cremona sport informazioni n-15-12sito.pdf · cremona - sabato 12 maggio 2012 i ragazzi per...

35
Cremona Sport Informazioni notiziario e-mail Numero 15 26 Aprile 2012

Upload: others

Post on 17-Oct-2020

3 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Cremona Sport

Informazioni notiziario e-mail

Numero 15 – 26 Aprile 2012

Page 2: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

STORIE CSI… Quando lo conosci, il Csi ti entra nel cuore per sempre. Capita a ciascuno di noi, ma capita anche a grandi campioni o allenatori famosi, sportivi che hanno ottenuto grandi successi senza mai dimenticare il loro “esordio” in qualche piccola Società dell’Associazione. E’ quanto capitato anche a Emiliano Mondonico che, da più di 40 anni, regala lezioni di serietà e di umanità a tutto il mondo del calcio. Memorie che restano vive, intatte, come questa che segue. Tanti anni fa, in un paesino dell’alto Cremonese (Rivolta D’Adda), accadde un evento particolare che, oltre a dare lustro al paese, diede modo alle persone che lo vissero da protagonisti di scrivere una pagina importante della loro vita. Nacque e si inasprì infatti una diatriba fra alcuni ragazzi del paese ed il Comune, a causa del campo sportivo che, in assenza di una società calcistica “regolare” che lo adoperasse, veniva impiegato per ospitarvi il luna park, i tiri al piattello, il circo equestre, ogni genere di fiera.

«Gli elefanti non giocano a pallone»: questo era lo slogan della manifestazione organizzata dal gruppo di ragazzi. Erano gli anni ’60 e negli adolescenti già si annunciava il malessere che sarebbe poi esploso nella forma della contestazione generale, ma allora non c’era ancora nessuno che ci strumentalizzasse.

Massimo, il salumiere; Carlino, il ciclista; Fritz, l’idraulico; Speroni, l’infermiere, e Mario, il panettiere, seguirono con interesse quel vagito di protesta giovanile e decisero, così, di fondare una squadra di calcio e di iscriversi al Csi. La notizia ben presto fece il giro delle case e in noi la curiosità cresceva insieme all’entusiasmo: Massimo divenne il presidente, Carlino il direttore sportivo; Fritz il tuttofare; Speroni, il massaggiatore; Gino, l’allenatore. Tutti si davano da fare per reclutare i ragazzi in età giusta per poter partecipare al campionato.

Misero assieme 18–20 ragazzi e ben presto questi divennero amici. Una compagnia, un gruppo di ragazzi che già si conoscevano, ma che grazie all’impegno dei dirigenti volontari si aggregarono a tal punto di diventare una cosa sola, dove le regole della squadra erano quelle del gruppo, dove ognuno aveva il suo ruolo, dove il più bravo dava una mano al compagno in difficoltà, dove tutti sapevano tutto degli altri e potevano condividere momenti felici e malinconici.

Quando si è ragazzi la gioia e la tristezza sono compagni di viaggio e, per non farle eccedere, è meglio dividerle con chi ti è amico vero. Le regole del calcio sono le regole della vita, e viceversa. Vittorie e sconfitte venivano assimilate, godute e superate. L’amicizia la faceva da padrona: non gli uni contro gli altri, ma “tutti per uno e uno per tutti”.

Quella squadra arrivò alle fasi finali del campionato regionale Csi, era l’orgoglio del paese, il campo era sempre pieno e noi, giorno dopo giorno, salivamo nella nostra scalata alla vita. Come andò a finire? Perdemmo la finale, anche perché il giorno prima qualcuno, giocando a basket, si ruppe la caviglia e questo non me lo perdonerò mai.

Grazie Massimo, Carlino, Fritz, Speroni, e Mario, che avete fatto tutto ciò con molta passione. Senza di voi questa bella storia non sarebbe esistita e forse in quel campo invece degli elefanti avrebbero fatto giocare delle palazzine in cemento armato.

di Emiliano Mondonico

Page 3: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Dalla Presidenza Nazionale…

“Il cantiere delle idee del CSI di oggi e di domani”

Si avvicina l’Assemblea Nazionale di Salsomaggiore, in programma dall’8 al 10 giugno prossimi. La Presidenza Nazionale ha pensato di aprire un cantiere di lavoro per il “programma del quadriennio 2012-2016”.

Sarà un programma caratterizzato da “Un csi per……” dove quel per è anche parte del percorso che il Csi vuole intraprendere per rendere sempre più incisivo il suo contributo all’educare alla vita buona del Vangelo nel complesso mondo di oggi.

Perché allora non aprire subito il dibattito chiedendo a tutti ed a ciascuno di dare il proprio contributo per il Csi di domani? Perché non farlo utilizzando le moderne tecnologie?

Da queste semplici considerazioni è nata la proposta di aprire una pagina su Facebook dedicata al “cantiere delle idee del Csi di oggi e di domani”. L’indirizzo della pagina Facebook è il seguente https://www.facebook.com/LaFabbricaDelleIdeeDelCsi?ref=ts

Ci sembra bella l’idea di offrire all’Associazione la possibilità di vivere un momento di “dibattito e confronto” sin da ora , senza dimenticare che ovviamente nel programma dei lavori congressuali sarà lasciato l’adeguato spazio al dibattito e agli interventi.

Chiediamo a tutti di mettere sulla pagina Facebook il proprio contributo e di aiutare a far conoscere la pagina e questa opportunità a tutti gli amici dell’Associazione.

Siamo fortemente convinti che esista una ricchezza di idee, di proposte, di suggerimenti nella “periferia associativa” e che occorra trovare il modo perché l’Assemblea Nazionale sia il più possibile un’Assemblea vissuta dalla base associativa.

Ovviamente non tutto quello che perverrà al cantiere delle idee potrà trovare spazio nel programma del quadriennio. Ma nulla andrà sprecato. I vostri “interventi” diventeranno materia di riflessione per la prossima Presidenza Nazionale.

Il “dibattito” nel cantiere delle idee è aperto su tutto. Si può parlare delle grandi strategie e delle piccole cose di vita quotidiana. Si possono lasciare messaggi di fiducia e incoraggiamento, critiche su quello che è stato o non è stato fatto, commenti sulle idee e proposte lasciate e lanciate da altri…

A rendere “viva” la pagina dovrete essere Voi. Non siate “timidi” e provate a utilizzare questo strumento con entusiasmo coinvolgendo tutti gli amici del vostro Comitato.

Se potete ogni giorno date uno sguardo alla pagina per seguire in diretta l’evolversi del “confronto” all’interno dell’Associazione.

Conto vivamente sul prezioso contributo di tutti per “accendere” il cantiere delle idee e per aprire un dibattito “ricco e interessante” .

Certo della Vostra preziosa “partecipazione”, Vi saluto con la convinzione che insieme possiamo costruire un quadriennio fatto di grandi sfide e grandi obiettivi.

Massimo Achini (Presidente Nazionale)

Page 4: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

ORARIO SEGRETERIA PROVINCIALE

La Segreteria provinciale di Cremona è aperta al pubblico nei seguenti orari: Lunedì 17.00-19.00 Giovedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Martedì 9.00-12.00 17.00-19.00 Venerdì 17.00-19.00 Mercoledì 9.00-15.00 Sabato CHIUSO Negli orari di chiusura è in funzione la segreteria telefonica.

APERTURA SEDE ZONALE Si comunica alle società interessate che la sede zonale, presso l’Oratorio di Solarolo Rainerio, è aperta con il seguente orario

Venerdì dalle 18.00 alle 19.00 Per informazioni e/o appuntamenti contattare la sig.ra Gabriella Iselle al n° 348 7312978

SCHEDE CONTABILI La segreteria ha provveduto ad inviare ai Presidenti di società le schede contabili. Si ricorda che la scadenza del pagamento è fissata per il 30 aprile. Si raccomanda la puntualità per non incorrere in sanzioni.

PRESENZA IN SEDE DEL PRESIDENTE PROVINCIALE Il presidente provinciale è disponibile, presso la sede, solo su appuntamento. Prendere preventivi accordi con la Segreteria provinciale.

RUN4UNITY 2012 Cremona - Sabato 12 maggio 2012

I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity : dalle ore 15 alle ore 16, ora locale, in tutti i fusi orari, ragazzi di etnie, culture e religioni diverse correranno uniti attraversando i luoghi significativi del pianeta per stendere simbolicamente sul mondo un arcobaleno di pace. La manifestazione vuole mettere in evidenza il valore positivo dello sport che può essere vissuto come occasione di incontro, di condivisione, di amicizia e di fraternità. Run4Unity sarà anche una gara di solidarietà. Per iscriversi i partecipanti potranno donare un contributo per sostenere i “Progetti Dare” in atto in varie parti del mondo. (www.run4unity.net). Anche Cremona sarà toccata da Run4Unity a cui parteciperanno ragazzi/e dai 9 ai 17 anni. Sia prima che dopo la corsa, la parola sarà data ai ragazzi che con coreografie, giochi ed esperienze di vita vissuta testimonieranno che la fraternità non solo è possibile, ma è già realtà in molti punti della terra. Si potrà poi aderire ad un progetto concreto da attuare nella nostra città per diffondere questa cultura della fraternità, del dare, del dialogo. Il ricavato di questa manifestazione sarà devoluto al “GRUPPO GIONA” di Cremona – via Bonomelli, 86, che si occupa di adolescenti. Si tratta di una corsa non competitiva a passo libero che si svolgerà nel centro cittadino di Cremona partendo da Piazza Marconi. Il ritrovo è alle ore 15.00 e prevede 2 tipologie di percorsi: Km: 3 per ragazzi dai 9 ai 13 anni e Km. 5 per ragazzi dai 14 ai 17 anni, naturalmente con libertà di scelta. Quota di partecipazione: euro 5 Per informazioni e adesioni: mail: [email protected] - tel. 0372 432250 - cell. 3489156949

Page 5: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

ACCORDO CSI Cremona– MARK 2 Alle società sportive affiliate CSI, che si recheranno nei punti vendita Mark 2 di Cremona, via Persico n° 32 e di Crema, via Vittorio Veneto 1P a Ripalta Cremasca, verrà applicato il listino di vendita riservato alle società sportive. A tutti i tesserati CSI delle società sportive verrà applicato uno sconto per gli acquisti al dettaglio pari al 25% del prezzo di listino, su tutti gli articoli in vendita. Per poter beneficiare di suddette agevolazioni è opportuno passare dalla segreteria CSI per il ritiro di una specifica tessera di riconoscimento abbinata al tesseramento.

