rotary club golfo di genovaorvieto, donatella mascia, anna maria panfili, adriana parodi, annamaria...

9
ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVA DISTRETTO 2032 (ITALIA) Notiziario n°1- luglio 2013 Passaggio delle consegne tra Mauro La Luce e Carla Viale Mercoledì 3 luglio Jolly NH Marina Resoconto della conviviale di Serena Bagliano L'anno rotariano si conclude come sempre con l'ufficialità più rilevante nella vita del Club. Il Passaggio delle Consegne, con il Collare che passa dalle spalle del Presidente uscente a quelle dell'entrante è una cerimonia piena di fascino e di significato, che travalica le persone per sostenere fermamente il concetto della continuità nella tradizione rotariana di proseguire la missione con nuove e rinnovate energie. Mai come quest'anno la serata ha visto una sinergia e una collaborazione assoluta e paritaria tra i due Presidenti. Nella suggestiva cornice del Porto Antico, il Club ha celebrato l’annuale cerimonia del “Passaggio delle consegne”, che ha visto il commosso saluto del Presidente uscente Mauro La Luce e l’ingresso del neo Presidente Carla Viale. Inizialmente il Presidente uscente ha ringraziato tutti coloro che lo hanno aiutato, in questo intenso percorso che ha definito unico e irripetibile, a raggiungere gli obiettivi programmati a inizio anno Rotariano. Il Presidente ha ripercorso i momenti più toccanti che lo hanno visto in prima linea nell’avvio di importanti progetti di service come “Adotta un lavoratore”. A tal proposito ha conferito il prestigioso riconoscimento “Paul Harris” all'amico Francesco Capone che con il suo contributo ha permesso la concreta realizzazione di questo ambizioso progetto. Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407 E-mail: [email protected] www.rotarygolfodigenova.org Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 1

Upload: others

Post on 03-Jul-2020

38 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

Notiziario n°1- luglio 2013

Passaggio delle consegne tra Mauro La Luce e Carla Viale

Mercoledì 3 luglio

Jolly NH Marina

Resoconto della conviviale di Serena Bagliano

L'anno rotariano si conclude come sempre con l'ufficialità più rilevante nella vita del Club. Il Passaggio delle Consegne, con il Collare che passa dalle spalle del Presidente uscente a quelle dell'entrante è una cerimonia piena di fascino e di significato, che travalica le persone per sostenere fermamente il concetto della continuità nella tradizione rotariana di proseguire la missione con nuove e rinnovate energie. Mai come quest'anno la serata ha visto una sinergia e una collaborazione assoluta e paritaria tra i due Presidenti.

Nella suggestiva cornice del Porto Antico, il Club ha celebrato l’annuale cerimonia del “Passaggio delle consegne”, che ha visto il commosso saluto del Presidente uscente Mauro La Luce e l’ingresso del neo Presidente Carla Viale.

Inizialmente il Presidente uscente ha ringraziato tutti coloro che lo hanno aiutato, in questo intenso percorso che ha definito unico e irripetibile, a raggiungere gli obiettivi programmati a inizio anno Rotariano.

Il Presidente ha ripercorso i momenti più toccanti che lo hanno visto in prima linea nell’avvio di importanti progetti di service come “Adotta un lavoratore”.

A tal proposito ha conferito il prestigioso riconoscimento “Paul Harris” all'amico Francesco Capone che con il suo contributo ha permesso la concreta realizzazione di questo ambizioso progetto.

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 1

Page 2: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

Si è giunti così al momento saliente della serata cioè al rituale passaggio del collare al neo Presidente Carla Viale che ci ha regalato un piacevole discorso programmatico appassionato ed entusiastico proprio della personalità grintosa e sfaccettata che la contraddistingue.

Ha salutato Mauro dal quale riceve il testimone e ai cui progetti si congiunge con grande entusiasmo e in spirito di continuità proiettandosi già verso chi la seguirà in un costruttivo gioco di squadra che da sempre caratterizza il nostro club.

In seguito a queste puntuali linee guida che tracceranno il nostro percorso la neo Presidente ha presentato la squadra di quest’anno.

