catalogo outdoor japan 2015

96
2015 SPINNING DISTRIBUTORE UNICO PER L’ITALIA

Upload: paolo-santarini

Post on 07-Apr-2016

244 views

Category:

Documents


7 download

DESCRIPTION

VARIVAS TACKLE HOUSE GEECRACK FOREST

TRANSCRIPT

Page 1: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

2015

SP

INN

ING

DISTRIBUTORE UNICO PER L’ITALIA

Page 2: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net

Outdoor International Srlvia A. Palareti 42/44

47039 Savignano sul R. (FC)tel - fax 0541 944456

[email protected]

DISTRIBUTORE UNICO PER L’ITALIA

Page 3: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Salt&freShwater Game fishing

Salt waterJiggingCastingSeabasseginglight GameBass fishingtrout area

Page 4: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Saltwater

tOUrNaMeNt lINe IGfa PreMIUM QUalItYMonofilo in Nylon copolimero nato per Drifting e Traina, le sue caratteristiche di resistenza, morbidezza e ridottissimo allungamento ci consentono di sfruttare al massimo l’attrezzatura e di ottenere con facilità nodi davvero perfetti.Concepito per le competizioni, presenta diametri relativamente ridotti rispetto ai libbraggi (50lbs = 0.630mm).Disponibile in colorazione blu/grigio.Disponibili nelle metrature da 200 m, 600 m, 1000 m nei libraggi da 14 a 400 libre.

trOllING lINe I.G.f.a.Monofilo in nylon da drifting/traina, le sue caratteristiche di resistenza, morbidezza e ridotto allugamento, ci consentono di sfruttare al massimo l’attrezzatura e di ottenere facilmente nodi perfetti. Ideale per la pesca a traina perché grazie al suo colore giallo è facilmente visibile, permettondoci di evitare fastidiosi intrecci tra gli artificiali che useremo. Disponibile di colore giallo e verde fluo, nelle bobine da 600mt, 1000mt

www.outdoorinternational.net2

Page 5: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

ShOCK leaDer 100% flUOrOCarBONFluorocarbon 100% per uso marino All Round (terminali, shock leader, …) per tutte le tecniche: traina, Drifting, Spinning, Surf Casting, bolentino. Uno dei migliori Fluorocarbon reperibili sul mercato. Di colore “Clear”, assolutamente trasparente in acqua. Disponibili nella metratura di 30 m.

SS aSSISt lINeBraided Line di grosse dimensioni, nato appositamente per la costruzione e la legatura di Assist Hook. Disponibile fino al PE80 (300 lbs) in bobine da 20 metri.

New VarIVaS hI-GraDe Pe all PUrPOUSe BraIDeDfIShING lINeTrecciato a 4 fili proposto da Varivas in colorazione Light Blue, disponibile in bobine da 150m e 300m. L’Hi Grade PE nasce per le tecniche Salt Water, ma la sua grande scorrevolezza e i libraggi contenuti lo rendono estremamente indicato anche per lo Spinning leggero in acqua dolce. Disponibili nelle metrature da 150 m, 300 m.

VarIVaS tOUrNaMeNt lINe PreMIUM QUalItYMonofilo in nylon copolimero per i finali da Drifting/Traina è ideale per la pesca con grossi Popper, da utilizzare al posto del “solito” fluorocarbon quando necessitiamo di un’ azione di pesca piu’ “morbida”. Eccezionale tenuta al nodo ed estremamente resistente all’abrasione. Disponibile in due colori (blu navy e rosa) in matasse da 50mt.

VarIVaS GraN flUOrO CarBONFluorocarbon 100% in bobine da 100mt. idoneo, data l’eccezzionale morbidezza, ad essere imbobinato direttamente sul mulinello ma ottimo anche per i classici usi tipo shock leader, travi o finali per tutti i tipi di pesca sia in mare che in acqua dolce. È imbobinato su bobine di misura maggiorata che ne garantiscono al meglio la conservazione senza spire. Considerata l’elevata qualità del prodotto, ottimo il rapporto qualità/prezzo.

3www.outdoorinternational.net

Page 6: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Jigging

New aVaNI JIGGING 10X10 MaX POwer 8 BraIDVersione Upgrade dell’Avani Light Jigging 10X10 Premium PE.La dicitura MAX POWER contraddistingue, infatti, i trecciati Varivas di fascia alta, ovvero quelli composti con 8 microbraid intrecciati (8x). Si presenta come un trecciato estremamente tondo in sezione, e perfettamente liscio, al tatto non si riesce praticamente a distinguerne la trama, questa caratteristica permette di evitare, sia in fase di lancio che in recupero e combattimento, il fastidioso rumore e l’attrito prodotto dallo scorrimento nei passanti della canna.Si è rivelato micidiale anche per la pesca a Bolentino, grazie al suo diametro ridotto e alla completa impermeabilità, che gli permette di non essere influenzato dalla corrente, anche in profondit. Cambia colore ogni 10 metri (10 colori ripetuti ogni 100 metri). Disponibili nelle metrature da 200m, 300m, 400m, 500m e 600m.

aVaNI JIGGING 10X10 PreMIUM Pe Versione “base” dell’Avani Jigging 10X10 Max Power PE 8 Braid.Differisce dal suddetto perché strutturato in 4 fili (fino alla misura PE #3, il PE #¥, #5 e #6 sono composti da 8 fili), e , non appartenendo alla linea Max Power, a parità di diametro ha una tenuta minore. Mantiene comunque intatte tutte le carattestiche strutturali presenti nell’Avani Jigging 10X10 Max Power PE 8 Braid, quindi si presenta come un trecciato estremamente tondo in sezione, e perfettamente liscio, al tatto non si riesce praticamente a distinguerne la trama, questa caratteristica permette di evitare, sia in fase di lancio che in recupero e combattimento, il fastidioso rumore e l’attrito prodotto dallo scorrimento nei passanti della canna.Si è rivelato micidiale anche per la pesca a Bolentino, grazie al suo diametro ridotto e alla completa impermeabilità, che gli permette di non essere influenzato dalla corrente, anche in profondità. Cambia colore ogni 10 metri (10 colori ripetuti ogni 100 metri).

www.outdoorinternational.net4

Page 7: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

aVaNI SlOw JIGGING SUPerCONDUCtOr Pe lS4 300MtL’Avani Slow Jigging Superconductor PE SMP di casa Varivas da il via ad una nuova tecnologia di PE, che fa un passo avanti nella produzione per quanto riguarda la pesca in mare, un’evoluzione che aiuta il pescatore in tutto e per tutto! Permette di imprimere il corretto movimento all’esca

aVaNI JIGGING Pe BIG ONe MaX POwer 8 BraIDTrecciato specifico da Vertical Jigging, che presenta le solite eccezionali caratteristiche tecniche della linea Avani MAX POWER. Si distingue dall’Avani Jigging 10X10 Max Power solo per il tipo di colorazione: i colori del Big One sono 5 da 10 metri ciascuno, che si ripetono ogni 50 metri. Disponibili nelle metrature da 300m, 600m.

facendo un minor sforzo con la canna, fornendo quindi una sensibilità estrema dovuta anche all’allungamento pressochè del PE stesso. È un Super Max Power con rivestimento SMP (esclusiva mondiale che consiste nell’applicare al PE una lavorazione esterna in Fluorine per ottimizzarne longevità e scorrimento), viene prodotto con 4 microbraid intrecciati che non determinano nessun consistente abbassamento dei libbraggi (riusciamo infatti ad avere un 27.1lb con un diametro di soli 0.205mm). Studiato nello specifico per lo Slow Jigging, il Superconductor può essere utilizzato per tutte le tecniche di pesca in verticale dalla barca: Light Jigging, Inchiku, Kabura e Tenya Game. La sua colorazione è una 5x10, il colore cambia ogni 10m e la sequenza viene ripetuta ogni 5 colori. Come sempre Varivas si distingue dagli altri produttori ed ha apportato una ulteriore specifica: il colore che caratterizza la lunghezza di 10m è ulteriormente marcata nel centro con 1m di PE co tonalità ad alto contrasto, al fine di identificare meglio i micro spostamenti del PE. Disponibili nelle metrature da 300m, 600m.

5www.outdoorinternational.net

Page 8: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Casting

New aVaNI CaStING Pe “SMP” L’Avani Casting PE SMP della Varivas è l’ultimo Casting PE sviluppato dal noto marchio giapponese. È un SUPER MAX POWER PE BRAID X8, quindi un PE ad extra potenza, composto da 8 microbraid che ne aumentano la tenuta, con il vantaggio di migliorare notevolmente il rapporto diamentro/libraggio. Grazie allo speciale rivestimento, a differenza della tradizionale treccia PE, possiede una resistenza all’abrasione maggiore del 200% garantendo molta più durata nel tempo. Il colore del PE è uncolore grigio mimetico, contrassegnato ogni 25 metri, così che sia possibile calcolare immediatamente le distanze. Si tratta di un trecciato che consente di soddisfare le richieste di più alto livello da parte degli utilizzatori. Durata eccezionale, grande sensibilità e un’enorme resistenza all’abrasione lo rendono ideale per tutte le tecniche più gravose, come lo Spinning al Tonno. Disponibili nelle metrature da 200m, 300m, 400m, 500m e 600m

aVaNI CaStING Pe MaX POwer 8 BraIDSi tratta di un PE di ultima generazione studiato da Varivas appositamente per tutte quelle tecniche di pesca molto gravose, in cui il PE viene sottoposto continuamente a sforzi al limite delle sue capacità. È un X8, quindi composto da 8 fili intrecciati, che donano massima tenuta e ne allungano notevolmente la durata. Le caratteristiche salienti di questo splendido trecciato sono sicuramente la morbidezza esterna, che ne annulla praticamente l’attrito durante la fase di lancio e recupero, permettendo di raggiungere distanze di lancio notevolmente maggiori e avere un contatto nettamente maggiore durante la fase di recupero, e la longevità, infatti le sopracitate caratteristiche non vengono perse praticamente per niente nel tempo. Viene prodotto in colorazione bianca, per aumentarne la visibilità e con Marker più scuro ogni 25 metri, in modo da tenere sotto controllo la quantità di filo in pesca.

www.outdoorinternational.net6

Page 9: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

aVaNI CaStING PreMIUM PeTrecciato studiato per il lancio (Casting) e quindi per lo Spinning All Round. Come tutti i trecciati Varivas “Premium PE” è composto da 4 microbraid intrecciati (4x), risultando perfettamente tondo in sezione e mantenendo estrema morbidezza, caratteristiche che evitano fastidiosi problemi in fase di lancio (parrucche, nodi, …). La superficie è estremamente liscia, per un ottimale scorrimento nei passanti.È ottimo anche impiegato per la pesca Light Inshore, con Kabura e piccoli Jig. In rapporto all’elevato standard qualitativo, il prezzo è davvero ottimo.

aVaNI Gt SMPTrecciato della linea MAX POWER (quindi ad 8 fili) ideato per lo Spinning tropicale estremo, in particolare per la pesca del Giant Trevalley, trova impiego nelle acqua nostrane per la pesca dei Tunnidi in mangianza con grossi Popper, Jerk o Jig.Disponibile nella metratura da 600m.

aVaNI Gt MaX POwer PlUS OraNGeNuova versione del trecciato numero 1 al mondo per le prede importanti, il più utilizzato quando si deve affrontare il pesce della vita. La versione 2014 viene proposta in una nuova colorazione Orange ad alto riscontro, in bobine da 200m, 300m, 400m, 500m, 600m. Quattro i PE ei relativi libraggi disponibili: PE6 – 85lb, PE8 – 112lb, PE10 – 137lb ,PE12 – 150lb GT, ovvero le iniziali del Giant Trevalley vanno ad indicare il punto di partenza della progettazione e l’obbiettivo finale: ottenere un filato dalle qualità meccaniche al Top della produzione mondiale. Nasce così un treccaito resistentissimo all’abrasione e allo strofinamento su fondali rocciosi e reef. Il risultato è straordinario e riconosciuto globalmente, un trecciato senza uguali e senza alcun tipo di compromesso. La nuova versione dell’AVANI GT è la conferma di un mito, Leader incontrastato ne suo segmento.Disponibili nelle metrature da 200m, 300m, 400m, 500m e 600m

7www.outdoorinternational.net

Page 10: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SeaBass

aVaNI Sea BaSS MaX traCer 150MtL’Avani Sea Bass Max Power Tracer di casa Varivas è la versione di colore verde del famossissimo Avani Sea Bass Max Power. Rappresenta sicuramente il miglior PE da Spinning, per questi utilizzi, presente sul mercato. Possiede tutte le migliori caratteristiche e i più attenti accorgimenti che ne fanno un PE unico ed inimitabile. È un MAX POWER PE BRAIDX8, quindi composto da 8 microbraid intrecciati, che apportano grande resistenza, ma al contempo estrema sensibilità. Un PE in diametri molto sottili ma con prestazioni altissime. Viene sviluppato cercando di mantenere un diametro molto basso, che ne aumenta notevolmente la lanciabilità, la sensibilità e consente di ricevere molto meno disturbo da parte della corrente. Il particolare trattamento superficiale dona una sensazione al tatto di pura ‘’seta’’ che contribuisce a ridurre (quasi eliminandolo) il rumore dello sfregamento sugli anelli della canna sia durante la fase di lancio che durante quella di recupero. *Ogni bobina è dotata di 3mt di Fluorocarbon Varivas, per l’esecuzione di eventuali terminali.

aVaNI SeaBaSS MaX POwer 8 BraIDMolti ne parlano come il miglior PE da Spinning medio presente sul mercato, sicuramente ha parecchie caratteristiche ed accorgimenti che lo rendono praticamente unico.Innanzitutto si tratta di un trecciato ad 8 fili della serie “Max Power”, quindi capace di garantire una grande resistenza alla trazione e all’abrasione, mantenendo allo stesso tempo enorme morbidezza e sensibilità. Rispetto alla vecchia serie Varivas è riuscita ad innalzare notevolmente il carico di rottura a parità di diametro (uno 0.165mm non è più un 15lb, bensì un 20.2lb). Si è riusciti ad ottenere un PE molto sottile come diametro ma con prestazioni davvero fuori dalla norma, mantenendo un diametro basso aumentano notevolmente la capacità di lancio, la sensibilità e diminuisce l’influsso della corrente sul filo stesso. Un trattamento esterno finale rende il trecciato assolutamente liscio, eliminando quasi del tutto l’attrito in uscita dal mulinello e sugli anelli della canna, migliorandone ancora le prestazioni in fase di lancio e aumentandone il tempo di vita.