ACCORDO CSI Cremona-CENTRO MED Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED per poter agevolare i tesserati nell’adempimento obbligatorio delle visite medico-sportive. L’accordo prevede la possibilità di effettuare la visita per svolgere attività sportiva agonistica per i tesserati CSI maggiorenni al costo agevolato di € 40,00. La visita comprende: esame urine, spirometria, elettrocardiogramma sotto sforzo e visita medica. Per maggiori informazioni contattare la segreteria. Indirizzo e recapiti del Centro: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 - www.medcts.it - e.mail: [email protected]

ACCORDO CSI Cremona - CENTRO MED e STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Frances co

Il CSI ha rinnovato l’accordo con il Centro MED e lo Studio di Fisioterapia Sinelli Francesco, che prevede agevolazioni economiche per i tesserati CSI con tariffe scontate del 20% rispetto al prezzo di listino. La convenzione prevede la possibilità di usufruire dei seguenti servizi: Assistenza in studio fisioterapico per la stagione 2011/2012 con - terapie strumentali (laser – ultrasuoni - onde d’urto – tecar – elettroterapia - ecc.) - massoterapia pre/post competizione, recupero traumi, defaticamento, ecc. - esame posturale, propriocettiva computerizzata schiena/anca/ginocchio/piede Inoltre, solo presso lo Studio di Fisioterapia Sinelli è possibile l’utilizzo della palestrina, max 5 atleli per sessione, con preparatore/fisioterapista del gruppo, per potenziamento o rieducazione funzionale. Per poter usufruire del suddetto accordo è necessario essere tesserati CSI ed esibire un certificato medico che attesti la patologia da trattare. Indirizzi e recapiti dei Centri: MED Centro Tutela Salute s.r.l. - Via Berlinguer - Centro Commerciale Cremona Due - 26030 GADESCO PIEVE DELMONA (CR) - www.medcts.it - e.mail: [email protected] Per prenotazioni Tel. 0372.803801 - Fax 0372.803808 -

STUDIO DI FISIOTERAPIA Sinelli Francesco – Via Luigi Zelioli, 10 – 26039 VESCOVATO (CR) - tel. 0372 830140

Page 6: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

L’ANGOLO DEL COORDINAMENTO TECNICO N. 27 – 26 aprile 2012

PROMEMORIA APRILE 2012 INIZIATIVE PROVINCIALI Finali Calcio a 5 Sabato 28 Aprile - Palestra Bonemerse ore 20,30 Categoria: Open Femminile Finali Pallavolo Union Cup Domenica 29 Aprile - Palestra Bonemerse ore 15,30 Categoria Open Maschile Concentramento calcio a 6 Domenica 29 Aprile - Oratorio Castelverde Categoria Under 10 INIZIATIVE REGIONALI 3° Trofeo Regionale di Ginnastica Artistica Domenica 29 Aprile - Malnate Seconda prova INIZIATIVE NAZIONALI Day Arbitro Dal 1 Aprile al 30 Aprile 10° Gran Premio Nazionale di Judo Dal 27 al 29 Aprile – Bergamo Italian Woman Cup - Manifestazione Nazionale di Cal cio a 5 femminile Dal 27 al 29 Aprile – Melito di Porto Salvo (RC)

PROMEMORIA MAGGIO 2012 INIZIATIVE PROVINCIALI Festa dei Nuovi Sport Martedì 1 Maggio - Oratorio Cristo Re Categorie: Fantathlon e Giocasport Finali Tennis Tavolo Domenica 6 Maggio - Palestra Bonemerse Categoria: Giovanissimi - Under 14 Atletica Leggera - Corri, salta, lancia Under 18 Domenica 6 Maggio Finali Pallavolo Sabato 12 Maggio - Palestra Bonemerse - 3°/4° posto Categorie: Allieve, Juniores Finali Pallavolo Domenica 13 Maggio - Palestra Bonemerse Categorie: Allieve, Juniores, Top Junior

Page 7: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Finali Calcio a 5 Domenica 13 Maggio - Cittadella dello Sport Categorie: Diversamente Abili fascia A e fascia B Finali Golden Basket Sabato 19 Maggio - Palestra Bonemerse - 1°/2°/3°/4° posto Categoria Senior Finali Calcio a 5 Sabato 19 Maggio - Palestra Bonemerse Categorie: Coppa Primavera Open Maschile, Open Maschile Finali Pallavolo Sabato 19 Maggio - Palestra S. Felice Categoria: Coppa Primavera Open Femminile Finali Pallavolo Domenica 20 Maggio - Palestra Bonemerse Categorie: Diversamente Abili, Open Femminile e Open Maschile Finale Supercoppa Calcio a 11 Domenica 20 Maggio Categoria Open Maschile Finali Tennis Tavolo Mercoledì 23 Maggio - Palestra Bonemerse Categoria Open Festa Finale Bambini e Ragazzi Sabato 26 Maggio - Oratorio Castelverde Categorie: Fantathlon e Giocasport Finali Pallavolo Sabato 26 Maggio - Palestra Bonemerse - 3°/4° posto Categoria Under 14, Coppa Primavera Under 14 Finali Pallavolo Domenica 27 Maggio - Palestra Bonemerse - 1°/2° posto Categoria Under 14, Coppa Primavera Under 14 Finali Golden Basket Domenica 27 Maggio - 5°/6°/7° posto Categoria Senior INIZIATIVE REGIONALI Assemblea Elettiva Regionale Sabato 19 Maggio - Bergamo ore 14,30 11° Trofeo Regionale di Nuoto Martedì 1 Maggio - Cantù Terza prova INIZIATIVE NAZIONALI Finale Danone Nations Cup 27 Maggio - Cremona – Centro Sportivo Arvedi 10° Gran Premio Nazionale di Karate 19 Maggio - San Bonifacio (VR)

Page 8: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

SQUADRE IN TRASFERTA

CSI MANTOVA Calcio a 11 Open Promozione - 28^ giornata Bedriacum – Eurowagen Castel Goff. 0 – 2 Classifica Squadra Pt G V N P Gf Gs Dr Or. S GIUSEPPE CASAL. 52 24 16 4 4 65 17 48 Rist Piz NOSTROMO CITTAD. 52 23 16 4 3 47 16 31 CASALPOGLIO Im Ed CGF 50 24 16 2 6 44 23 21 EUROWAGEN CASTEL GOFF. 46 23 14 4 5 49 24 25 RIVAROLESE 46 24 14 4 6 37 23 14 MARIANESE 44 23 14 2 7 45 24 21 CERETA 43 23 13 4 6 40 26 14 CASALMORO 2006 31 24 9 4 11 40 35 5 REAL PORTO 31 23 9 4 10 32 34 -2 LOMEK COMMESSAGGIO 24 24 7 3 14 35 43 -8 MONZAMBANO 24 23 7 3 13 22 44 -22 SPORTING C M (-1) 24 23 8 1 14 30 55 -25 A G TOMASI AUTO 19 23 5 4 14 25 38 -13 BEDRIACUM (-1) 11 23 2 6 15 17 53 -36 A Sco Sport SABBIONETA 1 23 0 1 22 7 80 -73 CSI LODI Basket Ragazzi - 15^ giornata Pol. Or. Castelleone – Citybasket Villanterio 16 – 114 Classifica Squadra Pt G V P Pf Ps Adda basket 26 14 13 1 1100 701 Basket Codogno 26 15 13 2 1291 816 Assigeco SM 20 14 10 4 996 657 Fulgor Lodivecchio 20 14 10 4 1013 826 Citybasket Villanterio 16 13 8 5 789 550 San Colombano 8 12 4 8 556 782 Borghebasket 8 13 4 9 764 983 ABC Crema 2010 6 12 3 9 542 835 Pol Or Castelleone 2 15 1 14 612 1142 San Rocco 04 SA 2 12 1 11 532 903

ATTIVITA’ RICREATIVA ESTIVA U.S. S.MARTINO IN BELISETO COMUNE CASTELVERDE CS I CREMONA

13° TORNEO DI CALCIO GIOVANILE MEMORIAL “ALBERTO SC ARATTI” di calcio a 8 squadre Categorie Pulcini (2001-2002-2003) – Esordienti (19 99-2000-2001) – Giovanissimi (1997-1998-1999)

Termine iscrizioni: 30 aprile Quota di partecipazione: € 70,00 a squadra Inizio Torneo: 21 maggio Per informazioni: Bonazzoli Giovanni 0372-427164 - Dolara Ivano 0372-427545

__________________________________

GIOCAZENITH – domenica 6 maggio L’oratorio San Giuseppe del Cambonino e la società sportiva Zenith asd, con il patrocinio del CSI di Cremona, organizzano la quinta edizione del GiocaZenith negli spazi dell’oratorio per domenica 6 maggio. Si tratta di un pomeriggio sportivo aperto a tutti, con attività e tornei per tutte le età.

Cremona, 26 aprile 2012 p. il Coordinamento tecnico

la segretaria Sara Ruggeri

Page 9: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N. 24

IL COORDINATORE DELL’ATTIVITA’ BAMBINI E RAGAZZI (O MAR) E LA RESPONSABILE DELL’ATTIVITA’ FANTATHLON (CARLA), SONO CONTATTABIL I INVIANDO UNA MAIL IN

SEGRETERIA OPPURE, PER UN COLLOQUIO DIRETTO, SU APP UNTAMENTO.

