segatrici e centri di taglio per alluminio

2
A S M Aluminium Special Machinery FERRARI E. Via Cavour 59, 20026 Novate Milanese T 0233240118 F 0239100405 Segatrici multi-testa Le segatrici multi-testa proposte dalla Ferrari E. permettono la realizzazione di tagli contemporanei su singole barre o pacchi di profili in Alluminio. Il concetto di multi-testa assicura l’ottenimento di più pezzi tagliati a misura con un tempo di taglio pari a quello necessario per realizzare un singolo pezzo. La gamma di segatrici multi-testa della Ferrari E. parte dalle segatrici doppie fino alle segatrici ascendenti a 8 teste di taglio. diversi livelli di automazione caratterizzano i modelli che possono essere equipaggiate con posizionamento automatico di tutte le teste o manuale completo di visualizzatore di quota. Ferrari E. propone una vasta gamma di impianti e macchine per il taglio industriale dell’Alluminio. Ciascun prodotto viene proposto e realizzato al fine di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. La gamma di soluzioni per il taglio presenta caratteristiche uniche che garantiscono affidabilità e precisione nella lavorazione. Teste di taglio industriali Le teste di taglio possono essere fornite con lame a disco di diametri a partire da 450 mm fino a 550 mm, con avanzamento ascendente o radiale. La lunghezza minima di taglio è 420 mm. il bloccaggio pezzo è pneumatico ed ogni testa è completa di sistema per applicazione aspirazione. SEGATRICI MULTIPLE Segatrici automatiche La gamma di segatrici automatiche proposte dalla Ferrari E. è composta da macchine complete di lama a disco ad avanzamento ascendente ed avanzatore di barra. Quest’ultimo può essere pneumatico, idraulico od elettronico al fine di soddisfare al meglio le esigenze di precisione ed affidabilità SEGATRICI AUTOMATICHE Produttività e precisione Le segatrici automatiche possono essere fornite con sistema di separazione spezzoni tagliati per ottenere una finitura superficiale migliore SEGATRICI 4 O 6 TESTE SEGATRICI AUTOMATICHE PASSO-PASSO Ferrari E. Via Cavour 59, Novate Milanse (MI)

Upload: ferrari-e

Post on 17-Mar-2016

222 views

Category:

Documents


1 download

DESCRIPTION

Segatrici e impianti di taglio automatici per il taglio industriale dell'Alluminio

TRANSCRIPT

Page 1: Segatrici e centri di taglio per Alluminio

A S M

Aluminium Special Machinery

FERRARI E. Via Cavour 59, 20026 Novate Milanese

T 0233240118 F 0239100405

Segatrici multi-testa Le segatrici multi-testa proposte dalla Ferrari E. permettono la realizzazione di tagli contemporanei su singole barre o pacchi di profili in Alluminio. Il concetto di multi-testa assicura l’ottenimento di più pezzi tagliati a misura con un tempo di taglio pari a quello necessario per realizzare un singolo pezzo. La gamma di segatrici multi-testa della Ferrari E. parte dalle segatrici doppie fino alle segatrici ascendenti a 8 teste di taglio. diversi livelli di automazione caratterizzano i modelli che possono essere equipaggiate con posizionamento automatico di tutte le teste o manuale completo di visualizzatore di quota.

Ferrari E. propone una vasta gamma di impianti e macchine per il taglio industriale dell’Alluminio. Ciascun prodotto viene proposto e realizzato al fine di soddisfare al meglio le esigenze del cliente. La gamma di soluzioni per il taglio presenta caratteristiche uniche che garantiscono affidabilità e precisione nella lavorazione.

Teste di taglio industriali Le teste di taglio possono essere fornite con lame a disco di diametri a partire da 450 mm fino a 550 mm, con avanzamento ascendente o radiale. La lunghezza minima di taglio è 420 mm. il bloccaggio pezzo è pneumatico ed ogni testa è completa di sistema per applicazione aspirazione.

SEGATRICI MULTIPLE

Segatrici automatiche La gamma di segatrici automatiche proposte dalla Ferrari E. è composta da macchine complete di lama a disco ad avanzamento ascendente ed avanzatore di barra. Quest’ultimo può essere pneumatico, idraulico od elettronico al fine di soddisfare al meglio le esigenze di precisione ed affidabilità

SEGATRICI AUTOMATICHE

Produttività e precisione Le segatrici automatiche possono essere fornite con sistema di separazione spezzoni tagliati per ottenere una finitura superficiale migliore

SEGATRICI 4 O 6 TESTE

SEGATRICI AUTOMATICHE

PASSO-PASSO

Ferrari E. – Via Cavour 59, Novate Milanse (MI)

Page 2: Segatrici e centri di taglio per Alluminio

A S M

Aluminium Special Machinery

FERRARI E. Via Cavour 59, 20026 Novate Milanese

T 0233240118 F 0239100405

LINEE DI TAGLIO AUTOMATICHE

CENTRI DI TAGLIO AUTOMATICI

Singolo profilo o pacchi di profili I centri di taglio automatici possono essere realizzati per il taglio del singolo profilo, prelevandolo dal magazzino di carico con un manipolatore elettronico, oppure per il taglio di pacchi di profili, attraverso dei sistemi di trasporto appositamente realizzati per garantire la movimentazione e il taglio del pacco di profili

Linee di taglio automatiche Le linee di taglio automatiche sono composte da una segatrice e da uno spingibarra elettronico di lunghezza variabile. Il ciclo di lavoro completamente automatico limita l’intervento dell’operatore alle sole operazioni di carico e di scarico pezzi tagliati a misura. le segatrici possono essere offerte con lama ad avanzamento ascendente o radiale al fine di sfruttarne al massimo la capacità di taglio.

Spingibarra a sfrindo finale minimo Lo spingibarra di asservimento può essere fornito nella versione per il serraggio dei pacchi o per il serraggio del singolo profilo. In entrambe i casi lo sfrido finale è inferiore ai 20 mm

Centri di taglio automatici I centri di taglio automatici garantiscono un ciclo di lavoro completamente automatico, in cui l’operatore deve solamente caricare le verghe nel magazzino di carico e scaricare i pezzi tagliati a misura. I centri di taglio possono essere forniti con segatrici ad avanzamento ascendente, frontale o radiale, e con diversi livelli di automatizzazione.

SEGATRICE CON SPINGIBARRA

CENTRI DI TAGLIO PER PROFILI SINGOLI O PACCHI