www.outdoorinternational.net8

Page 11: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

New aVaNI SeaBaSS PreMIUM Pe (VerDe)Trecciato da Spinning concepito per uso marino ma ottimo anche per una pesca “all round” in acqua dolce. Come tutti i trecciati Varivas “Premium PE” è composto da 4 microbraid intrecciati (4x), risultando perfettamente tondo in sezione e mantenendo estrema morbidezza, caratteristiche che evitano fastidiosi problemi in fase di lancio (parrucche, nodi, …).La superficie è estremamente liscia, per un ottimale scorrimento nei passanti. È ottimo anche impiegato per la pesca Light Inshore, con Kabura e piccoli Jig. In rapporto all’elevato standard qualitativo, il prezzo è davvero ottimo.Disponibile in colorazione verde chiaro.

aVaNI eGING MIlKY 150MtIl New Avani Eging Milky di casa Varivas è un eccellente PE studiato appositamente per lo Spinning ai cefalopodi (Eging Game). Grazie al suo colore rosa si rende davvero eccezionale pure dal punto di vista della visibilità, facilitando l’immediata visualizzazione, il movimento e la direzione del trecciato. L’adozione del nuovo materiale Premium PE è stata originariamente sviluppato da Varivas ed utilizzato su tutti i PE composti da 4 microbraid intrecciati; il New ‘Avani Eging Milky è infatti composto da 4 microbraid, ciò permette di avere massima affidabiltà e resistenza, aumentando di gran lunga la durata e le prestazioni. *Ogni bobina è dotata di 3mt di Fluorocarbon Varivas, per l’esecuzione di eventuali terminali. Disponibile nella metratura da 120m, 150m

eging

Sea BaSS ShOCK leaDer flUOrOCarBON 30MtIl SeaBass Shock Leader Premium Fluorocarbon di casa Varivas è un Fluoro Carbon 100% nato per la pesca alla spigola. Realizzato, appunto, in Fluorocarbon Premium, che ne garantisce una qualità davvero superiore alla media. Nelle nuove produzioni sii è aumentata di molto la sensibilità, la forza e la resistenza all’usura. Quasi annullata l’elasticità, così da non dar scampo alla preda, sia sulle ferrate che in combattimento. Il SeaBass Shock Leader è avvolto con un imbobinamento in parallelo che ne aumenta la qualità di trasferimento sui mulinelli.

9www.outdoorinternational.net

Page 12: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

light Game

aVaNI lIGht GaMe SVG NYlON 150MtNylon da Light Game prodotto da Varivas in colorazione Clear e disponibile in bobine da 150m. Disponibile in diametri specifici per le tecniche ultra leggere, si presenta come un Nylon morbidissimo e davvero molro resistente.

aVaNI lIGht GaMe Pe 150MtL’Avani Light Game Super Premium PE della Varivas è un trecciato molto sottile studiato appositamente per il Light Game. Grazie all’utilizzo del Super Premium PE, Varivas è stato in grado di realizzare un PE di diametri davvero sottili, ma con un alto carico di rottura. Questo dona grande sensibilità in ogni situzione di pesca, sia che si faccia lavorare l’esca sul fondo sia a mezz’acqua. Il colore azzurro permette un’ottima visibilità, sopratutto durante le ore notturne. Disponibile nella metratura da 100m, 150m.

VarIVaS lIGht GaMe flUOrOCarBON 100% 30Mt Il Light Game Shock Leader di casa Varivas è uno Shock Leader in Fuorocarbon 100%, studiato appositamente per il Light Game. Specificatamente ideato per la pesca in mare, possiede una grande resistenza all’usura, all’abrasione e un’altissima tenuta al nodo. Mantiene, allo stesso tempo, grande sensibilità e resistenza sia in ferrata che in trazione, anche nei libbraggi più bassi. Disponibile nella metratura da 30m.

www.outdoorinternational.net10

Page 13: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

aVaNI aJING MaSter ShOCK leaDer flUOrOCarBON 30MtL’Ajing Master Shock Leader Fluorocarbon 100% di casa Varivas è un Fluorocarbon ideato per la costruzione di terminali nell’Ajing Game, ma utilizzabile in tutte le tecniche del Light Game. Diametri sottili, ma con alto carico di rottura, permettono di avere grande sensibilità sia durante la presentazione dell’esca che sulle mangiate del predatore. Anche nei diametri più sottili garantisce enorme tenuta al nodo e resistenza all’abrasione. Disponibile nella metratura da 30m.

VarIVaS MeBarU Gate flUOrOCarBON 80MtIl Mebaru Gate Fluoro della Varivas è il nuovo fluorocarbon 100% nato per il Mebaru Game, utilizzabile per tutte le tecniche del Light Game. Grazie alla sua estrema invisibilità riduce al massimo la diffidenza delle prede e grazie all’estrema resistenza all’abrasione permette di sondare ogni tipo di fondale senza avere nulla da temere. Utilizzate il Mebaru Gate nelle situazioni più difficili, non avrete problemi! Disponibile nella metratura da 80m.

VarIVaS MeBarU Gate NYlON 100MtIl Mebaru Gate Nylon è un nuovo filato Varivas nato spe per il Mebaru Game, ma utilizzabile per tutte le tecniche del Light Game, sia in acqua salata che in acqua dolce. Eccellente nelle situazioni in cui è necessaria un’altissima sensibilità e un controllo diretto sull’esca, molto scorrevole e dotato di colorazione Milky Pink, per facilitarne il riscontro fuori dall’acqua ma renderlo praticamente invisibile sott’acqua, Disponibile in bobine da 100m.

11

Page 14: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

trOUt fishing

SUPer trOUt aDVaNCe DOUBle CrOSS Pe 8 BraIDSi tratta di un PE ad 8 Fili intrecciati studiato da Varivas specificatamente per la pesca alla trota, ma che può essere utilizzato per tutte le tecniche leggere, in Salt e Fresh Water, dal Light Rock Fishing al Light Game in genere. Viene prodotto in colorazione “High Contrast” per facilitarne la visibilità anche in condizioni difficili, di base verde molto chiaro è marchiato ogni 1.5 metri con un tratto verde scuro, in modo da tenere sotto controllo la quantità di filo in pesca. Al termine della produzione viene sottoposto ad un trattamento denominato SP-F, ossia una finitura (brevetto Varivas) che consiste nell’applicazione di una “copertura” di Super Fluorine e garantisce una perfetta impermeabilità e una maggior resistenza alla trazione e all’abrasione, rendendo il trecciato più longevo e performante. Disponibile nella metratura da 91m.

SUPer trOUt aDVaNCe BaItfINeSS PeSi tratta di un PE a 4 fili intrecciati studiato da Varivas per le applicazioni con canne e mulinelli da Casting. In Giappone sta spopolando il Casting ultraleggero alla trota, sia per quanto riguarda il Trout Area in acqua ferma, sia per quanto riguarda la pesca negli Stream, quindi in acqua corrente. Ovviamente è un ottimo trecciato da lancio, che rende tantissimo anche sui mulinelli da Spinning. Salta all’occhio per le enormi doti di scorrevolezza, al tatto è praticamente liscio e mantiene una grande morbidezza anche dopo parecchi utilizzi. Viene prodotto in colorazione gialla con un tratto più scuro di 50cm ogni 4.5 metri, in modo da tenere sotto controllo la quantità di filo in pesca. Viene prodotto in diametri molto piccoli (PE #0.3, #0.4 e #0.5) ma ha un carico di rottura abbastanza alto rispetto al diametro (5.5lb, 7.4lb e 8lb). Una vera chicca per tutte le situazione di Spinning ultraleggero alla trota, garantisce estrema lanciabilità senza perdere nulla per quanto riguarda la tenuta. Disponibile nella metratura da 120m.

www.outdoorinternational.net12

Page 15: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SUPer trOUt aDVaNCe BrOwNMonofilo in Nylon ad alta densità molecolare (VA-G).Questo tipo di materiale consente di unire tutte quelle caratteristiche tecniche difficilmente riscontrabili in un unico monofilo da pesca: estrema resistenza allo strappo e all’abrasione, bassissimo allungamento, estrema impermeabilità ed eccezionale morbidezza, che consente di ottenere distanza di lancio notevolmente superiori alla media dei monofili in Nylon presenti sul mercato. Ideato per la pesca con gli artificiali alla trota, è ottimo per lo Spinning leggero in genere. Disponibili in colorazione grigio chiaro. Disponibile nella metratura da 91m, 150m, 300m.

SUPer trOUt aDVaNCe MaX POwer PeSi tratta di un PE composto da 8 microbraid intrecciati fra loro dedicato al Trout Game, ma che trova impiego in tutte le tecniche leggere. Il procedimento costruttivo e l’impiego di 8 fili permettono di ottenere una tenuta al carico praticamente raddoppiata rispetto ad un classico 4 fili. Un successivo trattamento esterno rende il trecciato ancora più liscio e scorrevole, al tatto pare seta, e ne rafforza ulteriormente il corpo. Si tratta di un PE ultrasensibile ma con una tenuta davvero alta rispetto ai diametri. Disponibile in bobine da 150 mt alle quali vengono aggiunti 2.5 mt di Fluorocarbon Varivas di diametro corretto per eseguire eventuali terminali sul libbraggio scelto. Disponibile nella metratura da 150m.

SUPer trOUt aDVaNCe BIG trOUt NYlONMonofilo in Nylon ad alta densità molecolare (VA-G).Questo tipo di materiale consente di unire tutte quelle caratteristiche tecniche difficilmente riscontrabili in un unico monofilo da pesca: estrema resistenza allo strappo e all’abrasione, bassissimo allungamento, estrema impermeabilità ed eccezionale morbidezza, che consente di ottenere distanza di lancio notevolmente superiori alla media dei monofili in Nylon presenti sul mercato. Ideato per la pesca con gli artificiali alla trota, è ottimo per lo Spinning leggero in genere. Differisce Dal Super Trout Advance classico in quanto è disponibile in diametri e, quindi, libbraggi superiori.Di colore marrone/ambra viene venduto in bobine da 150 mt.Disponibile nella metratura da 150m.

SUPer trOUt aDVaNCe trOUt ShOCK leaDerFluorocarbon della linea Varivas Super Trout studiato appositamente per i terminali per quanto riguarda lo Spinning alla trota. Le sue peculiarità sono l’enorme morbidezza e la duttilità, sicuramente superiori a molti Fluorocarbon in commercio, che lo rendono l’ideale per svariati impieghi e facilitano notevolmente la corretta esecuzione dei nodi di congiunzione fra trecciato e finale. Disponibile in bobine da 30 mt.Disponibile nella metratura da 30m.

13www.outdoorinternational.net

Page 16: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

BaSS fishing

Page 17: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

GaNOa aBSOlUte flUOrOCarBON 100%Fluoro Carbon specifico da Bass Fishing, uno dei grandi classici di casa Varivas. A distanza di diversi anni dal suo lancio sul mercato rimane un filo tra i più apprezzati nella categoria sia in Giappon che nel resto del mondo. Davvero eccellente anche per pesche gravose utilizzato su mulinelli da baitcasting. Disponibile nella metratura da 75m.

COVer BreaKer VePMonofilo specifico da Bassfishing, per le tecniche di pesca “dentro” alle Cover (Pitching, Flipping, Punching) con siliconici innescati a Texas, Jig, eccetera. Lo scarso allungamento, l’eccezionale resistenza all’abrasione e gli altissimi carichi di rottura consentono di avere la massima sensibilità in pesca e di riuscire ad estrarre i pesci anche dalle Cover più intricate. Nei libbraggi più leggeri è ottimo anche per le tecniche Finesse. Disponibile in colorazione verde/grigio opaco.Disponibile nella metratura da 91m.

COVer BreaKer VeP NatUralStesse caratteristiche del Cover Breaker VEP ma di colore Clear (trasparente), più adatto a fondali rocciosi o sabbiosi. Disponibile nella metratura da 91m.

NOGaleS DeaD Or alIVe flUOrOCarBONFluoro Carbon marchiato Nogales, il brand di Varivas che opera in via specifica nel settore del Bass Fishing. Si tratta di un filo dalle caratteristiche meccaniche e strutturali eccellenti, estremamente robusto e duraturo rappresenta la scelta corretta quando si devono affrontare situazioni di pesca impegnative o dove siano richieste doti di robustezza superiori alla media. Viene venduto in bobine da 150m con la presenza di un marker a 75m per facilitarne la carica su due mulinelli, Disponibile nella metratura da 150m.

NOGaleS DeaD Or alIVe NYlON 150MtFratello della versione Fluoro Carbon e disponibile in libbraggi superiori, mantiene le eccezionali doti di robustezza già presenti nel FC. Entrambe le versioni del Dead or Alive vengono proposte ad un prezzo estremamente concorrenziale. Qualità Made in Japan a prezzo “Europeo”.. Disponibile nella metratura da 150m.

15www.outdoorinternational.net

Page 18: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales hOOKING MaSter SerIeS

hOOKING MaSter lIGht ClaSSAmo Offset Fine Wire, cioè a filo sottile, ad alto tenore di carbonio. Il filo fine e le misure ridotte lo rendono ideale per inneschi Texas Finesse per quanto riguarda il Bass Fishing e anche per un utilizzo Salt Water, specie a Light Rock Fishing.

hOOKING MaSter heaVY ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il filo grosso, che garantisce un’enorme robustezza, e le misure importanti lo rendono ideale per inneschi Texas con Softbaits corpose destinati ad un uso in Cover importanti e rivolto a predatori di taglia.

hOOKING MaSter MONSter ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. È strutturato per garantire enorme robustezza e tenuta assoluta, l’Ultra Wide Gap (curvatura Extra-Large) e le misure notevoli lo rendono ideale per innescare Softbaits di taglia davvero improtante.

www.outdoorinternational.net16

Page 19: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

hOOKING MaSter VerSatIle fINeSSeAmo Offset Fine Wire, cioè a filo sottile, ad alto tenore di carbonio. Si tratta di un amo a curva larga, prodotto in misure realitvamente piccole, destinato quindi all’innesco di Softbaits piccole come dimensioni e “panciute”, prettamente per impieghi Finesse.

hOOKING MaSter heaVY wIDeAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il Wide Gap, ossia la curvatura estremamente larga, lo rendono ideale per l’innesco di Softbaits di taglia importante per utilizzi gravosi ed impegnativi, vista l’estrema robustezza.

