re divino

1
Re di vi no, chein car ne mor ta le, sce soa noi dal tuo tro no di glo ria, tri on - - - - - - - - - - 5 3 3 fa sti con l'al ta vit to ria sul la col pa, la mor teeil do lor. - - - - - - - - - 9 Re gna, re gna sui cuo rie sul mon do, Re de i re, dei po ten ti Si gnor. - - - - - - - - 13 Re gna, re gna sui cuo rie sul mon do, Re de i re, dei po ten ti Si gnor. - - - - - - - - Re divino melodia di anonimo armonizzazione di G. Verardo Re divino, che in carne mortale, sceso a noi dal tuo trono di gloria, trionfasti con l'alta vittoria sulla colpa, la morte e il dolor. Regna, regna, sui cuori e sul mondo, Re dei re, dei potenti Signor. Regna, regna, sui cuori e sul mondo, Re dei re, dei potenti Signor. Re d'amore, pel nostro riscatto non sdegnasti il patibolo atroce e per trono scegliesti la croce e per legge a noi desti l'amor. Re dolente, è di sangue il tuo monte e di spine il tuo serto regale ma il dono è la vita immortale e il tuo dolce tributo è l'amor. Re soave, il tuo verbo d'amore è la luce che svela la vita, il tuo regno è la gioia infinita che non mente, non trema e non muor. Re supremo, ogni gente è il tuo regno, ogni cuore, ogni mente è il tuo trono deh! richiama gli erranti al perdono, degli ignari deh! scuoti il torpor.

Upload: giuseppe-verardo

Post on 31-Jan-2016

3 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

Re divino, canto popolare

TRANSCRIPT

Page 1: Re divino

Re di

vi no, chein car ne mor

ta le, sce soa

noi dal tuo tro no di

glo ria, tri on

- - - - - - - - - -

5 3 3fa sti con l'al ta vit

to ria sul la

col pa, la mor teeil do

lor.

- - - - - - - - -

9 Re gna, re gna sui

cuo rie sul mon do,

Re de i re, dei po

ten ti Si gnor.

- - - - - - - -

13 Re gna, re gna sui

cuo rie sul mon do,

Re de i re, dei po

ten ti Si gnor.

- - - - - - - -

Re divinomelodia di anonimo

armonizzazione di G. Verardo

Re divino, che in carne mortale,sceso a noi dal tuo trono di gloria,trionfasti con l'alta vittoriasulla colpa, la morte e il dolor.

Regna, regna, sui cuori e sul mondo,Re dei re, dei potenti Signor.Regna, regna, sui cuori e sul mondo,Re dei re, dei potenti Signor.

Re d'amore, pel nostro riscattonon sdegnasti il patibolo atrocee per trono scegliesti la crocee per legge a noi desti l'amor.

Re dolente, è di sangue il tuo montee di spine il tuo serto regalema il dono è la vita immortalee il tuo dolce tributo è l'amor.

Re soave, il tuo verbo d'amoreè la luce che svela la vita,il tuo regno è la gioia infinitache non mente, non trema e non muor.

Re supremo, ogni gente è il tuo regno,ogni cuore, ogni mente è il tuo tronodeh! richiama gli erranti al perdono,degli ignari deh! scuoti il torpor.