note generali d’installazione per i separatori olio /acqua sepura · 2018. 4. 16. · note...

1
Note generali d’installazione per i separatori olio/acqua SEPURA Installazione e posizionamento Installare l’unità su un piano uniforme, al riparo dal gelo e lontano dalla luce diretta del sole. Far convogliare lo scarico in una fognatura, accertandosi che ci sia un buon ‘deflusso’, che non vi siano restrizioni sul flusso e nemmeno la possibilità di travaso.* NON aggiungere olio di scarico ecc. al separatore - non è concepito per tale scopo. Sostituire il kit di manutenzione (set per il filtro) almeno annualmente o più frequentemente, se raccomandato dal rivenditore. CONSIGLIATO per indirizzare a un drenaggio di fognatura. È responsabilità dell’utente accertarsi di scaricare secondo i termini di legge nella propria area e garantire una regolare (settimanale) verifica della performance del separatore. t: +44 (0)1543 379212 e: [email protected] www.sepura-technologies.com * È possibile sia collegare tutti gli scarichi di condensato a una singola tubatura collettrice che riversi nel separatore, oppure connettere individualmente (come mostrato) al blocco di connessione sull’unità SEPURA , a seconda delle specifiche caratteristiche del vostro sito. Per sistemi ad aria compressa fino a 16 bar s s s Per soli scopi illustrativi. Non è volto a rappresentare o richiamare nessun particolare prodotto o marchio.

Upload: others

Post on 06-Sep-2020

11 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Note generali d’installazione per i separatori olio /acqua SEPURA · 2018. 4. 16. · Note generali d’installazione per i separatori olio /acqua SEPURA ™ Installazione eposizionamento

Note generali d’installazioneper i separatori olio/acqua SEPURA™

Installazione e posizionamento

Installare l’unità su un piano uniforme, al riparo dal gelo e lontanodalla luce diretta del sole.

Far convogliare lo scarico in una fognatura,accertandosi che ci sia un buon ‘deflusso’, che non vi siano restrizioni sul flusso enemmeno la possibilità di travaso.*

NON aggiungere olio di scarico ecc. alseparatore - non è concepito per talescopo.

Sostituire il kit di manutenzione (set per ilfiltro) almeno annualmente o piùfrequentemente, se raccomandato dalrivenditore.

CONSIGLIATO per indirizzare a un drenaggio di fognatura. È responsabilità dell’utente accertarsi di scaricare secondo i termini di legge nella propriaarea e garantire una regolare (settimanale) verificadella performance del separatore.

t: +44 (0)1543 379212e: [email protected]

*

È possibile sia collegare tutti gli scarichi dicondensato a una singola tubaturacollettrice che riversi nel separatore,oppure connettere individualmente (comemostrato) al blocco di connessionesull’unità SEPURA™, a seconda dellespecifiche caratteristiche del vostro sito.

Per sistemi ad aria compressa fino a16 bar

s

s

s

Per soli scopi illustrativi.Non è volto a rappresentare o richiamare nessun particolare prodotto o marchio.

installation and positioning_IT_Layout 1 10/04/2018 12:17 Page 1