Infine ha felicemente fatto il primo gesto da Presidente consegnando la PH ad una persona che di sorrisi ne ha regalati tanti: la Signora Ivana Saio che in questo anno si è prodigata con creatività e spirito di servizio per rendere tutte le serate rotariane davvero particolari ed è stata sempre presente in maniera discreta ma costante. Al termine della serata a tutti i presenti sono stati consegnati i primi tre volumetti della collana 4 passi fuori porta.

La serata conviviale ha visto presenti:

Presiede: Mauro La LucePresenti: Michele Bellin, Pier Lorenzo Benedetti, Marco Bonini, Andrea Bruni, Stefano Bruschetta, Carlo Camisetti, Francesco Capone, Roberto Castanini, Giovanni Cecconi, Giovanni Cereda, Edmondo Fresia, Nicoletta Garaventa, Francesca Gazzano, Paola Gazzano, Corrado Gazzerro, Corrado Giglio, Massimo Giordano, Enrico Gotelli, Filippo Gramatica di Bellagio, Giovanni Grimaldi, Carlo Iachino, Lorenzo La Terra, Andrea Lovisolo, Marco Malaspina, Cristina Manicardi, Carolina Mantegazza, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Antonio Pelizza, Rosalba Romeo, Salvatore Sarpero, Emma Tomaselli, Flavio Tonelli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Pietro Vassallo, Carla Viale, Mario Viano.Visitatori Rotariani: Dott. Roberto Gotelli (RC Golfo Paradiso)Ospiti: l'Avv. Paolo Sommella, il Dott. Massimo Storace, il Dott. Vladimiro Colombo, il Dott. Emilio Munari e Le Sig. re Mely Benedetti, Clara Bruni, Elda Camisetti, Giorgia Castanini, Rosa Cecconi, Franca Fresia, Claudia Peirè, Alberta Gazzerro, Simonetta Giglio, Barbara Giordano, Patrizia Iachino, Ivana Saio, Lucia La Terra, Barbara Lovisolo, Matilde Sarpero, Ida Troilo, Antonella Vassallo, Gina Viano.

41 Soci effettivi presenti 24 ospiti

Percentuale di presenza: 66%

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 2

Page 3: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

Assemblea ordinaria dei Soci

Mercoledì 10 luglio

Hotel Bristol Palace

Relazione programmatica della Presidente Carla Viale

Cari soci, un nuovo anno rotariano ci si apre davanti. Sento tutta la responsabilità di ricoprire per quest’anno il ruolo di presidente forte della fiducia che mi avete dato e della quale vi ringrazio sinceramente.Tema della mia presidenza sarà il saper fare. La professionalità, tema cardine del Rotary, vista attraverso le eccellenze e le nuove tendenze delle professioni storicamente rappresentate nel Rotary dalla sua fondazione ma anche con apertura alle nuove professioni. Negli ultimi 20 anni il panorama mondiale è mutato e nuovi campi si sono aperti alla attività dei professionisti.I nostri appuntamenti settimanali vedranno come relatori ospiti: imprenditori, comunicatori, artisti, scienziati con una forte presenza femminile, e di giovani.Il nostro club ha una forte identità, insita già nell’atto fondativo che lo ha voluto aperto alla presenza femminile. Dal giugno 1998 il club ha rafforzato questa identità fondata su un nucleo storico di soci, arricchito dall’apporto dei nuovi soci, e sui riti che per l’iniziativa dei presidenti che mi hanno preceduto si sono consolidati: le gite fuori porta, l’amore per la lirica, il nostro viaggio primaverile, il family day. Oggi il nostro è un club nel quale si sta bene, con un bel clima interno e mi impegno a fare in modo che lo diventi sempre di più.La mia azione, in accordo col motto del Presidente del Rotary International che è Vivere il Rotary/Cambiare le vite, sarà ispirata a due idee di fondo: service e divertimento.

Il nostro Club, grazie alla attività delle passate gestioni è in grado di impegnarsi con risorse adeguate in molteplici service che col Consiglio Direttivo abbiamo voluto focalizzare, per evitare interventi a pioggia che valutiamo poco efficaci, su diverse fasce di età: infanzia, età adulta e anziani.

