arredare con stile 2014

99
Arredare con stile Eleganza e Qualità nel freddo 2014

Upload: wwwlincassoit

Post on 05-Apr-2016

224 views

Category:

Documents


3 download

DESCRIPTION

 

TRANSCRIPT

Page 1: Arredare con stile 2014

Arredare con stileEleganza e Qualità nel freddo

2014

pe

dca

ese

gue

eca

aog

oso

op

eed

COCo

buo

esc

us

U4_U1_VKH_IT_5c.indd 1U4_U1_VKH_IT_5c.indd 1 21.01.14 08:3421.01.14 08:34

Page 2: Arredare con stile 2014

Modello:

CNPbs 4013

02-03_VKH_IT.indd 202-03_VKH_IT.indd 2 17.01.14 08:0217.01.14 08:02

Page 3: Arredare con stile 2014

Il top del Design e la qualità del FreddoLa vostra cucina è il posto giusto per realizzare i vostri sogni, le vostre idee. È bello poter

renderla unica, sceglierne i colori e decidere gli elettrodomestici. Oggi grazie a Liebherr è

possibile personalizzare l’ambiente più accogliente di tutta la casa. Liebherr unisce la più

avanzata tecnologia del freddo con un design sobrio ed elegante. Nell’ampia gamma di frigo-

riferi Liebherr è possibile trovare sia apparecchiature integrabili che da posizionamento libero

o capaci Side-by-Side.

Un frigorifero più efficiente si traduce in maggiore risparmio per il consumatore e in un mino-

re impatto ambientale.

Indice

Apparecchiature da incasso PaginaECBN 6156 e ECBN 5066 ...................................................................................................................8Side-by-Side .....................................................................................................................................10Combinati integrabili .........................................................................................................................14Frigoriferi integrabili e sottopiano .......................................................................................................22Congelatori integrabili e sottopiano .....................................................................................................34Apparecchiature pannellabili ..............................................................................................................40

Cantine ViniCantine per Vini – la tecnologia ..........................................................................................................44Cantine Integrabili e Sottopiano ..........................................................................................................46Cantine Temperate Vinidor e Vinothek ................................................................................................52Cantine Climatizzate GrandCru e Vinothek ..........................................................................................56

Posizionamento LiberoCBNes 6256 .....................................................................................................................................64Side-by-Side .....................................................................................................................................62Combinati e Doppia Porta ..................................................................................................................70Frigoriferi Monoporta .........................................................................................................................90WKes 653 GrandCru, ZKes 453 Humidor e CMes 502 ........................................................................94

Accessori ............................................................................................................................96-99

Massimo risparmioenergeticoIKBP 3554

163

28 L263 L 35 dB

Con numerose apparecchiature nelle convenienti classi di effi-

cienza energetica A ++ e A +++, Liebherr ridefinisce il risparmio

energe tico.

Grazie all’impiego dei dispositivi elettronici più moderni ed a

tecnologie di raffreddamento ottimizzate, è stato possibile ridurre

ancora una volta, in maniera notevole, il consumo energetico di

queste apparecchiature rispetto ai loro già economici predeces-

sori.

02-03_VKH_IT.indd 302-03_VKH_IT.indd 3 17.01.14 08:0217.01.14 08:02

Page 4: Arredare con stile 2014

Modello:

SBSes 7165

04-05_VKH_IT.indd 404-05_VKH_IT.indd 4 17.01.14 08:0317.01.14 08:03

Page 5: Arredare con stile 2014

5

10 buoni motivi per scegliere frigoriferi e congelatori Liebherr

Esperienzache conta!

Liebherr-Hausgeräte si è specializzata da oltre 60 anni nella realizzazionee nella produzione di frigoriferi e congelatori di prim’ordine, contraddistintida un’ottima qualità e da un design di alto livello. La continua ricerca disoluzioni innovative dei tecnici Liebherr è un vantaggio per i nostri clientie fa sì che i nostri prodotti offrano sempre lunga freschezza e maggiorrisparmio energetico.

1

Massima qualitàdei prodotti

Per garantire la già proverbiale qualità Liebherr utilizziamo solo componentidi elevata qualità, ad esempio comandi elettronici, estremamente precisi, che controllano i vari componenti di refrigerazione. Già durante il processo di produzione vengono effettuate prove per verificare che gli apparecchi lavorino bene e siano perfettamente funzionanti, in questo modo garan-tiamo una lunga durata dei prodotti, dimostrata dall’utilizzo quotidiano per molti anni.

2

Ideeinnovative

Le apparecchiature Liebherr convincono grazie a numerose idee innovative come il controllo elettronico ElectronicTouch che permette la regolazione delle funzioni solo sfiorando il comando, o come l’illuminazione LED, oppu-re il pratico IceMaker con TwistTray e le superfici di appoggio GlassLine, utili per personalizzare l’interno delle apparecchiature e soddisfare le varie esigenze.

3

4

5

BioFresh:conservazioneextra-lunga

BioFresh è la tecnologia per garantire la freschezza per moltissimo tempo: a una temperatura poco superiore a 0°C e al giusto livello di umidità, molti alimenti come frutta, verdura, carne, pesce o latticini conservano le loro vita-mine integre, il loro aroma, anche il più delicato e il loro aspetto fresco, più a lungo di quanto avviene in un normale frigorifero. Inoltre è stato dimostrato che in alcuni alimenti la conservazione nello scomparto BioFresh mantiene il contenuto di vitamine.

7

NoFrost:mai sbrinare

Gli apparecchi NoFrost Liebherr garantiscono sicurezza, freschezza per lungo tempo e una refrigerazione di qualità professionale. L’alimento viene congelato con un sistema di raffreddamento a ricircolo di aria che ha la comodità di evitare per sempre lo sbrinamento. All’interno del reparto con-gelatore non si forma mai ghiaccio.

8

Temperatura perfettaper vini pregiati

Le cantine climatizzate e le cantine temperate Liebherr sono studiate appo-sitamente per la conservazione ottimale dei vini. Queste apparecchiature convincono grazie ai loro sistemi elettronici di controllo, modernissimi ed efficienti e grazie alla presenza di speciali compressori molto silenziosi e di varie soluzioni innovative, ad esempio, le porte isolanti in vetro fumè, i filtri a carbone attivo e le stabili mensole in legno.

9

Grande risparmioenergetico

Grazie all’impiego di sistemi elettronici moderni e precisi, collegati a sistemi di refrigerazione studiati in maniera ottimale ed estremamente efficienti, Liebherr offre un ampio assortimento di prodotti a basso consumo energeti-co. L’ampia gamma Liebherr comprende modelli che garantiscono un enor-me risparmio energetico e che fanno parte delle migliori classi di efficienza energetica A++ e A+++.

6

Premi ricevuti per iprodotti in gamma

L’alta qualità dei prodotti e del design Liebherr è confermata da prestigiosi istituti indipendenti. Ad esempio, il combinato CBNPes 5167 è stato rico-nosciuto MIGLIOR PRODOTTO di PLUS X e il modello CBNes 6256 è stato premiato come migliore Side-by-Side. Abbiamo ricevuto da “Red Dot” e da Plus X un premio per l’alta qualità del design della nostra cantina per vini WTes 5872.

10

Acciaio SmartSteel

Le porte in acciaio Liebherr sono realizzate con la speciale finitura SmartSteel, antimpronta. Con il semplice passaggio di un panno, in cotone o microfibra, si ripristina l’originale eleganza della fine satinatura dell’acciaio Liebherr.

Compatibilitàambientale

Per Liebherr il concetto di ActiveGreen inizia già durante la progettazione dei nostri frigoriferi e congelatori, a questo scopo utilizziamo componenti di prima qualità affinché le nostre apparecchiature funzionino a lungo con estrema efficacia per garantire il massimo risparmio energetico. Tutte le materie plastiche sono riciclabili, inoltre anche i nostri processi di produzio-ne sono finalizzati a un utilizzo efficiente delle risorse, ad esempio il calore che si forma in maniera naturale nella fase di produzione delle nostre apparecchiature viene recuperato come energia per il riscaldamento.

04-05_VKH_IT.indd 504-05_VKH_IT.indd 5 17.01.14 08:0317.01.14 08:03

Page 6: Arredare con stile 2014

ECBN e Side-by-Side

Cassetti BioFresh: freschezza extra-lungaNei cassetti BioFresh, ad una temperatura leg-germente superiore a 0°C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero. I cassetti BioFresh sono realizzati in plastica traspa-rente e sono inseriti su solide guide telescopiche.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBS 66I2

Classe Climatica SN-TLa classe climatica viene determinata dal grado di efficienza del circuito di raffreddamento. I Side-by-Side Liebherr possono operare con tem-peratura ambiente da +10°C a +43°C. La con-servazione e la congelazione sono ottimali anche a temperature esterne molto elevate.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBS 66I3

6

Comando elettronico MagicEyeIl comando elegante e preciso MagicEye con il sistema innovativo di comando ElectronicTouch garantisce il massimo rispetto delle temperatu-re selezionate. Per l’impostazione delle funzioni disponibili è sufficiente sfiorare appena la super-ficie di comando.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Cassetti BioFreshInseriti su solide guide telescopiche, permettono un’apertura completa. I cassetti posizionati nel vano frigorifero possono essere estratti e rimossi con porta aperta a 90°. La chiusura comoda ed ammortizzata permette un utilizzo quotidiano pratico e sicuro.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBS 66I2

Sistema DuoCoolingCon due circuiti di raffreddamento regolabili sepa-ratamente, permette la regolazione delle tempe-rature di frigorifero e congelatore in modo preciso e indipendente. Inoltre con il sistema DuoCooling non avviene scambio di aria tra i due vani, in que-sto modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti non perdono la loro naturale freschezza.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

IceMaker automaticoCon il nuovo IceMaker automatico disponete di tantissimi cubetti di ghiaccio, nei due cassetti trovate cubetti a sufficienza per ogni occasione. In ogni momento l’IceMaker può essere disinserito ed il cassetto utilizzato per la congelazione di alimenti freschi.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Per le apparecchiature con cerniere autoportanti lo spessore massimo dell’anta è 19 mm.

06-07_VKH_IT.indd 606-07_VKH_IT.indd 6 17.01.14 08:0517.01.14 08:05

Page 7: Arredare con stile 2014

Illuminazione LED a colonna Le apparecchiature BioFresh Premium sono dotate di colonne luminose LED integrate nei fianchi del vano per illuminare uniformemente l’interno del frigorifero. Le colonne luminose LED sono impre-ziosite da un’elegante finitura satinata e offrono sostegno per variare la posizione dei ripiani di vetro. All’apertura della porta l’illuminazione cre-sce lentamente d’intensità creando un piacevole effetto.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Illuminazione LEDI cassetti BioFresh, nei modelli Premium, sono dotati di una luce LED centrale per illuminare nel modo migliore gli alimenti riposti al loro interno. I LED sono integrati nel pannello superiore in modo tale da illuminare uniformemente e dall’alto l’inter-no dei cassetti quando questi sono aperti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBS 66I2

7

Interni GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle neces-sità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rien-trabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

NoFrost – mai più sbrinareL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore manualmente: nei cassetti non si forma ghiaccio e gli alimenti non si coprono di brina. La funzione temporizzata SuperFrost porta rapidamente la temperatura a -32°C e in questo modo è possibile congelare alimenti freschi preservandone intatti il gusto e le proprietà nutritive.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Ripiano portabottiglie integratoUn dettaglio innovativo ed unico di tutti i frigoriferi BioFresh è il nuovo ripiano portabottiglie integrato, utilizzabile in modo flessibile. Infatti può essere allestito anche come superficie di appoggio in vetro.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBS 66I2

Gli interni GlassLineHanno un design raffinato e sono di eccellente qualità. I ripiani della controporta, nei modelli Premium, sono dotati di una base in vetro satinato e di eleganti barre di supporto in acciaio. Il ripiano portabottiglie è regolabile. Inoltre, le porte di que-sta gamma sono dotate di funzionali VarioBoxes, scomparti rimovibili trasparenti in due diverse misure.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

06-07_VKH_IT.indd 706-07_VKH_IT.indd 7 17.01.14 08:0517.01.14 08:05

Page 8: Arredare con stile 2014

8

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiDotazioni di serieAngolo di apertura della portaBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

Combinato integrabile

Prezzo base di acquisto

Modello:

ECBN 6156

*Incernieratura porta

ECBN 5066

ManiglieAcciaio 9900 279-00Alluminio 9900 281-00

Pannello acciaio vanofrigoriferonicchia da 203,2 cm9900 287-00nicchia da 213,4 cm9900 285-00

Pannello acciaio vanocongelatore9900 283-00

ECBN 6156

ManiglieAcciaio 9900 327-00Alluminio 9900 329-00

Pannello acciaio vanofrigoriferonicchia da 203,2 cm9900 333-00nicchia da 213,4 cm9900 331-00

Pannello acciaio vanocongelatore9900 323-00

08-09_VKH_IT.indd 808-09_VKH_IT.indd 8 17.01.14 08:1217.01.14 08:12

Page 9: Arredare con stile 2014

9

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

ECBN 6156 4

Include il tubo flessibile di 3 m per allacciamento dell’IceMaker alla rete idrica (connessione 3/4”)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

Include il tubo flessibile di 3 m per allacciamento dell’IceMaker alla rete idrica (connessione 3/4”)

ECBN 5066 4

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

[ mm ]ECBN 6156 4

Il peso massimo dell’anta nondeve superare 27 kg

[ mm ]ECBN 5066 4

Il peso massimo dell’anta nondeve superare 27 kg

203 203

Cerniere autoportanti / Integrabilem (414 / 1,134 kWh)585 / 480 l402 / 364 l73 / 69 l183 / 116 l21 ore11 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •LED a colonna e LED4 / -Premium GlassLine / -•

•20 / 2LED

NoFrost / automaticocompletamente bianchi2 / 2 su guide telescopicheauto. e disinseribile 3/4"1,3 / 2,7 kgLEDPlastica

115°destra fissoVentilazione della base

203,2 / 91,5 / min. 62,5

03, 06

Cerniere autoportanti / Integrabilen (290 / 0,792 kWh)462 / 387 l314 / 284 l66 / 61 l148 / 103 l30 ore12 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 1Premium GlassLine / -•

•20 / 2LED

NoFrost / automaticocompletamente bianchi2 / 2 su guide telescopicheauto. e disinseribile 3/4"1,0 / 2,7 kgLEDPlastica

115°destra fissoVentilazione della base

203,2 / 76,2 / min. 61

03, 06

ECBN 6156 PremiumPlus ECBN 5066 PremiumPlus

larghezza 91 cm larghezza 75 cm

€ 5.445,- € 4.085,-

*

Variante 001: Cerniera a destraVariante 617: Cerniera a sinistra

*

Variante 001: Cerniera a destraVariante 617: Cerniera a sinistra

08-09_VKH_IT.indd 908-09_VKH_IT.indd 9 17.01.14 08:1217.01.14 08:12

Page 10: Arredare con stile 2014

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreConservazione in caso di black-out / Congelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliRaffred. SuperCool temporizzato / Congel. SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVarioSafeControporta con portabottiglie e portavasettiVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneSoftTelescopicCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Accessori (a pagina 96-99)

Side-by-Side integrabili

Modello:

SBS 70I4 Prezzo base di acquisto

10-11_VKH_IT.indd 1010-11_VKH_IT.indd 10 17.01.14 08:1317.01.14 08:13

Page 11: Arredare con stile 2014

11

Cerniere autoportanti / Integrabilen (240 / 0,655 kWh)248 / 205 l

248 / 205 l34 ore / 18 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaCongelatore1- / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

NoFrost / automaticocon frontale trasparente9 / 5 su guide telescopiche•auto. e disinseribile 3/4"0,8 / 1,5 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera sinistra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5504, 06, 07

SBS 70I4 PremiumPlus

Cerniere autoportanti / Integrabilen (134 / 0,366 kWh)344 / 308 l344 / 308 l99 / 92 l

SN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1• / -

acustico• / -

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati7 / 11Premium GlassLine / •••

•31 / 2LED•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501

o

178

€ 4.715,-

[ mm ]SBS 70I4 4

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

Il peso massimo dell’anta non deve superare 23 kg Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

10-11_VKH_IT.indd 1110-11_VKH_IT.indd 11 17.01.14 08:1317.01.14 08:13

Page 12: Arredare con stile 2014

12

Cerniere autoportanti / Integrabilen (233 / 0,637 kWh)283 / 261 l202 / 198 l

81 / 63 l24 ore / 10 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1

Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

LEDvetro di sicurezza2•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabilen (234 / 0,641 kWh)279 / 238 l198 / 179 l72 / 68 l81 / 59 l20 ore / 10 kgSN-ST38 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11Premium GlassLine / ••

•21 / 1LED•

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•auto. e disinseribile 3/4"0,8 / 1,0 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501, 04, 06, 07

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreConservazione in caso di black-out / Congelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliRaffred. SuperCool temporizzato / Congel. SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneSoftTelescopicCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Accessori (a pagina 96-99)

SBS 66I3 PremiumPlus

178

Side-by-Side integrabili

Prezzo base di acquisto € 5.195,-

12-13_VKH_IT.indd 1212-13_VKH_IT.indd 12 17.01.14 08:1417.01.14 08:14

Page 13: Arredare con stile 2014

13

Cerniere autoportanti / Integrabilen (233 / 0,637 kWh)283 / 261 l202 / 198 l

81 / 63 l24 ore / 10 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1

Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

LEDvetro di sicurezza2•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabilen (228 / 0,624 kWh)283 / 255 l202 / 196 l

81 / 59 l20 ore / 10 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1

Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•Tanica per l'acqua0,8 / 1,0 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502, 06, 07

SBS 66I2 Premium

178

[ mm ]SBS 66I3 4

SBS 66I3 4

Attenzione:Apparecchiatura con cerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportello dell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Attenzione:Apparecchiatura con cerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportello dell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

[ mm ]SBS 66I2 4

€ 4.840,-

12-13_VKH_IT.indd 1312-13_VKH_IT.indd 13 17.01.14 08:1517.01.14 08:15

Page 14: Arredare con stile 2014

Modello:

ICBN 3366

14

Fotografate il codice QR con ilvostro smartphone per averemaggiori informazioni sul sistemaBioFresh. Oppure visitate il sito:biofresh.liebherr.com

14-15_VKH_IT.indd 1414-15_VKH_IT.indd 14 17.01.14 08:1617.01.14 08:16

Page 15: Arredare con stile 2014

Combinati integrabili

Chiusura SoftSystemIl sistema di chiusura SoftSystem si attiva quando la porta del frigorifero viene chiusa troppo veloce-mente, garantisce infatti una chiusura più delicata ed evita di far cadere i prodotti dalle mensole. Il meccanismo SoftSystem provvede a chiudere la porta automaticamente se questa è aperta di 30°.

