prot. n. aoodgper.7971 ministero dell ... - 2.flcgil.stgy.it

6
Prot. n. AOODGPER.7971 Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per l'Istruzione Direzione Generale per il Personale scolastico - Ufficio II Roma, 30 settembre 2011 Oggetto: D.D.G. 13.7.2011 - Concorso dirigenti scolastici - Fac-simile istruzioni candidati prova preselettiva. Si trasmettono, in fac-simile, le istruzioni che i candidati riceveranno il giorno della prova, unitamente al fac- simile di foglio a lettura ottica che rappresenta il loro elaborato concorsuale. Tale foglio sarà distribuito in due serie (A e B) poichè la procedura prevede che ai candidati sia somministrata la stessa prova ma con due diverse distribuzioni casuali degli stessi quesiti. Naturalmente anche il modulo contenente i numeri dei quesiti del test estratto sarà predisposto in due serie parallele. Poichè di tale modulo non esiste un fac-simile (non è possibile infatti generarlo se non direttamente il giorno della prova) si propone alla visione dei candidati un esempio relativo ad uno dei tanti concorsi pubblici realizzati con la stessa procedura. p. IL DIRETTORE GENERALE F.to Giacomo Molitierno

Upload: others

Post on 18-Dec-2021

3 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Prot. n. AOODGPER.7971

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Dipartimento per l'Istruzione

Direzione Generale per il Personale scolastico - Ufficio II

Roma, 30 settembre 2011

Oggetto: D.D.G. 13.7.2011 - Concorso dirigenti scolastici - Fac-simile istruzioni candidati prova preselettiva.

Si trasmettono, in fac-simile, le istruzioni che i candidati riceveranno il giorno della prova, unitamente al fac-simile di foglio a lettura ottica che rappresenta il loro elaborato concorsuale.

Tale foglio sarà distribuito in due serie (A e B) poichè la procedura prevede che ai candidati sia somministrata la stessa prova ma con due diverse distribuzioni casuali degli stessi quesiti.

Naturalmente anche il modulo contenente i numeri dei quesiti del test estratto sarà predisposto in due serie parallele.

Poichè di tale modulo non esiste un fac-simile (non è possibile infatti generarlo se non direttamente il giorno della prova) si propone alla visione dei candidati un esempio relativo ad uno dei tanti concorsi pubblici realizzati con la stessa procedura.

p. IL DIRETTORE GENERALE F.to Giacomo Molitierno