PROSSIMI APPUNTAMENTI ANNO 2012 I prossimi appuntamenti sono i seguenti: - 01 Maggio Festa dei Nuovi Sport - 06 Maggio Festa Corri – Salta – Lancia Under 18 - 26 Maggio Festa Finale e delle Premiazioni

FESTA DEI NUOVI SPORT Comunichiamo che la Festa dei Nuovi Sport si svolgerà nella mattinata di Martedì 1° Maggio 2012. Saremo ospitati dalla società Corona e dall’oratorio di Cristo Re, che ringraziamo per la collaborazione. Il programma della giornata prevede il seguente programma: 9.00 - 9.30 � Arrivi ed Iscrizioni 9.45 - 12.00 � Giochi e Nuovi Sport 12.00 – 12.30 � Saluti Insieme Il programma degli sport proposti prevede: - Capoeira - Basket - Hip Hop - Rugby Che verranno provati alternativamente a rotazione per circa una mezz’ora ognuno. Il programma definitivo sarà comunque stilato la mattina stessa valutando il numero di bambini e ragazzi realmente presenti alla Festa.

FESTA FINALE E PREMIAZIONI SABATO 26 MAGGIO 2012 Si terrà Sabato 26 Maggio la Festa Finale e delle Premiazioni all’oratorio Sacro Cuore di Castelverde grazie alla collaborazione della nostra società sportiva U.S. Scoiattoli. Li ringraziamo di cuore per l’aiuto e la disponibilità che come sempre danno alla commissione ed al CSI. Sui prossimi comunicati pubblicheremo le informazioni iniziali per la partecipazione.

CLASSIFICHE GENERALI PROVVISORIE Pubblichiamo le classifiche generali provvisorie delle varie categorie stilate in base al regolamento pubblicato sul sito del CSI. Non sono ancora stati inseriti i punti per la Formazione, provvederemo nel più breve tempo possibile ad aggiornare la classifica. Preghiamo i dirigenti e gli allenatori di controllarle e segnalare eventuali imprecisioni alla segreteria. CLASSIFICA SUPERJUNIOR CALCIO Aggiornata al Comunicato del 18/04/2012

Calcio

Autunno Calcio

Primavera Calcio a 5 Atletica PUNTI Discipline 1 Pol. Orat. Gallignano 8,89 6,88 10,00 25,76 2 2 Ariete 9,26 8,13 1,33 18,72 2 3 Pol. Orat. Castelleone 7,78 10,00 17,78 1

Page 10: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

4 Fossacapraracalcio 10,00 5,63 15,63 1 5 Caprioli 8,89 5,00 0,67 14,56 2 6 SAS Oratorio 7,41 3,13 1,33 11,87 2 7 Polisportiva 3 Ponti 5,19 6,25 11,44 1 8 US Libertas 4,07 1,88 5,95 1 9 Oratorio Maffei 2,59 2,50 5,09 1

CLASSIFICA SUPERJUNIOR VOLLEY Aggiornata al Comunicato del 18/04/2012 Volley

Autunno Volley

Primavera Atletica Tennis Tavolo PUNTI Discipline

1 Acquanengo 8,42 8,00 7,06 2,94 26,42 3 2 US Libertas 8,19 8,67 5,00 21,85 2 3 Oratorio Cava 10,00 10,00 20,00 1 4 Arietini Free Style 4,97 2,00 7,93 5,00 19,90 3 5 US Scoiattoli A 6,84 9,33 1,09 1,18 18,44 3 6 Freccine 8,19 8,67 16,85 1 7 San Giorgio 6,58 8,67 15,25 1 8 Frassati 6,84 7,33 14,18 1 9 Carrozzeria New Car 6,84 6,67 13,51 1

10 San Genesio 4,74 2,67 4,12 11,53 2 11 US Scoiattoli B 4,39 6,67 11,06 1 12 Polis. Malagnino 6,14 4,67 10,81 1 13 Cingia Voley 8,00 8,00 1 14 Pol. Orat. Castelleone 2,92 2,00 4,92 1 CLASSIFICA JUNIOR VOLLEY Aggiornata al Comunicato del 18/04/2012

Volley

Autunno Volley

Primavera Atletica Tennis Tavolo PUNTI Discipline

1 Libertas A 15,00 13,75 5,00 9,52 43,27 3 2 Scoiattoli 15,00 15,00 30,00 1 3 Arietini Stars 6,14 6,25 4,78 10,00 27,17 3 4 Acquanengo 9,55 8,75 5,00 23,30 2 5 Annicchese 6,25 5,78 7,14 19,17 3 6 Pol. Malagnino A 12,95 12,95 1 7 Libertas B 10,00 10,00 1 8 Frassati 4,77 3,75 8,52 1 9 Pol. Malagnino B 8,18 8,18 1

10 Gilbertina 7,50 7,50 1 11 Pol. Castelleone Volley 6,25 6,25 1 12 Pol. Castelleone TTA 4,76 4,76 1 13 Arietini B Leoni 3,75 4,09 1 14 Pol. Castelleone Basket 0,00 0 CLASSIFICA UNDER 8

Centro FH

Corsa su Strada

Feste Zonali o Locali Punti N° attività

1 Arietini 10 6 10 26,00 3 2 Acquanengo 10 1 11,00 1 3 San Genesio 10 1 11,00 1 4 Pol. Or. Castelleone 10 1 11,00 1 5 Frassati 10 10,00 1 6 Pol. Or. Malagnino 10 10,00 1

Page 11: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

CLASSIFICA UNDER 6 Centro

FH Feste Zonali

o Locali Punti N° attività

1 Arietini 10 4 14,00 2 2 SAS Oratorio 10 10,00 1 3 Acquanengo 10 10,00 1 4 Frassati 10 10,00 1 5 San Genesio 10 10,00 1 6 Pol. Or. Malagnino 10 10,00 1 7 Pol. Or. Castelleone 10 10,00 1

Cremona, 26/04/2012 Il Coordinatore Attività Bambini e Ragazzi

Omar Bresciani

Page 12: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

GIOCASPORT CALCIO

COMUNICATO UFFICIALE N. 29

!!!IMPORTANTE!!! DOMENICA 6 MAGGIO IL CSI di Cremona sarà ospite della partita di LEG A PRO tra

CREMONESE – SUDTIROL E’ una bella iniziativa che vede protagoniste le no stre società ed il nostro comitato, chiediamo per

tanto alle nostre squadre la disponibilità di parte cipare come spettatori all’incontro.

Se qualche squadra volesse partecipare ma ha in pro gramma una gara sarà cura della Commissione

rinviarla d’ufficio.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria del CSI entro Venerdì 27 aprile

CALCIO UNDER 10 Domenica 29 aprile presso l’Oratorio di Castelverde dalle ore 15 si terrà il concentramento di calcio a 6 giocatori per la categoria UNDER 10. Di seguito r iportiamo le sequenze delle gare. 1^Gara ore 15.00 Orat.S.Ilario U.S.Bedriacum Campo 1 Pol.Orat. Castelleone Orat.Maffei Campo 2 riposa S.Genesio Marini 2^ Gara ore 15.25 Orat.Maffei S.Genesio Marini Campo 1 U.S.Bedriacum Pol.Orat. Castelleone Campo 2 riposa Orat.S.Ilario 3^ Gara ore 15.50 Pol.Orat. Castelleone Orat.S.Ilario Campo 1 S.Genesio Marini U.S.Bedriacum Campo 2 riposa Orat.Maffei 4^ Gara ore 16.15 U.S.Bedriacum Orat.Maffei Campo 1 Orat.S.Ilario S.Genesio Marini Campo 2 riposa Pol.Orat. Castelleone 5^ Gara ore 16.40 S.Genesio Marini Pol.Orat. Castelleone Campo 1 Orat.Maffei Orat.S.Ilario Campo 2 riposa U.S.Bedriacum Regolamento

• Il numero di giocatori in campo è di 6 (5 oltre il portiere) • La partita si disputa su un tempo unico da 20 minuti • La rimessa laterale si effettuata con i piedi • E’ consentito il retro- passaggio al portiere • I cambi sono liberi • La partita deve essere diretta da un dirigente • Alla fine della gara non verrà stilata alcuna classifica

Page 13: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

CALCIO UNDER 12 (Superjunior) COMUNICAZIONI A tutte le Società si ricorda che è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede inoltre di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected] Spostamenti Gara

• La gara Pol.Orat.Gallignano – Fossacapraracalcio verrà recuperata il 25/04 ore 14.30 Oratorio Gallignano

6^ GIORNATA 21-22 APRILE Oratorio Maffei Pol. Orat. Gallignano 0-10 Fossacapraracalcio Ariete 3-2 Pol. Orat. Castelleone U.S. Libertas 8-1 Caprioli Sas Oratorio 1-0 riposa Pol. 3 Ponti Classifica P.ti P.G. Pol. Orat. Castelleone 20 5 Ariete 14 5 Pol. Orat. Gallignano 15 5 Pol. 3 Ponti 10 4 Fossacapraracalcio 13 4 Caprioli 12 5 Sas Oratorio 6 3 Oratorio Maffei 5 5 U.S. Libertas 4 4 Prossimo turno 7^ GIORNATA 28-29 APRILE Pol. 3 Ponti Caprioli Sab ore 15.30 Oratorio Solarolo Rainerio Sas Oratorio Pol. Orat. Castelleone Dom ore 15.30 Oratorio S.Abbondio U.S. Libertas Fossacapraracalcio Sab ore 15.30 Comunale S.Bassano Ariete Oratorio Maffei Sab ore 16.45 Oratorio Bonemerse riposa Pol. Orat. Gallignano Cremona, 25 aprile 2012 per la Commissione Giocasport

Paolo Tinelli

Page 14: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

GIOCASPORT PALLAVOLO

COMUNICATO UFFICIALE N. 29

Attenzione! I risultati delle gare del fine settimana dovranno essere obbligatoriamente inviati via mail all'indirizzo [email protected]