Disponibile sui modelli:gamma ICBN Premium - gamma ICN Premium

Classe A++ e A+++: grande risparmio energeticoGrazie all’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti di raffreddamento ottimizzati, è stato possibile realizzare una gamma di Combinati in Classe A++ e A+++. Questa soluzione contribui-sce ad una maggiore efficienza del freddo e a un notevole risparmio energetico.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto ICS 3304

Congelatore NoFrostL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore. Gli alimenti freschi vengono congelati velocemente e l’umidità viene convogliata all’esterno. Così nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e sugli alimenti non si forma più la brina.

Disponibile sui modelli:gamma ICBN - gamma ICN - ICUNS 3314

Illuminazione LEDL’elemento che contraddistingue la gamma Premium dei combinati integrabili Liebherr è l’illu-minazione LED a colonna. Questo sistema garan-tisce una visione uniforme del vano frigorifero. La speciale satinatura dei coprilampada crea una luce gradevole ed elegante.

Disponibile sui modelli:gamma Premium

Zona BioFreshNei cassetti BioFresh, ad una temperatura legger-mente al di sopra di 0°C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero.

Disponibile sui modelli:gamma ICBN - ICBS 3214

Ripiano portabottiglie integratoUn dettaglio innovativo ed unico di tutti i frigoriferi BioFresh è il nuovo ripiano portabottiglie integrato, utilizzabile in modo flessibile. Infatti può essere allestito anche come superficie di appoggio in vetro.

Disponibile sui modelli:gamma ICBN - ICBS 3214

Il sistema BioFresh di Liebherr è perfetto per conservare i vostri alimenti freschi. Con una temperatura di poco superiore

a 0°C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro vitamine, l’aroma delicato e l’aspetto appetitoso.

15

Per le apparecchiature con cerniere autoportanti lo spessore massimo dell’anta è 19 mm.

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

14-15_VKH_IT.indd 1514-15_VKH_IT.indd 15 17.01.14 08:1617.01.14 08:16

Page 16: Arredare con stile 2014

16

Cerniere autoportanti / Integrabilen (234 / 0,641 kWh)279 / 238 l198 / 179 l72 / 68 l81 / 59 l20 ore / 10 kgSN-ST38 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11Premium GlassLine / ••

•21 / 1LED•

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•auto. e disinseribile 3/4"0,8 / 1,0 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501, 04, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabilen (238 / 0,650 kWh)279 / 242 l198 / 179 l72 / 68 l81 / 63 l24 ore / 10 kgSN-ST38 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11Premium GlassLine / ••

•21 / 1LED•

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

LEDvetro di sicurezza2•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501, 06, 07

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreConservazione in caso di black-out / Congelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliRaffred. SuperCool temporizzato / Congel. SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneSoftTelescopicCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Accessori (a pagina 96-99)

ICBN 3356 PremiumICBN 3366 Premium

178 178

Combinati integrabili

Prezzo base di acquisto € 3.025,- € 2.875,-

16-17_VKH_IT.indd 1616-17_VKH_IT.indd 16 17.01.14 08:1817.01.14 08:18

Page 17: Arredare con stile 2014

17

Cerniere autoportanti / Integrabilen (238 / 0,650 kWh)279 / 242 l198 / 179 l72 / 68 l81 / 63 l20 ore / 10 kgSN-ST38 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1

Comfort GlassLine / -•

•21 / 1

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

vetro di sicurezza

22115°

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502, 06, 07

Porta a traino / Integrabilen (235 / 0,642 kWh)288 / 266 l229 / 208 l72 / 68 l59 / 58 l24 ore / 10 kgSN-ST35 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling• / a regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED5 / 1

Comfort GlassLine / -•

•21 / 1

SmartFrost / manualecon frontale trasparente2•

vetro di sicurezza

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502, 06, 07

ICBN 3314 Comfort ICBS 3214 Comfort

178 178Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

[ mm ]ICBN 3366 4

ICBN 3366 4

[ mm ]ICBN 3356 4ICBN 3314 4

[ mm ]ICBS 3214 4

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

€ 2.060,- € 1.595,-

16-17_VKH_IT.indd 1716-17_VKH_IT.indd 17 17.01.14 08:1817.01.14 08:18

Page 18: Arredare con stile 2014

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

Combinati integrabili

Modello:

ICN 3366 Prezzo base di acquisto

18-19_VKH_IT.indd 1818-19_VKH_IT.indd 18 17.01.14 08:1917.01.14 08:19

Page 19: Arredare con stile 2014

19

[ mm ]

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

ICN 3366 4ICNP 3356 4SICN 3356 4

Cerniere autoportanti / Integrabilen (228 / 0,624 kWh)283 / 255 l202 / 196 l81 / 59 l20 ore10 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•Tanica per l'acqua0,8 / 1,0 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabiles (155 / 0,424 kWh)283 / 261 l202 / 198 l81 / 63 l24 ore10 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

LEDvetro di sicurezza2•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabilen (233 / 0,637 kWh)283 / 261 l202 / 198 l81 / 63 l24 ore10 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

LEDvetro di sicurezza2•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

ICNP 3356 PremiumICN 3366 Premium SICN 3356 Premium

178 178 178

€ 2.725,- € 2.300,- € 2.220,-

18-19_VKH_IT.indd 1918-19_VKH_IT.indd 19 17.01.14 08:1917.01.14 08:19

Page 20: Arredare con stile 2014

20

Porta a traino / Integrabilen (233 / 0,638 kWh)282 / 262 l201 / 199 l81 / 63 l20 ore4 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•vetro di sicurezza•

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabiles (159 / 0,434 kWh)284 / 281 l201 / 199 l83 / 82 l30 ore14 kgSN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED5 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza•

22115°cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Porta a traino / Integrabilen (238 / 0,652 kWh)284 / 281 l201 / 199 l83 / 82 l24 ore14 kgSN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED5 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza•

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceMateriali dei ripianiVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

ICP 3314 ComfortICUNS 3314 Comfort ICS 3314 Comfort

178 178 178

Combinati integrabili

Prezzo base di acquisto € 1.645,-€ 1.249,- € 1.230,-

20-21_VKH_IT.indd 2020-21_VKH_IT.indd 20 17.01.14 08:1917.01.14 08:19

Page 21: Arredare con stile 2014

21

[ mm ]ICUNS 3314 4ICUS 3314 4ICS 3314 4

[ mm ]ICP 3314 4

[ mm ]ICS 3304 4

[ mm ]ICS 3214 4

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Porta a traino / Integrabilem (303 / 0,830 kWh)284 / 281 l201 / 199 l83 / 82 l24 ore14 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED5 / -

•1

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Porta a traino / Integrabilen (227 / 0,620 kWh)284 / 281 l201 / 199 l83 / 82 l24 ore6 kgSN-ST37 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1a regolazione temporizzata

• / -

automatico / •LED4 / -Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

Porta a traino / Integrabilen (230 / 0,630 kWh)291 / 287 l232 / 229 l59 / 58 l24 ore10 kgSN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED6 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

SmartFrost / manualecon frontale trasparente2•vetro di sicurezza•

22

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

02, 06, 07

ICS 3304 Comfort ICUS 3314 Comfort ICS 3214 Comfort

178 178 178

€ 909,- € 1.009,- € 1.515,-

20-21_VKH_IT.indd 2120-21_VKH_IT.indd 21 17.01.14 08:1917.01.14 08:19

Page 22: Arredare con stile 2014

Modello:

IKBP 3554

22-23_VKH_IT.indd 2222-23_VKH_IT.indd 22 17.01.14 08:2917.01.14 08:29

Page 23: Arredare con stile 2014

Frigoriferi integrabili e da sottopiano

I cassetti BioFreshI cassetti BioFresh inseriti su solide guide telesco-piche permettono un’apertura completa. I cassetti posizionati nel vano frigorifero possono essere estratti e rimossi con porta aperta a 90°. La chiu-sura comoda ed ammortizzata permette un utilizzo quotidiano pratico e sicuro.

Disponibile sui modelli:gamma IKBP e IKB

Chiusura SoftSystemIl sistema di chiusura SoftSystem si attiva quando la porta del frigorifero viene chiusa troppo veloce-mente, garantisce infatti una chiusura più delicata ed evita di far cadere i prodotti dalle mensole. Il meccanismo SoftSystem chiude la porta automati-camente se questa è aperta di 30°.

Disponibile sui modelli:modelli Premium - UIK 1620 - UIK 1424

Allestimenti interni GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle necessità personali, infatti i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rientrabile consente inoltre di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Illuminazione LEDL’elemento che contraddistingue la gamma Premium dei frigoriferi integrabili Liebherr è l’illu-minazione LED a colonna. Questo sistema garan-tisce una visione uniforme del vano frigorifero. La speciale satinatura dei coprilampada crea una luce gradevole ed elegante.

Disponibile sui modelli:modelli Premium eccetto UIK 1550

Ventilazione PowerCoolingL’efficiente sistema di ventilazione provvede ad un raffreddamento rapido degli alimenti freschi inseriti e mantiene una bassa temperatura uniforme in tutto il vano interno. I sensori spengono il ventila-tore all’apertura della porta. In questo modo, viene risparmiata preziosa energia.

Disponibile sui modelli:gamma IKBP - IKB - gamma IK 35 - IK 2750

Carrello estraibileIl carrello estraibile permette un’apertura totale e una chiusura delicata grazie agli ammortizzatori, inoltre è dotato di una pratica mensola porta-bottiglie e di un cassetto per frutta e verdura. Il cassetto, di grandi dimensioni, può essere diviso in due scomparti uguali permettendo una migliore disposizione degli alimenti. Sotto il cassetto è disponibile un ulteriore vano per la conservazione.

Disponibile sui modelli:UIK 1550

Con l’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti del freddo ottimizzati, Liebherr ha ottenuto per questa gamma

di apparecchiature le migliori classi energetiche. Infatti i frigoriferi integrabili sono in Classe A++ ed A+++: un grande risparmio

energetico. Tutti i modelli di questa gamma sono dotati di elettronica con un display per la lettura ed impostazione della

temperatura.

23

Per le apparecchiature con cerniere autoportanti lo spessore massimo dell’anta è 19 mm.

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

22-23_VKH_IT.indd 2322-23_VKH_IT.indd 23 17.01.14 08:2917.01.14 08:29

Page 24: Arredare con stile 2014

24

Cerniere autoportanti / Integrabiles (163 / 0,445 kWh)321 / 291 l293 / 263 l98 / 92 l

28 / 28 l22 ore / 2 kgSN-T35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1• / -acustico• / -

automatico / •

Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati5 / 11

Premium GlassLine / •••

•31 / 2LED•

- / manuale•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501

Cerniere autoportanti / Integrabilen (134 / 0,366 kWh)344 / 308 l344 / 308 l99 / 92 l

SN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1• / -acustico• / -

automatico / •

Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati7 / 11

Premium GlassLine / •••

•31 / 2LED•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5501

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh Di cui Vano Cantina 4 CongelatoreConservazione in caso di black-out / Congelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliRaffred. SuperCool temporizzato / Congel. SuperFrost temporizzatoAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingVano completamente estraibileIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVarioSafeControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneSoftTelescopicVano CantinaVano completamente estraibileTemperatura del vano CantinaPortabottiglie estraibileCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Accessori (a pagina 96-99)

IKB 3550 PremiumIKBP 3554 Premium

178 178

Frigoriferi integrabili

Prezzo base di acquisto € 2.170,- € 2.015,-

24-25_VKH_IT.indd 2424-25_VKH_IT.indd 24 17.01.14 08:3117.01.14 08:31

Page 25: Arredare con stile 2014

25

Cerniere autoportanti / Integrabilen (217 / 0,594 kWh)324 / 314 l296 / 286 l

28 / 28 l22 ore / 2 kgST37 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1• / -

• / -

automatico / •

LED5 / 1

Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -

•2 su guide telescopiche

- / manuale•

22115°

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502

Cerniere autoportanti / Integrabilen (118 / 0,322 kWh)347 / 334 l347 / 334 l

SN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1• / -

• / -

automatico / •

LED7 / 1

Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -

•2 su guide telescopiche

22115°

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 5502

Cerniere autoportanti / Integrabilen (195 / 0,534 kWh)295 / 284 l268 / 257 l

97 / 94 l27 / 27 l16 ore / 2 kgSN-ST39 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1• / -

• / -

automatico / -•LED4 / 1

Scomparto bottiglieComfort GlassLine / -

•2

•+5°C•

- / manuale•

2

115°

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

IK 3514 Comfort IK 3510 Comfort IKV 3214 Comfort

178 178 178

[ mm ]IKBP 3554 4IKB 3550 IK 3514 4IK 3510

Il peso massimo dell’anta non deve superare 23 kg Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

[ mm ]IKV 3214 4

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.€ 1.210,- € 1.210,- € 1.410,-

24-25_VKH_IT.indd 2524-25_VKH_IT.indd 25 17.01.14 08:3117.01.14 08:31

Page 26: Arredare con stile 2014

26

Cerniere autoportanti / Integrabiles (141 / 0,386 kWh)245 / 220 l225 / 200 l64 / 60 l20 / 20 l15 ore2 kgSN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11

Premium GlassLine / •••

•21 / 1LED•

- / manuale•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

139,7-141,3 / 56-57 / min. 55

01

Cerniere autoportanti / Integrabiles (83 / 0,227 kWh)265 / 236 l265 / 236 l65 / 60 l

SN-T33 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati5 / 11

Premium GlassLine / •••

•21 / 1LED•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

139,7-141,3 / 56-57 / min. 55

01

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVarioSafeControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraVano BioFreshSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneSoftTelescopicCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

IKBP 2750 PremiumIKBP 2754 Premium

140 140

Frigoriferi integrabili

Prezzo base di acquisto € 1.915,- € 1.915,-

26-27_VKH_IT.indd 2626-27_VKH_IT.indd 26 17.01.14 08:3217.01.14 08:32

Page 27: Arredare con stile 2014

27

Cerniere autoportanti / Integrabilen (189 / 0,517 kWh)249 / 241 l229 / 221 l

20 / 20 l15 ore2 kgST37 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / -Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1

Mensola portabottigliePremium GlassLine / •

•1 su guide telescopiche con LED

- / manuale•

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

139,7-141,3 / 56-57 / min. 55

02

Cerniere autoportanti / Integrabilen (110 / 0,299 kWh)269 / 258 l269 / 258 l

SN-T36 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / •Illuminazione LED a colonna a sinistra7 / 1

Mensola portabottigliePremium GlassLine / •

•1 su guide telescopiche con LED

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

139,7-141,3 / 56-57 / min. 55

02

IK 2754 Premium IK 2750 Premium

140 140

[ mm ]IKBP 2754 4IKBP 2750IK 2754 4IK 2750

Il peso massimo dell’anta nondeve superare 18 kg (IKBP 20 kg) Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.€ 1.410,- € 1.410,-

26-27_VKH_IT.indd 2726-27_VKH_IT.indd 27 17.01.14 08:3217.01.14 08:32

Page 28: Arredare con stile 2014

28

Cerniere autoportanti / Integrabilen (176 / 0,480 kWh)211 / 205 l195 / 189 l16 / 16 l15 ore2 kgST36 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / -Illuminazione LED a colonna a sinistra5 / 1

Premium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

- / manuale•

2115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-123,6 / 56-57 / min. 55

02

Cerniere autoportanti / Integrabilen (106 / 0,288 kWh)230 / 222 l230 / 222 l

SN-T35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / -Illuminazione LED a colonna a sinistra6 / 1Mensola portabottigliePremium GlassLine / ••1 su guide telescopiche con LED

2115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-123,6 / 56-57 / min. 55

02

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

IK 2350 PremiumIK 2354 Premium

122 122

Frigoriferi integrabili

Prezzo base di acquisto € 1.260,- € 1.260,-

28-29_VKH_IT.indd 2828-29_VKH_IT.indd 28 17.01.14 08:3317.01.14 08:33

Page 29: Arredare con stile 2014

29

Porta a traino / Integrabilen (176 / 0,480 kWh)210 / 205 l194 / 189 l16 / 16 l15 ore2 kgST36 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / -LED5 / 1

Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

- / manuale•

2

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-123,6 / 56-57 / min. 55

02

Porta a traino / Integrabilen (106 / 0,288 kWh)229 / 223 l229 / 223 l

SN-T35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / -LED6 / 1

Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

2

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-123,6 / 56-57 / min. 55

02

IKS 2314 Comfort IKS 2310 Comfort

122 122

[ mm ]IK 2354 4IK 2350

[ mm ]IKS 2314 4IKS 2310

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

€ 960,- € 960,-

28-29_VKH_IT.indd 2928-29_VKH_IT.indd 29 17.01.14 08:3317.01.14 08:33

Page 30: Arredare con stile 2014

30

Cerniere autoportanti / Integrabilen (152 / 0,416 kWh)141 / 136 l125 / 120 l16 / 16 l15 ore2 kgST35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / -Illuminazione LED a colonna a sinistra3 / 1Premium GlassLine / ••2

- / manuale•

2115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

02

Cerniere autoportanti / Integrabilen (98 / 0,267 kWh)159 / 154 l159 / 154 l

SN-T33 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•acustico• / -

automatico / -Illuminazione LED a colonna a sinistra4 / 1Premium GlassLine / ••2

2115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

02

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

IK 1650 PremiumIK 1654 Premium

88 88

Frigoriferi integrabili

Prezzo base di acquisto € 1.010,- € 1.010,-

30-31_VKH_IT.indd 3030-31_VKH_IT.indd 30 17.01.14 08:3417.01.14 08:34

Page 31: Arredare con stile 2014

31

Porta a traino / Integrabilen (148 / 0,403 kWh)141 / 136 l125 / 120 l16 / 16 l15 ore2 kgN35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / -LED3 / 1Comfort GlassLine / -•2

- / manuale•

2

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

02

Porta a traino / Integrabilen (98 / 0,267 kWh)158 / 154 l158 / 154 l

SN-T34 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / -LED4 / 1Comfort GlassLine / -•2

2

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

02

IKS 1614 Comfort IKS 1610 Comfort

88 88

[ mm ]IK 1654 4IK 1650

[ mm ]IKS 1614 4IKS 1610

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

€ 910,- € 910,-

30-31_VKH_IT.indd 3130-31_VKH_IT.indd 31 17.01.14 08:3417.01.14 08:34

Page 32: Arredare con stile 2014

32

Cerniere autoportanti / Integrabile sottopianon (94 / 0,255 kWh)143 / 137 l143 / 137 l

SN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•• / -

automatico / -LED4 / 1

Comfort GlassLine / -•1

4115°SoftSystemcerniera destra / reversibile•Ventilazione della base

82-87 / 60 / min. 55

Cerniere autoportanti / Integrabile sottopianon (137 / 0,375 kWh)121 / 114 l105 / 98 l16 / 16 l12 ore2 kgN-ST39 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•• / -

automatico / -LED3 / 1

Comfort GlassLine / -•1

- / manuale•

4115°SoftSystemcerniera destra / reversibile•Ventilazione della base

82-87 / 60 / min. 55

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaBase regolabile in altezzaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

UIK 1424 ComfortUIK 1620 Comfort

82-87 82-87

Frigoriferi da sottopiano integrabili

Prezzo base di acquisto € 1.100,-€ 1.100,-

32-33_VKH_IT.indd 3232-33_VKH_IT.indd 32 17.01.14 08:3517.01.14 08:35

Page 33: Arredare con stile 2014

33

Cerniere autoportanti / Integrabile sottopianon (92 / 0,251 kWh)134 / 119 l134 / 119 l

SN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•• / -

automatico / -LED2 / -Scomparto bottiglie

1

4

estraibile•Ventilazione della base

82-87 / 60 / min. 55

UIK 1550 Premium

82-87

[ mm ]UIK 1620UIK 1424 4UIK 1550

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.L’altezza dello zoccolo di un’apparecchiatura di 820 mm (altezza del piano di lavoro 850 mm) varia da 100 a 170 mm, quella dello zoccolo di un’apparecchiatura di 870 mm (altezza del piano di lavoro 900 mm) da 150 a 220 mm. Profondità dello zoccolo da 22 a 77 mm.€ 1.410,-

32-33_VKH_IT.indd 3332-33_VKH_IT.indd 33 17.01.14 08:3517.01.14 08:35

Page 34: Arredare con stile 2014

Modello:

SIGN 3566 Fotografate il codice QR con il vostro smartphone per avere mag-giori informazioni sulla tecnologia NoFrost. Oppure visitate il sito:nofrost.liebherr.com

34-35_VKH_IT.indd 3434-35_VKH_IT.indd 34 17.01.14 08:3617.01.14 08:36

Page 35: Arredare con stile 2014

Congelatori integrabili e da sottopiano

Congelatori NoFrostL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore. Gli alimenti freschi vengono congelati velocemente e l’umidità viene convogliata all’esterno: nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e sugli alimenti non si forma più la brina.

