cozze gratinate - alliccamustazzi.it · cozze gratinate 100 hand made insicily % scopri di più su...

1
Antipasto di mare per eccellenza, le cozze gratinate rappresentano un goloso piatto della cucina siciliana. La cozza viene farcita a mano nel suo guscio, con una delicata e gustosa panatura, pronta per essere gratinata. Per la produzione vengono usati ingredienti Siciliani di prima qualità, come pangrattato, Provola Dei Nebrodi, Ragusano D.O.P. e Olio Extra Vergine di Oliva, che donano al prodotto gusto e aroma inconfondibili. Conservazione Il prodotto è congelato. Conservare ad una temperatura non superiore a -18°C. Correttamente conservato, ha durata di 12 mesi che decorrono dalla data di produzione. Deve essere consumato, preferibilmente, entro la data riportata sulla confezione. Il prodotto una volta decongelato non può essere nuovamente ricongelato e deve essere consumato entro 24 ore. Cottura Per gustare al meglio il prodotto si consiglia di lasciar decongelare in frigo il prodotto per almeno 12 ore, in alternativa è possibile decongelare il prodotto in microonde (funzione defrost). Cuocere in forno ventilato preriscaldato a 180° per circa 5–6 minuti e terminare la cottura utilizzando la funzione grill per circa 2 minuti al fine di creare la doratura caratteristica; in alternativa è possibile cuocere le cozze nel forno a microonde in modalità “crisp” per circa 2-3 minuti (Consultare il manuale del forno a microonde per suggerimenti di cottura). Ingredienti COZZE CILENE mezzo sguscio 54%, pangrattato di pagnotta di semola di grano duro siciliano con lievito madre (semola di GRANO duro, acqua, lievito madre, sale, lievito), polpa di pomodoro (polpa di pomodoro, succo di pomodoro, sale), pangrattato di pane (semola di GRANO, acqua, sale, lievito), formaggio a pasta filata Provola dei Nebrodi (LATTE, sale, caglio), olio extra vergine di oliva, formaggio a pasta filata Ragusano D.O.P (LATTE vaccino crudo, sale, caglio), pinoli, prezzemolo, sale alimentare, aceto di vino (vino, antiossidante E224. contiene SOLFITI), pepe nero. Cozze GratinAte 100 hand made in Sicily % Scopri di più su www.alliccamustazzi.it 20 ' 20' Forno Microonde M o llic a d i P a n e O l i o E x t r a v e r g in e d i O l i v a Tutti il processi di lavorazione sono controllati e garantiti dagli esperti, dalla selezione del pescato, alla lavorazione, al prodotto finito. BuOnI da leccaRsi i baFfi ! tempi di cottura 10 ' 10' kcal energia 152 kJ energia 640 Grassi (g) 5,9 di cui Saturi (g) 1,5 Carboidrati (g) 14 di cui Zuccheri (g) 1 Fibre (g) 0,6 Proteine (g) 10,4 Sale (g) 1 Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto

Upload: others

Post on 20-Sep-2020

3 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Cozze GratinAte - alliccamustazzi.it · Cozze GratinAte 100 hand made inSicily % Scopri di più su www. alliccamustazzi.it 2020'' Forno Microonde M o l i c˜ d P a n ˚ O li ˛ Extr

Antipasto di mare per eccellenza, le cozze gratinate rappresentano un goloso piatto della cucina siciliana. La cozza viene farcita a mano nel suo guscio, con una delicata e gustosa panatura, pronta per essere gratinata. Per la produzione vengono usati ingredienti Siciliani di prima qualità, come pangrattato, Provola Dei Nebrodi, Ragusano D.O.P. e Olio Extra Vergine di Oliva, che donano al prodotto gusto e aroma inconfondibili.

ConservazioneIl prodotto è congelato. Conservare ad una temperatura non superiore a -18°C. Correttamente conservato, ha durata di 12 mesi che decorrono dalla data di produzione. Deve essere consumato, preferibilmente, entro la data riportata sulla confezione. Il prodotto una volta decongelato non può essere nuovamente ricongelato e deve essere consumato entro 24 ore.

CotturaPer gustare al meglio il prodotto si consiglia di lasciar decongelare in frigo il prodotto per almeno 12 ore, in alternativa è possibile decongelare il prodotto in microonde (funzione defrost). Cuocere in forno ventilato preriscaldato a 180° per circa 5–6 minuti e terminare la cottura utilizzando la funzione grill per circa 2 minuti al fine di creare la doratura caratteristica; in alternativa è possibile cuocere le cozze nel forno a microonde in modalità “crisp” per circa 2-3 minuti (Consultare il manuale del forno a microonde per suggerimenti di cottura).

IngredientiCOZZE CILENE mezzo sguscio 54%, pangrattato di pagnotta di semola di grano duro siciliano con lievito madre (semola di GRANO duro, acqua, lievito madre, sale, lievito), polpa di pomodoro (polpa di pomodoro, succo di pomodoro, sale), pangrattato di pane (semola di GRANO, acqua, sale, lievito), formaggio a pasta filata Provola dei Nebrodi (LATTE, sale, caglio), olio extra vergine di oliva, formaggio a pasta filata Ragusano D.O.P (LATTE vaccino crudo, sale, caglio), pinoli, prezzemolo, sale alimentare, aceto di vino (vino, antiossidante E224. contiene SOLFITI), pepe nero.

Cozze GratinAte100

hand made in

Sicily%

Scopri di più su www.alliccamustazzi.it

20'20'

Forno Microonde

Mollica di Pane

O lio Extravergine di O

liva

Tutti il processi di lavorazione sono controllati e garantiti dagli esperti,

dalla selezione del pescato, alla lavorazione, al prodotto finito.

BuOnI da leccaRsi i baFfi!

tempi di cottura

10'10'

Valori nutrizionali medi

per 100 g di prodotto

kcal energia 152

kJ energia 640

Grassi (g) 5,9

di cui Saturi (g) 1,5

Carboidrati (g) 14

di cui Zuccheri (g) 1

Fibre (g) 0,6

Proteine (g) 10,4

Sale (g) 1

Valori nutrizionali medi per 100 g di prodotto