Nogales rING OffSet SerIeS

rING OffSetAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il filo grosso, che garantisce un’enorme robustezza, e le misure importanti lo rendono ideale per inneschi Texas con Softbaits corpose destinati ad un uso in Cover importanti e rivolto a predatori di taglia. La caratteristica di questo amo è la presenza di una girella collegata all’occhiello tramite uno Split Ring. Questa peculiarità rende ancora più naturale e “libero” il movimento delle Softbaits che andremo ad innescare, permettendo ad esse di muoversi e ruotare in tutte le direzioni senza nessun impedimento.

17www.outdoorinternational.net

Page 20: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales SeCOND BIte SerIeS

SeCOND BIte lIGht ClaSSAmo Offset Fine Wire, cioè a filo sottile, ad alto tenore di carbonio. Il filo fine e le misure ridotte lo rendono ideale per inneschi Texas Finesse per quanto riguarda il Bass Fishing e anche per un utilizzo Salt Water, specie a Light Rock Fishing. Con l’aggiunta di stopper in silicone.

SeCOND BIte heaVY ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il filo grosso, che garantisce un’enorme robustezza, e le misure importanti lo rendono ideale per inneschi Texas con Softbaits corpose destinati ad un uso in Cover importanti e rivolto a predatori di taglia. Con l’aggiunta di stopper in silicone.

SeCOND BIte MONSter ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. È strutturato per garantire enorme robustezza e tenuta assoluta, l’Ultra Wide Gap (curvatura Extra-Large) e le misure notevoli lo rendono ideale per innescare Softbaits di taglia davvero importante. Con l’aggiunta di stopper in silicone.

www.outdoorinternational.net18

Page 21: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SeCOND BIte VerSatIle fINeSSAmo Offset Fine Wire, cioè a filo sottile, ad alto tenore di carbonio. Si tratta di un amo a curva larga, prodotto in misure realitvamente piccole, destinato quindi all’innesco di Softbaits piccole come dimensioni e “panciute”, prettamente per impieghi Finesse. Con l’aggiunta di stopper in silicone.

SeCOND BIte heaVY wIDeAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il Wide Gap, ossia la curvatura estremamente larga, lo rendono ideale per l’innesco di Softbaits di taglia importante per utilizzi gravosi ed impegnativi, vista l’estrema robustezza. Con l’aggiunta di stopper in silicone.

19

Page 22: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales MOSQUItO SerIeS

MOSQUItO DOUBle GUarD StaNDarDAmo specifico da Bass Fishing con doppia guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig.La presenza di una doppia guardia permette un utilizzo in Cover impegnative, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

MOSQUItO heaVY GUarDAmo specifico da Bass Fishing con guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig. La guardia robusta permette un utilizzo in Cover particolarmente intricate e su fondali ricchi di ostacoli, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

MICrO MOSQUItOAmo specifico da Bass Fishing con guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig. Viene prodotto in misure piccole e con filo estremamente fine, essendo destinato ad utilizzo prettamente Finesse, con Softbaits di misura ridotta e in presenza di ostacoli non troppo impegnativi. La guardia fine permette un utilizzo in Cover leggere, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera. senatrae terest L. Uciem perviri sen rentess upimilicam

MOSQUItO wIre GUarDAmo specifico da Bass Fishing con guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig. La guardia fine permette un utilizzo in Cover leggere, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

www.outdoorinternational.net20

Page 23: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

MOSQUItO heaVY GUarDAmo specifico da Bass Fishing con guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig. La guardia robusta permette un utilizzo in Cover particolarmente intricate e su fondali ricchi di ostacoli, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

MOSQUItO wIlDAmo specifico da Bass Fishing con doppia guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig. La presenza di una doppia guardia, la strutturazione più robusta rispetto al modello “Standard” e le misure leggermetne maggiori, lo rendono indicato per un utilizzo con Softbiats di dimensioni maggiori e su pesci più impegnativi, permettendo un utilizzo in Cover impegnative, garantendo una presentazione perfetta, limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

MOSQUItO MONSterAmo specifico da Bass Fishing con guardia ideato per l’innesco di Softbaits nelle tecniche Undershot e Wacky Rig.A differenza degli altri ami della serie “Mosquito” il Mosquito Monster è disponibile in misure Oversize con curvatura più ampia, filo più robusto e guardia ancora più rigida, ciòpermette un utilizzo con Softbaits di taglia maggiore, su pesci più importanti, anche in Cover davvero intricate, garantendo una presentazione perfetta e limitando l’incaglio e la possibilità di “sporcare” l’innesco con alghe, foglie, eccetera.

21www.outdoorinternational.net

Page 24: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales waCKY MaSter SerIeS

waCKY MaSter lIGhtAmo Offset Fine Wire, cioè a filo sottile, ad alto tenore di carbonio. Il filo fine e le misure ridotte lo rendono ideale per inneschi Texas Finesse per quanto riguarda il Bass Fishing e anche per un utilizzo Salt Water, specie a Light Rock Fishing.

hOOKING MaSter heaVY ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. Il filo grosso, che garantisce un'enorme robustezza, e le misure importanti lo rendono ideale per inneschi Texas con Softbaits corpose destinati ad un uso in Cover importanti e rivolto a predatori di taglia.

hOOKING MaSter MONSter ClaSSAmo Offset Heavy Wire, cioè a filo grosso, ad alto tenore di carbonio. È strutturato per garantire enorme robustezza e tenuta assoluta, l’Ultra Wide Gap (curvatura Extra-Large) e le misure notevoli lo rendono ideale per innescare Softbaits di taglia davvero improtante.

www.outdoorinternational.net22

Page 25: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales SerIeS

UNDerShOt twIStAmo da Bass Fishing specifico per utilizzi “Undershot”, ottimo pure per tutti gli inneschi con amo “esposto”. La particolare curvatura, la compattezza e la robustezza data da un alto tenore di carbonio, lo rendono ideale in ogni situazione in cui siano richiesti questo tipo di inneschi. Nelle misure più piccole può essere impiegato anche per il Light Game, sia in acqua dolce che in acqua salata.Le misure e la strutturazione lo rendono indicato per l’innesco di Softbaits di taglia medio/piccola.

NOGaleS Death lOCKAmo ideato per le tecniche Undershot e Wacky Rig, prodotto in misure ridotte, con filo ultra fine e senza guardia. Le suddette caratteristiche lo rendono ideali per presentazioni davvero leggere e in Spot puliti, per quanto riguarda il Bass Fishing. Eccezionale nel Light Game e nel Light Rock Fishing per i suddetti inneschi, le dimensioni e il filo ultra fine ne fanno un amo perfetto per l’innesco di Micro Softbaits per la ricerca di predatori medio piccoli con le tecniche ultraleggere, sia in mare che in acqua dolce.

NOGaleS SUwaCKYAmo da Bass Fishing specifico per utilizzi “Wacky” ed “Undershot”, ottimo pure per tutti gli enneschi con amo “esposto”. La particolare curvatura, la compattezza e la robustezza data da un alto tenore di carbonio, lo rendono ideale in ogni situazione, anche per pesche gravose e su pesci di taglia importante.

INCh hOOKAmo Offset Ultra Fine Wire, cioè a filo ultra sottile. È studiato appositamente per il Light Game e il Light Rock Fishing, consentendo inneschi “Micro Texas” in tutte quelle situazioni in cui sia richiesto di pescare in Spot ricchi di ostacoli con le Micro Softbaits.Le misure davvero ridotte lo rendono ideale per affrontare predatori di taglia medio/piccola, sia in acqua dolce che in acqua salata.

23www.outdoorinternational.net

Page 26: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Nogales SerIeS

NeKOrIGe MaSterAccessorio furbo ed esclusivo prodotto da Varivas per innescare le softbaits a Neko Rig. Si tratta di una piccola capsula in plastica forata, che si avvita nella parte superiore del siliconico. Una volta posizionato si inserisce l’amo nel foro e si piomba l’artificiale nella parte inferiore.

wOrM StOPPerAccessorio molto utile, che permette di bloccare il siliconico limitandone lo scivolamento sul gambo dell’amo, durante la presentazione o conseguentemente al combattimento con la preda. indispensabile in situazioni dove sia richiesto uno sforzo maggiore sul lancio o in caso di pesci che tendono a mangiare corto, rovinando contiuamente la presentazione e spostando l’esca.

NeKO PUNChStesse funzioni del Neko Rig Master, ma costruito con una forma più semplice e pulita, in sostanza si tratta di una mollettina da avvitare al siliconico, il filo viene poi annodato all’asola che rimane esterna. Semplice e funzionale, si tratta di un piccolo accessorio che permette in modo veloce la perfetta esecuzione del Neko Rig.

24

Page 27: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

rODS

Page 28: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr ShIPBOarD SOlDIerS “OffShOre MODel”Stupende canne progettate da Varivas per un utilizzo a Spinning e Popping, studiate per la pesca del Tonno e di tutti i predatori tropicali. Si tratta di una serie di canne progressive, che mantengono grandi doti di elasticità e reattività anche quando il pesce si trova nella zona del sottobarca. Materiali, componentistica e assemblaggio sono ai massimi livelli, il secondo elemento si innesta direttamente nel manico, in modo da garantire una perfetta curvatura e continuità d’azione.

www.outdoorinternational.net26

Page 29: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr PrOfeSSIONal teMPter “JIGGING MODel”Serie di canne da Vertical Jigging medio, specificatamente pensate per un utilizzo Allround indirizzato a tutte le prede insidiabili con questa splendida tecnica. Il libbraggio e il range di Jig utilizzabili le rende perfettamente calibrate per un utilizzo in Mediterraneo. Come sempre la qualità Varivas si attesta sui massimi livelli, fornendo agli appassionati attrezzi di prim’ordine per quanto riguarda componenti, materiale e assemblaggio. Canne al Top per quanto riguarda questa tecnica, davvero leggerissime e molto maneggevoli.

27www.outdoorinternational.net

Page 30: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr BaY Crazer SlOw StYle “lIGht JIGGING MODel”Serie di canne destinate al Light Jigging, volte quindi all’utilizzo di piccoli Jig, Kabura e Tataki. Assemblate con materiali di prima scelta, anelli Fuji SIC Titanium Frame, placca Fuji di ultima generazione, impugnatura completamente in Eva Giapponese, soffice e morbido al tatto. Sono attrezzi davvero leggerissimi e molto confortevoli anche per utilizzi prolungati, strutturati in 2 pezzi con manico splittato.

28

Page 31: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Slow Moving Style Technical Pitch Style

29

Page 32: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr CrazY JetMaN “eGING MODel”Serie di canne per l’Eging, la pesca ai cefalopodi che sta prendendo sempre più piede anche nel nostro Paese. Sono canne per la pesca da riva, davvero leggere e maneggevoli, nonostante la loro estrema robustezza. Montano anelli Fuji SIC Titanium Frame, placca Fuji e impugnatura completamente in Eva Giapponese. Oltre alla componentistica al Top sul mercato, spiccano anche la ricercatezza nell’assemblaggio e la solita estrema qualità costruttiva di casa Varivas.

www.outdoorinternational.net30

Page 33: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr CrazY JetMaN tIPrUN “eGING MODel”Serie di canne per l’Eging dalla barca, studiate appositamente per questa tecnica che richiede l’utilizzo di attrezzi specifici, diversi da quelli normalmente utilizzati da riva.Estrema leggerezza e un cimino ultrasensibile rendono queste canne idonee per gestire EGI specifici fino a 40 metri di profondità. Montano anelli Fuji SIC Titanium Frame, placca Fuji e impugnatura completamente in EVA Giapponese.Oltre alla componentistica al Top sul mercato, spiccano anche la ricercatezza nell’assemblaggio e la solita estrema qualità costruttiva di casa Varivas.

31www.outdoorinternational.net

Page 34: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr NIGht raNGer tIPrUN “lIGht GaMe MODel (VlSl)”Serie di canne al top della produzione mondiale per quanto riguarda il Light Game e il Light Rock Fishing. Materiali di altissima qualità, nessun compromesso e un assemblaggio perfetto contraddistinguono queste canne. Leggerezza, rapidità e maneggevolezza sbalorditiva la fanno da padrone, in soli 70 grammi di peso. La caratteristica che spicca è comunque l’estrema sensibilità, che permette di avvertire ogni minima toccata e ogni ostacolo presente sul fondale. Tutte le canne di questa serie permettono una perfetta “visione” di ciò che sta succedendo intorno alla nostra esca.In acqua dolce trovano il loro miglior impiego nella pesca al persico leggero e alla trota.

32

Page 35: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

High Durability Solid Model Fine Flex Tubular Model Power Flex Tubular Model

33

Page 36: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

VIOleNte fOr NIGht raNGer “lIGht GaMe MODel (VlSl)”Serie di canne al top della produzione mondiale per quanto riguarda il Light Game e il Light Rock Fishing.Materiali di altissima qualità, nessun compromesso e un assemblaggio perfetto contraddistinguono queste canne.Leggerezza, rapidità e maneggevolezza sbalorditiva la fanno da padrone, in soli 70 grammi di peso. La caratteristica che spicca è comunque l’estrema sensibilità, che permette di avvertire ogni minima toccata e ogni ostacolo presente sul fondale. Tutte le canne di questa serie permettono una perfetta “visione” di ciò che sta succedendo intorno alla nostra esca. In acqua dolce trovano il loro miglior impiego nella pesca al persico leggero e alla trota.

www.outdoorinternational.net34

Page 37: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

area DrIVeLa linea di canne “Area Drive” di Varivas è la linea dedicata al Trout Area, disciplina che da ormai qualche anno sta spopolando in Giappone e che, nell’ultimo periodo, sta prendendo sempre più piede anche in Italia. Si tratta di Spinning ultraleggero su trote di taglia medio/piccola in laghetti artificiali di dimensioni contenute. È quindi ovvia la destinazione di questa serie di canne, Spinning ultraleggero alla trota in laghetto.Sono canne nate per la pesca con micro ondulanti e micro hardbait in genere, con potenze di lancio nell’ordine di 4/5 grammi e libbraggi fino a 4/5 libbre. Varivas da la sua interpretazione, proponendo due serie distinte: le Area Drive classiche e le Area Drive F-Spec. Le Area Drive classiche sono canne da ricerca vera e propria, rispetto alle F-Spec, sono, anche a parità di lunghezza, volte ad esche più leggere, infatti sia le grammature che i libbraggi sono inferiori alle F-Spec. Nascono per esche più piccole e, ovviamente, per pesce più piccolo, sono quindi meno potenti delle sorelle maggiori.Le F-Spec colpiscono subito per essere canne con più schiena, più polivalenti e capaci di gestire anche esche leggermente più pesanti, i libbraggi sono superiori e, nonostante questo, sono più leggere come peso. La componentistica è la stessa in entrambe le serie, placca Fuji, anelli KR Anti Tangle, impugnatura in EVA di prima qualità. La serie classica prevede 2 modelli con il Solid Tip (“Control”) mentre la serie F-Spec propone addirittura un modello da Casting .

