civ anteprima round 6e7 misano nuova m2 racing team

2
MASSIMILIANO CATALANO | Ufficio Comunicazione nuova M2 Racing TEAM 338.3506424 – [email protected] Comunicato stampa: Anteprima Misano CIV Round 6e7. Misano Adriatico (RN) – 25 Luglio 2012 Ultima prova prima della pausa estiva per il team Nuova M2 Racing: al Misano World Circuit, da quest’anno intitolato alla memoria del campione MotoGp Marco Simoncelli, si correranno infatti sabato e domenica il 6° e 7° round stagionale del Campionato Italiano Velocità. Sono forse i due round più importanti della stagione del CIV, ci sono 50 punti in palio per ogni categoria e tutto è ancora possibile! Alessio Corradi ed Enzo Chiapello in Stock1000 e Giovanni Baggi in Superbike si misureranno, in sella alle loro Aprilia RSV4, con gli avversari di sempre e nuove wild card. Tutti i piloti hanno le carte in regola per fare molto bene sul tracciato romagnolo ma Alessio Corradi in particolare è l’unico ad avere ancora i numeri dalla sua parte, correrà come sempre per portare a casa il maggior numero di punti possibile: è ancora matematicamente in corsa per il titolo tricolore. Paddock (e dintorni) Mugello: gli appuntamenti Anche a Misano, il doppio round porta qualche modifica nel programma degli eventi previsti nel Pirelli CIVillage, vero cuore del paddock: sabato l’appuntamento con la premiazione delle Dellorto pole position è anticipato alle ore 12.45, subito dopo leprove ufficiali che in questa tappa saranno eccezionalmente “mattiniere”. Insieme ai poleman, saranno i nomi di Giuseppe Morri e Alberto Fantini ad entrare a far parte della halla of fame tricolore. Copertura tv e live streaming Domenica diretta dalle 12.10 circa su Nuvolari (canale 144 Sky e digitale terrestre) Stock 1000 per seguire Alessio Corradi ed Enzo Chiapello.Su Sportitalia 2 (canale 226 Sky e digitale terrestre) dalle 14.35 circa andrà in onda, sempre live, la Superbike dove potrete seguire Giovanni Baggi.

Upload: massimiliano-catalano

Post on 07-Mar-2016

220 views

Category:

Documents


1 download

DESCRIPTION

CIV Round 6e7 Misano Anteprima

TRANSCRIPT

Page 1: CIV Anteprima Round 6e7 Misano Nuova M2 Racing team

MASSIMILIANO CATALANO | Ufficio Comunicazione nuova M2 Racing TEAM

338.3506424 – [email protected]

Comunicato stampa: Anteprima Misano CIV Round 6e7.

Misano Adriatico (RN) – 25 Luglio 2012

Ultima prova prima della pausa estiva per il team Nuova M2 Racing: al Misano World Circuit, da quest’anno intitolato alla memoria del campione MotoGp Marco Simoncelli, si correranno infatti sabato e domenica il 6° e 7° round stagionale del Campionato Italiano Velocità. Sono forse i due round più importanti della stagione del CIV, ci sono 50 punti in palio per ogni categoria e tutto è ancora possibile! Alessio Corradi ed Enzo Chiapello in Stock1000 e Giovanni Baggi in Superbike si misureranno, in sella alle loro Aprilia RSV4, con gli avversari di sempre e nuove wild card. Tutti i piloti hanno le carte in regola per fare molto bene sul tracciato romagnolo ma Alessio Corradi in

particolare è l’unico ad avere ancora i numeri dalla sua parte, correrà come sempre per portare a casa il maggior numero di punti possibile: è ancora matematicamente in corsa per il titolo tricolore. Paddock (e dintorni) Mugello: gli appuntamenti Anche a Misano, il doppio round porta qualche modifica nel programma degli eventi previsti nel Pirelli CIVillage, vero cuore del paddock: sabato l’appuntamento con la premiazione delle Dellorto pole position è anticipato alle ore 12.45, subito dopo leprove ufficiali che in questa tappa saranno eccezionalmente “mattiniere”. Insieme ai poleman, saranno i nomi di Giuseppe Morri e Alberto Fantini ad entrare a far parte della halla of fame tricolore. Copertura tv e live streaming Domenica diretta dalle 12.10 circa su Nuvolari (canale 144 Sky e digitale terrestre) Stock 1000 per seguire Alessio Corradi ed Enzo Chiapello.Su Sportitalia 2 (canale 226 Sky e digitale terrestre) dalle 14.35 circa andrà in onda, sempre live, la Superbike dove potrete seguire Giovanni Baggi.

Page 2: CIV Anteprima Round 6e7 Misano Nuova M2 Racing team

MASSIMILIANO CATALANO | Ufficio Comunicazione nuova M2 Racing TEAM

338.3506424 – [email protected]