Disponibile sui modelli:SIGN 3566 - IGN 3556 - IGN 2756 - IGN 1654

Sistema VarioSpaceGrazie al pratico sistema VarioSpace è possibile congelare e conservare alimenti di grandi dimen-sioni: in ogni momento è possibile rimuovere un cassetto ed il tramezzo sottostante per ottenere uno spazio alto il doppio.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

IceMaker automaticoCon il nuovo IceMaker automatico disponete di tantissimi cubetti di ghiaccio, nei due cassetti trovate cubetti a sufficienza per ogni occasione. In ogni momento l’IceMaker può essere disinserito ed il cassetto utilizzato per la congelazione di alimenti freschi.

Disponibile sui modelli:SIGN 3566

Comando elettronico PremiumIl comando elegante e preciso MagicEye garantisce il massimo rispetto delle temperature selezionate. Il pratico display digitale mostra con precisione la temperatura e grazie alla funzione SuperFrost temporizzata è possibile congelare velocemente grandi quantità di alimenti freschi.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma Premium

Congelatori SmartFrostL’evaporatore del congelatore è schiumato nelle pareti dello stesso: il vano interno è completa-mente utilizzabile. Infatti i congelatori SmartFrost sono dotati di VarioSpace: è possibile rimuovere uno o più cassetti per congelare alimenti di grandi dimensioni.

Disponibile sui modelli:IGS 1614 - IG 1014 - UIG 1323

Cassetti su ruotePer la massima comodità di impiego, Liebherr ha progettato cassetti dotati su ruote.I cassetti possono essere rimossi comodamente grazie alle maniglie integrate. Tutti i ripiani inter-medi sono in vetro di sicurezza e sono estraibili.

Disponibile sui modelli:SIGN 3566 - IGN 3556 - IGN 2756

Liebherr, specialista tedesco nella conservazione e congelazione degli alimenti, presenta una vasta gamma di congelatori

integrabili e da sottopiano. Grazie all’impiego di dispositivi elettronici precisi ed a tecnologie di raffreddamento ottimizzate, è

stato possibile ridurre il consumo energetico di queste apparecchiature. A ciò si aggiunge una nuova gamma di congelatori

NoFrost integrabili.

35

Per le apparecchiature con cerniere autoportanti lo spessore massimo dell’anta è 19 mm.

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

34-35_VKH_IT.indd 3534-35_VKH_IT.indd 35 17.01.14 08:3617.01.14 08:36

Page 36: Arredare con stile 2014

36

Cerniere autoportanti / Integrabilen (240 / 0,655 kWh)248 / 205 l248 / 205 l34 ore18 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaCongelatorein funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

NoFrost / automaticocon frontale trasparente9 / 5 su guide telescopiche•auto. e disinseribile 3/4"0,8 / 1,5 kgLEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera sinistra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

04, 06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabilen (242 / 0,663 kWh)248 / 210 l248 / 210 l34 ore18 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaCongelatorein funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

NoFrost / automaticocon frontale trasparente8 / 6 su guide telescopiche•

LEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

177,2-178,8 / 56-57 / min. 55

06, 07

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMakerProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaGuide di livellamentoAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

IGN 3556 PremiumSIGN 3566 Premium

178 178

Congelatori integrabili

Prezzo base di acquisto € 2.240,-€ 2.700,-

36-37_VKH_IT.indd 3636-37_VKH_IT.indd 36 17.01.14 08:3817.01.14 08:38

Page 37: Arredare con stile 2014

37

Cerniere autoportanti / Integrabilen (204 / 0,557 kWh)186 / 151 l186 / 151 l34 ore14 kgSN-T37 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaCongelatorein funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •

NoFrost / automaticocon frontale trasparente6 / 4 su guide telescopiche•

LEDvetro di sicurezza2

22115°SoftSystemcerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

139,7-141,3 / 56-57 / min. 55

06, 07

IGN 2756 Premium

140

€ 2.120,-

[ mm ]SIGN 3566 4

[ mm ]IGN 3556 4

[ mm ]IGN 2756 4

Il peso massimo dell’antanon deve superare 23 kg Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Il peso massimo dell’antanon deve superare 23 kg Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Il peso massimo dell’antanon deve superare 23 kg Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

36-37_VKH_IT.indd 3736-37_VKH_IT.indd 37 17.01.14 08:3817.01.14 08:38

Page 38: Arredare con stile 2014

38

Cerniere autoportanti / Integrabilen (161 / 0,439 kWh)103 / 86 l103 / 86 l18 ore12 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaCongelatorea regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / •

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•vetro di sicurezza2

2115°SoftSystemcerniera destra / reversibile

Ventilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

06, 07

Porta a traino / Integrabilen (160 / 0,438 kWh)103 / 102 l103 / 102 l26 ore12 kgSN-T36 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaCongelatorea regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / •

SmartFrost / manualecon frontale trasparente4•vetro di sicurezza

2

cerniera destra / reversibile

Ventilazione del mobile

87,4-89 / 56-57 / min. 55

06, 07

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceMateriali dei ripianiAccumulatori di freddoDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaAngolo di apertura della portaSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaBase regolabile in altezzaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

IGS 1614 ComfortIGN 1654 Premium

88 88

Congelatori integrabili e da sottopiano

Prezzo base di acquisto € 1.515,- € 1.160,-

38-39_VKH_IT.indd 3838-39_VKH_IT.indd 38 17.01.14 08:3817.01.14 08:38

Page 39: Arredare con stile 2014

39

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.L’altezza dello zoccolo di un’apparecchiatura di 820 mm (altezza del piano di lavoro 850 mm) varia da 100 a 170 mm, quella dello zoccolo di un’apparecchiatura di 870 mm (altezza del piano di lavoro 900 mm) da 150 a 220 mm. Profondità dello zoccolo da 22 a 77 mm.

Cerniere autoportanti / Integrabilen (145 / 0,395 kWh)76 / 74 l76 / 74 l26 ore11 kgSN-T36 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaCongelatorea regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / •

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza

2115°

cerniera destra / reversibile

Ventilazione del mobile

71,4-73 / 56-57 / min. 55

06, 07

Cerniere autoportanti / Integrabile sottopianon (149 / 0,406 kWh)98 / 97 l98 / 97 l24 ore12 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaCongelatorea regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza

4115°SoftSystemcerniera destra / reversibile•Ventilazione della base

82-87 / 60 / min. 55

06, 07

IG 1014 Comfort UIG 1323 Comfort

72 82-87

€ 1.160,- € 1.160,-

[ mm ]IGN 1654 4

IGS 1614 4

[ mm ]IG 1014 4

[ mm ]UIG 1323 4

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

38-39_VKH_IT.indd 3938-39_VKH_IT.indd 39 17.01.14 08:3817.01.14 08:38

Page 40: Arredare con stile 2014

Modello:

EK 2314

40-41_VKH_IT.indd 4040-41_VKH_IT.indd 40 17.01.14 08:3917.01.14 08:39

Page 41: Arredare con stile 2014

Apparecchiature pannellabili

Vano interno flessibileI frigoriferi monoporta pannellabili dispongono di eleganti colonne di sostegno per i ripiani. Questo sistema permette di regolare i ripiani GlassLine con grande flessibilità. Un altro vantaggio è la superficie molto liscia e dunque semplice da pulire.

Disponibile sui modelli:gamma EK

Classe A++ e A+++: grande risparmio energeticoGrazie all’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti di raffreddamento ottimizzati, è stato possibile realizzare una gamma di Apparecchiature in Classe A++ e A+++. Questa soluzione contribuisce ad una maggiore efficienza del freddo ed ad un notevole risparmio energetico.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Comando elettronico MagicEyeIl dispositivo elettronico MagicEye permette di con-trollare costantemente il funzionamento di frigorife-ro e congelatore. La sistemazione chiara dei tasti di funzione rende l’utilizzo semplice e comodo.

Disponibile sui modelli:gamma EK

Mensola della controportaSulle nuove controporta GlassLine si possono sistemare senza problemi bottiglie da 1,5 litri. I portabottiglie ed i portavasetti regolabili assicurano un solido supporto laterale.

Disponibile sui modelli:gamma EK

Ripiani GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle necessità personali, infatti i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rientrabile consente inoltre di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:gamma EK - UK

Cella a 4 stelleNei frigoriferi con vano congelatore a 4 stelle si possono congelare e conservare a lungo alimenti freschi. Temperature uguali o inferiori a -18°C garantiscono un mantenimento delle provviste tale da preservarne il contenuto di vitamine e minerali.

Disponibile sui modelli:EK 2314 - UK 1524

41Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

40-41_VKH_IT.indd 4140-41_VKH_IT.indd 41 17.01.14 08:3917.01.14 08:39

Page 42: Arredare con stile 2014

42

Pannellabilen (176 / 0,480 kWh)210 / 205 l194 / 189 l16 / 16 l15 ore2 kgST36 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•• / -

automatico / -LED5 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

- / manuale

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-122,6 / 56-57 / min. 55

02

Pannellabilen (106 / 0,288 kWh)229 / 223 l229 / 223 l

SN-T35 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•• / -

automatico / -LED6 / 1Comfort GlassLine / -•1 scorrevoli su cuscinetti

cerniera destra / reversibileVentilazione del mobile

122-122,6 / 56-57 / min. 55

02

Montaggio sportello / VersioneClasse eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliAllestimento controporta / VarioBoxesControporta con portabottiglie e portavasettiCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceMateriali dei ripianiVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di seriePiedini anteriori regolabili in altezzaBattuta della portaVentilazioneDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)

Accessori (a pagina 96-99)

EK 2310 ComfortEK 2314 Comfort

122 122

Apparecchiature pannellabili

Prezzo base di acquisto € 1.290,- € 1.290,-

42-43_VKH_IT.indd 4242-43_VKH_IT.indd 42 17.01.14 08:4117.01.14 08:41

Page 43: Arredare con stile 2014

43

Pannellabile / Sottopianom (118 / 0,322 kWh)158 / 152 l158 / 152 l

SN34 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

Comando elettronicoManopola / -

1

• / -

automatico / -LED4 / 1Comfort GlassLine / -•2

2cerniera destra / reversibileVentilazione della base

82 / 60 / min. 57

Pannellabile / Sottopianom (177 / 0,483 kWh)141 / 133 l125 / 117 l16 / 16 l12 ore2 kgN37 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

Comando elettronicoManopola / -

1

• / -

automatico / -LED3 / 1Comfort GlassLine / -•2

- / manuale

2cerniera destra / reversibileVentilazione della base

82 / 60 / min. 57

Pannellabile / Sottopianom (187 / 0,510 kWh)103 / 101 l

103 / 101 l24 ore12 kgSN-ST39 dB(A)220-240 V~ / 1,3 A

Comando elettronicoManopola / dietro la porta

• / -

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3•vetro di sicurezza

2cerniera destra / reversibileVentilazione della base

82 / 60 / min. 57

06, 07

UK 1720 Comfort UK 1524 Comfort UG 1211 Comfort

82 82 82

[ mm ]EK 2314 4 EK 2310

Dimensioni pannelli decorativi in mm :altezza/larghezza 1206/585 spessore fino a 4 mm.

€ 1.010,- € 1.010,- € 1.010,-

[ mm ]

Dimensioni pannelli decorativi in mm :altezza/larghezza 678/585 spessore fino a 4 mm.

UK 1720UK 1524 4 UG 1211 4

42-43_VKH_IT.indd 4342-43_VKH_IT.indd 43 17.01.14 08:4117.01.14 08:41

Page 44: Arredare con stile 2014

44

Fotografate il codice QR con il vostro smartphone per avere maggiori informazioni sulle can-tine. Oppure visitate il sito:wine.liebherr.com

Modello:

WTEes 2053

44-45_VKH_IT.indd 4444-45_VKH_IT.indd 44 17.01.14 08:4217.01.14 08:42

Page 45: Arredare con stile 2014

Cantine per ViniClimatizzate e Temperate

+5 ° C

+18 ° CLe Cantine Temperate della gamma Vinothek sono perfette per portare alla corretta temperatura di degu-stazione vini differenti. Grazie alla combinazione di un circuito di raffreddamento e di uno di riscaldamento, i vini rossi possono essere conservati nella zona superiore a +18 °C; la zona inferiore a una temperatura di +5 °C è ottima per lo spumante e per lo champagne; la zona centrale è ideale per i vini bianchi.

Cantine Temperate Vinothek

da +5°C a +20°C

Nelle Cantine Climatizzate i vini possono essere conservati a lungo per un processo di invecchiamento otti-male. A seconda della temperatura impostata, si possono, in alternativa, conservare anche grandi quantità di bottiglie di vino bianco o rosso alla rispettiva temperatura di degustazione. La temperatura, uniforme in tutto il vano, può essere impostata tra +5 °C e +20 °C.

Cantine Climatizzate GrandCru e Vinothek

da +5°C a +20°C

da +5°C a +20°C

da +5°C a +20°C

CC

CC

CC

Cantine Temperate Vinidor

I modelli della gamma Vinidor offrono la massima flessibilità e uniscono i vantaggi di una Cantina Climatizzata e di una Temperata. Presentano infatti 2 o 3 zone di temperatura regolabili in modo indipen-dente tra +5 °C e + 20°C. Le apparecchiature con 3 zone possono preparare per la degustazione contem-poraneamente vini rossi maturi, vini bianchi fermi, e champagne. Se poi fosse necessario affinare alcunebottiglie, uno scomparto può essere regolato in tal senso. La varietà di dimensioni associata alla possibilità di controllare accuratamente le temperature rendono queste Cantine ideali per ogni collezione di vini.

Queste cantine sono indicate esclusivamente per la conservazione del vino. N° max. bottiglie di NORM-bordeaux 0,75 l. Vinidor/GrandCru Norm NF H 35-124 (H: 300,5 mm, Ø 76,1 mm)

Consumi energetici misurati ad una temperatura ambiente di +25°C, con illuminazione spenta e temperatura interna a +12°C.Valore misurato secondo il regolamento (EU) 1060/2010

Temperature ambiente: SN da +10 °C a +32 °CN da +16 °C a +32 °C

ST da +16 °C a +38 °CT da +16 °C a +43 °C

45

44-45_VKH_IT.indd 4544-45_VKH_IT.indd 45 17.01.14 08:4217.01.14 08:42

Page 46: Arredare con stile 2014

Modello:

WKEes 553

46-47_VKH_IT.indd 4646-47_VKH_IT.indd 46 17.01.14 08:4217.01.14 08:42

Page 47: Arredare con stile 2014

Cantine integrabili

Elettronica Digitale - VinidorLa temperatura è una condizione fondamentale per l’invecchiamento e la preparazione del vino. Le Cantine Temperate Vinidor offrono la possibilità di regolare la temperatura di ogni scomparto tra +5°C e +20°C: è possibile affinare i vini in una zona e prepararli alla degustazione nelle altre due zone.Disponibile sui modelli:WTEes 2053 - WTI 2050 - UWT 1682 - UWTes 1672

Chiusura SoftSystemIl sistema di chiusura SoftSystem si attiva quando la porta della cantina viene chiusa troppo velo-cemente garantendo una chiusura più delicata. Il meccanismo SoftSystem provvede a chiudere la porta automaticamente se questa è aperta di 30°.

Disponibile sui modelli:WTEes 2053 - WTI 2050 - UWT 1682 - UWTes 1672

Mensole in legno non trattatoLe mensole di legno non trattato si adattano in modo ottimale alla conservazione sicura del vino. Per un accesso comodo alle bottiglie tutti i ripiani sono dotati di guide scorrevoli. Per la presentazio-ne delle etichette più prestigiose, il modello WTEes 2053 è dotato di mensole reclinabili.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Filtro ai carboni attiviGli odori circostanti possono influenzare sensibil-mente il sapore dei vini conservati a lungo; per questo motivo Liebherr ha dotato tutte le cantine per vini di filtro ai carboni attivi. Questo garantisce una qualità ottimale dell’aria ed i tappi delle botti-glie sono protetti da muffe e batteri.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Elettronica Digitale - GrandCruNelle Cantine Climatizzate della serie GrandCru è possibile impostare la temperatura tra +5°C e +20°C con una precisione al grado. Un allarme ottico ed acustico segnala l’apertura prolungata della porta e la funzione di sicurezza blocca i comandi, evitando così impostazioni indesiderate.