35

Page 38: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net36

Page 39: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

BlaCK wIDOw MM62Ul-SCanna da Spinning dedicata alla pesca del Black Bass, indirizzata ad impieghi Finesse ed Ultra Finesse. Si tratta di una canna pensata da Varivas per tutte quelle situazioni in cui siano necessari enorme precisione nell’azione di pesca e controllo assoluto dell’esca, anche con grammature davvero esigue. La peculiarità di questo modello, denominato “Micro Meister” è la presenza del Solid Tip, questo per donare ancora più sensibilità alla canna e per permettere una gestione ancora migliore delle microesche, in modo da essere più precisi e non perdere mai il contatto. È una monopezzo con azione Ultra-Light, che mantiene comunque una buona riserva di potenza, in modo da non andare mai in difficoltà anche con pesci di buona taglia.

BlaCK wIDOw tS66l-tLa denominazione del modello, ovvero “Trick Shakey”, ci fa intuire immediatamente quale sia l’indirizzo principale di questa canna. Si tratta di una canna pensata da Varivas specificatamente per la pesca con le Testine, ma che si comporta ottimamente per tutti gli impieghi e gli inneschi piombati all’interno del range. Ottima anche con piccole Hardbait, quali piccoli Jerk e piccoli Crank. Nel complesso è una 3/8 molto polivalente, con una grande sensibilità e un’azione che ci permette di sfruttarla appieno per svariati impieghi. È una monopezzo con azione Light, che mantiene comunque una buona riserva di potenza, in modo da non andare mai in difficoltà anche con pesci di buona taglia.

37www.outdoorinternational.net

Page 40: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015
Page 41: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SHORES &

LIGHT GAME

FORSALTWATER

FORFRESHWATER

Page 42: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SST 1.8 SST 1.8 32mm 1.8gDalla forma di un piccolo pesce foraggio nasce il progetto SST1.8 . Una combinazione di materiali con corpo in metallo e parti in plastica per ottenere un artificiale di piccole dimensioni e dal peso contenuto mantenendo un perfetto equilibrio nel nuoto.

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

SST1.8 32 mm 1.8g ST-36TN#18 #0

SJ3, SJ6, SJ18 e SJ30SJ3 32mm 3g e SJ6 40mm 6g, SJ18 57mm 18g e SJ30 68mm 30gQuesto Jig si attesta una delle realizzazioni più innovative e ricercate della nota casa Nipponica. Dalla forma totalmente nuova e particolare, e con l’aggiunta di una micropaletta in coda, che va ad arricchire l’esca con flash e ulteriori vibrazioni. Il particolare design

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

SJ3 32 mm 3g ST-26TN#14 #0

SJ6 40 mm 6g ST-26TN#12 #1

SJ18 57 mm 16g ST-46#6 #3

SJ30 68 mm 30g ST-46#4 #4

Presentato in unica versione da 3.2 centimetri di lunghezza e 1.8 grammi di peso, quest’esca davvero innovativa andrà ad arricchire il concetto di Light Game, anche in acqua dolce.

conferisce un’oscillazione molto particolare e un affondamento tutto suo. L’SJ, presentato in 4 grammature, è ottimo per la ricerca di quasi tutti i predatori, specie dalla spiaggia o dalle scogliere, sugarelli, scorfani, spigole, barracuda e piccoli pesci migratori.

1 Core Pink 2 Chart 3 Core Orange 4 Red 5 Glow 6 Clear

7 Silver Lame 8 Red Lame 9 Milt 10 Pond Herring 11 Ikanago 12 Seguro

1 HG Chajigu Blue 2 HG Pink 3 HG Chart 4 HG Mysida

5 HG Gold Orange 6 HG Gold Pink 7 Glow Pearl 8 Glow Pink

www.outdoorinternational.net40

Page 43: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SHM 65SHM 65 65mm 13.5gChi non conosce il FLITZ? È uno dei Must di Tackle House, che nella serie Shores si riduce di dimensioni e di peso, senza nessuna differenza nell’assetto. Ridisegnato per mantenere le medesime caretteristiche del fratello maggiore, questo artificiale dal corpo compatto e dal peso ridotto può essere utilizzato in varie fasce d’acqua. La paletta pronunciata gli conferisce un nuoto molto

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

SHM65 65 mm 13.5g ST-46TN#10 #3

SPP 44SPP 44 44mm 2.6gLo Shores SPP44 è un piccolo Popper di 4.4 centimetri di lunghezza e 2.6 grammi di peso. È stato progettato per ottenere lunghe gittate e un’azione Popping ad immersioni, producendo spruzzi molto pronunciati nonostante le dimensioni contenute, grazie al grosso anello posto sul “labbro”. La perfetta bilanciatura dei pesi interni e il

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

SHM65 65 mm 13.5g ST-46TN#10 #3

accentuato nel recupero lento e costante e ne rafforza la stabilità anche ad alte velocità d’azione. Il tutto, anche grazie alla “pinna” dorsale, garantisce inoltre una grande lanciabilità. La sua oerfetta bilanciatura permette di mantenere una posizione perfettamente orizzontale durante la caduta, con un leggero rollio che fa “vivere” le fantastiche livree.

design compatto permettono un mantenimento perfetto dell’assetto durante tutta l’azione di recupero, anche durante recuperi molto “gravosi” e con mare impegnativo. È un’esca perfetta per tutte le ricerche Topwater dove siano richieste esche piccole e pesi leggeri.

1 Pearl Red Head 2 Pearl Chart 4 HG Chart 6 HG Rainbow 7 HG Gold Red

8 HG Sardine 9 HG Sardine Red Belly 10 HG Konoshiro 11 HG Mullet 12 Pink Head

13 Lemon Glow 19 Clear Green 20 Sweet Pink 21 Black Rainbow 22 HG Purple Sardine

2 Pearl Chart 4 HG Chart 5 HG Pink 7 HG Gold Red 8 HG Sardine

13 Clear 14 Clear Glow Back 15 Mysida 16 Whitebait 17 Squid Clear Glow Belly

41www.outdoorinternational.net

Page 44: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SHORES &

LIGHT GAMEFOR

SALTWATER

www.outdoorinternational.net42

Page 45: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact BEZELContact BezelIl Bezel è un artificiale adatto a recuperi molto veloci per lo spinning sulle mangianze di Tonni Rossi e altri pelagici maggiori. E’ stato studiato per l’utilizzo su “Feeding Frenzy” di predatori particolarmente selettivi sul piccolo foraggi, condizione frequente sia in Tirreno che in Adriatico,.Pur essendo di dimensioni molto contenute è adatto ad essere lanciato anche con canne molto potenti, poichè molto compatto e di peso elevato. È facile constatare come

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

BEZEL.36 Sinking 100 mm 36g ST66#2 #7

BEZEL.48 Sinking 120 mm 43(48)g ST66#1 H#7

sia stato studiato ad hoc per questo tipo di situazioni: esiste infatti in due sole misure, 10cm per 36gr e 12cm per 48gr. Armato di serie con solide ancorette Owner ST66 e Split Rings Owner, la sua struttura presenta tutte le caratteristiche della serie Contact, a cui appartiene: corpo in ABS rinforzato e armatura passante da 1,2mm realizzata con taglio al Laser (3D Laser Cut Wire).

2 Chart Back Orange Belly Silt HG 3 Pink Blak 6 Halfbeack 7 Sardine

8 Sardine Red belly 9 Segurokatakuch 13 Tuna 15 Blue Pink

16 Plated Pink 17 Plated Sardine 18 Anchovy 19 Saury / Red belly

20 Gold Pink 21 Clear

43www.outdoorinternational.net

Page 46: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact BRITTContact BrittDisegnato per uno spinner che ama il Topwater, il Britt è un Pencil che può essere animato agevolmente simulando un piccolo pesce che corre in uno strato superficiale per sfuggire al predatore in caccia. Per poter creare un movimento più realistico e agevolare la fase di recupero Tackle House ha sviluppato il sistema R-Unit 2.0, che consiste nell’utilizzo di pesi a forma sferica che si spostano intorno ad un asse centrale, presente all’interno dell’artificiale. Muovendosi

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

CBP145 Floating 145 mm 48g Surface ST66#2/0 H#8

CBP120 Floating 120 mm 33g Surface ST56#1 H#7

come un pendolo, producono Pattern casuali ed irregolari in fase di recupero, che danno vita ad un effetto molto realistico ed adescante. Gode di estrema lanciabilità grazie alla sua areodinamicità e alla distribuzione dei pesi interni, che gli consentono di non sfarfallare in aria ma altresì di assumere un assetto perfettamente orizzontale.È realizzato in ABS rinforzato e un’armatura passante da 1,2mm realizzata con taglio al Laser (3D Laser Cut Wire).

2 Chart Back Orange Belly 3 Pink Back 6 Halfbeak 7 Sardine

8 Sardine Red Belly 9 Segurokatakuch 11 Saury 13 Tuna

18 Flying Fish 19 Clear Sardine 20 Squid 2 1 Dot

22 Clear

www.outdoorinternational.net44

Page 47: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact FLITZContact FlitzA dispetto delle sue dimensioni contenute il Flitz è un artificiale che presenta tutte le caratteristiche costruttive per lo Spinning sulle mangianze Offshore di Tonni Rossi ed alletterati.Per poter resistere a combattimenti “brutali” presenta un’armatura passante da 1,2mm e il corpo in ABS rinforzato, come il più grande Shibuki. La parte superiore dell’artificiale presenta una “pinna” stabilizzatrice, per sopportare recuperi a velocità molto sostenute.Se recuperatolinearmente, il Filtz, presenta il classico movimento dell’alice imbrancata nella “Bait Ball”, mentre se viene recuperato ai margini della mangianza, Jerkando e alternando piccoli Stop & Go somiglia ad un’alicetta solitaria e ferita, separata dalla “Bait Ball” e quindi rappresenta un pasto facile per il predatore in caccia sulla palla di acciughe. È un’artificiale molto facile da lanciare grazie al peso elevato, all’ottimo bilanciamento e alla poca resistenza data dalla

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

FLITZ.75 120 mm 75g / H#8

FLITZ.42 90 mm 42g ST66#2 #6

FLITZ.24 80 mm 24g ST56#4 #4

sua enorme areodinamicità. L’entrata in acqua avviene in orizzontale, come l’affondamento. Come ben sappiamo questo assetto rappresenta qualcosa di molto realistico. Durante la fase di caduta mantiene un Wobbling leggero e produce Flash luminosi.E’ disponibile nei tre modelli: 120mm per 75gr, 90mm per 42gr, e 80mm per 24gr. Il 24gr è sicuramente indicato per predatori pelagici molto selettivi ed è molto efficace alle basse velocità. Nel caso in cui il Target sia specificatamente il Tonno Rosso si consiglia di cambiare le ancorette in dotazione con Owner ST66 #1, oppure con ami singoli molto resistenti o con un Assist Hook corto e molto resistente in coda. Il 42gr è la misura intermedia, adatta ad ogni situazione, mentre il 75gr da il suo meglio alle alte velocità. Viene fornito senza ancorette, si consiglia l’adozione di Owner ST66 #1/0 o #2/0 oppure ami singoli dal filo molto grosso.

2 Chart Back Orange Belly 3 Pink Back 6 Halfbeak 7 Sardine

8 Sardine Red Belly 9 Segurokatakuch 13 Tuna 15 Blue Pink

16 Plated Pink 17 Plated Sardine 18 Anchovy 19 Saury / Red belly

20 Gold Pink

45www.outdoorinternational.net

Page 48: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact FEED POPPERContact Feed PopperSi tratta di un affascinante Popper dal corpo rinforzato, progettato per resistere agli attacchi di predatori molto voraci e dotati di denti aguzzi: dal pesce Serra e Barracuda dei nostri mari ai più “dentuti” pe-sci presenti nei mari tropicali. La “bocca” concava di questo artificiale consente di effettuare un azione di Popping molto accentuata, se Jerkato produce grossi spruzzi che riescono ad attirare i predatori che

MODEL LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

CFP150 150 mm 60g Surface ST66#2/0 H#8

CFP120 120 mm 30g Surface ST46#1 #5

CFP100 100 mm 21g Surface ST56#2 #5

stazionano a profondità elevate. L’armatura passante da 1,2mm realizzata con taglio al laser (3D Laser Cut Wire) e le ancorette Owner ST66, in dotazione, ne consentono un utilizzo anche su specie di grosse dimensioni, come ad esempio il Tonno Rosso, e impieghi davvero gravosi.

1 Red Head Silt HG 2 Chart Back Orange Belly Silt HG 3 Pink Back Silt HG 4 Pearl Buck Orange Clear HG

5 Double Balck Silt HG 6 Halfbeack Silt HG 7 Sardine Silt HG 8 Sardine Red belly Silt HG

9 Segurokatakuch Silt HG 10 Mackerel 11 Saury 12 Dolphin

13 Tuna 14 Yellowfin Tuna 15 Pearl Chart 16 Pearl Rainbow

17 Pink Head 18 Flying Fish 19 Clear Sardine 20 Squid

21 Dot 22 Clear

www.outdoorinternational.net46

Page 49: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact NODEContact NodeIl target principale di questo Medium Jerk sono le Spigole, i Serra e le Lecce di medie dimensioni. La particolarità di questo artificial,e rispetto agli altri Medium Jerk in commercio, è il sistema di pesi mobili incorporato di tipo K-TEN, tecnologia proprietaria Tackle House, che è stato esteso fino alla fine della coda, consentendo una maggiore escursione dei pesi e, di conseguenza, una maggiore accelerazione in fase di il lancio. Questo sistema, abbinato al design altamente areodi-namico rende il Node un artificiale dalla lanciabilità estrema, raggiun-ge distanze davvero importanti nonostante il peso molto contenuto; gli studi di casa Tackle House sono andati, infatti, in questo senso: si

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT DEPTH HOOK RING

NODE.130F Floating 130 mm 18g 60-90cm ST46#5 #3

NODE.130S Sinking 130 mm 20g 60cm- ST46#5 #3

NODE.130FD Floating 130 mm 18.5g 60-120cm ST46#5 #3

NODE.150F Floating 150 mm 24g 60-90cm ST46#4 #4

NODE.150S Sinking 150mm 26g 60cm ST46#4 #4

è cercato di realizzare un artificiale di peso e dimensioni medie per la categoria ma che riuscisse ad essere lanciato dove la strgrande mag-gioranza degli altri Medium Jerk non sarebbero stati potuti lanciare.La silhouette dell’artificiale è stata studiata in modo tale da renderlo molto resistente ai venti laterali, di conseguenza risulta idoneo all’uso anche durante le mareggiate. Il corpo e la paletta sono molto resi-stenti (ABS rinforzato) e quest’ultima caratteristica lo rende adatto alla pesca anche da coste rocciose particolarmente accidentate, dove un’artificiale delicato può rompersi se viene a contatto con gli scogli.