Invito tutti voi a impegnarsi personalmente nei service con la propria opera, con azioni di raccolta fondi, e soprattutto comunicando a amici rotariani e non la nostra attività.Facciamo conoscere al mondo, anche fuori del Rotary, che cosa il Rotary fa per il territorio nel quale opera, e per cause umanitarie come la campagna Polio plus.Le nostre serate e i nostri appuntamenti vorrei che fossero caratterizzate da un clima di amicizia, di piacere di scambiare opinioni ma anche risate e gioia di stare assieme. Invito caldamente tutti i soci a partecipare al nostro appuntamento settimanale: so che tanti impegni talvolta impongono di rinunciare ma col contributo di ognuno vorrei che il club si impegnasse a far salire di un punto la percentuale di assiduità! Sono consapevole che sarà solo con l’aiuto di tutti voi se questi obiettivi saranno raggiunti. Vi invito a farmi avere idee, proposte, suggerimenti per far il nostro Club sempre più grande. Vi chiedo soprattutto di farlo crescere: tra i vostri amici ci sono sicuramente persone che, proprio perché vostri amici, hanno le caratteristiche di un buon socio: professionalità,spirito di servizio e

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 3

Page 4: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

voglia di divertirsi in spirito di amicizia! Con un particolare impegno a far crescere la presenza di donne e giovani.Daremo così il nostro contributo a fare più grande la famiglia rotariana.

Auguro a tutti noi un buon anno rotariano!

La serata conviviale ha visto presenti:Presiede: Carla VialePresenti: Michele Bellin, Pier Lorenzo Benedetti, Marco Bonini, Andrea Bruni, Stefano Bruschetta, Francesco Capone, Francesco Caso, Paolo Castangia, Roberto Castanini, Teresa De Toni, Edmondo Fresia, Nicoletta Garaventa, Paola Gazzano, Corrado Giglio, Enrico Gotelli, Filippo Gramatica di Bellagio, Giovanni Grimaldi, Carlo Iachino, Mauro La Luce, Lorenzo La Terra, Andrea Lovisolo, Marco Malaspina, Mirko Minetti, Tomaso Munari, Rosanna Muratori, Roberto Orvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano.

36 Soci effettivi presenti Percentuale di presenza: 58%

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 4

Illustrazione 1: La Presidente Carla Viale ed il Consiglio Direttivo

Page 5: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

Riunione Conviviale

Mercoledì 17 luglio

Hotel Bristol Palace

Andrea Rocco - Presidente Genova Liguria Film Commission

Nuove professioni per il cinema e l'audiovisivo.

Resoconto della conviviale di Serena Bagliano

Il Club ha ospitato Andrea Rocco, che, aiutato da immagini e grafici, ha raccontato il ruolo di pro-mozione e marketing del territorio svolto dalla Film commission.

Quest'anno la Liguria è tornata ad essere a pieno titolo la capitale italiana delle produzioni pub-blicitarie. Secondo i dati di Genova-Liguria Film Commission, che ha seguito ed assistito tutte le produzioni, nei primi sei mesi di quest'anno 21 produzioni pubblicitarie nazionali o internazionali (14 spot e 7 servizi fotografici) hanno scelto le location della nostra Regione.

I prodotti che hanno "recitato" in questi spot sono i più diversi, dai telefonini (due spot Wind e due della 3, protagonisti Raul Bova e Teresa Mannino) alle assicurazioni (Mediolanum, Allianz), dalle auto (Audi, Mercedes, Jaguar, Mini) al cibo (formaggio Philadelphia, Tonno Mareblu), senza di-menticare prestigiose marche di abbigliamento (Moschino, Navigare, Christies, Errea).Tutta la Liguria è diventata un grande set pubblicitario. Da Genova (Centro Storico, Porto Antico, Nervi, Corso Italia, il Castello McKenzie, la ex-Manifattura Tabacchi di Sampierdarena), Camogli, Varigotti, Noli, Sestri Levante, Sarzana, Finale, Santa Margherita e il centro di produzione di Cor-nigliano (Videoporto) gestito da Film Commission.

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 5

Page 6: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

L'indotto economico generato dalle produzioni sul territorio viene calcolato, secondo criteri stan-dard prudenziali, intorno ai 300-350 mila euro.