Disponibile sui modelli:WKUes 1753 - WKEes 553 - UWKes 1752

Filtro anti-UVLa luce solare, soprattutto i raggi UV, possono alterare la struttura organolettica del vino, compro-mettendone l’invecchiamento. Liebherr ha deciso di dotare di filtro UV le porte in vetro delle Cantine per Vini. È possibile presentare le etichette più prestigiose proteggendo il vino più amato.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Per chi desidera conservare preziose bottiglie di vino e poterle servire sempre alla giusta temperatura Liebherr ha realizzato

una gamma di cantine da inserire nella propria cucina. Possono essere inserite in colonna, sfruttando una nicchia da 122 cm,

oppure possono essere inserite sottopiano. In entrambi i casi impreziosiscono la cucina.

47

46-47_VKH_IT.indd 4746-47_VKH_IT.indd 47 17.01.14 08:4317.01.14 08:43

Page 48: Arredare con stile 2014

48

Apparecchio da incassoa filo superficie64195 / 187 lA

155 / 0,424 kWh39 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale per la temperaturaPulsanti / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED• / •Mensole in legno64

122,1-122,5 / 56-57 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta in vetro isolante con telaio in acciaioin acciaio / -SoftSystem

10, 14, 17, 18

Apparecchio da incassocerniere autoportanti55195 / 187 lA

140 / 0,383 kWh39 dB(A)SN-T220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale per la temperaturaPulsanti / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED

Mensole in legno64

122-123,6 / 56-57 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta piena

SoftSystem

10, 14

VersioneMontaggio sportelloCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloVano CantinaSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiNumero di mensoledi cui su guide telescopicheDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Battuta della portaDotazioni di serieFianchiPortaManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzato

Accessori (a pagina 96-99)

WTI 2050 VinidorWTEes 2053 Vinidor

122 122

Cantine Integrabili Vinidor e GrandCru

Prezzo base di acquisto € 2.775,-€ 3.280,-

48-49_VKH_IT.indd 4848-49_VKH_IT.indd 48 17.01.14 08:4517.01.14 08:45

Page 49: Arredare con stile 2014

49

Attenzione:Apparecchiatura concerniere autoportanti.La porta del mobile viene montata sullo sportellodell’apparecchiatura.Le cerniere della porta del mobile non sono necessarie.

Apparecchio da incassoa filo superficie1848 / 47 lA

130 / 0,356 kWh32 dB(A)SN220-240 V~ / 0,5 A

Display LCDTouch-electronic / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED• / •Mensole in legno32

45 / 56 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta in vetro isolante con telaio in acciaioImpugnatura / -

10, 14, 17, 18

WKEes 553 GrandCru

45

[ mm ]

Porta isolante in vetro fumè.

WTEes 2053

[ mm ]WTI 2050

[ mm ]

Porta isolante in vetro fumè.

WKEes 553

€ 1.645,-

48-49_VKH_IT.indd 4948-49_VKH_IT.indd 49 17.01.14 08:4517.01.14 08:45

Page 50: Arredare con stile 2014

Fotografate il codice QR con il vostro smartphone per avere maggiori infor -mazioni sulla cantina tem-perata UWT 1682.

VersioneMontaggio sportelloCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloVano CantinaSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiNumero di mensoledi cui su guide telescopicheDimensioniDimensioni di nicchia in cm (A / L / P)Battuta della portaDotazioni di serieFianchiPorta

Maniglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoChiusura a chiaveBase regolabile in altezza

Accessori (a pagina 96-99)

Cantine Sottopiano Vinidor e

Modello:

UWT 1682 Prezzo base di acquisto

50-51_VKH_IT.indd 5050-51_VKH_IT.indd 50 21.01.14 07:3421.01.14 07:34

Page 51: Arredare con stile 2014

51

Apparecchio da installare sottopianoa filo superficie34123 / 95 lA

137 / 0,375 kWh36 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 0,8 A

LC-Display per ogni zona

Touch-electronic / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED• / •Mensole in legno53

82-87 / 60 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta in vetro

SoftSystem

10, 14

UWTes 1672 Vinidor UWKes 1752 GrandCruUWT 1682 Vinidor

Apparecchio da installare sottopianoa filo superficie34123 / 95 lB

190 / 0,520 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 0,8 A

MagicEye con display digitale per la temperaturaPulsanti / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED• / •Mensole in legno53

82-87 / 60 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta in vetro isolante con telaio in acciaioin acciaio / -

••

10, 14, 17, 18

Apparecchio da installare sottopianoa filo superficie46135 / 112 lA

145 / 0,396 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazioneLED• / -Mensole in legno43

82-87 / 60 / min. 55cerniera destra / reversibile

silverporta in vetro

in acciaio / -

••

10, 14, 17, 18

82-87 82-8782-87

e GrandCru

€ 2.320,- € 2.220,-€ 2.825,-

[ mm ]

820-

870

600100

min.555

102

- 152

597

114

456

816

- 866

540 mm 85 m

m

Montaggio sottopiano:piedini regolabili in altezza fino a 50 mm.Ventilazione frontale: non sono necessariefessure di sfiato sul piano di lavoro.Porta isolante in vetro fumè.

Montaggio sottopiano:piedini regolabili in altezza fino a 50 mm.Ventilazione frontale: non sono necessariefessure di sfiato sul piano di lavoro.Porta isolante in vetro fumè.

UWTes 1672UWKes 1752

[ mm ]

820-

870

600100

min.55510

2 - 1

52

597

115

456

816

- 866

540 mm 85 m

m

UWT 1682

Apertura TipOpen.L'innovativa tecnologia TipOpen di Liebherr è ideale per le cucine progettate senza le maniglie. È sufficiente sfiorare la porta perché questa si apra automaticamente di 7 cm. Se la porta non viene aperta del tutto entro 3 secondi, il sistema richiude automaticamente l'apparecchiatura.

50-51_VKH_IT.indd 5150-51_VKH_IT.indd 51 21.01.14 07:3421.01.14 07:34

Page 52: Arredare con stile 2014

52

Modello:

WTes 5872

BEST PRODUCT

52-53_VKH_IT.indd 5252-53_VKH_IT.indd 52 17.01.14 08:4717.01.14 08:47

Page 53: Arredare con stile 2014

Cantine TemperateVinidor e Vinothek

La gamma Vinidor combina i vantaggi di preparare e conservare il vino in un’unica cantina. A seconda delle dimensioni delle

apparecchiature, sono presenti 2 o 3 zone di temperatura regolabili in modo indipendente e con grande precisione. Ad esempio la

cantina WTes 5872 può preparare per la degustazione contemporaneamente vini rossi maturi, vini bianchi fermi e champagne.

La gamma Vinothek permette di conservare più tipi di vino in un unico vano grazie alla stratificazione di temperature interna.

53

Controllo ElectronicTouchL’innovativo comando ElectronicTouch con il display LCD garantisce il mantenimento costante delle temperature selezionate. Il display digitale mostra il grado esatto dei valori impostati. I con-trolli sono comodi e facili da usare. La sistemazio-ne chiara dei tasti rende il funzionamento semplice e funzionale (modelli Vinidor).

Tutte le Cantine Temperate sono dotate di illumina-zione interna. Questa illumina perfettamente tutto il vano cantina e la luce non modifica la temperatura di conservazione.

Filtro anti-UVLa luce solare, soprattutto i raggi UV, possono alterare la struttura organolettica del vino, compro-mettendone l‘invecchiamento. Liebherr ha deciso di dotare di filtro UV le porte in vetro delle cantine per vini. È possibile presentare le etichette più prestigiose proteggendo il vino più amato.

Chiusura SoftSystemUna novità assoluta è il sistema di chiusura SoftSystem. Questo si attiva quando la porta della cantina viene chiusa troppo velocemente. Rallenta la corsa dello sportello ed assicura una chiusura più delicata (modello WTes 5872).

Qualità dell’ariaLa ventilazione continua fa passare l’aria attraverso il filtro ai carboni attivi eliminando i batteri che potrebbero danneggiare il tappo. Le plastiche uti-lizzate da Liebherr sono specifiche per uso alimen-tare, quindi inodore ed antimuffa. Il vino conservato in una Cantina Liebherr può affinare, sviluppando tutti i suoi profumi.

Liebherr utilizza mensole in legno non trattato, in questo modo il vino è protetto da sostanze che potrebbero alterarne il contenuto organolettico. Ogni mensola è dotata di un pratico porta etichette: è ancora più facile trovare il vino cercato.

52-53_VKH_IT.indd 5352-53_VKH_IT.indd 53 17.01.14 08:4717.01.14 08:47

Page 54: Arredare con stile 2014

54

BEST PRODUCT

Da posizionamento libero155593 / 528 lB

248 / 0,679 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

LC-Display per ogni zonaTouch-electronic / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionepredispostoLED• / •Mensole in legno

65

192 / 70 / 74,2cerniera destra / reversibile

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaioin acciaio / -

10, 14, 17, 18, 20

Da posizionamento libero178578 / 505 lB

245 / 0,670 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

LC-Display per ogni zonaTouch-electronic / dietro la porta3+5°C a +20°C3ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionepredispostoLED• / •Mensole in legno

13101

192 / 70 / 74,2cerniera destra / reversibile

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaioManiglia massiccia in alluminio / •SoftSystem•

10, 12, 14, 17, 18, 20

VersioneCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloVano CantinaSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteHomeDialogIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiRipiani regolabili in altezzaNumero di mensoledi cui su guide telescopichedi cui divisibili e reclinabiliDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cmBattuta della portaDotazioni di serieDesignFianchiPortaManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoChiusura a chiave

Accessori (a pagina 96-99)

WTes 5872 VinidorWTpes 5972 Vinidor

70 70

Cantine Temperate Vinidor e Vinothek

Prezzo base di acquisto € 4.990,-€ 4.135,-

54-55_VKH_IT.indd 5454-55_VKH_IT.indd 54 17.01.14 08:5117.01.14 08:51

Page 55: Arredare con stile 2014

55

Da posizionamento libero34123 / 95 lA

137 / 0,375 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 0,8 A

LC-Display per ogni zonaTouch-electronic / dietro la porta2+5°C a +20°C2ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazione

LED• / •Mensole in legno

53

82,2 / 60 / 57,5cerniera destra / reversibile

HardLineacciaio satinatoporta in vetroin acciaio / -

10, 14, 17, 18

Da posizionamento libero200427 / 401 lA

168 / 0,460 kWh40 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / frontale6+5°C a +18°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico

•Lava vulcanicarifornibili•• / -Mensole in legno•6

165 / 60 / 73,9cerniera destra / reversibile

HardLineneroporta in vetroManiglia tubolare / -

10, 11, 13, 14, 20

WTes 1672 Vinidor WTb 4212 Vinothek

60 60

[ mm ]

A: 192 cm / L: 70 cm / P: 74,2 cm

WTpes 5972WTes 5872

A: 82,2 cm / L: 60 cm / P: 57,5 cm

WTes 1672 [ mm ]

[ mm ]

A: 165 cm / L: 60 cm / P: 73,9 cm

WTb 4212

€ 2.520,- € 1.615,-

54-55_VKH_IT.indd 5554-55_VKH_IT.indd 55 17.01.14 08:5117.01.14 08:51

Page 56: Arredare con stile 2014

Modello:

WKt 4552

56-57_VKH_IT.indd 5656-57_VKH_IT.indd 56 21.01.14 08:2821.01.14 08:28

Page 57: Arredare con stile 2014

Cantine ClimatizzateGrandCru e Vinothek

Le Cantine Climatizzate della gamma GrandCru si distinguono per la ricchezza dell’allestimento. Le mensole in legno non trattato

consentono un posizionamento ottimale delle bottiglie e non trasmettono vibrazioni al vino. L’elettronica precisa e di facile

utilizzo garantisce il perfetto mantenimento della temperatura. Il filtro ai carboni attivi protegge i tappi delle bottiglie da pericolose

muffe.

57

Elettronica digitaleNelle Cantine Climatizzate della serie GrandCru è possibile impostare la temperatura tra +5°C e +20°C con una precisione al grado. Un allarme ottico ed acustico segnala l’apertura prolungata della porta e la funzione di sicurezza blocca i comandi, evitando così impostazioni indesiderate.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Illuminazione InternaOgni Cantina Climatizzata GrandCru è dotata di illuminazione interna. Questa illumina perfetta-mente tutto il vano cantina e la luce non modifica la temperatura di conservazione.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Silenziosità e assenza di vibrazioniI compressori utilizzati da Liebherr sono stati studiati e realizzati per ridurre le vibrazioni, inoltre per la loro installazione Liebherr utilizza supporti in gomma. I vini devono riposare in tranquillità e le Cantine Liebherr garantiscono questa fondamen-tale caratteristica.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Filtro ai carboni attiviGli odori circostanti possono influenzare sensibil-mente il sapore dei vini conservati a lungo; per questo motivo Liebherr ha dotato tutte le cantine per vini di filtro ai carboni attivi. Questo garantisce una qualità ottimale dell’aria ed i tappi delle botti-glie sono protetti da muffe e batteri.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Umidità dell’aria idealeLa qualità dell’aria è una delle caratteristiche più importanti nella conservazione dei vini. Solo all’umidità giusta, compresa tra il 50 % e l’80 %, il turacciolo resta morbido e non si secca.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Filtro anti-UVLa luce solare, soprattutto i raggi UV, possono alterare la struttura organolettica del vino, compro-mettendone l’invecchiamento. Liebherr ha deciso di dotare di filtro UV le porte in vetro delle Cantine per Vini. È possibile presentare le etichette più prestigiose proteggendo il vino più amato.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto WKt 6451)

56-57_VKH_IT.indd 5756-57_VKH_IT.indd 57 21.01.14 08:2821.01.14 08:28

Page 58: Arredare con stile 2014

58

Da posizionamento libero312666 / 625 lm

143 / 0,391 kWh41 dB(A)SN-T220-240 V~ / 2,0 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / frontale1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibili•

Mensole in legno•7

193 / 74,7 / 75,9cerniera destra / reversibile

SwingLineterraporta pienaManiglia massiccia in alluminio / ••

10, 14, 20

Da posizionamento libero253573 / 525 lA

179 / 0,490 kWh41 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibiliLED• / -Mensole in legno•7

192 / 70 / 74,2cerniera destra / reversibile

HardLineterraporta in vetroManiglia massiccia in alluminio / ••

10, 12, 13, 14, 20

VersioneCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloVano CantinaSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteHomeDialogIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiRipiani regolabili in altezzaNumero di mensoleDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cmBattuta della portaDotazioni di serieDesignFianchiPortaManiglia / con meccanismo di apertura integratoChiusura a chiaveMontabile a pareteCassetto per accessori

Accessori (a pagina 96-99)

WKt 5552 GrandCruWKt 6451 GrandCru

75 70

Cantine Climatizzate GrandCru

Prezzo base di acquisto € 1.815,- € 2.420,-

58-59_VKH_IT.indd 5858-59_VKH_IT.indd 58 17.01.14 09:0817.01.14 09:08

Page 59: Arredare con stile 2014

59

Da posizionamento libero201478 / 435 lA

171 / 0,468 kWh41 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibiliLED• / -Mensole in legno•6

165 / 70 / 74,2cerniera destra / reversibile

HardLineterraporta in vetroManiglia massiccia in alluminio / ••

10, 12, 13, 14, 20

Da posizionamento libero201478 / 435 lA

171 / 0,468 kWh41 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibiliLED• / -Mensole in legno•6

165 / 70 / 74,2cerniera destra / reversibile

HardLineacciaio satinatoporta in vetroManiglia massiccia in alluminio / ••

10, 12, 13, 14, 17, 18, 20

Da posizionamento libero1256 / 38 lm

103 / 0,280 kWh41 dB(A)SN220-240 V~ / 0,5 A

Display LCD

Touch-electronic / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazione

LED• / •Mensole in legno

3

61,2 / 42,5 / 47,8destra fisso

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaio

•••

10, 14, 16

WKt 4552 GrandCru WKes 4552 GrandCru WKes 653 GrandCru

70 70 43

€ 2.070,- € 3.025,- € 1.815,-

A: 193 cm / L: 74,7 cm / P: 75,9 cm

WKt 6451 [ mm ]

[ mm ]

A: 165 cm / L: 70 cm / P: 74,2 cm

WKes 4552WKt 4552

[ mm ]

Dimensioni della porta: A: 59,1 / L: 42,2 / P: 2,0 cm

A: 61,2 cm / L: 42,5 cm / P: 47,8 cm

WKes 653

[ mm ]

A: 192 cm / L: 70 cm / P: 74,2 cm

WKt 5552

58-59_VKH_IT.indd 5958-59_VKH_IT.indd 59 17.01.14 09:0817.01.14 09:08

Page 60: Arredare con stile 2014

VersioneCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloVano CantinaSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteHomeDialogIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiRipiani regolabili in altezzaNumero di mensoleDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cmBattuta della portaDotazioni di serieDesignFianchiPortaManiglia / con meccanismo di apertura integrato

Accessori (a pagina 96-99)

Cantine Climatizzate Vinothek

Modello:

WKb 3212 Prezzo base di acquisto

60-61_VKH_IT.indd 6060-61_VKH_IT.indd 60 17.01.14 09:0917.01.14 09:09

Page 61: Arredare con stile 2014

61

60 60 60

Da posizionamento libero200427 / 401 lA

168 / 0,460 kWh41 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / frontale1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibili•• / -Mensole in legno•6

165 / 60 / 73,9cerniera destra / reversibile

HardLineneroporta in vetroManiglia tubolare / -

10, 13, 14, 20

WKb 3212 Vinothek WKb 1812 VinothekWKb 4212 Vinothek

Da posizionamento libero164336 / 314 lA

161 / 0,441 kWh40 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / frontale1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibili•• / -Mensole in legno•4

135 / 60 / 73,9cerniera destra / reversibile

HardLineneroporta in vetroManiglia tubolare / -

10, 13, 14, 20

Da posizionamento libero66151 / 134 lA

146 / 0,400 kWh38 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display digitale della temperaturaPulsanti / frontale1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•

automatico••ventilazionerifornibili•• / -Griglie zincate•3

89 / 60 / 61,3cerniera destra / reversibile

HardLineneroporta in vetroManiglia tubolare / -

10, 14, 15, 20

k

€ 1.340,- € 910,-€ 1.615,-

[ mm ]

A: 165 cm / L: 60 cm / P: 73,9 cm

WKb 4212

[ mm ]

A: 135 cm / L: 60 cm / P: 73,9 cm

WKb 3212

A: 89 cm / L: 60 cm / P: 61,3 cm

WKb 1812 [ mm ]

60-61_VKH_IT.indd 6160-61_VKH_IT.indd 61 17.01.14 09:0917.01.14 09:09

Page 62: Arredare con stile 2014

Side-by-Side

Sistema HomeDialogCon il sistema HomeDialog è possibile realizzare una connessione tra due importanti elettrodo-mestici. Si può infatti posizionare un Congelatore NoFrost Premium in cantina e controllarlo tramite l’elettronica dei Combinati PremiumPlus (CBNPes 5167 e CBNPes 3967). La connessione tra le due apparecchiature avviene tramite due moduli PowerLine, ordinabili separatamente.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto SBSesf 7212)

Classe Climatica SN-TLa classe climatica viene determinata dal grado di efficienza del circuito di raffreddamento. I Side-by-Side Liebherr possono operare con tem-peratura ambiente da +10°C a +43°C. La con-servazione e la congelazione sono ottimali anche a temperature esterne molto elevate.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto SBSes 7165)

62

Congelatore NoFrostL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore. Gli alimenti freschi vengono congelati velocemente e l’umidità viene convogliata all’esterno. Così nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e sugli alimenti non si forma più la brina.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Sistema BioFreshPlusll Sistema BioFresh-Plus offre la massima flessibilità. Nei due cassetti è possibile avere 2 diversi livelli di umidità. Inoltre permette di regolare la temperatura della zona BioFresh a 0°/-2°/+6°C. A 0°C si conservano in modo ottimo carne, latticini, frutta e verdura. A -2°C si triplica la conservazione del pesce e dei frutti di mare. A +6°C si creano le condizioni ideali per conservare la frutta tropicale.