1 Red Head 2 Chart Black 3 HG Chart 4 Matt Clear Chart 6 Pearl Rainbow Glow Belly

7 HG Gold Red 8 Half Mirror AYU 9 SHG Sardine 10 Sardine Red Belly 11 Konoshiro

13 AHG Red Head 17 AHG Gold Chart Orange Belly 18 SHG Gold Pink 19 HG Halfbeak 20 Clear HG Pinkhead

47www.outdoorinternational.net

Page 50: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact FEED SHALLOW

MODEL LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

FEED SHALLOW128PLUS 128 mm 21g 30cm ST46#4 #3

FEED SHALLOW128F 128 mm 18.5g 30cm ST46#5 #3

FEED SHALLOW105F 105 mm 16g 30cm ST46#3 #4

Contact Feed ShallowTACKLE HOUSE CONTACT FEED SHALLOW (Pagina 11 di Tackle House)Artificiale appartenente alla famiglia Contact e dotato del sistema di trasferimento dei pesi interni in Tungsteno in fase di lancio, ovvero il brevetto Tackle House K-Ten. Il nome ne indica immediatamente l’indirizzo: è stato studiato per lavorare negli strati superficiali, è quindi dedicato allo Spinning in tutti gli ambienti poco profondi e in tutti quei contesti in cui sia richiesta una presentazione superficiale.Il Feed Shallow è un Minnow che eccelle nella ricerca dei predatori

FEED SHALLOW PLUS Color Chart

costieri, trova la sua destinazione nello Spinning medio Inshore.Il suo design prevede una piccola paletta quadi verticale posizionata anteriormente e una geometria davvero snella.Viene prodotto in tre misure e in due serie distinte di colorazioni, la serie Plus si distingue per colorazioni dedicate e per la presenza in ognuno dei colori di un pallino in coda all’artificiale che focalizza il punto di attacco per il predatore.

1 Pearl Red Head 2 Pearl Chart 3 HG Chart 4 Matte Clear Chart

5 Clear HG Pearl Buck Red belly 6 Pearl Rainbow Glow belly 7 HG Gold Red 8 Half mirror AYU

9 Silt Red Head AHG 10 HG and Sardine Red belly 11 HG Konoshiro 12 Silt HG Segurokatakuchi

13 HG and Red Head AHG 14 Pearl Rainbow AHG 15 Ochiayu AHG 16 HG Sardine Red belly AHG

17 Gold Chart Orange belly AHG

P1 Pearl White Clear Tail P2 Chart back Glow belly P3 SH Sardine P4 SH Halfbeak

P5 Clear P6 Pearl / Red Head P7 SH Gold Red P8 Pink Back

P9 Matte Clear Chart P10 HG Rainbow

www.outdoorinternational.net48

Page 51: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Contact AENOContact AenoL’Aeno fa al caso nostro in tutte quelle situazioni in cui l’approccio con i classici Jig non da i risultati sperati, vuoi per le condizioni atmosferiche e del mare, vuoi per l’estrema selettività dei predatori in caccia al momento. La forma del corpo di quest’artificiale imita in tutto e per tutto l’alice (l’acciughina) e allo stesso tempo riduce l’attrito con l’aria durante il lancio e l’attrito con l’acqua durante il recupero. Durante la progettazione è stato fissato il suo baricentro

in basso nella parte centrale dell’esca, così da consentire nello stesso istante dell’entrata in acqua, una risposta immediata al recupero. Queste caratteristiche, come potete facilmente immaginare, rendono l’Aeno uno dei migliori artificiali da mangianza selettiva sul mercato.Il Target principale sono i pelagici selettivi fino ai 15 chili di peso: Tombarelli, Palamite ma soprattutto Alletterati di grosse dimensioni.

1 Pink 2 Blue 3 Green 4 Red / Gold

5 Green / Gold 6 Blue Pink 7 Oonago 8 Pond Smelt

9 Weak Brown 10 Saury

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

CA.30 Sinking 129 mm 30g ST46#4 #4

49

Page 52: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Cruise SeriesCruise Minnow CRSMMinnow affondante con corpo compatto e appiattito sui lati, dotato di sistema K-Ten per lo spostamento dei pesi in fase di lancio, modificandone il baricentro, un magnete attrae il peso in Tungsteno, che in fase di lancio va a collocarsi a circa 1/4 del corpo, stabilizzando l’artificiale in e garantendo un assetto perfetto e un’estrema lanciabilità anche con vento contrario. La paletta di deriva, di spessore 1.6mm quindi molto difficile da rompere, anche in collisione con

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

CA.30 Sinking 129 mm 30g ST46#4 #4

Cruise Vib CRVSi tratta di una Vibration Lure ideata per il Salt Water, che permette di raggiungere enormi distanze. Grazie alla disposizione dei pesi interni ha un affondamento molto vibrante e un nuoto irregolare caratterizzato da un forte Rolling in fase di recupero, sia Fast che Slow.

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

CRV85 80 mm 25g ST46#6 #3

CRV70 70 mm 15g ST46#10 #3

strutture, posizionata a 45°, permette di aggiustare immediatamente l’assetto appena inizia il recupero. Verso la coda è presente una piccola deriva, che consentirà la massima stabilità dell’esca anche su recuperi molto veloci, con moto ondoso trasversale e con forti correnti. Il CRSM ha un nuoto stretto e vibrante, un Rolling molto accentuato e se sottoposto a variazioni di recupero o Jerkate offre un effetto “Slash”.

Anche in presenza di forte corrente mantiene un assetto corretto, è un’esca molto particolare, che permette di sondare gli strati più bassi dell’acqua, quindi ottima per una ricerca in profondità importanti.

www.outdoorinternational.net50

Page 53: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Cruise Sinking Pencil CRSPSi tratta di un Lipless studiato per il Saltwater di ultima generazione, ideale per raggiungere i grossi predatori anche a notevole distanza.A prima vista può sembrare un semplice Pencil Topwater, invece possiede una caratteristica azione Slow Sinking, che ci permette di sondare vari strati d’acqua. Sicuramente molto indicato per pescare

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

CRSP80 80 mm 11g ST46#8 #3

CruiseSi tratta di un piccolo ma efficacissimo Walking The Dog studiato per approcci leggeri in Saltwater. Questa esca, sebbene abbia dimensioni e peso molto contenuti, è in grado di essere lanciata con estrema precisione a distanze importanti. La fase di recupero è molto perso-

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

CRFP80 80 mm 7g ST46#8 #3

in tutte quelle condizioni metereologiche avverse, specie quando lanciare contro vento risulta proibitivo con altre tipologie di esche. Il Sinking Pencil ha un’azione prevalentemente a Slalom ma si presta benissimo ad un recupero personalizzato, in base ad ogni necessità.

nalizzabile, effettuabile sia a bassa che ad alta velocità, effettuando piccole jerkate e variazioni improvvise alla velocità di recupero si otterrà un movimento molto irregolare, simulando alla perfezione un piccolo pesce disorientato ed in fuga.

51www.outdoorinternational.net

1 Clear HG Rainbow 2 Clear HG Pearl Back RB 3 Clear HG Milt 4 Clear HG Shrimp

5 SHG Gold Red 6 SHG Sardine 7 SHG Sardine RB 8 SHG Mullet

9 SHG Chart 10 SHG Pink 11 Clear 12 Anchovy

Page 54: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Cruise Series Color Chart

1 Red Head 2 Chart Back 3 Pearlwhite Red belly 4 SHG Chart

5 SHG Pink 6 HG Gold Red 7 HG Yellow Green 8 HG Sardine

9 HG Sardine Red belly 10 HG Pond Herring 11 HG Konoshiro 12 HG Horse Mackerel

13 Segurokatakuchi 14 HG Ocean Blue 15 Pink Head 16 SH Red Head

17 Sweet Chart 18 Matt Chart 19 Pearl Rainbow 20 HH Rainbow

21 HH Night Black 22 HH Flash Sardine 23 HG Chiayu

www.outdoorinternational.net52

Page 55: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SHIBUKIShibukiGrazie al suo design sia estetico che, soprattutto, funzionale presenta quattro caratteristiche principali, estrema lanciabilità, enorme stabilità in acqua, resistenza assoluta, movimento perfetto e molto facile da ottenere. L’estrema lanciabilità è garantita dalla presenza, all’interno dell’artificiale, di due pesi mobili a forma di proiettile che aiutano ad acquisire accelerazione nel lancio. In questo sistema è predisposta anche un’ammortizzatore in Poliuretano (Shock Absorber), con lo scopo di proteggere l’integrità dell’artificiale nel momento in cui i due pesi cambiano posizione al suo interno (K-Ten System Plus). Lo scorrimento dei due pesi serve oltretutto a conservare stabilità in fase di volo. La stabilità è data dalla presenza di un peso di bilanciamento davanti (Front Balancer) ed uno dietro (Rear Balancer), il sistema di movimento dei pesi interni contiene un magnete (Magnet disk) di Neodimio (Nd), Ferro (Fe) e Boro (B) che aiuta a conservare l’assetto dell’artificiale anche durante un recupero

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

Shibuki V186ms Sinking 186 mm 80g (94g) / H#9

Shibuki V186ls Sinking Lipless 186 mm 79g (93g) / H#9

Shibuki V159ms Sinking 159 mm 56g (67g) / H#7

Shibuki V159ls Sinking Lipless 159 mm 55g (66g) / H#7

Shibuki V187dp Floating 187 mm 76g (90g) / H#9

Shibuki V187skp Floating 187 mm 76 (90g) / H#9

Shibuki V186ls Shibuki V186ms

Shibuki V187dp Shibuki V187skp

estremamente veloce. All’esterno c’è una pinna stabilizzatice ,che aiuta durante recuperi molto veloci e consente di utilizzare l’artificiale addirittura in traina d’altura, fino a 12 nodi.Lo Shibuki è molto resistente poichè la resina ABS con cui è costruito il suo corpo è spessa 1.5mm. Inutile dire che l’anima passante in acciaio ha un diametro di 1.6mm. Nel modello più piccolo, il corpo in ABS è spesso 1.0mm e l’anima interna d’acciaio 1.3mm.Il movimento molto adescante e la facilità con cui questo si riesce a ottenere sono merito innanzitutto dell’affondamento orizzontalmente, caratteristica fondamentale per lo Spinning al Tonno, quando i predeatori risultano molto selettivi sul foraggio. Quando l’artificiale viene recuperato, la presenza della paletta e le caratteristiche di stabilità già spiegate precedentemente consentono una perfetta padronanza dell’esca, già dal primo lancio.

1 Saury HG 2 Sardine HG 3 Squid CHG 4 Flying Fish HG

5 Tuna HG 6 Sardine HG / Red belly 7 Sardine S 8 Kibinago HG

9 Clear Flying Fish CHG 10 Pink AHG 11 Katakuchi MHG 12 Dolphin MHG

53www.outdoorinternational.net

Page 56: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

NABURA DEKANabura DekaJig appartenente alla famiglia Junk Series dalla forma non convenzionale, i modelli più piccoli hanno una geometria molto particolare, ottenuta tramite la presenza di un aumento di peso sia nella sezione anteriore che in quella posteriore. Nei modelli di grammatura superiore il baricentro è posizionato posteriormente tramite una variazione delle geometrie, che imita una piccola pinnetta. La forma ricorda chiaramente quella di un pesce foraggio ed è estremamente efficace con tutti i Predatori Mediterranei.

Nabura Deka 1.5g Nabura Deka 1.5g Nabura Deka 1.5g

Color Chart 3g – 40g

Color Chart 1.5g e 2.5g

MODEL LENGTH WEIGHT HOOK RING

Nabura Deka 40g 90mm 40g ST46#3 #4

Nabura Deka 30g 75 mm 30g ST46#6 #4

Nabura Deka 20g 75 mm 20g ST46#8 #3

Nabura Deka 14g 60 mm 14g ST46#8 #3

Nabura Deka 9g 47 mm 9g ST46#8 #2

Nabura Deka 6g 38 mm 6g ST26TN#14 #2

Nabura Deka 4.5g 34 mm 4.5g S21#10 x2 #1

Nabura Deka 3g 31 mm 3g S21#10 x2 #1

Nabura Deka 2.5g 30 mm 2.5g S21#10 x2 #1

Nabura Deka 1.5g 25 mm 1.5g S21#10 x1 #0

Il Nabura Deka si è rivelato eccellente in tutti quei contesti in cui sia richiesta un’ottima capacità di lancio e una perfetta gestione anche in presenza di forti correnti laterali. Ha dato enormi risultati anche utilizzato in Offshore nei grandi laghi a Vertical e Diagonal Jigging sui Persici Reali. È stato progettato per le classiche tecniche Jigging Offshore, ma si è rivelato devastante anche nello Shore Jigging rivolto ai Pelagici e ai predatori stanziali costieri.