RISULTATI Junior Primaverile Girone: A - 3ª giornata GSJPA006 US Libertas B Pol.Or.Castelleone 3-0 GSJPA009 US Libertas A US Libertas B 0-3 Girone: B - 4ª giornata GSJPB010 US Scoiattoli Acquanengo 3-0 Super Junior Primaverile Girone: A - 7ª giornata GSSJPA019 Acquanengo Freccine 3-0 GSSJPA020 Pol.Or.Castelleone San Giorgio 1-2 GSSJPA021 US Scoiattoli A Carr.New Car 3-0 Girone: B - 3ª giornata GSSJPB008 Pol.Malagnino US Libertas 0-3 GSSJPB018 San Genesio Orat.Cava npra GSSJPB020 Arietini Free Style San Genesio 0-3

CLASSIFICHE

Junior Primaverile Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas B 16 4 4 0 12 0 300 154 .US Libertas A 12 4 3 1 8 4 266 190 .Pol.Or.Castelleone 6 3 1 2 3 6 143 206 .Gilbertina 6 3 1 2 3 6 158 198 .Annicchese 5 4 0 4 1 11 178 297 Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .US Scoiattoli 16 4 4 0 12 0 302 188 .Acquanengo 8 3 2 1 5 4 193 170 .Arietini Stars 5 2 1 1 3 3 134 134 .Arietini Leoni 3 2 0 2 1 5 94 148 .Frassati 3 3 0 3 0 9 142 225

Super Junior Primaverile Girone: A Squadra P G V P SF SS PF PS .US Scoiattoli A 22 6 6 0 16 2 445 293 .Acquanengo 16 6 4 2 10 8 388 346 .San Giorgio 16 6 3 3 10 8 393 400 .Carr.New Car 15 6 3 3 9 9 394 368 .Freccine 14 5 3 2 9 6 327 319 .US Scoiattoli B 11 6 1 5 5 13 347 408 .Pol.Or.Castelleone 6 5 0 5 1 14 207 367

Page 15: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Girone: B Squadra P G V P SF SS PF PS .US Libertas 17 5 4 1 12 3 358 265 .Orat.Cava 15 4 4 0 11 1 301 164 .Cingia Volley 12 4 3 1 8 4 248 210 .Frassati 11 5 2 3 6 9 295 339 .San Genesio 8 4 1 3 4 8 244 285 .Pol.Malagnino 8 4 1 3 4 8 236 289 .Arietini Free Style 4 4 0 4 0 12 170 300

PROSSIMO TURNO

Junior Primaverile Girone: A - 4ª giornata GSJPA007 Gilbertina Pol.Or.Castelleone 24/04/2012 (17.30) Cappi Castelleone - Arbitro: dirigente Girone: B - 4ª giornata GSJPB009 Arietini Leoni Arietini Stars 26/04/2012 (18.15) Bonemerse - Arbitro: Gonano Super Junior Primaverile Girone: A - 1ª giornata GSSJPA003 Freccine Pol.Or.Castelleone 28/04/2012 (16.00) Csi Gioconda - Arbitro: Villa Girone: B - 7ª giornata GSSJPB019 Orat.Cava Pol.Malagnino 24/04/2012 (17.30) Cava - Abitro: Dirigente GSSJPB017 Cingia Volley Arietini Free Style 24/04/2012 (18.00) Cingia de Botti - Arbitro: Dirigente GSSJPB003 Pol.Malagnino Arietini Free Style 28/04/2012 (15.00) Csi S.Felice - Arbitro: Gambadoro GSSJPB002 Frassati San Genesio 28/04/2012 (15.30) Pieve S. Giacomo - Arbitro: Trevisi GSSJPB001 Cingia Volley US Libertas 29/04/2012 (15.00) Cingia de Botti - Arbitro: Dirigente

COMUNICAZIONI SI RICORDA ALLE SOCIETA’ CHE E’ OBBLIGATORIO INVIAR E I REFERTI DELLE PARTITE ENTRO E

NON OLTRE LE ORE 16.00 DEL LUNEDI’ SUCCESSIVO ALLA GARA. SI CHIEDE INOLTRE DI ANTICIPARE IL RIUSLTATO DELLA GARA (CON I PARZIALI DEI SET )

PER EMAIL AL SEGUENTE INDIRIZZO [email protected] Cremona, 26/04/2012

per la Commissione Giocasport Pallavolo Sara Tomaselli

Page 16: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N. 29

CALCIO A 7

!!!IMPORTANTE!!! DOMENICA 6 MAGGIO IL CSI di Cremona sarà ospite della partita di LEG A PRO tra

CREMONESE – SUDTIROL E’ una bella iniziativa che vede protagoniste le no stre società ed il nostro comitato, chiediamo per

tanto alle nostre squadre la disponibilità di parte cipare come spettatori all’incontro.

Se qualche squadra volesse partecipare ma ha in pro gramma una gara sarà cura della Commissione

rinviarla d’ufficio.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni contattare la Segreteria del CSI entro Venerdì 27 aprile

CALCIO UNDER 14 (Magnum) COMUNICAZIONI A tutte le Società si ricorda che, in mancanza dell’arbitro ufficiale, è obbligatorio far pervenire entro il lunedì successivo le distinte ed il referto della gara, si chiede comunque di anticipare il risultato della gara per email all’indirizzo [email protected]

CAMPIONATO PRIMAVERILE Spostamenti Gara

• La gara Pol. Don E.Mondini - S.Luigi Crema viene anticipata a Venerdì 27 aprile alle ore 18 stesso campo

Recupero U.S. S.Luigi S.Luigi Crema 3-1 6^ GIORNATA 21-22 APRILE Zenith Caprioli 1-4 Assi Orat. S.Imerio Pol. Don E.Mondini 1-0 S.Luigi Crema Pol.Orat. Gallignano 3-6 Sas Oratorio Crema Nuova 3-18 U.S. S.Luigi Bedriacum 1-1 Classifica P.ti P.G. Crema Nuova 18 7 Assi Orat. S.Imerio 12 6 U.S. S.Luigi 10 6 Pol. Don E.Mondini 9 6 Bedriacum 9 4 Caprioli 9 5 Sas Oratorio 7 6 Pol.Orat. Gallignano 6 5 S.Luigi Crema 5 4 Zenith 0 4 Prossimo Turno 7^ GIORNATA 28-29 APRILE Crema Nuova Bedriacum Sab ore 15.30 Orat.S.Stefano via Crocicchio Pol.Orat. Gallignano Sas Oratorio Dom ore 16 Oratorio Gallignano Pol. Don E.Mondini S.Luigi Crema Ven 27/4 ore 18 Oratorio Castelleone Caprioli Assi Orat. S.Imerio Dom ore 15.15 Orat. Cingia de’ Botti Zenith U.S. S.Luigi Dom ore 16.00 Malagnino via Monteverdi 2

Page 17: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Categoria JUNIORES A 7 (Campionato organizzato da C SI Brescia) CLASSIFICA P.ti P.G. V N P G.F G.S GSO Rudiano 42 16 14 0 2 120 47 U.S. Cigolese 31 16 10 1 5 78 60 Orat. SGB Castelcovati 28 16 8 4 4 63 42 USO Berlinghetto 27 16 8 3 5 55 51 San Lorenzo 18 16 5 3 8 56 61 Pol. Orat. S.Ilario 18 16 5 3 8 48 61 Ambrosiana Sport 20 16 5 5 6 70 71 Orat. Jolly Orzinuovi 11 16 2 5 9 50 73 Assi Orat. S.Imerio 8 16 2 2 12 36 108 Categoria TOP JUNIOR A 7 (Campionato organizzato da CSI Brescia) CLASSIFICA P.ti P.G. USO Pompiano 48 17 Or. SGB Castelcovati 45 17 Circolo Or. Orzivecchi 31 17 GSO Verolavecchia 24 17 FC Or. Borgo S.Giacomo 16 17 Or. Borgonato 22 17 GSO Rudiano 16 17 GSO Duomo Rovato 15 17 Ambrosiana Sport 13 16

CALCIO A 5

COPPA PRIMAVERA TROFEO DEI CAMPANILI JUNIORES

Girone unico di sola andata; ogni giornata verrà disputata in casa di una delle squadre. In caso di parità si disputeranno i calci di rigore. Si assegneranno tre punti per la vittoria, due per la vittoria ai rigori, uno per la sconfitta ai rigori. In base alla classifica si disputeranno le semifinali tra le prime 4 classificate nella fase regolare. Le richieste di modifica del calendario dovranno essere fatte direttamente alla Commissione almeno 10 giorni prima della partita. SI RIPUBBLICA IL CALENDARIO A SEGUITO DELL’ISCRIZIONE DELLA SQUADRA U.S. S.PIETRO DI BOZZOLO 1ª giornata CPJ001 ASSI OR. S.IMERIO SAS ORATORIO 29/04/2012 (18.00) Or. S.Imerio CPJ002 SPINADESCO ALBERTONI 29/04/2012 (19.00) Or. S.Imerio CPJ011 URANIA U.S. S.PIETRO BOZZOLO 29/04/2012 (20.00) Or. S.Imerio 2ª giornata CPJ003 SAS ORATORIO URANIA 06/05/2012 (18.00) Or. S.Abbondio CPJ004 ASSI OR. S.IMERIO SPINADESCO 06/05/2012 (19.00) Or. S.Abbondio CPJ012 U.S. S.PIETRO BOZZOLO ALBERTONI 06/05/2012 (20.00) Or. S.Abbondio 3ª giornata CPJ005 SPINADESCO URANIA 14/05/2012 (19.30) Spinadesco CPJ006 ASSI OR. S.IMERIO ALBERTONI 14/05/2012 (21.30) Spinadesco CPJ013 SAS ORATORIO U.S. S.PIETRO BOZZOLO 14/05/2012 (20.30) Spinadesco