Genova-Liguria Film Commission è una struttura no-profit (giuridicamente è una Fondazione) creata dalla Regione Liguria, dal Comune di Genova e da altre realtà territoriali liguri (Province, Comuni, Parchi) con un obiettivo primario di marketing territoriale: attirare investimenti produtti-vi in Liguria nel settore della produzione audiovisiva (pubblicitaria, televisiva e cinematografica), per creare occupazione e per stimolare la nascita e la crescita di imprese di servizio locali.Il secondo obbiettivo è quello di dare maggiore visibilità al territorio regionale, grazie a una sua presenza più importante e continua sul piccolo e sul grande schermo.

Genova-Liguria Film Commission offre alle società di produzione servizi gratuiti in tutte le fasi del lavoro, da quella di scrittura, alla fase di preparazione e di pre-produzione con assistenza nei so-pralluoghi e ricerca di materiale fotografico relativo alle locations, sia pubbliche che private e col-legamento con le professionalità tecniche locali e con i servizi alla produzione.

Genova-Liguria Film Commission offre inoltre convenzioni con alberghi e ristoranti a prezzi com-petitivi. Durante la produzione è attivo per gli operatori uno “sportello unico” per permessi e altre pratiche burocratiche.

La serata conviviale ha visto presenti:

Presiede: Carla VialePresenti: Marco Bonini, Carlo Camisetti, Francesco Caso, Roberto Castanini, Giovanni Cecconi, Edmondo Fresia, Giorgio Fuselli, Francesca Gazzano, Paola Gazzano, Enrico Gotelli, Carlo Iachino, Mauro La Luce, Lorenzo La Terra, Cristina Manicardi, Rosanna Muratori, Adriana Parodi.Ospiti del Club: Andrea Rocco e Dott.ssa Claudia Peirè.Ospiti dei Soci: Ederico Bonini, Dott. Gianfranco Barone, Prof. Nando Fasce e le Sig. re Ivana Saio ed Ester Minetti.

17 Soci effettivi presenti 7 ospiti

Percentuale di presenza: 27%

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 6

Page 7: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

Riunione Conviviale

Giovedì 25 luglio

YCI

Rolando Bossi - Vice presidente Radeberger Gruppe Italia

Birra tra storia, cultura ed alta cucina.

Resoconto della conviviale di Serena Bagliano

A tutta birra. Con un menù particolare, birre eccellenti.

Nella splendida cornice offerta dallo YCI, un percorso attraverso una delle bevande più vecchie del mondo accompagnate da un esperto come Rolando Bossi, vice direttore della Radeberger Italia, un colosso nell'importazione della birra. Un viaggio insolito alla scoperta di sapori abbinati a quello che per anni è stato considerato in tutte le latitudini un "pane bianco", alimento "liquido" per eccellenza, ma nutriente e gradevole E di quanto possa anche essere versatile, lo ha dimostrato la serata allo YCI dove gli chef hanno legato fritti, cappon magro, riso, insalata di mare e persino un delicato gelato alla degustazione della birra, con bottiglie provenienti dalla Spagna o dalla Germania, tutte di altissima qualità. Non sono mancate le chicche: come la fresca e spumeggiante Schofferhofer Grapefruit, birra al pompelmo che si sposa magnificamente con i dolci e rappresenta una sfiziosa novità per il fine pasto. Ma di birra si è parlato anche scientificamente: come nasce e viene prodotta, quali sono gli accorgimenti per versarla nel corretto modo e per leggere l'etichetta.

La birra di alta qualità è una bir-ra tutta naturale: solo acqua, malto e luppolo, secondo l’editto della genuinità tedesco del 1516. Da qui nascono i progetti di pro-duzione di birra cruda, non pasto-rizzata, con le più ampie possibi-lità di mantenere la qualità nel tempo. La pastorizzazione ovvero il trattamento termico del prodot-to confezionato è sempre stato l’unico mezzo che consentiva la vendita transnazionale. Aver eli-minato tale processo permette di preservare le fragranze originarieCome è stato un successo riuscire

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 7

Page 8: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

a produrre una birra senza glutine, partendo da materia prima, l'orzo, che contiene questo elemen-to.