1 Blue HG 2 Green HG 3 Pink HG

6 Glow Pink 7 Sardine HG 8 Milt HG

11 Pink sardine 12 Blue Pink 13 Gold Pink

www.outdoorinternational.net54

Page 57: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Resistance VULTUREResistance Vulture

Il Vulture è il nuovo Top Water della serie Resistance di Tackle House.La novità vera di questo modello è la paletta, posta nel ventre dell’esca, questo accorgimento rende il Vulture un Pencil Bait dal movimento se-miautomatico, che si anima, in maniera adescante, già con un semplice recupero lineare.Nonostate il suo peso esiguo è dotato di spostamento dei pesi interni e, quindi, di spostamento del baricentro in fase di lancio, in modo da riuscire a penetrare l’aria anche in condizioni di vento contrario o laterale, raggiungendo distanze considervoli anche in condizioni di meteo difficili. In acqua si presta benissimo a recuperi lenti, eseguendo un movimento costituito da curve lievi e molto larghe, mentre con recuperi molto veloci, tipo Pencil o Needle, riesce a rimanere in pesca non perdendo aderenza con la superficie anche con mare formato.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

VU120 Floating 120 mm 20g ST46#4 #4

1 Bright Plating 2 Dark Plating 3 Shiny Pink 4 Pearl Rainbow

5 Harfbeak 6 Segurokatakuchi 7 Sardine 8 Konoshiro

9 Natural Bait Glow Belly 10 Small bait

55www.outdoorinternational.net

Page 58: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Saltia SeriesSaltia seriesGiant Trevally e Tonni, sono queste le prede per cui la serie Saltia è stata studiata, grandi obiettivi durante indimenticabili battute di pesca! Affrontare queste prede richiede attrezzature capaci di resistergli, a partire proprio dall’artificiale, e i Saltia sono proprio questo: esche praticamente indistruttibili che hanno la forza di

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

SPO200 Floating 200 mm 130g / /

SPO170 Floating 170 mm 81g #3/0 #7

SPE193 Slow Sinking 193 mm 77g #4/0 #7

SMC170 Slow Sinking 170 mm 79g #4/0 #7

Saltia Popper SPO170Saltia Popper SPO170Saltia Canary SPE193Saltia Canary SPE193Saltia Canary SMC170Saltia Popper SPO200

1 Sunrise Gold 2 Marine Blue

4 Night Black 5 Bikini Head 6 Moon Blue

resistere alla potenza del pesce e sanno essere forti e affidabili in ogni momento. I corpi costruiti interamente in legno e l’armatura passante da 1.6 mm che caratterizzano tutta la serie Saltia non saranno distrutti da denti taglienti e da potenti mascelle.

www.outdoorinternational.net56

Page 59: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Saltia Canary SPE145Sbandate laterali e un improvviso movimento “Turn Over” quando viene Jerkato caratterizzano l’azione di questo Stick Bait studiato per la pesca ai grandi predatori marini. Il Saltia Canary SPE145 mantiene una posizione assolutamente orizzontale in fase di affondamento, una caratteristica fondamentale, visto che è pensato per Tonni,

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

SPE145 Sinking 145 mm 65g ST56#1/0 H#7

Saltia Popper Mini SPO130Il Saltia Popper Mini SPO130 è un’esca davvero notevole: mantiene la lanciabilità e la stupenda azione di Popping dei fratelli maggiori Saltia Popper SPO200 e Saltia Popper SPO170, nonostante vengano ridotte notevolmente dimensioni e peso. E ‘l’ideale per la ricerca dei

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

SPO130 Floating 130 mm 48g ST56#1/0 H#7

Carangidi, Bonito ed altri grandi predatori molto selettivi. Mantiene un perfetto assetto in acqua e risponde estremamente bene a tutte le situazioni di mare e onda. Mantiene tutte le caratteristiche base della linea Saltia, garantendo la solita estrema resistenza, quindi corpo costruito interamente in legno e armatura passante da 1.6mm.

grandi Tonni Rossi e di tutti quei predatori marini insidiabili con la tecnica del Popping, quando è richiesta un esca meno invasiva e dalle dimensioni più contenute, ma che abbia tutte le carte in regola per poter affrontare pesci di taglia davvero importante.

2 Marine Blue 7 Electric Pink 8 Sardine

9 Anchovy 10 Tuna

57www.outdoorinternational.net

Page 60: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

K-TEN Blue Ocean K-Ten Blue Ocean BKF e BKSJerk prodotto con i migliori materiali Giapponesi, armatura passante, dotato del brevettato sistema di spostamento dei pesi e del baricentro in fase di lancio, con sfera in tunghesteno, che in fase di recupero va a stazionarsi nel centro dell’artificiale, bilanciandolo alla perfezione durante la fase di nuoto. Ideale nelle situazioni più difficili, in presenza di vento e di forte corrente, grazie al suo design

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

BKF175 Floating 175 mm 46g 180cm ST66#2/0 H#7

BKF140 Floating 140 mm 28g 160cm ST46#1 #5

BKF115 Floating 115 mm 18g 140cm ST46#2 #4

BKF90 Floating 90 mm 13g 120cm ST46#4 #3

BKF75 Floating 75 mm 7g 100cm ST46#8 #3

BKS140 Sinking 140 mm 35g 160cm ST46#1 #5

BKS115 Sinking 115 mm 25g 140cm ST46#2 #4

BKS90 Sinking 90 mm 15g 120cm ST46#4 #3

BKS75 Sinking 75 mm 8.5g 100cm ST46#8 #3

BKF125 Floating 125 mm 16g 120cm ST46#4 #4

BKS125 Sinking 125 mm 17g 120cm ST46#4 #4

BKF125BKF115

con un dorso molto pronunciato riesce ad emettere forte vibrazioni e mantenere un Rolling molto accentuato. Si presta a svariate tipologie di recupero: dal classico recupero con Jerkate e Stop and Go, a recuperi costanti e lineari, sia lenti che veloci. Un artificiale che riesce a cambiare azione semplicemente variando la tipologia di recupero, un’esca davvero polivalente per affrontare qualsiasi situazione.

101 Blue Red 102 Marine Blue 103 Red Head 104 SH Red Head

105 Chart Back 106 SH Chart Back 107 Pearl Rainbow 108 PH Rainbow

109 Pink Back 110 Gold Red 111 Sardine 112 Sardine / Red Belly

113 Konoshiro 114 Horse Mackerel 115 Frigate Mackerel 116 Ayu

117 Pink Head

www.outdoorinternational.net58

Page 61: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

K-TEN TKF-130 ForceK-Ten TKF-130 ForceIl K-Ten TKF-130 Force è un Jerkbait Floating dal peso di 18 grammi per una lunghezza di 13 centimetri, si caratterizza per la capacità di raggiungere distanze di lancio davvero importanti Studiato princi-palmente per la ricerca della Spigola, si presenta come un’esca dalle caretteristiche uniche: ha un corpo ben strutturato, con la presenza di una paletta piccola ma sviluppata in larghezza ed un dorso molto alto e pronunciato, il che rende questo artificiale davvero unico. Ha un

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

TKF-130 Force Floating 130 mm 18g 60cm ST46#4 #4

azione davvero molto polivalente, varia il movimento e la profondità di azione a seconda della tipologia di recupero: lavora tra i 5 e i 20 centimentri su recuperi lenti, scendendo fino a 40 ~ 60cm a regimi di recupero medio/alti, cambiando anche il movimento da Swim a Roll.Armato con ancorette ST46#4, fa parte della linea K-Ten e dispone quindi del sistema K-Ten con lo spostamento magnetico interno dei pesi in Tungsteno.

101 Pearl Red Head 102 SH Red Head 103 Pearl Chart 104 SH Chart / Orange Belly

105 SH Pink 106 SH Gold Red 107 SH Yellow / Green 108 Pearl Rainbow

109 HG Rainbow 110 SH Segurokatakuchi 111 SH Sardine 112 SH Sardine / Red Belly

113 HG Konoshiro 114 HG Ayu 115 HG Pink Head

59

Page 62: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

SHORES &

LIGHT GAME

FORFRESHWATER

www.outdoorinternational.net60

Page 63: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

BITSTREAM SeriesBitstream VantageIl Bitstream Vantage è un Minnow ideato da Tackle House per la pesca negli Stream, quindi in fiumi e torrenti con acqua corrente. Il particolare design, il peso, le dimensioni e l’estremo bilanciamento gli permettono di mantenere l’assetto anche in corrente e di entrare in azione immediatamente all’inizio della fase di recupero, peculiarità fondamentale, specialmente in acqua corrente. Differisce

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

FMD83 Floating Mid Deep 83 mm 10g 90cm ST46#6 #3

SMD83 Sinking Mid Deep 83 mm 11.5g 110cm ST46#6 #3

BitstreamIl Bitstream è un Minnow ideato da Tackle House per la pesca negli Stream, quindi in fiumi e torrenti con acqua corrente. Il particolare design, il peso, le dimensioni e l’estremo bilanciamento gli permettono di mantenere l’assetto anche in corrente e di entrare in

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

F95 Floating Shallow 95 mm 9.5g 50cm ST46#5 #3

FMD95 Floating Mid Deep 95 mm 10g 80cm ST46#5 #3

FD95 Floating Deep 95 mm 11g 110cm ST46#5 #3

SS73 Sinking Shallow 73 mm 7.5g 60cm ST46#6 #3

FD73 Floating Deep 73 mm 7g 100cm ST46#6 #3

SMD95 Sinking Mid Deep 95 mm 11.5g 100cm ST46#5 #3

1 Olive Brown 9 Silver Black Orange Belly 11 Pink SHG Orange Belly 13 Double Orange

14 Gold Black Orange Belly 15 Green Gold Orange Belly 16 Red Gold 17 Rich Blue

18 Pink 19 Pearl Olive Orange Belly 20 Matt Clear Chart 21 Alaska Green

azione immediatamente all’inizio della fase di recupero, peculiarità fondamentale, specialmente in acqua corrente.

dal Bitstream classico per le misure ed i pesi in cui viene prodotto, per la conformazione della paletta e per la posizione dell’anellino di congiunzione. Queste caratteristiche ne modificano l’azione di nuoto, rendendolo più largo e sinuoso nel Rolling e più “lento” nella risposta alle sollecitazioni imposte.

61www.outdoorinternational.net

Page 64: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

ELFIN SeriesElfin Cricket

L’Elfin Cricket è un piccolo Minnow di superficie che rappresenta un Terrestrial (nello specifico un Grillo), preda solita delle Trote (e non solo) sia in lago che in acqua corrente. Il peso esiguo e la piccola paletta gli permettono di scendere appena sotto il pelo dell’acqua, mantenendo un nuoto molto stretto e nervoso in fase di recupero.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Cricket Floating 37 mm 2g 15cm STBL1.56BC#16 #1

Elfin Onbu-Batta

L’Elfin Onbu-Batta è un’esca particolarissima, imita un insetto in difficoltà caduto in acqua, il design è particolarissimo: ha la paletta nella parte superiore invece che in quella inferiore e questo gli dona un movimento tutto suo che spesso fa la differenza laddove esche classiche non riescono ad attirare l’attenzione dei pesci.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Onbu-Batta Sinking 44 mm 3.3g 0-300cm S31BL#8 #1

Elfin Shrimp

L’Elfin Shrimp imita alla perfezione un piccolo gamberetto, preda frequente nei torrenti o nei laghi, e quindi spesso all’interno della dieta anche delle trote, a differenza di quanto si pensi. Lavora come piccolo Crank in fase di recupero, scende fino ai 2 metri di profondita. Ha trovato un impie-go molto soddisfacente anche in acqua salata nel Light Rock Fishing con piccoli predatori di fondo.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Shrimp Sinking 45 mm 3.4g 150-200cm STBL1.56BC#16 #1

Shrimp Suspend 45 mm 3.2g 150-200cm STBL1.56BC#16 #1

Elfin Mini Shrimp

L’Elfin Mini Shrimp mantiene tutte le caratteristiche dell’Elfin Shrimp cambiando soltanto l’azione, infatti in questa versione è Floating, e mon-tando un solo amo singolo in coda.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Mini Shrimp Floating 31 mm 1.8g 120cm S31BL#8 #1

Elfin Grasshopper

L’Elfin Grasshopper è un piccolo Minnow di superficie che rappresenta un Terrestrial (nello specifico una Cavalletta), preda solita delle Trote (e non solo) sia in lago che in acqua corrente. Il peso esiguo e la piccola paletta gli permettono di scendere appena sotto il pelo dell’acqua, mantenendo un nuoto molto stretto e nervoso in fase di recupero.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Grasshopper Suspend 40 mm 2.4g 50cm STBL1.56BC#16 #1

www.outdoorinternational.net62

Page 65: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Elfin Mini Grasshopper

L’Elfin Mini Grasshopper mantiene tutte le caratteristiche dell’Elfin Grasshopper ma ha dimensioni più ridotte e peso minore, l’azione, la tipologia e la profondità di nuoto rimangono invariate, monta un solo amo singolo in coda.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Mini Grasshopper Suspend 33 mm 2g 50cm S31BL#8 #1

Elfin Cicada

L’Elfin Cicada è un piccolo Minnow di superficie che rappresenta un Terrestrial (nello specifico una Cicala), preda solita delle Trote (e non solo) sia in lago che in acqua corrente. Il peso esiguo e la piccola paletta gli permettono di scendere appena sotto il pelo dell’acqua, mantenendo un nuoto molto stretto e nervoso in fase di recupero.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Cicada Floating 38 mm 2.6g 20cm STBL1.56BC#16 #1

Elfin Mini Cicada

L’Elfin Mini Cicada mantiene tutte le caratteristiche dell’Elfin Cicada ma ha dimensioni più ridotte e peso minore, l’azione, la tipologia e la profon-dità di nuoto rimangono invariate, monta un solo amo singolo in coda.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Mini Cicada Floating 30 mm 1.8 g 20cm S31BL#8 #1

Elfin Mini Cicada Sinking

L’Elfin Mini Cicada Sinking è identica alla Elfin Mini Cicada in tutto e per tutto, varia nell’azione che da Sinking diventa Floating ed è leggermente più pesante.