Page 18: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

4ª giornata CPJ007 SAS ORATORIO ALBERTONI 21/05/2012 (20.00) Or. B.V. Caravaggio CPJ008 URANIA ASSI OR. S.IMERIO 21/05/2012 (19.00) Or. B.V. Caravaggio CPJ014 U.S. S.PIETRO BOZZOLO SPINADESCO 21/05/2012 (21.00) Or. B.V. Caravaggio 5ª giornata CPJ009 SAS ORATORIO SPINADESCO 26/05/2012 (18.00) Bozzolo CPJ010 ALBERTONI URANIA 26/05/2012 (19.00) Bozzolo CPJ015 U.S. S.PIETRO BOZZOLO ASSI OR. S.IMERIO 26/05/2012 (20.00) Bozzolo

COPPA PRIMAVERA TROFEO DEI CAMPANILI TOP JUNIOR

Girone unico di sola andata. Ogni gara della prima fase sarà di un tempo unico di 25 minuti. Ogni squadra ospiterà 3 o 4 partite per sera e ogni squadra giocherà due partite a sera. In caso di parità si disputeranno i calci di rigore. Si assegneranno tre punti per la vittoria, due per la vittoria ai rigori, uno per la sconfitta ai rigori. La prima classificata di qualificherà direttamente alle semifinali, le altre disputeranno i quarti di finale. Si disputeranno le finali 1°-2° e 3°-4° nel campo definito dalla commissione. Le richieste di modifica del calendario dovranno essere fatte direttamente alla Commissione almeno 10 giorni prima della partita. Prossimo turno 1ª giornata CPTJ001 ASSI OR. S.IMERIO SAS ORATORIO 02/05/2012 (19.00) Or. S.Abbondio CPTJ002 DINAMO ZAIST ZENITH 02/05/2012 (19.30) Or. S.Abbondio CPTJ003 ASSI OR. S.IMERIO DINAMO ZAIST 02/05/2012 (20.00) Or. S.Abbondio CPTJ004 SAS ORATORIO ZENITH 02/05/2012 (20.30) Or. S.Abbondio Cremona, 26 aprile 2012 La Commissione Calcio Giovanile

(Paolo Tinelli, Christian Laudicina)

Page 19: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO N. 6

CORRI, SALTA, LANCIA UNDER 18

UNICA PROVA VALIDA PER IL TORNEO POLISPORTIVO CREMONA (CAMPO SCUOLA) – DOMENICA 6 MAGGIO 2012

ORARIO GARE - Ore 8,30 ritrovo giurie e concorrenti - iscrizioni - Ore 9,00 inizio gare Al termine premiazioni e saluti.

CATEGORIE E GARE IN PROGRAMMA

Le categorie Cuccioli, Esordienti e Ragazzi possono concorrere a tutte le gare nella speciale classifica "Triathlon" Staffetta 4x50 Cuccioli - 4x100 per tutte le altre categorie (anche miste) Attenzione: la scheda di iscrizione deve pervenire alla segreteria entro il 4 maggio. Cremona, 26 aprile 2012 Per la Commissione Atletica Claudio Ardigò

CATEGORIA ANNO CORSE SALTI LANCI

Cuccioli 2003/2004 50 Lungo Vortex

Diversamente Abili 100 Lungo Vortex

Esordienti M/F 2001/2002 60

Lungo

Vortex

Ragazzi M/F 1999/2000

Cadetti M/F 1997/1998 80 - 400 Lungo Peso

Allievi M/F 1995/1996 100 - 1000 Lungo Peso

Juniores M 1994/1995 200 - 400 - 1000 Lungo Peso

Juniores F 1993/1994 200 - 400 - 1000 Lungo Peso

Page 20: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

CENTRO SPORTIVO ITALIANO Comitato Provinciale di Cremona

SCHEDA DI ISCRIZIONE – CORRI,SALTA, LANCIA U18

Cremona (Campo Scuola), Domenica 6 maggio 2012

SOCIETA’ SPORTIVA Denominazione _________________________________________________________________________ Denominazione squadra___________________________________________________________________ Nominativo Dirigente responsabile_________________________________ Telefono: _________________

N° COGNOME E NOME N° Tessera C.S.I.

Data di nascita

Categoria

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

Data, Firma dirigente

Page 21: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N. 20

Campionato Provinciale TENNIS TAVOLO a squadre 2011/2012

CATEGORIA OPEN

Risultati 2^ giornata ritorno S. GEN. SENIOR – ARIETE PING 4-1 Giancola - Alquati 2-0 Siri – Zanotti 2-0 Pulito - Popovich 0-2 Ghizzoni - Zacchi 2-0 Fanfoni - Renzi 2-0 CORONA – S. GEN. JUNIOR 2-3 Jaskolka - Lena 2-1 Saviola - Cattagni 0-2 Pajerini - Lena 0-2 Jaskolka - Tonghini 2-0 Bellini - Cattagni 0-2 SORESINA – ARIETE PONG 3-2 Bissa - Fanfoni G. 0-2 Galli L. –Zucchetti 2-1 Troiano - Bocchi 2-1 Galli M. - Tinelli 1-2 Buongiorno - Cangiati 2-0 CLASSIFICA Punti Giocate Vinte Perse Setf Sets Ptf Pts S.GENESIO JUNIOR 23 8 8 0 61 23 913 705 CORONA 22 8 6 2 62 25 859 640 S.GENESIO SENIOR 17 8 6 2 40 32 729 615 ARIETE PING 12 7 3 4 37 36 718 710 SORESINA 7 8 2 6 35 57 807 943 OLIMPIA 6 8 2 6 23 57 620 836 ARIETE PONG 1 7 0 7 18 56 608 850 Prossimo turno Ritorno 3^ giornata TTAO28 Olimpia Soresina Lunedì 23/04 ore 20,00 Oratorio Dosimo TTAO29 Junior Ariete Pong Martedì 24/04 ore 20,00 Oratorio S. Genesio TTAO30 Corona Ariete Ping Lunedì 23/04 ore 20,00 Oratorio Cristo Re Riposo Senior

CATEGORIA GIOVANISSIMI UNDER 14

Risultati 3^ giornata ritorno CORONA DRAGONI – S. GEN. RACCHETTE 4-1 Montebello – Marra 1-2 Guarneri - Furci 0-2 Figoli - Viccardi 0-2 Carlino V. – Mori 0-2 Carlino A. – Rigolli S. 2-0 S. GEN. PALLINE – ARIETE A 3-2 Fanti - Belloni 1-2 Achraf - Ponzoni 2-0 Lacavalla - Zanacchi 0-2 Fanti - Ponzoni 2-0 Achraf - Zanacchi 2-0

Page 22: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

ARIETE B – ALBERTONI 3-2 Gaboardi – Villa 0-2 Vicardi – Scaratti 2-1 Manfredini – Morandi 0-2 Marieschi - Santini 2-1 Cangiati – Villa 2-1 CLASSIFICA Punti Giocate Vinte Perse Setf Sets Ptf Pts S. GENESIO PALL. 26 8 8 0 70 16 852 638 S.GENESIO RACCH. 25 8 7 1 67 21 958 750 ARIETE A 13 8 4 4 41 47 799 827 CORONA DRAGONI 6 8 2 6 32 58 755 884 ALBERTONI 6 8 2 6 35 59 784 990 ARIETE B 5 8 1 7 26 65 743 950 Prossimo turno Ritorno 4^ giornata TTAG25 Albertoni Palline Venerdì 27/04 ore 17,30 Oratorio S. Pietro TTAG26 Racchette Ariete B Martedì 24/04 ore 18,00 Oratorio S. Genesio TTAG27 Ariete A Dragoni Venerdì 04/05 ore 17,30 Pa lestra Bonemerse Cremona, 26 Aprile 2012

Il Coordinamento Tecnico Provinciale

Page 23: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO N° 5 Sono aperte le iscrizioni all’escursione del 20 maggio. Ricordiamo che i posti a disposizione per i tesserati CSI sono 15. Per le iscrizioni e ulteriori informazioni potete rivolgervi alla segreteria.

Sestri Levante – Moneglia Levante Ligure - Domenica 20 maggio

Nel tratto di costa ligure compreso tra Sestri Levante e Moneglia si snoda un itinerario molto panoramico che tocca tre "punte": Manara, Baffe e Moneglia. Pur passando all'interno di aree abitate e molto frequentate nella stagione estiva, l'itinerario permette di scoprire una Liguria silenziosa e intima, con profumi e colori indimenticabili e notevoli testimonianze di cultura contadina. Il paesaggio è splendido tutto l'anno. Da Sestri Levante a Riva Trigoso: 5,5 km (2 ore). Il sentiero parte dal centro del paese di Sestri levante (Via XXV Aprile). Si parte dal Vico del Bottone e si prosegue sulla salita della Mandrella. La prima parte del sentiero è alquanto ripida, ma la fatica viene appagata dallo splendido panorama sulla baia del Silenzio. In seguito il sentiero si addolcisce fino ad arrivare ad un bivio: sulla nostra destra si va a Punta Manara mentre noi dobbiamo proseguire in salita sulla nostra sinistra "cartelli indicatori per Riva". Tralasciando un bivio in discesa per "Ginestre", il nostro sentiero ci porta sul versante opposto del promontorio. Proseguiamo sempre in direzione di Riva fino ad incontrare sulla destra un sentiero in discesa "freccia bianca” con scritta AVIS. Lo percorriamo fino ad incontrare un abitazione color giallo (n. civico 33): entrati nel vialetto di accesso, si imbocca il sentiero fino al paese di Riva Trigoso. Da Riva Trigoso a Moneglia: 9,5 km (3 h). Tipica escursione nella macchia mediterranea, molto facile. Il percorso parte pochi metri dopo la stazione ferroviaria di Riva Trigoso (sentiero FIE "due croci rosse") che a destra permette di salire sulla vetta del Monte Comunaglia. (Attenzione ai segnavia: prima due croci rosse; poi un punto e una linea rossi). Proseguiamo sulla mulattiera principale (contrassegnata dalla FIE con segnavia punto linea rossi) che segue i contrafforti delle tre punte che separano Riva Trigoso da Moneglia (Punta Baffe, Punta Manara e Punta Moneglia). Si incrocia il sentiero "due cerchi rossi vuoti" che va al monte Moneglia e poi il sentiero delle due “X” che va anch’esso al monte Moneglia. Arrivati all’asfalto si sale a sinistra alla stazione di Moneglia, dove ritroveremo il pullman. Tempo di percorrenza per l'escursione 5,00 ore Partenza ore 6,00 dal parcheggio del Cral

Page 24: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N. 28

CAMPIONATO OPEN MASCHILE

TORNEO “MARIO VERDI” L'inizio del Torneo è previsto per il week-end del 5-6 maggio.

