alture presenta : i prodotti frame sx/parti dep/prodotti... · rosso e' un poliestere a...

10
ALTURE presenta : I PRODOTTI foto, descrizione e foto ambiente PROTETTIVO TERMICO tute sottotuta SPELEOLOGIA sacchi proteggimuta, pettorale ecc giacchini ,maglie MONTAGNA zaino e pantaloni alture7991.com file estratto da --> www in esso listino , schede ecc Abbigliamento Accessori

Upload: haduong

Post on 15-Feb-2019

215 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

ALTURE presenta : I PRODOTTI

foto, descrizione e foto ambiente

PROTETTIVO TERMICOtute sottotuta SPELEOLOGIA sacchi proteggimuta,

pettorale ecc

giacchini ,maglie MONTAGNA zainoe pantaloni

alture7991.comfile estratto da --> www in esso listino , schede ecc

Abbigliamento Accessori

Fisot
Accepted
Il presente file vuole essere una raccolta - che funga da presentazione dei prodotti ALTURE. Con immagini , comparazioni e note ne sono presentati i concetti. Mentre per approfondimenti sui singoli prodotti , classi di sviluppo (es : misure e varianti chiusura sacchi tondi 1000/1450) e listino ; troverete i dettagli nei file dedicati presenti nel sito http://www.alture7991.com
LUPSOLI
Note
Per Approfondimenti sul Riquadro info Pile: Supporto Esterno Velurs Interno ( adottato sull'art 161) Uscire da Full Scren e Zoom su questo tessuto Notare la Sezione (qui pacchetto multiplo da 5) con il suo Gonfiore
LUPSOLI
Note
E' IL CONCETTO DI TESSUTO CHE ASCIUGA MEGLIO , è Gonfio , ha un Peso Ridotto e permette di assegnare le fibre in base alle funzioni. L'INTERNO "GONFIO" manda velocemente l'umido Lontano --> al Supporto , che e' collocato all'estremo opposto del lato corpo). Il supporto cosi' asciuga senza interferire con la zona termica. Un supporto a robustrezza di fibra piena, e tutta la fibra cava per il prezioso interno.
COPLUP
Note
Modello Ordinario con una buona vestibilità in cui vengono usate le doti dei tessuti per favorire i movimenti, la resistenza, la termicità ecc. Losanga differenziata su ascelle, cerniera passante tasca in schoeller
COPLUP
Note
per sottotuta Rosso e Blu : Modello dalla vestibilità ergonomica, che aiuta la durata, l'asciugabilità e i movimenti. Ricco di preformazioni , ( ginocchia vita , schiena, spalle,gomiti) Losanga differenziata su ascelle e cavallo, 2 cerniere, tasca in schoeller
COPLUP
Note
Particolare ascella, in vario modo presente per tutti i modelli Ha un tessuto più leggero , + comodità e traspirazione
COPLUP
Note
art 163 SOTTOTUTA DI INTERMEDIO POTERE TERMICO L'elevata ergonomicità e il particolare taglio ottimizzano le doti del tessuto usato Polar Thermovelurs "doppio Velurs" a fibra cava. Consigliato a chi effettua anche punte.
COPLUP
Note
art 171 SOTTOTUTA DI INTERMEDIO POTERE TERMICO Buon Rapporto Qualità Prezzo appropriato per chi inizia e l'uso generico. Taglio semplice ma rispettoso dei movimenti "grotta". Tessuti differenziati in doppio Velurs " , principalmente in fibra piena. E' un sottotuta che ad un buon comfort in situazioni piu' convenzionali , associa una resistenza ed estetica da renderlo pratico anche per i momenti di utilizzo esterno.
COPLUP
Note
art 161 SOTTOTUTA AD ELEVATO POTERE TERMICO Capo da grotta ad altissimo rendimento. Il tessuto a fibre distinte cava , piena (visibile nelle caratteristiche nel riquadro in alto), in unione all'elevata ergonomicità e al taglio ,offre: asciugabilità eccezionale peso contenuto , un potere termico con soglia di tolleranza al surriscaldamento decisamente maggiore di un convenzionale polar (in virtù dell'ottima asciugabilità) e buona resistenza. Se fate grotte fredde o siete un'pò freddolosi E' PER VOI IL MEGLIO AD USO GROTTA.