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT HOOK RING

Mini Cicada Sinking Sinking 33 mm 2.1g S31BL#8 #1

1 Aurora Black 2 Aurora Brown 3 Aurora Green 4 Aurora Chart

5 Aurora Orange 6 Clear 7 Matt Pink 8 Matt Karashi

9 Matt Khaki 10 Matt Dark Olive 11 Matt Black 12 Matt Clearance

63www.outdoorinternational.net

Page 66: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Elfin Large CicadaL’Elfin Large Cicada è un piccolo Minnow di superficie che rappresenta un Terrestrial (nello specifico una Cicala), preda solita delle Trote (e non solo) sia in lago che in acqua corrente. Il peso esiguo e la piccola paletta gli permettono di scendere appena sotto il pelo dell’acqua,

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Cicada Floating 38 mm 2.6g 20cm STBL1.56BC#16 #1

Elfin FishL’Elfin Fish è un piccolo Minnow Suspending dal Rolling molto stretto. Con attrezzature dedicate è abbastanza lanciabile nonostante le dimen sioni ed il peso davvero esiguo. Spesso fa la differenza

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Fish Suspend 41 mm 1.8g 40cm STBL1.56BC#16 #1

1 Aurora Black 2 Aurora Green 3 Aurora Brown

4 Aurora Black Chart 5 Fruit Cocktail 6 Aurora Clear

1 Moroko 2 Landlocked Salmons 3 Pound Smelt 4 Oikawa Minnow 1

5 Oikawa Minnow 2 6 Ayu 7 Chart 8 Gold Orange

9 Gold Orange Belly ST1 HG Chart Orange ST2 HG Pink ST3 HG Green

su trote apatiche e imbrancate, la fedele riproduzione di un pesce foraggio e le colorazioni molto naturali lo rendono una preda appettibile anche per i pesci più svogliati.

mantenendo un nuoto molto stretto e nervoso in fase di recupero.Si tratta della versione più grande del modello Cicada, ed ha una Color Chart dedicata con 6 colorazioni.

www.outdoorinternational.net64

Page 67: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Elfin PlatyL’Elfin Platy è un piccolo Topwater, un Ultra Light Stick Bait, che ha un nuoto davvero molto particolare. Molto polivalente permette al pescatore di animarlo come preferisce, risponde benissimo a tutte le sollecitazioni imposte. Ha dato ottimi risultati anche in Salt

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Platy Topwater 45 mm 2.1 g TOP STBL1.56BC#16 #1

Elfin CrankL’Elfin Crank è un piccolo Crankbait di superficie studiato specificatamente per il Trout Area, ma che ha trovato impiego dando numerose soddisfazioni in praticamente tutte le tecniche leggere volte ai predatori. Molto compatto e arrotondato ha un nuoto molto

MODEL TYPE LENGTH WEIGHT MAX DEPTH HOOK RING

Crank Floating 45mm 4.5 g 60cm ST36BC#10 #2

1 Pearl White 2 Landlocked Salmons 3 Chart

4 Gold Orange 5 Gold Black Orange Belly 6 Matt Clear

Water, il particolarissimo movimento, il desing realistico e l’azione sempre efficace lo rendono appettibile a tutte le prede che si nutrono abitualmente di foraggio di questa taglia.

stretto e frenetico, risponde bene alle sollecitazioni imposte e mantiene l’assetto anche con leggere Jerkate e Pullate, spanciando lateralmente e risultando ancora più adescante.

1 Rainbow 2 Landlocked Salmons 3 Brown 4 Gold Orange 5 Gold Black Orange Belly

6 Silver Pink Orange Belly 7 Matt Chart Orange Black 8 Matt Clear 9 Matt Black

65www.outdoorinternational.net

Page 68: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net66

Saltwater Game fishing

Salt waterJiggingCastingSeabasseginglight Gameassist hook

Page 69: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

DoubleDutch Casting

BaOBaB Canna molto potente ma allo stesso tempo sensibilissima, grazie all’azione reattiva permette di pescare dentro le strutture con montature Texas e jig. Il cimino sensibile permette di caricare al meglio in fase di lancio e di percepire anche le più timide mangiate, il backbone della canna, molto potente, garantisce sicurezza in fase di combattimento ed estrazione delle prede anche dalle cover più intricate

walNUtS SPINNING Canna da spinning “all round”, permette di affrontare tutte le tecniche dello spinning leggero, come la pesca a tesina piombata, drop shot, spli shot, wacky ecc ecc. La canna è perfettamente bilanciata e grazie all’utilizzo di carbonio di prima scelta, risulta davvero sensibilissima anche pescando “light”.

SPaNKY Ottima “canna all round”, grazie alla particolare azione permette di pescare con molteplici montature, sia con hardbait come jerk , wirebait come chatter e spinnerbait, ed infine a gomma con montature Texas. Canna molto bilanciata ma che riesce ad erogare buona potenza in fase di combattimento anche con prede considerevoli.

DUStY MIrrOr Canna dal fusto sottile e molto reattivo, ideale per la pesca sia con soft baits che con hard baits come jerkbait spinner, chatter e crank. Grazie alle dimensioni è un attrezzo davvero maneggevole permettendo lanci particolarmente precisi.

67www.outdoorinternational.net

Page 70: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

BOttOM UP Come suggerisce il nome “dietro in alto” è stata progettata per essere più pesante in punta e pù leggera nel calcio, per facilitare la posizione in pesca con la punta rivolta verso l’acqua. Studiata per recuperi a stretto contatto con il fondo con montature texas e jig, è assolutamente ideale, vista l’enorme potenza che la caratterizza, per la pesca a jig, flipping e montature texas all’interno di strutture.

the MerrY Canna progettata per l’ utilizzo dell omonimo alabama rig (MERRY G), ottima anche per l’uso di swimbait e grosse hardbait in generale (crank spinnerbait chatterbait e jerkbait). Grazie all’azione permette lanci molto lunghi e allo stesso tempo di non slamare pesci in fase di combattimento.

www.outdoorinternational.net68

Page 71: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

Beat Craw 3”Il Beat Craw è una fedele riproduzione di un gambero, curato nei minimi dettagli e caratterizzato da 2 chele molto vistose, dotate di nuoto davvero sinuoso in fase di richiamo.Le piccole appendici laterali vibrano in fase di caduta dell’esca, simulando il movimento naturale dei gamberi.

BaOBaB hOG 8”La Baobab Hog da 8” è una grossa creatura, dotata di importanti appendici laterali e di un’ampia Paddle Tail centrale, che a seconda delle nostre esigenze può essere divisa in 2 parti per aumentare le vibrazioni prodotte.

BOMB BOMB 8”Questa irresistibile esca di casa Geecrack, composta da ben 17 sfere in silicone, è un’ esca del tutto innovativa, caratterizzata da un design studiato nei minimi dettagli per ottenere un movimento molto addescante. Ottimo per la pesca spiombata e per essere innescato a Wacky, durante la fase di caduta emette un gran numero di vibrazioni muovendosi sul proprio asse, sembra davvero che il Bomb Bomb prenda vita!

Bass lure

69www.outdoorinternational.net

Page 72: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

leaf ShrIMP 2.8”Il Leaf Shrimp da 2.8” è una piccola riproduzione di pesce foraggio, trova il suo miglior impiego in tutti gli inneschi Finesse, come il Drop Shot, Testina Piombata e Neko Rig.E’ inoltre un’arma micidiale anche per il Light Game in acqua dolce e Light Rock Fishing, oltre ad essere perfetto per invogliare i Bass più smaliziati all’attacco.

leaf ShrIMP 3.8”Il Leaf Shrimp da 3.8” è una piccola riproduzione di pesce foraggio, trova il suo miglior impiego in tutti gli inneschi Finesse, come il Drop Shot, Testina Piombata e Neko Rig.

leaf ShrIP 4.8”Il Leaf Shrimp da 4.8” è una riproduzione di pesce foraggio, trova il suo miglior impiego in tutti gli inneschi Finesse, come il Drop Shot, Testina Piombata e Neko Rig. In questa taglia può essere tranquillamente utilizzato anche a Wacky, Texas Rig e come trailer su di un Jig. Provatelo anche come trailer per le Swing Chatter e i G-Blade Spinnerbait!

DeCKer 14”Il Decker 14 è un grosso Worm, caratterizzato da una mescola molto ricca di sale. La coda molto sottile emette un gran numero di vibrazioni in fase di caduta e durante i richiami sul fondo. Davvero micidiale sui grossi Bass, ottimo per moltissimi tipi di innesco, come Testina Piombata, Texas Rig, Carolina Rig, come Trailer su di un Jig, ecc. Ottimo anche spiombato con recuperi lineari appena sotto la superficie, i grossi Bass amano cibarsi di serpenti che attraversano gli specchi d’acqua vicino alle strutture!

MOON CUrlY 3”Il Moon Curly da 3” è un particolare Grub che si compone di un corpo molto sottile, che va a stringersi e a modificare i Ring nella parte finale, rendendoli più corposi e meno frequenti, il tutto rifinito con una coda particolarmente arricciata e dotata di mobilità estrema, per produrre un altissimo numero di vibrazione e permettendone il movimento anche durante azioni di recupero lente o molto lente.

www.outdoorinternational.net70

Page 73: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

G-CrawlerIl G-Crawler è un classico Stick Bait, ossia una fedele riproduzione di un anellide. Costituito in gomma galleggiante, è adatto a presentazioni Finesse come il Neko Rig, il Wacky Rig, il Drop Shot, lo Split Shot, eccetera. Le buste contengono ben 25 pezzi!

GYrO StarIl Gyro Star è un particolare Shad, riproduzione di pesce foraggio, caratterizzato da un lato piatto (quello superiore) e da una coda a martello che emette un gran numero di vibrazioni in fase di recupero. Ottimo per la pesca a Swimming, sia su appositi ami, che a come trailer su di un Jig. Molto valido per numerosi altri inneschi come Testina Piombata o Carolina Rig.

71www.outdoorinternational.net

Page 74: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

BUNNY hOG 4.8”Il Bunny Hog da 4.8” è una creatura curata nei minimi dettagli, dotata di numerose appendici vibranti. È ottimale per svariati inneschi, quali il Texas Rig, Trailer su di un Jig, Punching Rig, Neko Rig, ecc. Il particolare design delle chele, composte da una gomma ad alta densità, permette un movimento molto adescante in fase di richiamo.Le due piccole antenne vibrano in fase di caduta e simulano concretamente quelle di un gambero, permettendo una presentazione molto realistica e catturante.

BUNNY hOG 6”Il Bunny Hog da 6” è una creatura curata nei minimi dettagli, dotata di numerose appendici vibranti. È ottimale per svariati inneschi, quali il Texas Rig, Trailer su di un Jig, Punching Rig, Neko Rig, ecc. Il particolare design delle chele, composte da una gomma ad alta densità, permette un movimento molto adescante in fase di richiamo.Le due piccole antenne vibrano in fase di caduta e simulano concretamente quelle di un gambero, permettendo una presentazione molto realistica e catturante.

G-BlaDe SPINNerBaItIl G-Blade Spinnerbait è un Wirebait molto compatto, curato nei minimi dettagli. La testa, che imita fedelmente quella di un pesce, è dotata di occhio 3D. Il G-Blade monta 2 palette Willow martellate (a forma di goccia), è inoltre caratterizzato da uno Skirt di altissima qualità, con l’aggiunta di fibre sintetiche (Crystal Flash) per aumentarne l’impatto visivo e l’attrattività.

SwING ChatterLa Swing Chatter, come tutte le altre esche di casa Geecrack, è curata nei minimi dettagli. La testa imita fedelmente quella di un pesce ed è caratterizzata da un occhio 3D, lo Skirt è di altissima qualità, con l’aggiunta di fibre sintetiche (Crystal Flash) che ne aumentano l’impatto visivo e, quindi, l’attrattività. La strutturazione della paletta ne consente recuperi anche molto veloci, senza che la Chatter perda l’assetto corretto, e la fa funzionare anche su recuperi molto lenti, riuscendo a vibrare perfettamente pure a basse velocità.

BUNNY hOG 4.8

BUNNY hOG 6’’

www.outdoorinternational.net72

Page 75: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

rOCK JIG IIIl Rock Jig II è un Jig caratterizzato da una testa davvero compatta, molto penetrante, un amo molto robusto ed affilato e un Guard posizionato e strutturato in maniera ottimale per aumentare il numero di ferrate a segno e allo stesso tempo ottenere un ottimo sistema anti incaglio. Lo Skirt è di altissima qualità, molto compatto e sinuoso nei movimenti.Il Rock Jig II è l’ideale per la pesca in struttura, ma viste le caratteristiche è un ottimo All Round Jig, cioè ne permetti svariati utilizzi, dallo Swimming Jig fino al Dragging (strisciare) sul fondo.

raStaMaNIl Rastaman è una Swimbait curata nei minimi dettagli, caratterizzata da un assetto Sinking (affondante), è ottima per la ricerca dei grossi bass e pure di altri predatori importanti, come i lucci. Viene fornita con una coda montata direttamente sulla swim e una di ricambio, sostituibile con estrema facilità in caso di rottura dell’orginale. La particolare struttura permette numerosi Tuning, la coda può essere sostituita con degli Shad oppure con degli Worm (opportunamente tagliati) a seconda delle nostre preferenze.

raStaMaN

73www.outdoorinternational.net

Page 76: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015
Page 77: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

75www.outdoorinternational.net

area UNISON fOrteLa canna Area Unison Forte si pone al top del mercato mondiale per quanto riguarda la tecnica del Trout Area.Si tratta di una 6 piedi, con casting weight 0.5g-3.8g, libbraggio 1.5lb-3.5lb. È una canna studiata per l’utilizzo con i Micro Spoon, ottima canna da ricerca, veloce e precisa, gestisce alla perfezione le esche nel rangee e non va in

AREA UNISON FORTE

CODICE DESCRIZIONE

FOR1177 Area Unison Forte 6’ / 0.5-3.8g / 1.5-3.5lb. / 2 pz.

difficolta con prede di taglia medio/alta. Strutturata in due sezioni, con un calcio molto corto per sfruttare al meglio tutta la lunghezza del grezzo. Sobria e elegante nelle finiture, si presenta esteticamente molto piacevole e non troppo vistosa, combinando il nero di base a lievi sfumature Bordeaux e piccoli dettagli rossi. Componentistica Fuji, impugnatura in EVA di prima qualità e anelli Fuji SIC KL-H Anti Tangle.

Page 78: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net76

M”e”bius Mebius Type 1 & Type 2La forma particolare e ricercata conferiscono a questo Spoon un movimento tutto suo.Molto frenetico e nervoso è adattabile a moltissime tipologie di recupero: su recuperi molto lenti si può sfruttare il suo nuoto stretto con spanciate frequenti e molto precise, su recuperi più veloci e animati, si otterranno scarti irregolari e molto decisi.