Disponibile sui modelli:SBSes 7165 - SBSes 8283

Sistema DuoCoolingCon due circuiti di raffreddamento regolabili sepa-ratamente, permette la regolazione delle tempe-rature di frigorifero e congelatore in modo preciso e indipendente. Inoltre con il sistema DuoCooling non avviene scambio di aria tra i due vani, in que-sto modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti non perdono la loro naturale freschezza.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

IceMaker automaticoCon il nuovo IceMaker automatico disponete di tantissimi cubetti di ghiaccio, nei due cassetti trovate cubetti a sufficienza per ogni occasione. In ogni momento l’IceMaker può essere disinserito ed il cassetto utilizzato per la congelazione di alimenti freschi.

Disponibile sui modelli:CBNes 6256 - SBSes 7165 - SBSes 7353 - SBSes 7263

62-63_VKH_IT.indd 6262-63_VKH_IT.indd 62 17.01.14 09:1017.01.14 09:10

Page 63: Arredare con stile 2014

Comando elettronicoIl nuovo display elettronico LCD con l’innovativo design, la navigazione intelligente e il sistema di comando ElectronicTouch offre ancora più com-fort. Con il sistema di comando ElectronicTouch le funzioni possono esser selezionate e impostate comodamente.

Disponibile sui modelli:SBSes 7165 - SBSes 8283

Cassetti BioFresh: freschezza extra-lunga Nei cassetti BioFresh, ad una temperatura leg-germente superiore a 0°C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero. I cas-setti BioFresh sono realizzati in plastica trasparente e sono inseriti su solide guide telescopiche.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBSes 7165 e SBSes 8283e SBSesf 7212

63

Interni GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle neces-sità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rien-trabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

NoFrost – mai più sbrinareL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore manualmente: nei cassetti non si forma ghiaccio e gli alimenti non si coprono di brina. La funzione temporizzata SuperFrost porta rapidamente la temperatura a -32°C e in questo modo è possibile congelare alimenti freschi preservandone intatti il gusto e le proprietà nutritive.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Ripiano portabottiglie integratoUn dettaglio innovativo ed unico di tutti i frigoriferi BioFresh è il nuovo ripiano portabottiglie integrato, utilizzabile in modo flessibile. Infatti può essere allestito anche come superficie di appoggio in vetro.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma eccetto SBSesf 7212

Illuminazione LEDL’elemento che contraddistingue la serie PremiumPlus dei frigoriferi BioFresh è la doppia colonna di illuminazione LED. Questo sistema garantisce una visione uniforme del vano frigori-fero. La speciale satinatura dei coprilampada crea una luce gradevole ed elegante.

Disponibile sui modelli:CBNes 6256 - SBSes 7165 - SBSes 8283

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

62-63_VKH_IT.indd 6362-63_VKH_IT.indd 63 17.01.14 09:1017.01.14 09:10

Page 64: Arredare con stile 2014

64

Modello:

CBNes 6256

64-65_VKH_IT.indd 6464-65_VKH_IT.indd 64 21.01.14 07:3521.01.14 07:35

Page 65: Arredare con stile 2014

65

91

n (325 / 0,890 kWh)585 / 480 l402 / 364 l73 / 69 l183 / 116 l51 ore11 kgSN-T44 dB(A)220-240 V~ / 1,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED a colonna e LED3 / -2Premium GlassLine / -•• / -•20 / 2LED

NoFrost / automaticocompletamente bianchi2 / 2 su guide telescopicheauto. e disinseribile 3/4 " / -1,3 / 2,7 kgLED

HardLineacciaio satinato / acciaio satinatoManiglia massiccia in alluminio / -SoftSystemsinistra fisso / destra fisso2•

203,9 / 91 / 61,5

03, 04, 06, 17, 18, 20

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesFiltro dell'acquaVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiIceMaker / IceCenterProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

[ mm ][ mm ]

A: 203,9 cm / L: 91 cm / P: 61,5 cm

CBNes 6256

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

CBNes 6256 PremiumPlus

CBNes 6256

Prezzo base di acquisto € 5.950,-

64-65_VKH_IT.indd 6564-65_VKH_IT.indd 65 21.01.14 07:3521.01.14 07:35

Page 66: Arredare con stile 2014

Modello:

SBSes 7165

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh di cui Vano Cantina Vini (max. bott. Bordeaux 0,75 l) 4 CongelatoreConservazione in caso di black-out / Congelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliRaffred. SuperCool temporizzato / Congel. SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesFiltro dell'acquaVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe / Cassetti / VarioSpaceIceMaker / IceCenterProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneVano Cantina con porta isolante in vetro fumèZone di temperature / Intervallo della temperaturaRipiani in legno su guide telescopiche / di cui reclinabiliIlluminazione azionabile separatamente e regolabileControllo del tasso di umidità / Filtro ai carboni attiviDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili / rotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cmAccessori (a pagina 96-99)

Side-by-Side BioFreshPlus e NoFros

Modello:

SBSes 8283 Prezzo base di acquisto

66-67_VKH_IT.indd 6666-67_VKH_IT.indd 66 21.01.14 07:4421.01.14 07:44

Page 67: Arredare con stile 2014

67

l (444 / 1,214 kWh)699 / 602 l549 / 483 l126 / 111 l145 / 128 l (41)150 / 119 l31 ore / 16 kgSN-ST42 dB(A)220-240 V~ / 2,6 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero, Congelatore, Vano Cantina & Vano BioFresh4• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati6 / 11Premium GlassLine / •

- / ••30 / 3LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente / 5 / •auto. e disinseribile 3/4 " / -0,8 / 1,5 kg

6 / +5°C a +20°C2 / 2LED• / •

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •SoftSystemsinistra fisso / destra fisso8 / ••

185,2 / 121 / 6304, 06, 17, 18, 20

SBSes 8283 PremiumPlusSBSes 7165 PremiumPlus

l (489 / 1,338 kWh)698 / 591 l404 / 354 l126 / 110 l

294 / 237 l43 ore / 18 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 2,5 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero, Congelatore & Vano BioFresh2• / in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati6 / 11Premium GlassLine / ••- / ••30 / 3LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente / 5 / •- / auto. e disinseribile 3/4 "0,8 / 1,5 kgLED

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •SoftSystemsinistra fisso / destra fisso8 / ••

185,2 / 121 / 6303, 04, 05, 06, 17, 18, 20

121121

Frost

SBSes 7165

A: 185,2 cm / L: 121 cm / P: 63 cm

SBSes 7165 [ mm ]

SBSes 8283

A: 185,2 cm / L: 121 cm / P: 63 cm

SBSes 8283 [ mm ]

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

€ 6.149,-€ 6.349,-

66-67_VKH_IT.indd 6766-67_VKH_IT.indd 67 21.01.14 07:4421.01.14 07:44

Page 68: Arredare con stile 2014

68

Side-by-Side BioFresh e NoFrost

Prezzo base di acquisto € 5.145,- € 4.415,-

v (387 / 1,060 kWh)1

726 / 667 l576 / 548 l171 / 157 l150 / 119 l31 ore16 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 2,6 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero, Congelatore & Vano BioFresh3•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED7 / 1

Mensola per champagnePremium GlassLine / •2 su guide telescopiche• / -•20 / 2LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente5•auto. e disinseribile 3/4 " / -0,8 / 1,5 kg

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •sinistra fisso / destra fisso8••

185,2 / 121 / 631

02, 04, 06, 17, 18, 20

t (460 / 1,258 kWh)708 / 620 l404 / 364 l126 / 117 l304 / 256 l43 ore18 kgSN-T43 dB(A)220-240 V~ / 2,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED6 / 11

Premium GlassLine / •

• / -•31 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente9•auto. e disinseribile 3/4 " / -0,8 / 1,5 kgLED

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •sinistra fisso / destra fisso8••

185,2 / 121 / 63

02, 04, 06, 17, 18, 20

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMaker / IceCenterProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

SBSes 7263 PremiumSBSes 7353 Premium

121 121

68-69_VKH_IT.indd 6868-69_VKH_IT.indd 68 21.01.14 07:4521.01.14 07:45

Page 69: Arredare con stile 2014

69

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distanzi-atore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.€ 3.939,- € 2.620,-

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

A: 185,2 cm / L: 121 cm / P: 63 cm

SBSesf 7212 [ mm ]

v (381 / 1,042 kWh)1

708 / 625 l404 / 364 l126 / 117 l304 / 261 l43 ore20 kgSN-T43 dB(A)220-240 V~ / 2,5 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED6 / 11

Premium GlassLine / •

• / -•31 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente8•

LED

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •sinistra fisso / destra fisso8••

185,2 / 121 / 631

02, 05, 06, 17, 18, 20

l (485 / 1,327 kWh)709 / 651 l405 / 390 l

304 / 261 l24 ore20 kgSN-T43 dB(A)220-240 V~ / 2,1 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2•a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED7 / 1

Comfort GlassLine / -2 su guide telescopiche

NoFrost / automaticocon frontale trasparente8•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverManiglia tubolare / -sinistra fisso / destra fisso4••

185,2 / 121 / 63

02, 05, 06

SBSes 7253 Premium SBSesf 7212 Comfort

121 121

SBSes 7353

A: 185,2 cm / L: 121 cm / P: 63 cm ¹

SBSes 7353 [ mm ]

SBSes 7263

[ mm ]

A: 185,2 cm / L: 121 cm / P: 63 cm ¹

SBSes 7263SBSes 7253

68-69_VKH_IT.indd 6968-69_VKH_IT.indd 69 21.01.14 07:4521.01.14 07:45

Page 70: Arredare con stile 2014

Combinati BioFresh e NoFrost

Classe A+ e A++: grande risparmio energeticoGrazie all’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti di raffreddamento ottimizzati, è stato possibile realizzare una gamma di Combinati con zona BioFresh in Classe A+ e A++. Questa soluzione contribuisce ad una maggiore efficienza del freddo ed ad un notevole risparmio energetico.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Sistema BioFresh-PlusIl Sistema BioFresh-Plus offre la massima flessi-bilità. Nei due cassetti è possibile avere 2 diversi livelli di umidità. Inoltre permette di regolare la temperatura della zona BioFresh a 0°/-2°/+6°C. A 0°C si conservano in modo ottimo carne, latticini, frutta e verdura. A -2°C si triplica la conservazione del pesce e dei frutti di mare. A +6°C si creano le condizioni ideali per conservare la frutta tropicale.

Disponibile sui modelli: CBNPes 5167 e CBNPes 3967

70

Congelatore NoFrostL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr elimina il problema di dover sbrinare il vano congelatore. Gli alimenti freschi vengono congelati velocemente e l’umidità viene convogliata all’esterno. Così nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e sugli alimenti non si forma più la brina.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto CBP)

Chiusura SoftSystemIl sistema di chiusura SoftSystem si attiva quando la porta del frigorifero viene chiusa troppo veloce-mente, garantisce infatti una chiusura più delicata ed evita di far cadere i prodotti dalle mensole. Il meccanismo SoftSystem provvede a chiudere la porta automaticamente se questa è aperta di 45°.

Disponibile sui modelli: CBNPes 5167, CBNPes 3967, CBNPgw 3956 e CBNPgb 3956

IceMaker automaticoCon il nuovo IceMaker automatico disponete di tantissimi cubetti di ghiaccio, nei due cassetti trovate cubetti a sufficienza per ogni occasione. In ogni momento l’IceMaker può essere disinserito ed il cassetto utilizzato per la congelazione di alimenti freschi.

Disponibile sui modelli: CBNPes 5167 e CBNPes 3967

Il sistema DuoCoolingCon due circuiti di raffreddamento regolabili sepa-ratamente, permette la regolazione delle tempe-rature di frigorifero e congelatore in modo preciso e indipendente. Inoltre con il sistema DuoCooling non avviene scambio di aria tra i due vani, in que-sto modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti non perdono la loro naturale freschezza.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

70-71_VKH_IT.indd 7070-71_VKH_IT.indd 70 21.01.14 07:5721.01.14 07:57

Page 71: Arredare con stile 2014

Comando elettronico PremiumIl display elettronico LCD con l’innovativo design, la navigazione intelligente e il sistema di comando ElectronicTouch offre ancora più comfort. Con il sistema di comando ElectronicTouch le funzioni possono esser selezionate e impostate comoda-mente.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma Premium (eccetto CBNPgw/gb 3956)

Scomparti VarioBoxesI funzionali scomparti VarioBoxes possono essere riposizionati in modo flessibile all’interno della controporta. In robusta plastica trasparente per-mettono di individuare facilmente l’alimento cer-cato. Il coperchio può essere ribaltato o rimosso completamente: è possibile utilizzare gli scomparti VarioBoxes per portare in tavola gli alimenti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma Premium

Acciaio SmartSteelLe porte in acciaio Liebherr sono realizzate con la speciale finitura SmartSteel, antimpronta. Con il semplice passaggio di un panno, in cotone o microfibra, si ripristina l’originale eleganza della fi-ne satinatura dell’acciaio Liebherr.

Disponibile sui modelli:es e esf

71

Illuminazione LEDL’elemento che contraddistingue la serie PremiumPlus dei frigoriferi BioFresh è la doppia colonna di illuminazione LED. Questo sistema garantisce una visione uniforme del vano frigori-fero. La speciale satinatura dei coprilampada crea una luce gradevole ed elegante.

Disponibile sui modelli: CBNPes 5167 e CBNPes 3967

Ripiano portabottiglie integratoUn dettaglio innovativo ed unico di tutti i frigoriferi BioFresh è il nuovo ripiano portabottiglie integrato, utilizzabile in modo flessibile. Infatti può essere allestito anche come superficie di appoggio in vetro.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto CBNesf 5113, CBNesf 3733, CBNesf 3913)

Illuminazione LEDIl vano frigorifero è dotato di illuminazione LED gradevole ed elegante. La visione del frigorifero è uniforme. La luce LED non altera la temperatura di conservazione degli alimenti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

70-71_VKH_IT.indd 7170-71_VKH_IT.indd 71 21.01.14 07:5821.01.14 07:58

Page 72: Arredare con stile 2014

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileIlluminazioneCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMaker / IceCenterProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioIlluminazioneDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

Combinati BioFreshPlus NoFrost

Prezzo base di acquisto

Modello:

CBNPes 5167

72-73_VKH_IT.indd 7272-73_VKH_IT.indd 72 21.01.14 08:0221.01.14 08:02

Page 73: Arredare con stile 2014

73

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

n (304 / 0,832 kWh)1

487 / 411 l346 / 299 l114 / 99 l141 / 112 l34 ore14 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

Display LCD con sistema ElectronicTouchTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •predisposto

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11Premium GlassLine / •- / ••20 / 2LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•auto. e disinseribile 3/4 " / -1,0 / 1,5 kgLED

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •SoftSystemcerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 631

04, 06, 17, 18, 19

CBNPes 3967 PremiumPlusCBNPes 5167 PremiumPlus

n (264 / 0,723 kWh)1

385 / 326 l274 / 241 l93 / 81 l111 / 85 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

Display LCD con sistema ElectronicTouchTouch-electronic / sulla portaFrigorifero, Congelatore & Vano BioFresh2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •predisposto

automatico / •Illuminazione LED a colonna su entrambi i lati4 / 11Premium GlassLine / •- / ••20 / 2LED

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•auto. e disinseribile 3/4 " / -0,8 / 1,5 kg

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •SoftSystemcerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

04, 06, 07, 17, 18, 19

6075

CBNPes 5167

Uscita del cavo di alimentazione dall'alto dell'apparecchiatura. Lunghezza cavo 2,40 m

[ mm ]

A: 202 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CBNPes 5167

CBNPes 3967

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CBNPes 3967

€ 3.530,-€ 3.880,-

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

Il tubo flessibile di 3 m è disponibile come accessorio (codice 6030 785)

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

IceMaker con allacciamento fisso alla rete idrica - attacco 3/4 "

72-73_VKH_IT.indd 7372-73_VKH_IT.indd 73 21.01.14 08:0221.01.14 08:02

Page 74: Arredare con stile 2014

74

n (305 / 0,835 kWh)1

487 / 421 l346 / 306 l114 / 107 l141 / 115 l34 ore14 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 631

02, 06, 17, 18, 20

n (282 / 0,772 kWh)1

446 / 388 l346 / 306 l114 / 107 l100 / 82 l34 ore12 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente2••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

186 / 75 / 631

02, 06, 17, 18, 20

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CBNPes 4656 PremiumCBNPes 5156 Premium

