già preside della facoltà di medicina ... - ceinge.unina.it · ordinario di pediatria università...

1
26 giugno | ore 17,00 Armido Rubino già Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia Ordinario di Pediatria Università degli Studi di Napoli “Federico II” Listening to biomolecules to silence disease Francesco Salvatore Presidente CEINGE - Biotecnologie Avanzate selected by Come raggiungere il CEINGE Mezzi di trasporto pubblico Arrivando alla stazione Napoli Centrale/Napoli Piazza Garibaldi prendere la Metropolitana Linea 2 in direzione Pozzuoli e scendere alla fermata Cavour. Quindi effettuare il cambio e prendere la Metropolitana Collinare (Linea 1) in direzione Piscinola. Scendere alla fermata Policlinico. All’interno del Policlinico (alla sinistra dell’uscita della metro) c’è un servizio di navetta (attivo dalle 7.00 alle 19.00) che ferma nei pressi del CEINGE. Scendere alla fermata numero 9 del Policlinico (Edificio numero 3). Il CEINGE si trova al termine della discesa alla destra della fermata. Nota che l’edificio del CEINGE è al di fuori dell’area del Policlinico, anche se immediatamente adiacente ad essa. In auto Provenendo da Roma e/o autostrade prendere la tangenziale in direzione Pozzuoli. Uscire all’uscita Zona Ospedaliera (uscita N.7), e seguire le indicazioni per il II Policlinico che conducono su Via Pietravalle. Alla fine di Via Pietravalle, girare a destra in Via T. De Amicis. Appena superato l’incrocio con i semafori, imboccare la piccola traversa sulla sinistra. L’ingresso principale del CEINGE è a 200 metri sulla sinistra. E’ possibile anche entrare dall’ingresso principale del Policlinico (Facoltà di Medicina): seguire il viale principale e appena superato l’edificio 3 girare a destra sulla piccola rampa trovando così l’ingresso n.2 del CEINGE. Contatti: Miriam Mitterhofer tel. 081-3737828 [email protected] Ida Crifò tel. 081-3737850 tel. 340-1806908 [email protected] [email protected] Ceinge - Biotecnologie Avanzate Via Comunale Margherita 482, 80145 Napoli tel. 081-3737832 fax 081-3737808 [email protected] VIA PIETRAVALLE VIA SERGIO PANSINI VIA T. DE AMICIS LG. CANGIANI VIA LEONARDO BIANCHI DA COMUNALE MARGHERI TA VIA M. SEMMOLA V I A G . J A N N E LLI OSPEDALE “G.COTUGNO” VIA G . J A N N E L OSPEDALE “G. PASCALE” OSPEDALE “A. CARDARELLI” TANGENZIALE M CEINGE UNIVERSITA’ DI NAPOLI FEDERICO II AZIENDA UNIVERSITARIA POLICLINICO TANGENZIALE BIOTECNOLOGIE AVANZATE Guido Trombetti Magnifico Rettore Università Federico II La cultura dell’infanzia: verso una “riscoperta” 2009 Assessorato Università e Ricerca Scientifica

Upload: vongoc

Post on 16-Feb-2019

215 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

26 giugno | ore 17,00

Armido Rubinogià Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Ordinario di PediatriaUniversità degli Studi di Napoli “Federico II”

Listening to biomolecules to silence disease

Francesco SalvatorePresidente CEINGE - Biotecnologie Avanzate

selected by

Come raggiungere il CEINGE

Mezzi di trasporto pubblicoArrivando alla stazione Napoli Centrale/NapoliPiazza Garibaldi prendere la MetropolitanaLinea 2 in direzione Pozzuoli e scendere allafermata Cavour. Quindi effettuare il cambio eprendere la Metropolitana Collinare (Linea 1)in direzione Piscinola. Scendere alla fermataPoliclinico. All’interno del Policlinico (alla sinistradell’uscita della metro) c’è un servizio dinavetta (attivo dalle 7.00 alle 19.00) che fermanei pressi del CEINGE. Scendere alla fermatanumero 9 del Policlinico (Edificio numero 3).Il CEINGE si trova al termine della discesa alladestra della fermata. Nota che l’edificio delCEINGE è al di fuori dell’area del Policlinico,anche se immediatamente adiacente ad essa.

In autoProvenendo da Roma e/o autostradeprendere la tangenziale in direzione Pozzuoli.Uscire all’uscita Zona Ospedaliera (uscitaN.7), e seguire le indicazioni per il II Policlinicoche conducono su Via Pietravalle. Alla fine diVia Pietravalle, girare a destra in Via T. DeAmicis. Appena superato l’incrocio con isemafori, imboccare la piccola traversa sullasinistra. L’ingresso principale del CEINGE èa 200 metri sulla sinistra.E’ possibile anche entrare dall’ingressoprincipale del Policlinico (Facoltà di Medicina):seguire il viale principale e appena superatol’edificio 3 girare a destra sulla piccola rampatrovando così l’ingresso n.2 del CEINGE.

Contatti:Miriam Mitterhofertel. [email protected]

Ida Crifòtel. 081-3737850tel. [email protected]

[email protected]

Ceinge - Biotecnologie AvanzateVia Comunale Margherita 482,80145 Napolitel. 081-3737832fax [email protected]

V I A P I E T R A V A L L E

VIA

SE

RG

IO P

AN

SIN

I

VIA

T. D

E A

MIC

IS

LG.CANGIANI

V IA LEONARDO B IANCHI

S. C

RO

CE

AD

OR

SO

LO

NE

SR. C

OM

P.ZZAS. CROCE

STRADA

C O M U N A L E M A R G H ERI TA

VIA M. SEM

MO

LA

VIA

G. J

AN

NELLI

OSPEDALE“G.COTUGNO”

OSPEDALE“V.MONALDI”

VIA

G.J ANNEL

OSPEDALE“G. PASCALE”

OS

PE

DA

LE

“A

. C

AR

DA

RE

LL

I”

TANGENZIALE

M

CEINGE

UNIVERSITA’DI NAPOLIFEDERICO I I

AZIENDAUNIVERSITARIAPOLICLINICO

TANGENZIALE

BIOTECNOLOGIE AVANZATE

Guido TrombettiMagnifico Rettore Università Federico II

La cultura dell’infanzia:verso una “riscoperta”

2009

AssessoratoUniversità e Ricerca Scientifica