LUPSOLI
Note
PER NOTIZIE SULLA CAVITA' SPELEOLOGIA N 54 GIUGNO 2006
LUPSOLI
Note
art 125 TUTA ECONOMICA AD USO GENERICO L'IMMAGINE A FIANCO ( scattata a -150 ) PER AMBIENTE E DISTANZA E' VALIDA ANCHE PER QUESTA TUTA DI BASE, MENTRE L'ALTRA IMMAGINE PER NUMERO DI ORE NECESSARIE AL RAGGIUNGIMENTO DI QUELLE ZONE (- 880) E LORO POTENZIALI CARATTERISTICHE, SE AFFRONTATE CON LA 125 POTREBBERO FARNE SENTIRE I LIMITI ( comfort e dotazioni). SI RICORDA CHE LE PRESTAZIONI, SONO ADEGUATE PER USCITE DI MEDIO IMPEGNO, (es qui sino a meta' grotta)
LUPSOLI
Note
art 125 TUTA DI BASE AD UTILIZZO GENERICO CONCETTO PER CHI INIZIA L'ATTIVITA' SPELEOLOGICA E CHI EFFETTUA USCITE DI MEDIA DURATA UNA TUTA PRATICA PER LA PIU' CLASSICA DELLE SITUAZIONI ,LA POLIVALENZA D'AMBIENTI,( in assenza di situazioni estreme). SEMPLIFICAZIONE con DURATA e grado di COMFORT interessante. Taglio di base a grandi pezzi,pensati per movimento e antiusura integrato da una evidente differenziazione piu' robustezza sul sedere, e un torace che crea comfort .
LUPSOLI
Note
art 125 IMPOSTAZIONI del MODELLO e VESTIBILITA' MODELLO a VESTIBILITA' MEDIAMENTE AMPIA Ergonomico e robusto La libertà di movimento è più che accettabile.L'assenza di cuciture su ginocchia gomito spalle, favorisce la durata. Tessuti differenziati favoriscono il comfort. Losanga cavallo , 1 tasca.
LUPSOLI
Note
art 125 i TESSUTI TESSUTO GIALLO (sedere) CORDURA 1000 , a tessitura densa, elevata robustezza con buona mano e basso restringimento 3%. Impermeabilita con il grado di traspirazione opportuno per le zone soggette a frequenti contatti. TESSUTO PREVALENTE BLU , CORDURA 420 (texturizzato) . Composto da filato PA 6.6 a sezione Tonda , apporta mano da abbigliamento e stabilita' mantenendo i pregi dei cordura "grossi". Il nostro che paragonabile a un.C500., ha un restringimento del 2% , un'ottima resistrenza all'abbrasione ,morbidezza, lo completa (CLIK DOPPIO SU NOTA X FINIRE TESTO) una spalmatura poliuretanica idonea per evitare i fastidi da umidi meandri ed aiutata inoltre nella traspirazione dal: TESSUTO DEL TORACE UN "VELO" ROSATO IN PA 6.6 sempre a spalmatura PU ma con un grado di traspirazione molto elevato, e localizzato in una zona tranquilla.
LUPSOLI
Note
art 115 TUTA AD ELEVATO COMFORT PER CAVITA CLASSICHE. CONCETTO e DESCRIZIONE Risposta d'elevato comfort , valida robustezza e dotazione alla più diffusa delle situazioni, la polivalenza di ambienti. Per uscite ordinarie e punte. Cappuccio per situazioni critiche, tasca , stringipolsini. Tessuto prevalente d'ottime doti di traspirabilità_traspirazione, con buona resistenza Tessuto localizzato con principale dote di resistenza ( giallo) da sedere a caviglie comprensivo dell'esterno gamba + tasca e fascia velcro.
LUPSOLI
Note
art 115 IMPOSTAZIONI del MODELLO e VESTIBILITA' MODELLO a VESTIBILITA' MEDIAMENTE ERGONOMICA Da libertà di movimento, con una vestibilità adeguatamente aderente.Poco ingombrante e rispettosa della facilità di traspirazione.Ha preformazioni per movimenti spalla ginocchio+ losanga cavallo.I margini zona resistenza / traspirazione sono a favore della resistenza 1 tasca Cappuccio a scomparsa nel colletto , stringipolsini con porta accessori.
LUPSOLI
Note
art 115 i TESSUTI: (il capo stringe molto poco 2% Rosso) ROSSO BRETEX , tessuto con lavorazione accurata , buona robustezza , peso intermedio , trattamento impermeabilizzante_traspirante_stabilizzante, di qualità certificata ( ad uso tessuto robusto per giaccavento ) TESSUTO GIALLO, CORDURA 1000 A TESSITURA DENSA che da ottime risposte sui punti tipici dell'usura con la sua resistenza, impermeabilita, stabilita Traspirazione e mano sono idonee al punto d'uso.
