare un futuro più sereno a tutti quei

proprietari di immobili costretti a fare i conti con costi di gestione sempre più difficili da

sostenere, soprattutto in momenti problematici come quelli attuali.

E, a proposito di conti, di seguito presentiamo i risultati delle prime due Case Attive collaudate

nel 2010, dopo il loro primo anno di abitazione.

Attualmente, le Case Attive realizzate da Gemini Project e già abitate sono sei.

I risultati ottenuti anche su queste abitazioni confermano a pieno i dati sopra riportati.

NUOVO SITO GEMINI PROJECT

È online il nuovo sito Gemini Project! Scoprilo all'indirizzo http://www.geminiproject.it

NEL PROSSIMO NUMERO

LA CASA ATTIVA: LA PRIMA FASE

L’analisi termica ed energetica dell’edificio

Se non desideri ricevere la newletter mensile Gemini project, invia una mail a [email protected] inserendo CANCELLAMInell'oggetto o clicca qui.