La Radeberger ha un carnet di birre eccellenti che in parte sono state gustate nel corso della sera-ta: DAB : la birra cruda, non pastorizzata. Radeberger : la prima pils prodotta in Germania Schoefferhofer : lo champagne delle weizen Schoefferhofer Grapefruit : primo ed unico mix di pompelmo e weizen Norbertus Kardinal : una doppio malto molto rossa Norbertus Heller bock : una doppio malto molto bionda Voll-Damm : dalla Spagna, una doppio malto dal sapore intenso Estrella Damm Daura : una birra bionda adatta a chi è intollerante al glutine Clausthaler : la prima analcolica dell’era moderna

Bossi ha anche spiegato come nasce questo prodotto: dall'acqua che viene utilizzata selezionando-la, all'orzo che viene maltato, all'ammostatura in cui il malto si trasforma in mosto, all'aggiunta di luppolo che conferisce alla birra l'inconfondibile gusto, alla fermentazione. E per finire un piccolo trucco: prima di assaporare la birra, lavare bene il bicchiere per togliere tutti i residui e versatela lentamente. Senza azzerare il cappello di schiuma! Ai presenti è stato dato in omaggio un ricettario di alta cucina di Igles Corelli, ricette esclusive per le 9 birre. dove questo nettare dimostra di esse-re duttile anche in cucina e non solo a tavola.

La serata conviviale ha visto presenti:

Presiede: Carla VialePresenti: Marco Bonini, Andrea Bruni, Stefano Bruschetta, Carlo Camisetti, Francesco Capone, Paolo Castangia, Giovanni Cecconi, Paola Gazzano, Giorgio Fuselli, Corrado Gazzerro, Lorenzo La Terra, Marco Malaspina, Alberto Marconi, Rosanna Muratori, Annamaria Parodi, Tiziana Traversa, Pietro Vassallo, Mario Viano.Ospiti del Club: Dott. Bossi e Sig.ra Bianca.Visitatori Rotariani: Dott. Marco De Paoli (RC San Giorgio) Andrea Fusaro (RC Ge Nord), Giovanni Facco (RC Ovest), Dott. Walter Chiappussi (RC San Giorgio), Dott. Beppe Mosci (RC Centro Storico).Ospiti dei Soci: Massimo D'Alessandro, Dott. Carlo Minuto, Ing. Massimo Pinna e Le Sig. re Clara Bruni, Elda Camisetti, Simona Crovetto, Rosa Cecconi, Alberta Gazzerro, Lucia La Terra, Gina Viano, Puny Minuto.

18 Soci effettivi presenti 19 ospiti

Percentuale di presenza: 29%

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 8

Page 9: ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVAOrvieto, Donatella Mascia, Anna Maria Panfili, Adriana Parodi, Annamaria Parodi, Rosalba Romeo, Emma Tomaselli, Tiziana Traversa, Michele Troilo, Mario Viano

ROTARY CLUB GOLFO DI GENOVADISTRETTO 2032 (ITALIA)

News dal Club:

- Il Dott. Marcello Vitale ha rassegnato le dimissioni da socio del RC Golfo di Genova.per motivi familiari e lavorativi, che non gli consentivano di frequentare e vivere l'attività del club.

- Il Club tutto, da il suo benvenuto all'Arch. Roberto Castanini categoria attività libere e professioni, architetto - designer, presentato dal Past President Mauro La Luce.

- Quota Sociale: Si ricorda, che con il 1° luglio è scaduto il pagamento della quota sociale relativa al 2° semestre 2013 oltre ad altri eventuali addebiti. La Tesoreria invita pertanto a controllare il saldo del vostro estratto conto nel sito del club e a provvedere al bonifico sul c/c del Rotary Golfo di Genova (IBAN : IT85 N061 7501 4060 0000 1702 880).

Segreteria: Via Siena, 12/8 – 16146 Genova

Tel. Ab. 010 316282 Tel. Uff. 010 6509407

E-mail: [email protected]

www.rotarygolfodigenova.org

Bollettino n°1 – Luglio 2013 – pag. 9