volantino piano interventi

1
Il Sindaco Menin approva il piano interventi di Fogarin! ______________________________________________________________________________________________________________________ Cambia la maggioranza ma resta la stessa gestione del territorio. La maggioranza approva il piano interventi senza apportare alcuna variante della quale si era fatta bandiera in campagna elettorale. Caserma e Distretto sanitario: la Lega Nord è sempre stata a favore ma si dovevano assolutamente correggere gli errori del piano degli interventi. NOI CON LE NOSTRE OSSERVAZIONI CI ABBIAMO PROVATO! Perchè non siamo a favore del P.I.: Piazza di Campoverado: verrà raddoppiata, non ci sarà verde e sarà costruito intorno un edificio residenziale che non permetterà di fare feste o sagre come già successo in altre zone (inoltre ancora cemento vuol dire maggiore rischio di allagamenti). Parco commerciale: è consentita un'altezza di 12 metri, i parcheggi saranno poco usati perchè al piano superiore, aumenterà la viabilità già molto critica a Calcroci, disagio per le piccole attività di Calcroci e di tutto il Comune, nessuna garanzia che non aumentino gli allagamenti in una zona già molto a rischio. Edificabilità diffusa lungo le strade: manca una pianificazione adeguata per lo sviluppo sano del nostro Comune. Mancata pianificazione della viabilità comunale: le strade del nostro Comune sono quelle di 30 anni fa ma sono aumentati i residenti e il traffico pesante che passa sul nostro territorio. Piano delle acque: piano interventi redatto senza il piano delle acque effettivo, quindi rischia di peggiorare il problema degli allagamenti. Liga Veneta - Lega Nord Padania - Sezione di Camponogara www.leganordcamponogara .org Consiglieri comunali: Elisa Vigolo: 3282074720, Cristian Zinato: 3282198336

Upload: camponogara-lega-nord

Post on 22-Mar-2016

213 views

Category:

Documents


0 download

DESCRIPTION

Piano interventi di Camponogara

TRANSCRIPT

Page 1: Volantino Piano Interventi

Il Sindaco Menin approva il piano interventi di Fogarin!______________________________________________________________________________________________________________________

Cambia la maggioranza ma resta la stessa gestione del territorio.

La maggioranza approva il piano interventi senza apportare alcuna variante della quale si era fatta bandiera in campagna elettorale.

Caserma e Distretto sanitario: la Lega Nord è sempre stata a favore ma si dovevano assolutamente correggere gli errori del piano degli

interventi.

NOI CON LE NOSTRE OSSERVAZIONI CI ABBIAMO PROVATO!Perchè non siamo a favore del P.I.:

• Piazza di Campoverado: verrà raddoppiata, non ci sarà verde e sarà costruito intorno un edificio residenziale che non permetterà di fare feste o sagre come già successo in altre zone (inoltre ancora cemento vuol dire maggiore rischio di allagamenti).

• Parco commerciale: è consentita un'altezza di 12 metri, i parcheggi saranno poco usati perchè al piano superiore, aumenterà la viabilità già molto critica a Calcroci, disagio per le piccole attività di Calcroci e di tutto il Comune, nessuna garanzia che non aumentino gli allagamenti in una zona già molto a rischio.

• Edificabilità diffusa lungo le strade: manca una pianificazione adeguata per lo sviluppo sano del nostro Comune. Mancata pianificazione della viabilità comunale: le strade del nostro Comune sono quelle di 30 anni fa ma sono aumentati i residenti e il traffico pesante che passa sul nostro territorio.

• Piano delle acque: piano interventi redatto senza il piano delle acque effettivo, quindi rischia di peggiorare il problema degli allagamenti.

Liga Veneta - Lega Nord Padania - Sezione di Camponogara www.leganordcamponogara .org

Consiglieri comunali:Elisa Vigolo: 3282074720, Cristian Zinato: 3282198336