RISULTATI

Premier League play off - 4ª giornata (ANDATA) PLPO013 Virtus Cremona Sabbionese 2-1 PLPO014 S.Bern.Ter.Cipolla S.Bernar.avis 1-1 PLPO015 Am.Sestese Olimpia 0-8 PLPO016 Am.Martignana Sport.Casalmorano 1-1 Premier League play out PLPT013 S.Martino Beliseto CSP Codogno 3-4 PLPT014 La Cava 2009 Urania 2-0 PLPT015 Scoiattoli Or.Gallignano 1-0 PLPT016 Bozzuffi Freccia 3-3 Premier Ship Girone: B1 - 4ª giornata (RITORNO) PSB1065 Concordia Acquanengo 0-2 PSB1064 S.Bernardino A S.Bernardino TJ 1-1 PSB1063 Casalbuttano Costissima 1-1 PSB1062 Libertas S.Bernardino United 3-2 PSB1061 Gilbertina Koine Traslation 0-2 Girone: B2 - 4ª giornata (RITORNO) PSB2065 Stagno Lombardo Mazzola Pisaroni 0-1 PSB2064 Gritti e Pertusi GDP S.Marino 2-4 PSB2061 Primavera SAS Oratorio 4-5 PSB2062 U2 Olmeneta Fadigati 7-0 PSB2063 Risorta Wal-Cor Digidue 1-2

CLASSIFICHE Premier League play off Squadra P G V N P GF GS .Sport.Casalmorano 8 4 2 2 0 7 3 .S.Bernar.avis 8 4 2 2 0 6 3 .S.Bern.Ter.Cipolla 8 4 2 2 0 5 3 .Virtus Cremona 6 4 2 0 2 6 8 .Am.Martignana 5 4 1 2 1 7 7 .Olimpia 4 4 1 1 2 12 6 .Sabbionese 4 4 1 1 2 8 8 .Am.Sestese 0 4 0 0 4 2 15 Premier League play out Squadra P G V N P GF GS .S.Martino Beliseto 9 4 3 0 1 15 7 .La Cava 2009 8 4 2 2 0 4 1 .Scoiattoli 8 4 2 2 0 6 3 .CSP Codogno 6 4 2 0 2 7 8 .Bozzuffi 6 4 1 3 0 9 8 .Or.Gallignano 4 4 1 1 2 2 4 .Freccia 1 4 0 1 3 5 9 .Urania 1 4 0 1 3 2 10

Page 25: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Premier Ship Girone: B1 Squadra P G V N P GF GS .Acquanengo 36 18 10 6 2 34 17 .Koine Traslation 35 18 10 5 3 32 19 .Casalbuttano 33 18 10 3 5 32 24 .S.Bernardino A 31 18 9 4 5 40 31 .Costissima 29 18 9 2 7 29 24 .S.Bernardino TJ 23 18 7 2 9 32 32 .Gilbertina 21 18 6 3 9 26 32 .Libertas 21 18 6 3 9 30 38 .Concordia 12 18 3 3 12 28 44 .S.Bernardino United 10 18 1 7 10 17 39 Girone: B2 Squadra P G V N P GF GS .U2 Olmeneta 39 18 12 3 3 42 16 .Digidue 39 18 12 3 3 53 28 .Risorta Wal-Cor 34 18 10 4 4 28 13 .SAS Oratorio 32 18 10 2 6 33 28 .S.Marino 30 18 9 3 6 43 29 .Gritti e Pertusi GDP 24 18 6 6 6 29 33 .Mazzola Pisaroni 17 18 5 2 11 24 48 .Stagno Lombardo 16 18 2 10 6 19 24 .Fadigati 10 18 3 1 14 19 48 .Primavera 10 18 2 4 12 15 38

PROSSIMO TURNO Premier League play off - 6ª giornata (ANDATA) PLPO024 Am.Martignana Olimpia 29/04/2012 (15.00) Com. Martignana PLPO021 S.Bern.Ter.Cipolla Virtus Cremona 28/04/2012 (15.00) Orat. Castelleone PLPO022 Am.Sestese Sabbionese 28/04/2012 (15.30) Com. Sesto PLPO023 Sport.Casalmorano S.Bernar.avis 28/04/2012 (15.00) Com. Casalmorano Premier League play out PLPT024 Bozzuffi Or.Gallignano 28/04/2012 (17.45) Com. Corte de' Frati PLPT021 La Cava 2009 S.Martino Beliseto 28/04/2012 (15.15) Com. Cavatigozzi PLPT022 Freccia Urania 28/04/2012 (19.30) Com. Cambonino 1 PLPT023 Scoiattoli CSP Codogno 28/04/2012 (15.00) Orat. Castelverde

PREMIER SHIP PLAY OFF

2 B1 Koine Traslation 5 B2 S.Marino

PROMOSSA (*) 3 B2 Risorta Wal-Cor 4 B1 S.Bernardino A 2 B2 Digidue 5 B1 Costissima

PROMOSSA (*) 3 B1 Casalbuttano 4 B2 SAS Oratorio

Page 26: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Le gare di semifinale e le finali si disputeranno con la formula di andata e ritorno sui rispettivi campi. Al termine delle due gare in caso di parità valgono comunque doppi i gol segnati in trasferta. In caso persista ulteriormente la parità, si procederà alla battuta dei calci di rigore. ATTENZIONE: le squadre contrassegnate dal simbolo (*) disputano la prima gara in casa.

CALENDARIO SEMIFINALI A. S.MARINO – KOINE TRASLATION VEN 04/05 ORE 20.45 Campo Com S.FELICE R. KOINE TRASLATION.–. S.MARINO GIO 10/05 ORE 21.15 Campo Com. Cambonino 1 A.S.Bernardino A–Risorta Walcor VEN 04/05 ORE 21.00 Campo OR.CASTELLEONE R. Risorta Walcor.– S.Bernardino A VEN 11/05 ORE 20.45 Campo OR. OLMENETA A. COSTISSIMA – DIGIDUE LUN 07/05 ORE21.00 Campo Com.S.FELICE R. DIGIDUE – COSTISSIMA SAB 12/05 ORE 15.00 Campo Com. Costa S.A A.SAS ORATORIO – CASALBUTTANO SAB 05/05 ORE 15.00 Campo Com. S.FELICE R. CASALBUTTANO – SAS ORATORIO SAB 12/05 ORE 15.30 Campo Com.Cavatigozzi.

SUPERCOPPA

QUARTI DI FINALE GARA SCQ1 A: S. BERNARDINO AVIS - S.BERNARDINO TERM. CIPOLLA 1-1 R: S.BERNARDINO TERM. CIPOLLA - S. BERNARDINO AVIS 0-1 GARA SCQ2 A: AMATORI MARTIGNANA – URANIA 2-0 R: URANIA - AMATORI MARTIGNANA 1-2 ℡ GARA SCQ3 A: U2 OLMENETA – CSPD CODOGNO 0-0 R: CSPD CODOGNO – U2 OLMENETA 02/05/2012 (21.00) Com. S Bassano GARA SCQ4 A: VIRTUS CREMONA – OLIMPIA 4-2 R: OLIMPIA – VIRTUS CREMONA 03/05/2012 (21.00) Com. S.Quirico Cremona 26 aprile 2012 per la Commissione Calcio il Presidente Fabio Pedroni

Page 27: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N° 29

LE COSE CAMBIANO, MA LA 24H RESTA…. 15-16 GIUGNO 2012

Sono aperte le iscrizioni!

Si invitano cortesemente tutte le società impegnate nelle palestre di Bonemerse e Brazzuoli di non disturbare atleti ed atlete impegnati/e in a ltre attività sportive antecedenti alle gare.

CAMPIONATO OPEN MASCHILE 2011/2012 ATTENZIONE!!!: Si raccomanda a tutte le società che utilizzano gli impianti CSI (Bonemerse e Brazzuoli) il rispetto delle strutture e degli ambi enti, in particolare degli spogliatoi che devono essere, nel limite del possibile, lasciati in ordin e e puliti. Se la situazione perdurerà saremo costr etti ad addebitare alle società responsabili una ammenda . Si invitano pertanto i dirigenti a sollecitare i propri atleti al mantenimento di un comportamento c orretto e disciplinato.