LUPSOLI
Note
art 117 PER CAVITA' AMPIE LEGGERMENTE CALDE E BAGNATE. CONCETTO e DESCRIZIONE UN VELO per quando ce lo si può permettere. Una tuta che quasi non senti e sappia riparti dal leggero stilicidio, consideri le zone più soggette ad appoggio, sia semplice leggera traspirante. Ottima per arrampicate, è' molto leggera, e al contempo differenziata 1 tasca. L' esperienza ne estendere l'uso, a partire dalle comode grotte per corsi, .... m'ha sorpreso il saperla giunta 3 volte in zone fonde di Go Fredo ( la potete di sfondo notare a -880)
LUPSOLI
Note
art 117 IMPOSTAZIONI del MODELLO e VESTIBILITA' MODELLO a VESTIBILITA' MEDIAMENTE ERGONOMICA Da libertà di movimento, con una vestibilità adeguatamente aderente.Poco ingombrante e rispettosa della facilità di traspirazione.Ha preformazioni per movimenti spalla ginocchio+ losanga cavallo.I margini zona resistenza / traspirazione sono a favore della resistenza 1 tasca
LUCA
Note
art 117 i TESSUTI ( il capo stringe poco 3%) IL LEGGERO ROSSO/ARANCIO E' IN PA 6.6 dotato di una leggera ordinaria spalmatura PU votata in primario luogo alla traspirazione e capace d'evitare sgradevoli senzazioni in caso di tenui stilicidi. IL ROSSO E' UN POLIESTERE a spalmatura PU , posizionato su parti più soggette ad usura ( sedere ginocchia, tasca fascia velcro).
Luca
Note
art 101 LA RAPPRESENTAZIONE DEL SUO AMBIENTE COINCIDE CON LE 2 DIVERSE IMMAGINI IN SOTTOSTRADA E I RELATIVI MEANDRI. Personalmente in quanto leggermente freddoloso ho scelto di usarla nell'esplorazione delle zone fonde di Go Fredo
LUCA
Note
ART 101 :TUTA PER PUNTE IN CAVITA' BAGNATE I TESSUTI: ( restingimento quasi assente ) TESSUTO GIALLO, FORTENYLON in PA 6.6, che associata alla sua elevata robustezza offre , stabilità, morbidezza ,impermeabilita con un certo grado di traspirazione. ROSSO BRETEX , tessuto con lavorazione accurata , buona robustezza , peso intermedio , trattamento impermeabilizzante_traspirante_stabilizzante, di qualità certificata ( ad uso tessuto robusto per giaccavento ). ERGONOMICITA' MASSIMA RISULTATO ASSOCIAZIONE AI MASSIMI LIVELLI DI RESISTENZA E COMFORT
LUCA
Note
ART 129 TUTA DI BASE PER GROTTE STRETTE E BAGNATE ,SCAVI TORRENTISMO IN QUESTA DURA E CONVENZIONALMENTE DISTRUGGI TUTE GROTTA, NAQUE LA PRIMA TUTA ALTURE. COSI' LE USCITE DI DISOSTRUZIONE, ESPLORAZIONE, RILIEVO, ENTRARONO PIU' IN SINTONIA CON BAGNATO MEANDRI E LAME. SOLO IN PROFONDITA' NE TOCCAMMO I LIMITI, SENTENDO LA NECESSITA' DI PIU' COMFORT ( in morbidezza e traspirazione). S'IDEALIZZO LA 101 (raffigurata nel riquadro st_sx ,cui rimandiamo chi esegua sempre in cavità bagnate dure punte )
LUPSOLI
Note
art 129 La tuta rispecchia il concetto di semplicita, robustezza ed economicita. Adotta un unico tessuto di peso elevato Cordura 700, in linea con la sua destinazione anche da disostruzione. ( da restringimento 7% scegliere tg. maggiore) 2 tasche ,polsini
LUPSOLI
Note
art 101 TUTA PER PUNTE IN CAVITA' BAGNATE CONCETTO e DESCRIZIONE Resistenza all'abbrasione negli insistenti meandri, comodità nelle risalite dei pozzi e semplificazione della traspirazione nel fossile. Cappuccio per situazioni critiche, 2 tasche , stringipolsini. Tessuto prevalente ad alta resistenza Tessuto molto localizzato a ordinaria resistenza e miglior traspirabilità, ( visibile: torace e interno braccia) Vestibilità estremamente ergonomica
LUPSOLI
Re: Note
LUPSOLI
Note
Marked set by LUPSOLI