75 75

Combinati BioFresh NoFrost

Prezzo base di acquisto € 3.280,-€ 3.430,-

74-75_VKH_IT.indd 7474-75_VKH_IT.indd 74 21.01.14 08:0821.01.14 08:08

Page 75: Arredare con stile 2014

75

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distanzi-atore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

n (305 / 0,835 kWh)1

487 / 421 l346 / 306 l114 / 107 l141 / 115 l30 ore14 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1

Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 631

02, 06

CBNesf 5133 Comfort

75

[ mm ]

A: 202 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CBNPes 5156

[ mm ]

A: 186 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CBNPes 4656

[ mm ]

A: 202 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CBNesf 5133 [ mm ]

€ 2.220,-

74-75_VKH_IT.indd 7574-75_VKH_IT.indd 75 21.01.14 08:0821.01.14 08:08

Page 76: Arredare con stile 2014

76

Combinati BioFresh NoFrost

Prezzo base di acquisto € 2.570,- € 2.270,-

n (270 / 0,738 kWh)1

385 / 337 l274 / 248 l93 / 86 l111 / 89 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07, 17, 18, 20

n (270 / 0,738 kWh)1

385 / 337 l274 / 248 l93 / 86 l111 / 89 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

GlassEditionvetro nero / silverManiglia integrata / -SoftSystemcerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 651

02, 06, 07, 20

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CBNPgb 3956 PremiumCBNPes 3956 Premium

60 60

76-77_VKH_IT.indd 7676-77_VKH_IT.indd 76 21.01.14 08:0921.01.14 08:09

Page 77: Arredare con stile 2014

77

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distanzi-atore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.€ 2.270,- € 2.270,-

n (270 / 0,738 kWh)1

385 / 337 l274 / 248 l93 / 86 l111 / 89 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

GlassEditionvetro bianco / biancoManiglia integrata / -SoftSystemcerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 651

02, 06, 07, 20

m (309 / 0,846 kWh)349 / 303 l274 / 248 l93 / 86 l75 / 55 l20 ore8 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / -rifornibili

automatico / •LED4 / 11Premium GlassLine / •• / -•20 / 2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente2••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

181,7 / 60 / 63

02, 06, 07, 17, 18, 20

CBNPgw 3956 Premium CBNes 3656 Premium

60 60

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CBNPes 3956

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 65 cm ¹

CBNPgb 3956CBNPgw 3956

[ mm ][ mm ]

A: 181,7 cm / L: 60 cm / P: 63 cm

CBNes 3656

76-77_VKH_IT.indd 7776-77_VKH_IT.indd 77 21.01.14 08:0921.01.14 08:09

Page 78: Arredare con stile 2014

78

s (170 / 0,465 kWh)1

341 / 294 l230 / 205 l72 / 67 l111 / 89 l25 ore14 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1

Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07

m (343 / 0,938 kWh)385 / 335 l274 / 246 l93 / 86 l111 / 89 l25 ore16 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1

Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 63

02, 06, 07

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CBNesf 3913 ComfortCBNesf 3733 Comfort

60 60

Frigoriferi Monoporta

Prezzo base di acquisto € 1.615,- € 1.410,-

78-79_VKH_IT.indd 7878-79_VKH_IT.indd 78 21.01.14 08:1121.01.14 08:11

Page 79: Arredare con stile 2014

79

s (130 / 0,355 kWh)1

319 / 292 l230 / 205 l72 / 67 l89 / 87 l46 ore12 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED4 / 11Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06

s (161 / 0,441 kWh)1

319 / 292 l230 / 205 l72 / 67 l89 / 87 l33 ore14 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED4 / 11Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06

n (242 / 0,662 kWh)1

319 / 292 l230 / 205 l72 / 67 l89 / 87 l33 ore14 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico

• / -

automatico / •LED4 / 11Comfort GlassLine / -• / -•21 / 1

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06

CBPesf 4043 Comfort CBPesf 4033 Comfort CBPesf 4013 Comfort

60 60 60

€ 1.615,- € 1.310,- € 1.199,-

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CBNesf 3733CBPesf 4043CBPesf 4033CBPesf 4013

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm

CBNesf 3913

78-79_VKH_IT.indd 7978-79_VKH_IT.indd 79 21.01.14 08:1221.01.14 08:12

Page 80: Arredare con stile 2014

Modello:

CNPbs 4013

80-81_VKH_IT.indd 8080-81_VKH_IT.indd 80 21.01.14 08:1321.01.14 08:13

Page 81: Arredare con stile 2014

Combinati eDoppia Porta

Ventilazione PowerCoolingL’efficiente sistema di ventilazione provvede ad un raffreddamento rapido degli alimenti freschi inseriti e mantiene una bassa temperatura uniforme in tutto il vano interno. I sensori spengono il ventila-tore all’apertura della porta. In questo modo viene risparmiata preziosa energia.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto CTPesf 3316 e CTPesf 3016)

Illuminazione LEDIl vano frigorifero è dotato di illuminazione LED gradevole ed elegante. La visione del frigorifero è uniforme. La luce LED non altera la temperatura di conservazione degli alimenti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

BlackSteelIl nuovo Combinato BlackSteel di Liebherr abbina design moderno e grande eleganza. La finitura SmartSteel antimpronta rende l’apparecchiatura estremamente facile da pulire e offre un nuovo livello di resistenza ai graffi.

Disponibile sui modelli:CNPbs 4013

Il sistema DuoCoolingCon due circuiti di raffreddamento regolabili sepa-ratamente, permette la regolazione delle tempe-rature di frigorifero e congelatore in modo preciso e indipendente. Inoltre con il sistema DuoCooling non avviene scambio di aria tra i due vani, in que-sto modo si impedisce il passaggio di odori e gli alimenti non perdono la loro naturale freschezza.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma (eccetto CTPesf 3316 e CTPesf 3016)

Congelatore NoFrostL’innovativa tecnologia NoFrost di Liebherr eliminail problema di dover sbrinare il vano congelatore. Gli alimenti freschi vengono congelati velocementee l’umidità viene convogliata all’esterno. Così nel vano congelatore non si forma mai ghiaccio e sugli alimenti non si forma più la brina.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma NoFrost

Interni GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle neces-sità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rien-trabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

I combinati Liebherr a risparmio energetico sono la scelta migliore per chi vuole ottenere il massimo risparmio energetico ma

non vuole rinunciare ad un’estetica elegante ed alla moda. Liebherr unisce la più avanzata tecnologia del freddo con un design

sobrio, ma accattivante. La struttura in acciaio si unisce all’interno in vetro satinato: aprire un frigorifero Liebherr è sempre

piacevole.

81Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

80-81_VKH_IT.indd 8180-81_VKH_IT.indd 81 21.01.14 08:1321.01.14 08:13

Page 82: Arredare con stile 2014

82

Combinati NoFrost

Prezzo base di acquisto € 2.570,- € 2.320,-

n (289 / 0,791 kWh)1

499 / 453 l358 / 338 l141 / 115 l34 ore14 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottigliePremium GlassLine / •2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 631

02, 06, 17, 18, 20

m (371 / 1,016 kWh)499 / 448 l358 / 336 l141 / 112 l30 ore14 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente4•Tanica per l'acqua / -1,0 / 1,5 kg

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 63

02, 06

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceIceMaker / IceCenterProduzione ghiaccio in 24 ore / Riserva di ghiaccioVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CNesf 5123 ComfortCNPes 5156 Premium

75 75

82-83_VKH_IT.indd 8282-83_VKH_IT.indd 82 21.01.14 08:1421.01.14 08:14

Page 83: Arredare con stile 2014

83

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distanzi-atore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.€ 1.510,- € 1.545,-

m (371 / 1,016 kWh)499 / 453 l358 / 338 l141 / 115 l30 ore14 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

202 / 75 / 63

02, 06

n (265 / 0,726 kWh)1

458 / 420 l358 / 338 l100 / 82 l30 ore12 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / -Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente2•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

186 / 75 / 631

02, 06

CNesf 5113 Comfort CNPesf 4613 Comfort

75 75

[ mm ]

A: 202 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CNPes 5156

[ mm ]

A: 202 cm / L: 75 cm / P: 63 cm

CNesf 5123CNesf 5113

A: 186 cm / L: 75 cm / P: 63 cm ¹

CNPesf 4613 [ mm ]

82-83_VKH_IT.indd 8382-83_VKH_IT.indd 83 21.01.14 08:1521.01.14 08:15

Page 84: Arredare con stile 2014

84

n (257 / 0,703 kWh)1

398 / 370 l287 / 281 l111 / 89 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottigliePremium GlassLine / •2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07, 17, 18, 20

n (257 / 0,703 kWh)1

398 / 370 l287 / 281 l111 / 89 l30 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

Display LCDTouch-electronic / sulla portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling•in funzione della quantità di alimentiottico ed acusticoacustico• / •rifornibili

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07, 17, 18, 20

n (257 / 0,703 kWh)1

398 / 370 l287 / 281 l111 / 89 l25 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineBlackSteel antimpronta / BlackSteel antimprontaManiglia massiccia in alluminio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CNPesf 4006 ComfortCNPes 4056 Premium CNPbs 4013 Comfort

60 60 60

Combinati NoFrost

Prezzo base di acquisto € 1.955,- € 1.310,- € 1.399,-

84-85_VKH_IT.indd 8484-85_VKH_IT.indd 84 21.01.14 08:1621.01.14 08:16

Page 85: Arredare con stile 2014

85

n (257 / 0,703 kWh)1

398 / 370 l287 / 281 l111 / 89 l25 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 631

02, 06, 07

m (327 / 0,895 kWh)398 / 370 l287 / 281 l111 / 89 l25 ore16 kgSN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / -Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 63

02, 06, 07

n (242 / 0,661 kWh)1

348 / 320 l237 / 231 l111 / 89 l25 ore16 kgSN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,4 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCooling

a regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED4 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automaticocon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

181,7 / 60 / 631

02, 06, 07

CNPesf 4013 Comfort CNes 4003 Comfort CNPesf 3513 Comfort

60 60 60

€ 1.199,- € 1.545,- € 1.160,-

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm

CNPbs 4013CNPesf 4013CNesf 4003

[ mm ]

A: 181,7 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CNPesf 3513

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CNPesf 4006

[ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CNPes 4056

84-85_VKH_IT.indd 8584-85_VKH_IT.indd 85 21.01.14 08:1621.01.14 08:16

Page 86: Arredare con stile 2014

86

m (314 / 0,859 kWh)380 / 372 l288 / 281 l92 / 91 l25 ore12 kgSN-T40 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 63,1

02, 07, 17, 18

s (155 / 0,422 kWh)1

331 / 324 l239 / 233 l92 / 91 l29 ore12 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 63,11

02, 06, 07

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoSistema FrostSafe con cassetti monobloccoCassettiVarioSpaceVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CPesf 3813 ComfortCes 4023 Comfort

60 60

Combinati SmartFrost

Prezzo base di acquisto € 1.310,- € 1.110,-

86-87_VKH_IT.indd 8686-87_VKH_IT.indd 86 21.01.14 08:1721.01.14 08:17

Page 87: Arredare con stile 2014

87

n (247 / 0,674 kWh)1

380 / 372 l288 / 281 l92 / 91 l25 ore12 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

201,1 / 60 / 63,11

02, 06, 07

s (146 / 0,399 kWh)1

289 / 282 l197 / 191 l92 / 91 l29 ore12 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico• / -

automatico / •LED4 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

181,7 / 60 / 63,11

02, 06, 07

n (231 / 0,632 kWh)1

328 / 322 l236 / 231 l92 / 91 l25 ore12 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acustico• / -

automatico / •LED4 / 1Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2

SmartFrost / manualecon frontale trasparente3••

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

181,7 / 60 / 63,11

02, 06, 07

CPesf 4023 Comfort CPesf 3413 Comfort CPesf 3523 Comfort

60 60 60

€ 999,- € 1.010,- € 910,-

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63,1 cm ¹

CPesf 3813 [ mm ]

A: 201,1 cm / L: 60 cm / P: 63,1 cm ¹

CPesf 4023Ces 4023

[ mm ]

A: 181,7 cm / L: 60 cm / P: 63,1 cm ¹

CPesf 3413 [ mm ]

A: 181,7 cm / L: 60 cm / P: 63,1 cm ¹

CPesf 3523 [ mm ]

86-87_VKH_IT.indd 8786-87_VKH_IT.indd 87 21.01.14 08:1721.01.14 08:17

Page 88: Arredare con stile 2014

88

m (339 / 0,928 kWh)453 / 413 l335 / 329 l118 / 84 l24 ore11 kgSN-T44 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottigliePremium GlassLine / •2

NoFrost / automatico•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

186 / 75 / 63

02, 17, 18

n (225 / 0,614 kWh)1

333 / 310 l257 / 250 l76 / 60 l20 ore8 kgSN-T43 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1Mensola portabottigliePremium GlassLine / -1 scorrevoli su cuscinetti

NoFrost / automatico•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

191,1 / 60 / 631

02

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controlloTipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibiliMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

CTNesf 3663 PremiumCTNes 4753 Premium

75 60

Combinati NoFrost e SmartFrost

Prezzo base di acquisto € 1.670,- € 1.010,-

88-89_VKH_IT.indd 8888-89_VKH_IT.indd 88 21.01.14 08:1821.01.14 08:18

Page 89: Arredare con stile 2014

89

n (214 / 0,585 kWh)1

299 / 276 l223 / 216 l76 / 60 l20 ore8 kgSN-T43 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero & Congelatore2 - DuoCoolinga regolazione temporizzataottico ed acusticoacustico• / -

automatico / •LED5 / 1

Comfort GlassLine / -1

NoFrost / automatico•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

176,1 / 60 / 631

02

n (213 / 0,581 kWh)1

320 / 312 l243 / 236 l77 / 76 l24 ore6 kgSN-ST39 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1a regolazione temporizzata

• / -

automatico / •LED5 / 1

Comfort GlassLine / -1

SmartFrost / manuale•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

176,1 / 60 / 631

02

n (199 / 0,543 kWh)1

286 / 278 l222 / 215 l64 / 63 l22 ore6 kgSN-ST39 dB(A)220-240 V~ / 1,0 A

MagicEye con display LCD della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1a regolazione temporizzata

• / -

automatico / •LED5 / 1

Comfort GlassLine / -1

SmartFrost / manuale•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •cerniera destra / reversibile2••

161,1 / 60 / 631

02

CTNesf 3223 Comfort CTPesf 3316 Comfort CTPesf 3016 Comfort

60 60 60

€ 930,- € 825,- € 705,-

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

A: 186 cm / L: 75 cm / P: 63 cm

CTNes 4753 [ mm ]

A: 191,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CTNesf 3663 [ mm ]

A: 176,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CTNesf 3223 [ mm ]

A: 176,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CTPesf 3316 [ mm ]

A: 161,1 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

CTPesf 3016 [ mm ]

88-89_VKH_IT.indd 8988-89_VKH_IT.indd 89 21.01.14 08:1821.01.14 08:18

Page 90: Arredare con stile 2014

Frigoriferi Monoporta

Classe A++ e A+++: grande risparmio energeticoGrazie all’impiego di comandi elettronici precisi e di circuiti di raffreddamento ottimizzati, è stato possibile realizzare una gamma di Frigoriferi in Classe A ++ e A +++. Questa soluzione contribuisce ad una maggiore efficienza del freddo ed ad un notevole risparmio energetico.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

CoolVisionLiebherr. La porta in ardesia è unica ed elegante. La maniglia integrata garantisce un design per-fetto.

Disponibile sui modelli:KBs 3864

90

Zona BioFreshNei cassetti BioFresh, ad una temperatura legger-mente al di sopra di 0°C e con l’umidità ideale, frutta, verdura, carne e pesce conservano le loro sane vitamine e il loro aspetto appetitoso più a lungo rispetto al tradizionale vano frigorifero.

Disponibile sui modelli:KBes, KBs, KBPes

Classe Climatica SN-TLa classe climatica viene determinata dal grado di efficienza del circuito di raffreddamento. I Frigoriferi Liebherr possono operare con tempe-ratura ambiente da +10°C a +43°C. La conser-vazione e la congelazione sono ottimali anche a temperature esterne molto elevate.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Chiusura SoftSystemIl sistema di chiusura SoftSystem si attiva quando la porta del frigorifero viene chiusa troppo veloce-mente, garantisce infatti una chiusura più delicata ed evita di far cadere i prodotti dalle mensole. Il meccanismo SoftSystem provvede a chiudere la porta automaticamente se questa è aperta di 45°.

Disponibile sui modelli:KBs 3864

Ventilazione PowerCoolingL’efficiente sistema di ventilazione provvede ad un raffreddamento rapido degli alimenti freschi inseriti e mantiene una bassa temperatura uniforme in tutto il vano interno. I sensori spengono il ventila-tore all’apertura della porta. In questo modo viene risparmiata preziosa energia.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

90-91_VKH_IT.indd 9090-91_VKH_IT.indd 90 21.01.14 08:1921.01.14 08:19

Page 91: Arredare con stile 2014

Comando elettronico MagicEyeIl comando elegante e preciso MagicEye con il sistema innovativo di comando ElectronicTouch garantisce il massimo rispetto delle temperatu-re selezionate. Per l’impostazione delle funzioni disponibili è sufficiente sfiorare appena la super-ficie di comando.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma Premium

91

Illuminazione LEDIl vano frigorifero è dotato di illuminazione LED gradevole ed elegante. La visione del frigorifero è uniforme. La luce LED non altera la temperatura di conservazione degli alimenti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Interni GlassLineIl vano interno si adegua di volta in volta alle neces-sità personali, i ripiani e le mensole dello sportello sono regolabili in altezza. Il ripiano divisibile e rien-trabile consente di creare rapidamente lo spazio anche per i recipienti più alti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Cella a 4 stelleI frigoriferi con vano congelatore a 4 stelle possono congelare e conservare a lungo alimenti freschi. Temperature uguali o inferiori a -18°C garanti-scono un mantenimento delle provviste tale da preservarne il contenuto di vitamine e minerali.

Disponibile sui modelli: KBes 3864, KBs

Vano interno flessibileI frigoriferi Liebherr dispongono di eleganti colonne di sostegno per i ripiani. Questo sistema permette di regolare i ripiani GlassLine con grande flessibili-tà. Un altro vantaggio è la superficie molto liscia e dunque semplice da pulire.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma

Scomparti VarioBoxesI funzionali scomparti VarioBoxes possono essere riposizionati in modo flessibile all’interno della controporta. In robusta plastica trasparente per-mettono di individuare facilmente l’alimento cer-cato. Il coperchio può essere ribaltato o rimosso completamente: è possibile utilizzare gli scomparti VarioBoxes per portare in tavola gli alimenti.