Play-off Campionato : Le 16 squadre classificate a questa fase verranno suddivise in 4 giorni da 4 squadre ciascuno con gare di sola andata. Le prime squadre classificate si qualificheranno per i quarti di finale e le seconde e le terze agli ottavi di finale. con i seguenti accoppiamenti successivi:

Sestese.it Ferraroni Mangimi

Caffe' in Piazza

Caffe' in Piazza Caffe' in Piazza

Asc. Walcor Annicchese Annicchese

Annicchese San Michele

A

Canneto Calcio a

5

Decorstaff Canneto Calcio a 5

Decorstaff Olmenetese CR. Gronde

Idr. Scanacapra

Tercom

After Beach Idr. Scanacapra Tercom

Sotel .Sotel

Page 28: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

QUARTI DI FINALE Omqt1 CAFFE’ IN PIAZZA – SESTESE.IT 5 – 3 Omqt2 SESTESE.IT – CAFFE’ IN PIAZZA 0 – 2 Omqt3 ANNICCHESE – ASC WALCOR 2 – 2 Omqt4 ASC WALCOR – ANNICCHESE 1 – 4 Omqt5 DECORSTAFF – CANNETO CALCIO A 5 3 – 2 Omqt6 CANNETO – DECORSTAFF 5 – 3 Omqt7 SOTEL – IDR. SCANACAPRA 1 – 5 Omqt8 IDR. SCANACAPRA – SOTEL 4 – 4 ℡ SEMIFINALI Omsf1 ANNICCHESE CAFFE’ IN PIAZZA lunedì 30/04/12 ore 22.00 Palasirino Omsf2 C. IN PIAZZA ANNICCHESE mercoledì 09/05/12 ore 21.15 Bonemerse Omsf3 CANNETO IDR. SCANACAPRA lunedì 30/04/12 ore 21.30 Canneto Omsf4 I. SCANACAPRA CANNETO CALCIO A 5 lunedì 07/05/12 ore 21.30 Brazzuoli

Classifica Fair Play prima delle semifinali 1. Idr.Scanacapra 2,60952 (56 Punti – 1,2 Disc. in 21 gare) 2. Caffè in Piazza 2,03182 (48 Punti – 3,3 Disc. in 22 gare) 3. Annicchese 1,9150 (41 Punti – 2,7 Disc. in 20 gare) 4. Canneto 1,90952 (44 Punti – 3,9 Disc. in 21 gare)

FINALE SABATO 19/05/2012 - ORE 21.00 BONEMERSE

COPPA PRIMAVERA OPEN MASCHILE 2011/12

GREEN LINE

CINGIA LONGOBARDA

OR. MIGLIARO OR. MIGLIARO

S.MICHELE

GIONA BUICK

TULEER

BAR CENTRALE

BONEMERSE BAR

CENTRALE BONEMERSE

ROBECCO 5 AC VEROLA

FUTSAL

AC VEROLA

FUTSAL FIOOI DE LA

Page 29: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

BIRA CADUTA

CORONA ASSI

CR 09 CR 09

RISULTATI OTTAVI DI FINALE COPPA PRIMAVERA GARA UNICA CAMPO NEUTRO DI BONEMERSE (in caso di parità, calci di rigore) Omcpo01 AC VEROLA FUTSAL FIOOI DE LA BIRA CADUTA 4 – 3 Omcpo02 ASSI CR 09 2 – 3 Omcpo03 LONGOBARDA OR. MIGLIARO 3 – 4 Omcpo04 BUICK TULEER BAR C. BONEMERSE 3 – 7 QUARTI DI FINALE COPPA PRIMAVERA GARA UNICA Omcpq01 GREEN LINE CINGIA OR. MIGLIARO martedì 24/04/2012 ore 21.30 Cingia de Botti Omcpq02 SAN MICHELE GIONA BAR C. BONEMERSE giovedì 26/04/2012 ore 22.00 Bonemerse Omcpq03 ROBECCO 5 AC VEROLA venerdì 27/04/2012 ore 20.00 Brazzuoli Omcpq04 CORONA CR 09 martedì 24/04/2012 ore 22.00 Bonemerse

SEMIFINALI COPPA PRIMAVERA (partite di andata e rit orno) ANDATA (gli accoppiamenti definitivi verranno comun icati entro lunedi 30 aprile) OMCPSF1 ROBECCO 5 VINCENTE Omcpq04 venerdì 04/05/2012 ore 20.00 Brazzuoli OMCPSF1 AC VEROLA VINCENTE Omcpq04 venerdì 04/05/2012 ore 21.00 Brazzuoli OMCPSF2 SAN MICHELE GIONA VINCENTE Omcpq01 giovedì 03/05/2012 ore 21.15 Bonemerse OMCPSF2 BAR C. BONEMERSE VINCENTE Omcpq01 lunedì 30/04/2012 ore 21.00 Bonemerse

CAMPIONATO OPEN FEMMINILE 2011/12

SEMIFINALI

Ofsf01 AC CASTELLANA FIOR DI LOTO 2 – 0 Ofsf02 PINK P. MAI FIACK EDILCLAUDIO USSP 3 – 4 Ofsf03 FIOR DI LOTO AC CASTELLANA 3 – 1 Ofsf04 EDILCLAUDIO USSP PINK P. MAI FIACK 2 – 0

FINALE CAMPIONATO PROVINCIALE SABATO 28 APRILE 2012 - Pal. Bonemerse

ORE 20.30 FINALE 3° – 4° POSTO FIOR DI LOTO - PINK P. MAI FIACK ORE 21.30 FINALE 1° – 2° POSTO AC CASTELLANA - EDILCLAUDIO USSP

Classifica Fair Play

1. FIOR DI LOTO 2,50625 (41 Punti – 0,9 Disc. In 16 gare) 2. EDILCLAUDIO 2,20 (37 Punti – 1,8 Disc. In 16 gare) 3. MAIFIACK 1,63125 (27 Punti – 0,9 Disc. In 16 gare) 4. CASTELLANA 1,4935 (23 Punti – 2,1 Disc. In 16 gare)

Page 30: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COPPA PRIMAVERA OPEN FEMMINILE Le prime due classificate si qualificheranno per le semifinali, in caso di pareggio si tireranno i calci di rigore.

ANDATA

GIRONE ARANCIONE 1ª giornata CPOMA001 EDILTECNO USSP FIOR DI LOTO 08/05/2012 (21.00) Bozzolo CPOMA002 ORATORIO MOTTA AC CASTELLANA 11/05/2012 (21.30) Cingia de Botti 2ª giornata CPOMA003 AC CASTELLANA EDILTECNO USSP 17/05/2012 (21.30) Castel Goffredo CPOMA004 FIOR DI LOTO ORATORIO MOTTA 18/05/2012 (21.30) Cingia de Botti 3ª giornata CPOMA005 FIOR DI LOTO AC CASTELLANA 25/05/2012 (21.30) Cingia de Botti CPOMA006 EDILTECNO USSP ORATORIO MOTTA 22/05/2012 (21.00) Bozzolo GIRONE BLU 1ª giornata CPOMB001 SABBIONESE PINK PANTHERS MAIFIACK 07/05/2012 (21.15) Palasirino 2ª giornata CPOMB002 PINK PANTHERS MAIFIACK MONTODINE CALCIO A 5 14/05/2012 (21.00) Ca' de' Mari 3ª giornata CPOMB003 MONTODINE CALCIO A 5 SABBIONESE 24/05/2012 (21.15) Montodine

CAMPIONATO DI CALCIO A 5 – DIVERSAMENTE ABILI

FASCIA A CLASSIFICA

P G V P N GF GS I FER.MI. 18 5 5 0 0 27 7 I FUORIGIOCO A 11 5 3 1 0 22 14 PEPO TEAM A 8 5 1 3 1 8 10 I BOMBER 6 5 0 4 1 7 33 3^ giornata di ritorno I FERMI – I BOMBER 11 – 3 PEPO TEAM A - FUORIGIOCO A ATTENZIONE!!!!!! Domenica 13 maggio 2012 Finali provinciali presso la Cittadella dello Sport di Cremona

FASCIA B CLASSIFICA Punti Partecipazioni I FUORIGIOCO B 16 5 PEPO TEAM B 15 5 GLI AUDACI 8 5 QUERCIASPORT 3 1 ARLUNESE 2 1 SANSEVERINA 1 1 I COCCODRILLI 1 1

Page 31: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

PROSSIMO CONCENTRAMENTO Martedì 1 maggio 2012 Castelleone-Paladosso di via Dosso ore 14,30-18,30 ATTENZIONE!!!!!! Domenica 13 maggio 2012 Finali provinciali presso la Cittadella dello Sport di Cremona

Quest’anno la Commissione Provinciale calcio a 5 si riunirà tutti i MARTEDI’ dalle 19.00 alle 21.00

Cremona, 26 aprile 2012 p. la Commissione Calcio a 5

il Presidente Giorgio Cabrini

Page 32: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

COMUNICATO UFFICIALE N. 29

RISULTATI Allieve Femminile - 11ª giornata (RITORNO) AF127 Pol. Or. Castelleone Acquanengo 1-3 AF128 U.S. Esperia A.S. Prejer 0-3 AF129 Pall. Caorso NEOS 3-1 AF130 Corona Pol. Malagnino 3-0 AF131 Urania U.S. Scoiattoli 3-0 Coppa Primavera Open Femminile - 7ª giornata (ANDA TA) CPOF025 ASD Prejer Gioie. Bijoux 0-3 CPOF026 GDC Volley SG Bosco 3-0 CPOF027 Ariete San Giorgio 2-3 CPOF028 Freccia Sisters Maifiack 3-1 Open Femminile Playoff OFPO024 Grumulus ASD Pol. Spinadesco 3-1 OFPO025 Pol. Spinadesco US Libertas 1-3 OFPO026 SAS Oratorio US Scoiattoli J 2-3 OFPO027 San Bartolomeo AS Scandolara 0-3 OFPO028 SGB Boschetto Grumulus ASD 3-2 Quarti finale Juniores Femminile JFQF001 Cremona Gronde AS Pontevico 3-0 JFQF002 Aris Orat. Cava 3-1 JFQF003 Amicizia Sport Freccia 3-2 JFQF004 Pol. Rivarolese Hotel Nuvole 3-1 Quarti finale Union Cup UCMQF001 A.S. Pandino Volley Incoop 3-0 UCMQF002 Dinamo Zaist (csi) La Nuova Immagine 3-0 UCMQF003 AS Valetudo Evergreen AS Scandolara 3-0 UCMQF004 PC-Project-GVF Segi Spino d'Adda 3-1 Top-Junior Femminile TJF013 US Libertas SG Bosco-Frassati 3-2 TJF014 ASD Ambrosiana Pol. Orat. Castelleone 3-0 TJF015 SAS Oratorio GDC Volley 0-3 U14 Coppa Primavera UQCP037 S. Ilario ASD Prejer 3-0 UQCP038 Dinamo Zaist - SAS Termosanitaria Lampo 2-3 UQCP039 Acquanengo US Libertas 3-0 U14 Playoff UQPO027 Pol. Orat. Castelleone San Genesio 3-0 Union Cup Maschile Girone: B 11ª giornata (RITORNO) UCMB106 Incoop AS Scandolara (csi) 3-0