LUPSOLI
Note
101 :IMPOSTAZIONI DEL MODELLO e VESTIBILITA' MODELLO a VESTIBILITA' ALTAMENTE ERGONOMICA DA UN OTTIMA LIBERTA' DI MOVIMENTO, CON UNA VESTIBILITA' ADERENTE CHE MINIMIZZA GLI INGOMBRI E MIGLIORA NOTEVOLMENTE L'IDONEITA' DELLE DOTI DI TRASPIRAZIONE. HA PREFORMAZIONE PER MOVIMENTI SPALLE GOMITO GINOCCHIO + LOSANGA CAVALLO I MARGINI ZONA RESISTENZA/ TRASPIRAZIONE SONO ESTREMAMENTE LOCALIZZATI E INCREMENTANO LE FORME CURVILINEE DEL MODELLO CAPPUCCIO POLSINI REGOLABILI 2 TASCHE
COPLUP
Note
SONO RAPPRESENTATI I MODELLI PROGRAMMA MISURE illustrata in pagine SCHEDA TECNICA
COPLUP
Note
SERIE TONDA ( ovali simili) visualizzati a DX il Classico 24/70 con patella Su alcune misure dei tondi disponibilita' della variante a soffietto, standar su ovali. Pvc nautico 1000 e 1450
COPLUP
Note
SERIE LUNA 3/4 : visualizzati a SX il Classico 24/70 con patella a lato Personali 22/50 torrentismo e speleologia entrambi con soffietto Pvc Nautico 1000
LUPSOLI
Note
Come il sovrastante è un 24/70 , questo nella versione Luna 3/4 Plus Lo abbiamo girato per evidenziare il diverso fondo. Per chi sa di maltrattarlo, ma chiede la comodità di una schiena pari.
COPLUP
Note
CINTURA : visualizzati da sx ovale soffietto 14/30 tondo soffiettio 16/35 tondo sofietto 18/40 con maniglia ( usi particolari) ( tutti con soffietto e anelo supporto metallico ) Pvc da leggeri a Nautico 1000 (fondo 2° e 3°)
LUPSOLI
Note
CANOA qui un 24/70 al massimo del riempimento. Il soffietto_bocca accompagna una variazione volumetrica significativa . pvc 1000 , nastro protettivo, gestione spallacci, anelli , maniglie. DA USARSI IN COMPAGNIA DI TONDI smilzi che accoglieranno le corde.
LUPSOLI
Note
lo abbiamo chiamato ZASPE Zaino speleo , da avvicinamento in luoghi impervi pvc 1000 e 1450 , Tasca superiore asportabile per issaggi+ puliti ( all'apice un soffietto e anelli) Spallacci e cintura imbottiti Prodotto a richiesta, con tempo e taglie in base al dorso e bacino.
LUPSOLI
Note
Serie POKASCA proposto in due versioni "suspa ( rappresentato) " e "gespa( vedi pagina seguente)" , fondo e dorso piani. Ha forma e leggerezza da sacco personale, rappresentato 20/45 in pvc 650/1000 e soffietto. Serie creata nei giorni della congiunzione manzaghirò - go fredo.
LUPSOLI
Note
LUNGO LO SPALLACCIO Regolazione punto partenza nastrino delle fibbie toraciche 2 anelli portaoggetti Fibbia di fissaggio e regolazione nastro nero
LUPSOLI
Note
SISTEMA DI TRIANGOLAZIONE AGIO SPALLACCIO, A REGOLAZIONE DEL NASTRINO PUNTO SPALLA -APICE SCHIENALE ZAINO, DUPPLICE ( personalizzazzione+ impostazione veloce in base al percorso)
LUPSOLI
Note
L'ERGONOMICA FASCIA CINTURA INTEGRA AL SUO ORDINARIO ATTACCO POSTERIORE QUELLO PARZIALMENTE ELASTICITIZZATO PROVENIENTE DAL BACINO (colore nero). 2 fibbie sul fianco (portaoggetti+passantino)
Mariangela
Note
STO TESTANDO FORTENYLON UN TESSUTO DA ALTA RESISTENZA GRADEVOLMENTE MORBIDO, LO PROMUOVERO' A PIENI VOTI
LUCA
Note
STO CONFRONTANDO COL CONOSCIUTO TESSUTO AZZURRO 3 NUOVI TESSUTI DIFFERENTI UNO VERRA' DECISAMENTE SCARTATO, UNO PROMOSSO PER L'OTTIMO COMFORT E RESISTENZA ( IL BRETEX) UNO PROMOSSO PER LEGGEREZZA TRASPIRAZIONE E PREZZO ( CON UN OCCHIO DI RIGUARDO ALLA RESISTENZA)
Luca
Note
QUI ABBIAMO ESEGUITO I TEST PIU' DURI POICHE' ESSENDO AL QUINTO ED ULTIMO ANNO D'ESPLORAZIONE LA CONOSCEVAMO BENISSIMO, E COSI PURE I SUI POTENZIALI OMAGGI ALLE TUTE le 2 foto di Luca sono in zona iniziale , quelle di Mariangela nel Ramo dei Pipistrelli che si ricongiunge a - 350
Luca
Note
PER SAPERNE DI PIU' SULLA GROTTA vedere rivista TALP N 15
COPLUP
FINE marrone