Disponibile sui modelli:tutta la gamma Premium

Informazioni sul consumo energetico annuo/24h: Regolamento delegato (UE) n. 1060/2010 della CommissioneTemperature ambiente SN da +10 °C a +32 °C N da +16 °C a +32 °C ST da +16 °C a +38 °C T da +16 °C a +43 °C

90-91_VKH_IT.indd 9190-91_VKH_IT.indd 91 21.01.14 08:1921.01.14 08:19

Page 92: Arredare con stile 2014

92

n (133 / 0,364 kWh)1

404 / 358 l404 / 358 l126 / 117 l

SN-T41 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•

acustico• / -rifornibili

automatico / •LED6 / 11

Premium GlassLine / •

• / -•31 / 2

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

185,2 / 60 / 631

02, 17, 18, 20

s (157 / 0,430 kWh)1

370 / 336 l340 / 306 l79 / 74 l30 / 30 l27 ore3 kgSN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•a regolazione temporizzataacustico• / -rifornibili

automatico / •LED5 / 11

Premium GlassLine / •

• / -•21 / 1

- / manuale•

SwingLineSmartSteel in acciaio antimp. / acciaio satinatoin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

185,2 / 60 / 631

02, 17, 18, 20

n (236 / 0,646 kWh)1

370 / 336 l340 / 306 l79 / 74 l30 / 30 l27 ore3 kgSN-T39 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display digitale della temperaturaTouch-electronic / dietro la portaFrigorifero1•a regolazione temporizzataacustico• / -rifornibili

automatico / •LED5 / 11

Premium GlassLine / •

• / -•21 / 1

- / manuale•

CoolVisionardesia / silverManiglia integrata / -SoftSystemcerniera destra / reversibile2••

185,2 / 60 / 651

02, 20

Classe eff. energetica (Consumo in 365 giorni / 24 ore)Volume lordo / utile Frigorifero Di cui vano BioFresh 4 CongelatoreTempo di conservazione in caso di black-outCongelazione nelle 24 oreClasse climaticaRumorosità (potenza sonora)Tensione / Valore collegamentoSistema di controlloSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneDisplay della temperatura perCircuiti regolabiliDispositivo temporizzato SuperCoolCongelamento rapido SuperFrost temporizzatoAllarme per porta apertaSpie luminose di controllo / FrostControlHomeDialogFrigoriferoSbrinamento / Ventilazione PowerCoolingIlluminazioneRipiani GlassLine / di cui divisibilitrasformabile ripiano porta bottiglieMensola portabottiglieAllestimento controporta / VarioBoxesCassetti per frutta e verduraVano BioFresh / Vano BioFreshPlusSbrinamento automatico e ventilazione PowerCoolingCassetti BioFresh su guide telescopicheDrySafe / HydroSafe con umidità regolabileCongelatoreTecnologia / SbrinamentoVassoio per i cubetti di ghiaccioDotazioni di serieDesignPorte / FianchiManiglia / con meccanismo di apertura integratoSistema di chiusura ammortizzatoBattuta della portaPiedini anteriori regolabili in altezzaRotelle e maniglie posteriori per il trasportoAllineabile alla pareteDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cm

Accessori (a pagina 96-99)

KBPes 3864 PremiumKBes 4260 Premium KBs 3864 Premium

60 60 60

Frigoriferi Monoporta

Prezzo base di acquisto € 2.270,- € 2.370,- € 2.600,-

92-93_VKH_IT.indd 9292-93_VKH_IT.indd 92 21.01.14 08:2021.01.14 08:20

Page 93: Arredare con stile 2014

93

1 Il consumo energetico indicato è raggiunto utilizzando il distan-ziatore murale fornito con l’apparecchiatura. Il mancato usodel distanziatore murale non compromette il funzionamento dell’apparecchiatura. Il distanziatore murale aumenta la profondità dell'apparecchiatura di 3,5 cm rispetto a quanto indicato.

m (170 / 0,465 kWh)404 / 364 l404 / 364 l126 / 117 l

SN-T42 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

acustico• / -

automatico / •LED6 / 1

Comfort GlassLine / -

• / -•32 / 1

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

185,2 / 60 / 63

02

n (117 / 0,318 kWh)1

405 / 390 l405 / 390 l

SN-T38 dB(A)220-240 V~ / 1,2 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / •LED7 / 1

Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -2 su guide telescopiche

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

185,2 / 60 / 631

02

n (112 / 0,306 kWh)1

358 / 345 l358 / 345 l

SN-T38 dB(A)220-240 V~ / 0,8 A

MagicEye con display LED della temperaturaPulsanti / dietro la portaFrigorifero1•

• / -

automatico / •LED7 / 1

Mensola portabottiglieComfort GlassLine / -1 su guide telescopiche

SwingLineSmartSteel in acciaio antimpronta / silverin acciaio / •

cerniera destra / reversibile2••

165,5 / 60 / 631

02

KBesf 4210 Comfort KPesf 4220 Comfort KPesf 3620 Comfort

60 60 60

[ mm ]

A: 185,2 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

KBes 4260KBPes 3864KPesf 4220KBesf 4210

[ mm ]

A: 185,2 cm / L: 60 cm / P: 65 cm ¹

KBs 3864

[ mm ]

A: 165,5 cm / L: 60 cm / P: 63 cm ¹

KPesf 3620

€ 1.440,- € 1.310,- € 1.240,-

92-93_VKH_IT.indd 9392-93_VKH_IT.indd 93 21.01.14 08:2021.01.14 08:20

Page 94: Arredare con stile 2014

VersioneCapacità bottiglie (max. bottiglie di Bordeaux da 0,75 l)Volume lordo / utileClasse di efficienza energeticaConsumo energetico in 365 giorni / 24 oreRumorosità (potenza sonora)Classe climaticaTensione / Valore collegamentoComando elettronicoSistema di controllo

Tipo di controllo / PosizioneZone di temperaturaTemperatura regolabileCircuiti regolabiliAllarmeAllarme per porta apertaSpie luminose di controlloSbrinamentoRaffreddamento ventilatoFiltro ai carboni attiviControllo del tasso di umidità medianteIlluminazionedisinseribile / regolabileMateriali dei ripianiNumero di mensoleDimensioniAltezza / Larghezza / Profondità incl. distanza dalla parete in cmBattuta della portaDotazioni di serieDesignFianchiPortaChiusura a chiaveMontabile a pareteCassetto per accessori

Accessori (a pagina 96-99)

Design & Lifestyle

Modello:

CMes 502 Prezzo base di acquisto

94-95_VKH_IT.indd 9494-95_VKH_IT.indd 94 21.01.14 08:2121.01.14 08:21

Page 95: Arredare con stile 2014

95

Da posizionamento libero

43 / 39 l

185 / 0,506 kWh41 dB(A)N220-240 V~ / 0,5 A

Display LCD con display digitale della temperatura e umiditàTouch-electronic / dietro la porta1+16°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•automatico••ventilazioneLED• / •legno spagnolo di cedro2

61,2 / 42,5 / 47,8destra fisso

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaio••

10, 16

Da posizionamento libero1256 / 38 lm

103 / 0,280 kWh41 dB(A)SN220-240 V~ / 0,5 A

Display LCD

Touch-electronic / dietro la porta1+5°C a +20°C1ottico ed acusticoacustico•automatico••ventilazioneLED• / •Mensole in legno3

61,2 / 42,5 / 47,8destra fisso

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaio•••

10, 14, 16

Da posizionamento libero

45 / 42 lm

107 / 0,293 kWh37 dB(A)SN-ST220-240 V~ / 1,0 A

Comando meccanico

Manopola / -1

1

•automatico

LED• / •Griglie zincate3

61,2 / 42,5 / 45destra fisso

HardLineacciaio satinatoporta in vetro isolante con telaio in acciaio••

16

WKes 653 GrandCruZKes 453 Humidor CMes 502 CoolMini

43 43 43

[ mm ]

A: 61,2 cm / L: 42,5 cm / P: 47,8 cm

ZKes 453 WKes 653

[ mm ]

A: 61,2 cm / L: 42,5 cm / P: 45 cm

CMes 502

€ 1.815,-€ 2.520,- € 1.400,-

94-95_VKH_IT.indd 9594-95_VKH_IT.indd 95 21.01.14 08:2121.01.14 08:21

Page 96: Arredare con stile 2014

96

Tubo fl essibile di 3 metri per apparecchi con allacciamento idrico fi sso 3/4".

Se per la conser vazione delle scorte non è necessario l’intero spazio interno, il separatore di freddo Vario consente di isolar e i

cassetti inutilizzati nei congelatori NoFrost. È possibile ottenere un risparmio energetico anche del 50%.

Il cassetto VarioSafe, presente nei modelli BioFresh Premium, crea ordine e mostra chiaramente il suo contenuto. È lo spazio

ideale per pacchetti, tubetti e vasetti. Il cassetto può essere posizionato a varie altezze. Il cassetto è dotato di una doppia guida

che, in caso di necessità permette di aumentarne la capacità.

La mensola portabottiglie offre una soluzione tanto pratica quanto elegante per conservare le bevande.

Tubo flessibile di 3 m per IceMaker / IceCenter

Separatore di freddo Vario per risparmio energetico

VarioSafe

Mensola portabottiglie

Modelli con allacciamento idrico fi sso 6030 785

Larghezza 60 cm: SBS; GNP 9988 086 Larghezza 70 cm: GNP; GN 9988 921

Larghezza 60 cm: CNP; CN; CP 40, CP 35; C 40;CTP 33, CTP 30 7112 446

Larghezza 60 cm: CTN 3663, CTN 3223 7112 828

Larghezza 55 cm: CN 3033; CUP 30, CUP 27, CUP 22; CTP 29, CTP 25, CTP 21; K 30, K 27 7112 822

Larghezza 60 cm: CUP 2901, CUP 3221 7112 822

Larghezza 60 cm: CBP 40; CBN 37 7112 444

Larghezza 60 cm: KP 3120, KP 2620 7112 826

Larghezza 60 cm: CBNP 39; CBN 39, CBN 36; KBP; KB;KP 42, KP 36; SBS 7353, 7263, 7253, 7212 7112 448

Larghezza 60 cm: CP 3813, CP 3413 7112 442

Larghezza 75 cm: CBNP 51 (eccetto CBNP 5167); CBN 46; CBN 51 7112 325

Larghezza 75 cm: CN 51; CNP 46 7112 341

Apparecchiature da Incasso BioFresh Premium 7275 118

Ricambio per il fi ltro dell’acqua integrato. Assicura una perfetta qualità dell’acqua negli apparecchi con IceMaker e IceCenter . Il

sistema di controllo elettronico indica quando è necessario effettuare la sostituzione del fi ltro.

Filtro dell’acqua

SBSes 8283; CBNes 6256; ECBN 6156; ECBN 5066 7440 002

04

05

01

02

03

Accessori Per ordinare gli accessori aggiungere ai codici d’ordine sotto indicati la descrizione completa dell’apparecchio/numero di assi stenza

96-97_VKH_IT.indd 9696-97_VKH_IT.indd 96 21.01.14 08:2321.01.14 08:23

Page 97: Arredare con stile 2014

97

Gli odori dell’ambiente circostante possono infl uire sensibilmente sui vini e sui sigari conser vati per lungo tempo. NelIo

scomparto dei vini del Side-by-Side SBSes 7165, nelle cantine per vini e nell’umidifi catore per sigari Liebherr il fi ltro a carboni

attivi assicura la qualità ottimale dell’aria.

Il vassoio di congelazione aiuta a congelare comodamente frutta, frutti di bosco ed erbe aromatiche. Impedisce che gli alimenti,

congelandosi, si uniscano formando un unico blocco. Ciò facilita il confezionamento e la preparazione delle porzioni. Inoltre, nei

modelli Premium, il vassoio può essere impiegato come supporto per gli accumulatori di freddo. Durante lo sbrinamento questo

vassoio può essere utilizzato per raccogliere l’acqua.

Grazie all’accumulatore, in caso di un’eventuale mancanza di corrente, è possibile mantenere la giusta quantità di freddo. L’ac-

cumulatore costituisce dunque una riserva di freddo supplementare che garantisce la conservazione degli alimenti congelati.

7412 053 a sinistra nell’immagine, 7430 458 al centro nell’immagine, 7422 838 a destra nell’immagine

Filtro a carboni attivi

Vassoio di congelazione

Accumulatore di freddo

Larghezza 60 cm: CBNP; CBN; CNP; CN;Larghezza 60 cm: GNP

7426 080

7426 080

Larghezza 60 cm: C 40, CP 40, CP 38, CP 34,CP 35; GP 20, GP 24, GP 27

7426 356

GTP 23 7431 419

GTP 31 7431 393

GTP 46, GTP 36 7431 391

GT 42, GT 36, GT 26, GT 21, GT 14 7431 389

GT 61, 49 7431 387

Congelatori Orizzontali GT Comfort 21-61 9590 835

Cantine Vini, SBSes 7165 7433 243

Congelatori i Combinati, SBS 7422 838

Congelatori Orizzontali 7412 053 Apparecchiature da Incasso 7422 838

Impedisce l’accesso indesiderato. Facile montaggio su congelatori e cantine vini.

Serratura

10

07

06

09

Vinidor, GrandCru 9086 413

Vinothek 9086 415

WTes 1672; UWKes 1752, UWTes 1672, UWT 1682 7434 557

WKes 653; ZKes 453 7440 699

I prodotti rappresentati nelle immagini sono indicativi

La fl essibilità ottenuta grazie ai cestelli aggiuntivi facilita la suddivisione dei prodotti congelati e consente di acceder vi più rapi-

damente.

Cestelli aggiuntivi per congelatori

GTP 2356 7112 317

GTP 2756 7112 251

GTP 3156 7113 555

GTP 4656, 3656 7113 627

GT 3032, GT 2632, GT 2132, GT 1432 7112 725

GT 4232, GT 3632 7112 557

GT 4932 7112 553

GT 6122 7112 727

08

96-97_VKH_IT.indd 9796-97_VKH_IT.indd 97 21.01.14 08:2321.01.14 08:23

Page 98: Arredare con stile 2014

98

Nelle cantine temperate per vini Vinothek in caso di necessità è possibile aumentare l’umidità dell’aria utilizzando le pietre laviche.

Griglia in acciaio zincato per il corretto alloggiamento delle bottiglie di vino.

Grazie ai pratici porta etichette è ancora più facile trovare il vino cercato. Le etichette possono essere facilmente sostituite.

La mensola in legno naturale è stata appositamente progettata per la conservazione ottimale delle bottiglie di Bordeaux. Posizio-

nando frontalmente le bottiglie la capacità contenitiva viene sfruttata appieno.

Kit pietre laviche

Griglia zincata

Porta etichette

Mensola in legno

WTb 4212; Wtr 4211 9590 785

WKb/r 18 7112 035

GrandCru 7112 159 Vinothek 7112 113

Per la presentazione di vini scelti o per la conservazione di bottiglie già aperte, disponibili per le cantine vini di 66 cm di larghezza.

Mensola di presentazione

GrandCru WKt 55; WKt/es 45 7113 619Vinidor WTes 59; WTes 58 7112 043

11

15

14

13

12

Clip e etichette per mensole in legno (5 pezzi) 9086 709 Clip e etichette per griglie, modelli WKb (2 pezzi) 9086 723

Accessori Per ordinare gli accessori aggiungere ai codici d’ordine sotto indicati la descrizione completa dell’apparecchio/numero di assi stenza

98-99_VKH_IT.indd 9898-99_VKH_IT.indd 98 21.01.14 08:2521.01.14 08:25

Page 99: Arredare con stile 2014

99

Copre il fondo dell’apparecchiatura e consente un montaggio a parete elegante, che nasconde la parte inferiore degli apparec-

chi compatti.

Con HomeDialog è possibile controllare fi no a sei apparecchi, mediante il display di un Combinato PremiumPlus. Per comunicare

con le apparecchiature collegate in rete l’apparecchio master necessita di un modulo Home-Dialog Master.

Con HomeDialog è possibile controllare fi no a sei apparecchi, mediante il display di un Combinato PremiumPlus. Per comunicare

con l’apparecchio Master le apparecchiature da collegare hanno bisogno di un modulo Home-Dialog Slave.

Fondo di copertura per montaggio a parete

Modulo HomeDialog Master

Modulo HomeDialog Slave

WKes 653; ZKes 453; CMes 502 9590 519

CBNPes 5167, 3967 9988 178

Il prodotto per la pulizia dell’acciaio satinato rimuove impronte, strisce e macchie dalle superfi ci in acciaio satinato. La pulizia è

rapida e non lascia tracce. Non utilizzare su apparecchiature SmartSteel.

Per la cura delle superfi ci in acciaio satinato. Da applicare dopo la pulizia. Non utilizzare su apparecchiature SmartSteel.