CLASSIFICHE Allieve Femminile Squadra P G V P SF SS PF PS .Acquanengo 55 20 19 1 59 14 1723 1338 .A.S. Prejer 51 20 18 2 56 18 1737 1358 .Pall. Caorso (misto) 50 20 16 4 55 21 1743 1466

Page 33: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

.Corona 36 20 12 8 42 31 1619 1465

.Orat. Cava 36 20 12 8 43 31 1642 1495

.Pol. Or. Castelleone 32 20 10 10 42 38 1689 1635

.NEOS 26 20 9 11 37 39 1639 1594

.Urania 22 20 7 13 26 43 1404 1524

.U.S. Esperia 15 20 5 15 22 47 1321 1580

.U.S. Scoiattoli 5 20 2 18 8 57 1010 1595

.Pol. Malagnino 2 20 0 20 9 60 1184 1661 Coppa Primavera Open Femminile Squadra P G V P SF SS PF PS .Gioie. Bijoux 18 7 6 1 19 5 581 444 .GDC Volley 17 7 6 1 19 5 568 464 .SG Bosco 16 7 6 1 18 9 619 545 .San Giorgio 13 7 4 3 16 12 615 570 .Ariete 10 7 3 4 12 13 554 526 .Freccia 6 7 2 5 7 17 453 551 .ASD Prejer 2 7 1 6 4 20 389 564 .Sisters Maifiack 2 7 0 7 7 21 533 648 Open Femminile Playoff Squadra P G V P SF SS PF PS .AS Scandolara 26 7 6 1 18 4 532 431 .US Libertas 20 7 5 2 17 11 617 582 .Grumulus ASD 17,5 7 4 3 17 12 628 593 .Pol. Spinadesco 17,5 7 4 3 14 12 587 585 .SAS Oratorio 13,5 7 3 4 14 17 651 640 .US Scoiattoli J 13 7 4 3 14 14 592 609 .San Bartolomeo 8 7 1 6 8 19 563 610 .SGB Boschetto 4,5 7 1 6 7 20 521 641 Open Maschile Squadra P G V P SF SS PF PS .Dinamo Zaist (csi) 30 10 10 0 30 3 815 584 .PC-Project-GVF (csi) 23 10 8 2 26 12 895 760 .AS Scandolara (csi) 15 10 5 4 18 12 751 638 .S.G. Bosco Sospiro (csi) 13 10 4 6 15 19 703 753 .San Bartolomeo (csi) 6 10 2 8 7 24 605 725 .Ambrosiana (csi) 0 10 0 9 1 27 463 772 Top-Junior Femminile Squadra P G V P SF SS PF PS .GDC Volley 15 5 5 0 15 2 416 271 .ASD Ambrosiana 9 5 3 2 11 8 425 434 .SAS Oratorio 8 5 3 2 10 9 414 424 .US Libertas 6 5 2 3 9 11 394 443 .SG Bosco-Frassati 6 5 2 3 10 12 483 471 .Pol. Orat. Castelleone 1 5 0 5 2 15 328 417 U14 Coppa Primavera Squadra P G V P SF SS PF PS .Orat. Cava 17 6 6 0 18 4 526 400 .Termosanitaria Lampo 17 7 6 1 20 7 611 455 .Corona Gialla 16 7 5 2 19 10 609 522 .Dinamo Zaist - SAS 12 7 3 4 16 13 639 572 .Acquanengo 10 7 3 4 11 12 470 477 .US Libertas 8 7 3 4 10 15 504 513 .Frassati 7 7 3 4 11 17 545 627 .S. Ilario 5 7 2 5 9 17 487 568 .ASD Prejer 1 7 0 7 2 21 293 550

Page 34: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

U14 Playoff Squadra P G V P SF SS PF PS .Bernardiniana 21 7 7 0 21 5 625 474 .Gilbertina 17 7 6 1 19 7 593 500 .Corona 15 7 5 2 18 9 620 533 .San Giorgio 13 7 4 3 15 12 554 601 .Pol. Orat. Castelleone 9 7 3 4 11 14 547 540 .Pol. Rivarolese 6 7 2 5 8 16 473 561 .Pol. Malagnino 3 7 1 6 7 18 536 588 .San Genesio 0 7 0 7 3 21 433 584

PROSSIMO TURNO U14 Coppa Primavera UQCP036 Corona Gialla Orat. Cava 26/04/2012 (19.00) Virgilio UQCP044 Orat. Cava S. Ilario 28/04/2012 (16.00) Cava UQCP043 ASD Prejer Dinamo Zaist - SAS 29/04/2012 (15.30) Casalmorano UQCP042 Termosanitaria Lampo Acquanengo 24/04/2012 (18.00) Robecco UQCP041 US Libertas Frassati 28/04/2012 (17.00) S. Bassano Quarti Finale Coppa Primavera Open F QFCPOF003 GDC Volley AS Prejer 27/04/2012 (20.45) Stagno Lombardo QFCPOF002 San Giorgio Ariete 29/04/2012 (20.30) Casalbuttano QFCPOF001 Gioielleria Bijoux Sisters Maifiack 26/04/2012 (21.00) Brazzuoli QFCPOF004 SG Bosco Freccia 26/04/2012 (21.30) Sospiro Quarti Finale Open Femminile QFOF004 US Libertas S. Bartolomeo 30/04/2012 (21.00) Cappella Cantone QFOF003 Grumulus ASD Scoiattoli J 29/04/2012 (18.00) Grumello 1 QFOF002 Pol Spinadesco SAS Oratorio 28/04/2012 (21.00) Spinadesco QFOF001 AS Scandolara SGB Boschetto 28/04/2012 (21.30) Motta Baluffi Quarti Finale Under 14 Andata QFUQ004 Pol. Malagnino Gilbertina 28/04/2012 (16.00) Csi S.Felice QFUQ001 San Genesio Bernardiniana 27/04/2012 (19.00) Stradivari QFUQ002 San Giorgio Pol. Orat. Castelleone 28/04/2012 (17.00) Casalbuttano QFUQ003 Pol. Rivarolese Corona 28/04/2012 (16.00) Rivarolo Mantovano Ritorno QFUQ008 Gilbertina Pol. Malagnino 04/05/2012 (19.00) Soresina Scuole Medie QFUQ007 Corona Pol. Rivarolese 05/05/2012 (17.30) Virgilio QFUQ006 Pol. Orat. Castelleone San Giorgio 02/05/2012 (16.00) Il Dosso Castelleone QFUQ005 Bernardiniana San Genesio 05/05/2012 (17.00) Castelnuovo Gh. Semifinali Allieve Andata SFAF002 Acquanengo Orat. Cava 28/04/2012 (17.30) Spinadesco SFAF001 Corona A.S. Prejer 28/04/2012 (16.00) Bonemerse Ritorno SFAF004 Orat. Cava Acquanengo 04/05/2012 (18.30) Cava SFAF003 A.S. Prejer Corona 06/05/2012 (15.30) Casalmorano Comunicare entro Lunedì 30 Aprile 2012 il giorno tr a 8-9-10 Maggio 2012 in cui effettuare l’eventuale spareggio in casa della meglio classificata Semifinali Juniores Femminile Andata SFJF001 Amicizia Sport Pol. Rivarolese 28/04/2012 (17.00) Caorso SFJF002 Aris Cremona Gronde 28/04/2012 (17.00) Brazzuoli

Page 35: Cremona Sport Informazioni n-15-12sito.pdf · Cremona - Sabato 12 maggio 2012 I Ragazzi per l’Unità del Movimento dei Focolari organizzano la Staffetta sportiva mondiale Run4Unity

Ritorno SFJF004 Cremona Gronde Aris 06/05/2012 (17.00) Robecco SFJF003 Pol. Rivarolese Amicizia Sport 05/05/2012 (17.00) Rivarolo Mantovano Comunicare entro Lunedì 30 Aprile 2012 Il giorno tr a 8-9-10 Maggio 2012 in cui effettuare l’eventuale spareggio in casa della meglio classificata Semifinali Top-Junior Andata SFTJF001 GDC Volley U.S. Libertas 28/04/2012 (19.00) Stagno Lombardo SFTJF002 SAS Oratorio Ambrosiana 28/04/2012 (18.00) Csi S.Felice Ritorno SFTJF004 Ambrosiana SAS Oratorio 05/05/2012 (18.00) Magistrali SFTJF003 U.S. Libertas GDC Volley 06/05/2012 (17.30) Cappella Cantone Comunicare entro Lunedì 30 Aprile 2012 Il giorno tr a 8-9-10 Maggio 2012 in cui effettuare l’eventuale spareggio in casa della meglio classificata Semifinali Union Cup SFUCM002 Dinamo Zaist AS Valetudo Evergreen 26/04/2012 (21.30) Cava SFUCM001 AS Pandino Volley PC-Project-GVF 28/04/2012 (21.00) Pandino

Domenica 29 Aprile 2012 Palestra Bonemerse Finali U nion Cup Maschile

Ore 15.00 finale 3°/4° posto 2 set su 3

Ore 17.00 finale 1°/2° posto 3 set su 5

COMUNICAZIONI:

SERVIZIO SMS RISULTATI ONLINE Si invitano i dirigenti delle squadre che giocano in casa al termine della partita di mandare un sms con il risultato al n° 366/2628642. oppure all’indirizzo mail [email protected] Il messaggio deve contenere n° gara (es. JF001), ri sultato (es. 0-3, 1-3, 3-1 ecc.) e parziali (es. 15-25,12-25,19-25) SPOSTAMENTI GARA

- La gara UQCP041 US Libertas – Frassati verrà disputata il giorno 28/04/2012 alle ore 17.00 presso la palestra di S. Bassano.

Cremona, 26 Aprile 2012 p. la Commissione Pallavolo Il Presidente Giuseppe Mazzolari