Prodotto per la pulizia dell’acciaio satinato

Prodotto lucidante per la cura dell’acciaio satinato

250 ml Modelli es e esf (acciaio satinato senza SmartSteel) 8409 022

50 ml Modelli es e esf (acciaio satinato senza SmartSteel) 8409 028 250 ml Modelli es e esf (acciaio satinato senza SmartSteel) 8409 030

20

16

19

17

18

Tutte le altre apparecchiature necessitanoanche di un set 9590 585

GNP 1956-3056, 2666-4166; K, B 2756;

SBS PremiumPlus; SBS Premium; CBNP Premium;

CBN Premium; CNP Premium; WTes 5872 9988 176

98-99_VKH_IT.indd 9998-99_VKH_IT.indd 99 21.01.14 08:2521.01.14 08:25

Page 100: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:09:18

Dokument ÜbersichtDateiname: 74-75_VKH_IT.indd.pdfTitel: 74-75_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:09:08Geändert am: 21.01.2014 08:09:15Dateigröße: 3.2 MByte / 3321.3 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 9Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 101: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:03:37

Dokument ÜbersichtDateiname: 72-73_VKH_IT.indd.pdfTitel: 72-73_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:03:18Geändert am: 21.01.2014 08:03:34Dateigröße: 14.4 MByte / 14725.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 9Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 453 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 102: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:10:04

Dokument ÜbersichtDateiname: 76-77_VKH_IT.indd.pdfTitel: 76-77_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:09:54Geändert am: 21.01.2014 08:10:00Dateigröße: 3.1 MByte / 3182.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 12Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #12 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 103: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 07:46:19

Dokument ÜbersichtDateiname: 66-67_VKH_IT.indd.pdfTitel: 66-67_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 07:45:45Geändert am: 21.01.2014 07:46:15Dateigröße: 25.3 MByte / 25920.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #7 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 104: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:19:18

Dokument ÜbersichtDateiname: 16-17_VKH_IT.indd.pdfTitel: 16-17_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:19:08Geändert am: 17.01.2014 08:19:15Dateigröße: 3.1 MByte / 3168.6 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 23Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 418 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 420 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 424 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 431 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 433 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 434 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 441 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Page 105: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:19:18

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 106: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 07:37:25

Dokument ÜbersichtDateiname: 64-65_VKH_IT.indd.pdfTitel: 64-65_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 07:36:50Geändert am: 21.01.2014 07:37:21Dateigröße: 36.3 MByte / 37187.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 4Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 474 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 9Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 107: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 21.01.2014 07:37:25

LiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 108: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:18:40

Dokument ÜbersichtDateiname: 14-15_VKH_IT.indd.pdfTitel: 14-15_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:17:55Geändert am: 17.01.2014 08:18:34Dateigröße: 36.8 MByte / 37712.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 13Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 375 dpi ist unter 800 dpi #2 (1)Auflösung von Farbbildern 500 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (2)Auflösung von Farbbildern 1920 dpi ist über 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 109: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:00:21

Dokument ÜbersichtDateiname: 70-71_VKH_IT.indd.pdfTitel: 70-71_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 07:59:47Geändert am: 21.01.2014 08:00:16Dateigröße: 17.2 MByte / 17631.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 18Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 500 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #16 (1-2)Auflösung von Farbbildern 523 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 110: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 07:47:01

Dokument ÜbersichtDateiname: 68-69_VKH_IT.indd.pdfTitel: 68-69_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 07:46:45Geändert am: 21.01.2014 07:46:57Dateigröße: 7.1 MByte / 7278.4 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 12Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #12 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 111: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 09:09:06

Dokument ÜbersichtDateiname: 58-59_VKH_IT.indd.pdfTitel: 58-59_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 09:08:53Geändert am: 17.01.2014 09:09:02Dateigröße: 5.7 MByte / 5814.3 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #10 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 112: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:13:40

Dokument ÜbersichtDateiname: 08-09_VKH_IT.indd.pdfTitel: 08-09_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:13:17Geändert am: 17.01.2014 08:13:36Dateigröße: 18.1 MByte / 18497.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 405 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 9Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 113: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:13:40

LiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 114: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:08:45

Dokument ÜbersichtDateiname: 06-07_VKH_IT.indd.pdfTitel: 06-07_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:08:01Geändert am: 17.01.2014 08:08:40Dateigröße: 16.6 MByte / 17028.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 19Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #18 (1-2)Auflösung von Farbbildern 523 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 115: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 09:12:30

Dokument ÜbersichtDateiname: 62-63_VKH_IT.indd.pdfTitel: 62-63_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 09:12:00Geändert am: 17.01.2014 09:12:25Dateigröße: 19.3 MByte / 19714.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 19Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 500 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #16 (1-2)Auflösung von Farbbildern 523 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 552 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 116: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:16:26

Dokument ÜbersichtDateiname: 12-13_VKH_IT.indd.pdfTitel: 12-13_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:16:08Geändert am: 17.01.2014 08:16:22Dateigröße: 5.9 MByte / 6013.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 20Inhalt - - 1 -

BilderAuflösung von Farbbildern 403 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 404 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 405 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 407 dpi ist unter 800 dpi #4 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)

InhaltStrichstärke 0.009 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Page 117: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:16:26

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 118: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 09:10:38

Dokument ÜbersichtDateiname: 60-61_VKH_IT.indd.pdfTitel: 60-61_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 09:10:05Geändert am: 17.01.2014 09:10:33Dateigröße: 38.1 MByte / 38977.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (2)Auflösung von Farbbildern 536 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 119: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:14:56

Dokument ÜbersichtDateiname: 10-11_VKH_IT.indd.pdfTitel: 10-11_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:14:28Geändert am: 17.01.2014 08:14:52Dateigröße: 25.0 MByte / 25551.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 13Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 403 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 404 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 405 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 407 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 472 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Page 120: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:14:56

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 121: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:05:48

Dokument ÜbersichtDateiname: 04-05_VKH_IT.indd.pdfTitel: 04-05_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:04:53Geändert am: 17.01.2014 08:05:43Dateigröße: 60.5 MByte / 61914.4 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 16Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 401 dpi ist unter 800 dpi #9 (1-2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #7 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 122: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:04:53

Dokument ÜbersichtDateiname: 02-03_VKH_IT.indd.pdfTitel: 02-03_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:03:29Geändert am: 17.01.2014 08:04:10Dateigröße: 42.8 MByte / 43778.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 3Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #3 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / MacRoman / eingebettet

Page 123: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:51:25

Dokument ÜbersichtDateiname: 52-53_VKH_IT.indd.pdfTitel: 52-53_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:50:27Geändert am: 17.01.2014 08:51:20Dateigröße: 51.0 MByte / 52216.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 8Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 469 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #7 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 5Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaRoundedLTStd-Bd Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 124: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 07:36:03

Dokument ÜbersichtDateiname: 50-51_VKH_IT.indd.pdfTitel: 50-51_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 07:35:30Geändert am: 21.01.2014 07:36:00Dateigröße: 30.5 MByte / 31190.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (1-2)Auflösung von Farbbildern 1920 dpi ist über 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 9ArialMT Type1 / WinAnsi / eingebettete UntergruppeFutura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 125: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 21.01.2014 07:36:03

LiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 126: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:31:21

Dokument ÜbersichtDateiname: 56-57_VKH_IT.indd.pdfTitel: 56-57_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:30:28Geändert am: 21.01.2014 08:31:13Dateigröße: 47.7 MByte / 48873.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 437 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #5 (2)Auflösung von Farbbildern 536 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 127: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:52:49

Dokument ÜbersichtDateiname: 54-55_VKH_IT.indd.pdfTitel: 54-55_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:52:38Geändert am: 17.01.2014 08:52:46Dateigröße: 4.2 MByte / 4317.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 9Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 9Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetHelveticaRoundedLTStd-Bd Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 128: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:43:30

Dokument ÜbersichtDateiname: 44-45_VKH_IT.indd.pdfTitel: 44-45_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:43:02Geändert am: 17.01.2014 08:43:25Dateigröße: 21.2 MByte / 21754.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 15Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 297 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 299 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 300 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 350 dpi ist unter 800 dpi #2 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 1920 dpi ist über 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 5Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 129: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:43:30

LiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 130: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:42:11

Dokument ÜbersichtDateiname: 42-43_VKH_IT.indd.pdfTitel: 42-43_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:42:02Geändert am: 17.01.2014 08:42:07Dateigröße: 2.2 MByte / 2232.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 14Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 402 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 403 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 404 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 411 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #10 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 131: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:42:11

HelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 132: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:45:58

Dokument ÜbersichtDateiname: 48-49_VKH_IT.indd.pdfTitel: 48-49_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:45:50Geändert am: 17.01.2014 08:45:55Dateigröße: 1.9 MByte / 1957.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 6Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 133: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:44:50

Dokument ÜbersichtDateiname: 46-47_VKH_IT.indd.pdfTitel: 46-47_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:44:23Geändert am: 17.01.2014 08:44:45Dateigröße: 16.9 MByte / 17325.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 300 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 492 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 517 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 555 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 134: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:41:39

Dokument ÜbersichtDateiname: 40-41_VKH_IT.indd.pdfTitel: 40-41_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:41:08Geändert am: 17.01.2014 08:41:34Dateigröße: 17.1 MByte / 17465.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 7Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 300 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 351 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #5 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 135: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:39:39

Dokument ÜbersichtDateiname: 38-39_VKH_IT.indd.pdfTitel: 38-39_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:39:32Geändert am: 17.01.2014 08:39:36Dateigröße: 1.6 MByte / 1658.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 8Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 136: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:37:16

Dokument ÜbersichtDateiname: U1_VKH_IT_5c.indd.pdfTitel: U4_U1_VKH_IT_5c.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:35:19Geändert am: 21.01.2014 08:36:13Dateigröße: 28.6 MByte / 29324.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 1Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 1Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #1

Sonstige InformationenFarbseparationen: 5

CMYKText Sofa

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4FuturaStd-ExtraBold Type1 / Custom / eingebettetFuturaStd-Light Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 137: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:39:04

Dokument ÜbersichtDateiname: 36-37_VKH_IT.indd.pdfTitel: 36-37_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:38:56Geändert am: 17.01.2014 08:39:01Dateigröße: 1.9 MByte / 1982.3 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 6Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 138: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:35:24

Dokument ÜbersichtDateiname: 30-31_VKH_IT.indd.pdfTitel: 30-31_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:35:17Geändert am: 17.01.2014 08:35:21Dateigröße: 1.7 MByte / 1763.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 16Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 402 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 403 dpi ist unter 800 dpi #4 (2)Auflösung von Farbbildern 409 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 411 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 139: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:35:24

HelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 140: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:34:47

Dokument ÜbersichtDateiname: 28-29_VKH_IT.indd.pdfTitel: 28-29_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:34:38Geändert am: 17.01.2014 08:34:43Dateigröße: 2.1 MByte / 2148.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 16Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 402 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 403 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 411 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 413 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 414 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 421 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettet

Page 141: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:34:47

HelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 142: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:38:31

Dokument ÜbersichtDateiname: 34-35_VKH_IT.indd.pdfTitel: 34-35_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:37:56Geändert am: 17.01.2014 08:38:26Dateigröße: 26.9 MByte / 27521.4 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 12Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 395 dpi ist unter 800 dpi #2 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (2)Auflösung von Farbbildern 526 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 1920 dpi ist über 800 dpi #1 (1)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 143: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:36:15

Dokument ÜbersichtDateiname: 32-33_VKH_IT.indd.pdfTitel: 32-33_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:36:08Geändert am: 17.01.2014 08:36:12Dateigröße: 1.2 MByte / 1223.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 6Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 144: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:31:43

Dokument ÜbersichtDateiname: 22-23_VKH_IT.indd.pdfTitel: 22-23_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:31:05Geändert am: 17.01.2014 08:31:38Dateigröße: 23.5 MByte / 24096.5 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 370 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 145: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:20:49

Dokument ÜbersichtDateiname: 20-21_VKH_IT.indd.pdfTitel: 20-21_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:20:38Geändert am: 17.01.2014 08:20:46Dateigröße: 4.0 MByte / 4072.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 28Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 418 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 420 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 424 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 432 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 433 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 434 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 436 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 441 dpi ist unter 800 dpi #3 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #12 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Page 146: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:20:49

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 147: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:32:53

Dokument ÜbersichtDateiname: 26-27_VKH_IT.indd.pdfTitel: 26-27_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:32:44Geändert am: 17.01.2014 08:32:50Dateigröße: 2.3 MByte / 2396.0 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 12Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 418 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 420 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #8 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettet

Page 148: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:32:53

LiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 149: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:32:19

Dokument ÜbersichtDateiname: 24-25_VKH_IT.indd.pdfTitel: 24-25_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:32:07Geändert am: 17.01.2014 08:32:15Dateigröße: 3.6 MByte / 3670.2 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 19Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 418 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 420 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 423 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 429 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 432 dpi ist unter 800 dpi #2 (2)Auflösung von Farbbildern 442 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #11 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Page 150: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:32:19

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 151: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 17.01.2014 08:20:18

Dokument ÜbersichtDateiname: 18-19_VKH_IT.indd.pdfTitel: 18-19_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 17.01.2014 08:19:56Geändert am: 17.01.2014 08:20:14Dateigröße: 17.1 MByte / 17548.5 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 11Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 430 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 432 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 434 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 441 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 484 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettet

Page 152: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 17.01.2014 08:20:18

HelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 153: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:27:22

Dokument ÜbersichtDateiname: 98-99_VKH_IT.indd.pdfTitel: 98-99_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:27:00Geändert am: 21.01.2014 08:27:17Dateigröße: 9.9 MByte / 10165.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 280 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetFuturaStd-Book Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / MacRoman / eingebettet

Page 154: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:25:47

Dokument ÜbersichtDateiname: 96-97_VKH_IT.indd.pdfTitel: 96-97_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:25:21Geändert am: 21.01.2014 08:25:41Dateigröße: 9.0 MByte / 9239.3 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 11Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #11 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetFuturaStd-Book Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / MacRoman / eingebettet

Page 155: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:22:51

Dokument ÜbersichtDateiname: 94-95_VKH_IT.indd.pdfTitel: 94-95_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:22:36Geändert am: 21.01.2014 08:22:47Dateigröße: 12.7 MByte / 13001.9 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 326 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #9 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 156: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:19:15

Dokument ÜbersichtDateiname: 88-89_VKH_IT.indd.pdfTitel: 88-89_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:19:00Geändert am: 21.01.2014 08:19:10Dateigröße: 5.7 MByte / 5836.8 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 15Inhalt - - 521 -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #15 (1-2)

InhaltStrichstärke 0.028 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.029 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.031 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.032 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.033 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.034 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.035 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.036 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.037 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.038 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #7 (2)Strichstärke 0.039 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.040 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.043 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.044 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.045 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.046 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.047 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)

Page 157: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 2 - 21.01.2014 08:19:15

Strichstärke 0.048 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.049 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.050 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.051 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #8 (2)Strichstärke 0.052 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.053 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.054 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.055 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.056 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.057 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #7 (2)Strichstärke 0.058 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.063 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.064 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.065 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.066 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.067 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.068 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.069 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.070 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.071 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.072 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.073 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.074 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.075 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.076 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.077 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.078 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.079 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.080 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.081 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.083 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.084 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.086 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.087 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.088 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.091 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.092 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.094 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.095 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.096 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.097 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.098 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.099 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.100 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.101 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.102 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #9 (2)

Page 158: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 3 - 21.01.2014 08:19:15

Strichstärke 0.103 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.104 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.105 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.106 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.107 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.108 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.109 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.110 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.111 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.112 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.113 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #9 (2)Strichstärke 0.114 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.115 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.116 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.117 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.120 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.121 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.126 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.128 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.130 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.131 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.132 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.134 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.135 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.136 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.137 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.138 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.139 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.140 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.141 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.142 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.143 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.144 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.145 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.146 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.147 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.148 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #9 (2)Strichstärke 0.150 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.151 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.153 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.154 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.155 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.156 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.157 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.158 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.160 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)

Page 159: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 4 - 21.01.2014 08:19:15

Strichstärke 0.161 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.162 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.163 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.164 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.165 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #7 (2)Strichstärke 0.167 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.168 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.169 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.170 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.171 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.172 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.173 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.174 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.175 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.176 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.177 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.178 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.179 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.182 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.183 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.184 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.185 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.186 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.187 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.188 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.189 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.190 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #1 (2)Strichstärke 0.191 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.192 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.194 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.195 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #6 (2)Strichstärke 0.196 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.197 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.198 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.200 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.201 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #9 (2)Strichstärke 0.202 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.203 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.204 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)Strichstärke 0.205 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.206 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.207 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #4 (2)Strichstärke 0.208 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #2 (2)Strichstärke 0.210 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #3 (2)Strichstärke 0.211 pt unterhalb des Haarlinien Schwellwertes 0.216 pt #5 (2)

Page 160: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 5 - 21.01.2014 08:19:15

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 161: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:18:18

Dokument ÜbersichtDateiname: 86-87_VKH_IT.indd.pdfTitel: 86-87_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:18:06Geändert am: 21.01.2014 08:18:14Dateigröße: 5.1 MByte / 5271.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 15Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #15 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 162: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:21:55

Dokument ÜbersichtDateiname: 92-93_VKH_IT.indd.pdfTitel: 92-93_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:21:42Geändert am: 21.01.2014 08:21:51Dateigröße: 5.2 MByte / 5281.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 20Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #20 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 163: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:21:18

Dokument ÜbersichtDateiname: 90-91_VKH_IT.indd.pdfTitel: 90-91_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:20:51Geändert am: 21.01.2014 08:21:13Dateigröße: 16.5 MByte / 16903.6 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 15Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 432 dpi ist unter 800 dpi #1 (1)Auflösung von Farbbildern 479 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #12 (1-2)Auflösung von Farbbildern 552 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 164: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:15:45

Dokument ÜbersichtDateiname: 80-81_VKH_IT.indd.pdfTitel: 80-81_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:14:54Geändert am: 21.01.2014 08:15:38Dateigröße: 46.6 MByte / 47711.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 10Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 432 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 500 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #6 (1-2)Auflösung von Farbbildern 523 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)Auflösung von Farbbildern 552 dpi ist unter 800 dpi #1 (2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 4Helvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettet

Page 165: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:13:04

Dokument ÜbersichtDateiname: 78-79_VKH_IT.indd.pdfTitel: 78-79_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:12:51Geändert am: 21.01.2014 08:13:01Dateigröße: 5.2 MByte / 5369.1 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 15Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #15 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 166: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:17:16

Dokument ÜbersichtDateiname: 84-85_VKH_IT.indd.pdfTitel: 84-85_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:17:03Geändert am: 21.01.2014 08:17:13Dateigröße: 5.9 MByte / 6043.7 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 20Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #20 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet

Page 167: Arredare con stile 2014

Prinect PDF Report 12.0.032 - 1 - 21.01.2014 08:16:12

Dokument ÜbersichtDateiname: 82-83_VKH_IT.indd.pdfTitel: 82-83_VKH_IT.inddErstellt mit: Adobe InDesign CS6 (Macintosh)Anwendung: Prinect Printready Normalizer 4.0Verfasser: tanjaErstellt am: 21.01.2014 08:15:48Geändert am: 21.01.2014 08:16:08Dateigröße: 4.4 MByte / 4548.3 KByteTrapped: UnbekanntOutput Intent: -PDF/X Version: -PDF-Version: 1.6Anzahl Seiten: 2Medien-Rahmen: 651.97 x 898.58 ptEndformat-Rahmen: 595.28 x 841.89 pt

Zusammenfassung Fehler Warnung Repariert InfoDokument - - - -PDF/X - - - -Seiten - - - -Farben - - - -Schriften - - - -Bilder - - - 12Inhalt - - - -

BilderAuflösung von Farbbildern 508 dpi ist unter 800 dpi #12 (1-2)

Sonstige InformationenFarbseparationen: 4

CMYK

FarbräumeDeviceCMYK / Separation

Schriften: 8Futura-ExtBol Type1 / Custom / eingebettetHelvetica TrueType / WinAnsi / eingebettete UntergruppeHelveticaNeueLT-BoldCond Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-LtCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTPro-MdCn Type1 / Custom / eingebettetHelveticaNeueLTStd-Lt Type1 / Custom / eingebettetLiebherrFutura-ExBold Type1 / WinAnsi / eingebettetLiebherrLogoNormal Type1 / Custom / eingebettet