TYPE 1 (1.9g) & TYPE 2 (2.4g)

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

CODICE COLORE

FOR100 #1 ROYAL ORANGE PINK

FOR101 #2 NATIVE SP AREA VERSION

FOR102 #3 MATT ORANGE

FOR103 #4 PINK

FOR104 #5 SAND BROWN

FOR105 #6 KAMITUKE HEAD

FOR110 #7 FLUORO PELLET

FOR107 #8 FLUORO OLIVE

FOR108 #9 FLUORO BROWN

FOR109 #10 PINK GLOW

FOR110 #MG1 SILVER/WHITE GLOW

FOR111 #MG2 ORANGE GLOW

FOR112 #MG3 PUMPKIN GLOW

FOR113 #MG4 CHOCO PIN GLOW

FOR114 #MG5 PELLET GLOW

La particolare tipologia di affondamento lo rende ideale anche per tutti quei momenti in cui si richiedano pause più o meno lunghe durante il recupero. Le due versioni si differenziano per dimensioni, rispettivamente 23x12x1.2mm e 23x12x1.5mm, oltre che per i pesi, 1.9 grammi e 2.4 grammi.

Page 79: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

77www.outdoorinternational.net

MIU 2014MIU 2014’s ColorsIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca.È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia

CODICE 2.2g CODICE 2.8g CODICE 3.5g COLORE

FOR145 FOR155 FOR165 #1 ROYAL GLOW FIRE

FOR146 FOR156 FOR166 #2 SILVER GLOW FIRE

FOR147 FOR157 FOR167 #3 SHINNY BLUE

FOR148 FOR158 FOR168 #4 SHINNY GREEN

FOR149 FOR159 FOR169 #5 GORGEOUS PINK

FOR150 FOR160 FOR170 #6 SHINNY MINT

FOR151 FOR161 FOR171 #7 JAPANESE KARASHI

FOR152 FOR162 FOR172 #8 PEACH VENDER

FOR153 FOR163 FOR173 #9 SOUL GRAY

FOR154 FOR164 FOR174 #10 SOUL BROWN

2.2g2.8g3.5g

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute. Nello specifico si tratta della Color Chart prodotta in edizione limitata per l’anno 2014, dieci colori molto particolari che non passeranno di certo inosservati!Disponibili nelle misure di 2.2, 2.8 e 3.5 grammi.

Page 80: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net78

MIU Standard 2.2gMIU Standard 2.2 gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca.

CODICE COLORE

FOR175 #1 RED GOLD

FOR176 #2 BLUE SILVER

FOR177 #3 ROYAL ORANGE PINK

FOR178 #4 HOURYU ORE GOLD

FOR179 #5 ROYAL GOLD GREEN

FOR180 #6 METALLIC BLUE WITH GOLD GLITTER

FOR181 #7 NATIVE SP

FOR182 #8 PINK YELLOW

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

CODICE COLORE

FOR183 #9 PINK

FOR184 #10 LIGHT PELLET

FOR185 #11 BROWN

FOR186 #12 OLIVE WITH BLUE GLITTER

FOR187 #13 ORANGE STRIPE

FOR188 #14 MATT BLACK WITH BLUE GLITTER

FOR189 #15 PINK GLOW

FOR190 #16 GREEN GLOW

È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute.Nello specifico si tratta della Color Chart “Standard”, 16 varianti di colore adatte per ogni esigenza.

Page 81: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

79www.outdoorinternational.net

MIU 2.8gMIU 2.8 gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca.È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia

CODICE COLORE

FOR191 #1 RED GOLD

FOR192 #2 BLUE SILVER WITH GLITTER

FOR193 #3 PINK SILVER WITH GLITTER

FOR194 #4 HOURYU ORE GOLD

FOR195 #5 FLUORO YELLOW

FOR196 #6 FLUORO GREEN

FOR197 #7 FLUORO PINK

FOR198 #8 PINK

FOR199 #9 PEARL BLUE

FOR200 #10 SKY BLUE

FOR201 #11 LIGHT GREEN

FOR202 #12 MOSS GREEN

FOR203 #13 YELLOW

FOR204 #14 BROWN BLACK

FOR205 #15 MATT BLUE SIDE RED

FOR206 #16 MATT OLIVE SIDE ORANGE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25

CODICE COLORE

FOR207 #17 LIGHT PELLET

FOR208 #18 DARK PELLET

FOR209 #19 YELLOW RED TAIL

FOR210 #20 KOGANEMUSHI PINK TAIL

FOR211 #21 MARRON

FOR212 #22 PEARL WHITE POWDER GLITTER

FOR213 #23 BLACK POWDER GLITTER

FOR214 #24 PINK GLOW

FOR215 #25 GREEN GLOW

acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute.Nello specifico si tratta della linea “base” dei MIU, 2.8 grammi di peso e 25 colorazioni che coprono tutte le varianti, dai colori metallici, ai colori pastello, dai colori sfumati fino alle colorazioni Fluo e Glow.

Page 82: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net80

MIU 1.5g e 3.5gMIU 1.5 e 3.5 gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca. È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute. Nello specifico si tratta della linea MIU

CODICE 1.5g CODICE 3.5g COLORE

FOR216 FOR242 #1 RED GOLD GLITTER

FOR217 FOR243 #2 BLUE TAIL

FOR218 FOR244 #3 GREEN RED

FOR219 FOR245 #4 SILVER PINK

FOR220 FOR246 #5 GOLD TAIL

FOR221 FOR247 #6 GREEN PURPLE

FOR222 FOR248 #7 UGUI

FOR223 FOR249 #8 LEMON

FOR224 FOR250 #9 MIKAN

FOR225 FOR251 #10 SORA

FOR226 FOR252 #11 AKAKURO

FOR227 FOR253 #12 PINK YELLOW

FOR228 FOR254 #13 MIDORI MIDORI

FOR229 FOR255 #14 YELLOW RED TAIL

FOR230 FOR256 #15 BLUE YELLOW TAIL

FOR231 FOR257 #16 MATT BLUE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

CODICE 1.5g CODICE 3.5g COLORE

FOR232 FOR258 #17 FLUORO PINK GLITTER

FOR233 FOR259 #18 FLUORO ORANGE GLITTER

FOR234 FOR260 #19 LIGHT PINK RED GLITTER

FOR235 FOR261 #20 SKIN COLOR BLUE GLITTER

FOR236 FOR262 #21 BUDO MUSHI BLUE GLITTER

FOR237 FOR263 #22 LIGHT OLIVE RED GLITTER

FOR238 FOR264 #23 BROWN BLUE GLITTER

FOR239 FOR265 #24 LIVE BLUE GLITTER

FOR240 FOR266 #25 BLACK BLUE GLITTER

FOR241 FOR267 #26 GLOW

specifica per il Trout Area che comprende il modello più leggero (1.5g) e il più pesante (3.5g). Sono modelli studiati per essere utilizzati in situazioni limite: il MIU da 1.5g è un ondulante da ricerca e da velocità, sicuramente molto utile in gara e in tutti quei momenti in cui sia necessario pescare a galla su pesce attivo e imbrancato; il MIU da 3.5g invece è un ondulante adatto alla pesca in profondità, raggiunge la fascia d’acqua voluta in maniera veloce e mantiene bene la profondità, anche su recuperi molto lenti o molto veloci.

Page 83: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

81www.outdoorinternational.net

TOKALAMaziora PALForest x Majora PALIl PAL è un altro “classico” di casa Forest. Si tratta di un ondulante eccezionale su recuperi lenti e lineari. La sua forma a goccia arrotondata e la concavità molto accentuata lo rendono uno Spoon dal movimento molto composto e sinuoso.La collaborazione con Maziora ha dato vita a questa splendida Color Chart. Maziora è un brevetto di Nippon Paint, consiste in un procedimento di verniciatura che rende “viva” la colorazione finale di un prodotto. Si esegue sovrapponendo diversi layer di vernice, e ciò permette di ottenere un colore che cambia dipendentemente dalla quantità e dal tipo di luce a cui è sottoposto e dall’angolo di visualizzazione. Siamo ad un livello ancora più alto rispetto ad una colorazione perlata! Un’ulteriore arricchimento per rendere ancora più unici e innovativi questi splendidi prodotti.

CODICE 1.6g CODICE 2.5g CODICE 3.8g COLORE

FOR268 FOR278 FOR288 #1 PURPLE MAZIO/GOLD

FOR269 FOR279 FOR289 #2 SKY BLUE MAZIO/SILVER

FOR270 FOR280 FOR290 #3 HOURYU ORE GOLD MAZIO

FOR271 FOR281 FOR291 #4 CORAL PINK MAZIO/SILVER

FOR272 FOR282 FOR292 #5 LEAF GREEN MAZIO

FOR273 FOR283 FOR293 #6 BLUE MAZIO

FOR274 FOR284 FOR294 #7 CENTER OLIVE MAZIO

FOR275 FOR285 FOR295 #8 BROWN MAZIO

FOR276 FOR286 FOR296 #9 HALF MAZIO

FOR277 FOR287 FOR297 #10 BLACK MAZIO

1.6g2.5g3.8g

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Page 84: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net82

PAL 1.6g, 2.5g e 3.8gPAL 1.6g, 2.5g e 3.8gIl PAL è un altro “classico” di casa Forest. Si tratta di un ondulante eccezionale su recuperi lenti e lineari. La sua forma a goccia arrotondata e la concavità molto accentuata lo rendono uno Spoon dal movimento molto composto e sinuoso. Il PAL ha spesso fatto la differenza in tutte quelle situazioni in cui si sono dovuti affrontare pesci molto pressati, ormai stufi della vibrazione

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14

15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

CODICE 1.6g CODICE 2.5g CODICE 3.8g COLORE

FOR393 FOR278 FOR288 #1 GOLD RED

FOR394 FOR279 FOR289 #2 SILVER BLUE

FOR395 FOR280 FOR290 #3 RYOMEN AKA

FOR396 FOR281 FOR291 #4 FLUORO PINK

FOR397 FOR282 FOR292 #5 FLUORO ORANGE

FOR398 FOR283 FOR293 #6 FLUORO YELLOW

FOR399 FOR284 FOR294 #7 LIGHT BROWN

FOR400 FOR285 FOR295 #8 BROWN

FOR401 FOR286 FOR296 #9 LIGHT BLUE

FOR402 FOR287 FOR297 #10 BLUE

FOR403 FOR286 FOR296 #11 SALMO/AKA GLITTER

FOR404 FOR287 FOR297 #12 LIGHT YELLO/AKA GLITTER

FOR405 FOR286 FOR296 #13 BEIGE/AKA GLITTER

FOR277 FOR287 FOR297 #10 BLACK MAZIO

CODICE 1.6g CODICE 2.5g CODICE 3.8g COLORE

FOR406 FOR278 FOR288 #14 DARK BROWN/AKA GLITTER

FOR407 FOR279 FOR289 #15 GREEN/AKA GLITTER

FOR408 FOR280 FOR290 #16 BLACK/AKA GLITTER

FOR409 FOR281 FOR291 #17 GLOW

FOR410 FOR282 FOR292 #18 FLUORO YELLOW ORANGE

FOR411 FOR283 FOR293 #19 UGUISU

FOR412 FOR284 FOR294 #20 FLUORO PINK YELLOW

FOR413 FOR285 FOR295 #21 OLIVE/AKA GLITTER

FOR414 FOR286 FOR296 #22 ORANGE SHIRO

FOR415 FOR287 FOR297 #23 KURO PEARL/BLUE GLITTER

FOR416 FOR286 FOR296 #24 SHIRO PEARL CHART

FOR417 FOR287 FOR297 #25 RED BROWN

FOR418 FOR286 FOR296 #26 PINK

FOR419 FOR287 FOR297 #27 CHOCO

FOR277 FOR287 FOR297 #10 BLACK MAZIO

stretta e frenetica di altri Spoon, riuscendo ad imporsi come valida alternativa grazie ad un movimento tutto suo. La disponibilità in 3 diverse grammature e 27 colorazioni permette di coprire le più svariate situazioni, rendendo il PAL un’arma davvero molto potente laddove le condizioni ne richiedano l’utilizzo.

Page 85: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

83www.outdoorinternational.net

CRYSTAL 1g, 2g e 3gCRYSTAL 1g, 2g, e 3gIl Crystal è un altro classico di casa Forest.Parliamo di un ondulante dalla classica forma a goccia con una concavità molto accentuata. Si sviluppa il lunghezza, e quindi tende ad essere longilineo e con una superficie non troppo larga rispetto al peso. Le tre taglie in cui è disponibile fanno sì che sia utilizzabile in svariate situazioni, mantenendo comunque le sue peculiarità in ciascuna delle versioni. Affondamento lento, capacità di lavorare e mantenre la fascai d’acqua scelta e estrema versatilità sono le caratteristiche chiave di questo stupendo prodotto.

CODICE 1.0g CODICE 2.0g CODICE 3.0g COLORE

FOR581 FOR599 FOR617 #1 RED GOLD

FOR582 FOR600 FOR618 #2 UGUGI

FOR583 FOR601 FOR619 #3 SILVER GOLD

FOR584 FOR602 FOR620 #4 TAIL RED

FOR585 FOR603 FOR621 #5 PEARL METAL

FOR586 FOR604 FOR622 #6 ORANGE GLITTER

FOR587 FOR605 FOR623 #7 PEARL PINK

FOR588 FOR606 FOR624 #8 UGUISU

FOR589 FOR607 FOR625 #9 BROWN

FOR590 FOR608 FOR626 #10 MUD BROWN

FOR591 FOR609 FOR627 #11 OLIVE

FOR592 FOR610 FOR628 #12 MASTERD

FOR593 FOR611 FOR629 #13 FLUORO YELLOW ORE

FOR594 FOR612 FOR630 #14 BLUE

FOR595 FOR613 FOR631 #15 SKIN COLOR

FOR596 FOR614 FOR632 #16 PURPLE

FOR597 FOR615 FOR633 #15 PINK

FOR598 FOR616 FOR634 #18 BLACK GLITTER

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18

Page 86: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net84

MARSHAL tournamentType I (0.9g), Type II (1.2g) e Type III (1.5g)

MARSHAL TournamentIl Marshal Tournament rappresenta l’evoluzione del classico Marshal concepita per un utilizzo esplicito in competizione. Mantiene la concezione del Marshal, forma stretta e allungata e profilo molto sottile. Si tratta di uno Spoon da velocita, nato per poter essere

CODICE 0.9g CODICE 1.2g CODICE 1.5g COLORE

FOR635 FOR655 FOR675 #1 RED GOLD/RED GLITTER

FOR636 FOR656 FOR676 #2 BLUE SILVER/BLUE GLITTER

FOR637 FOR657 FOR677 #3 PINK SILVER/PURPLE GLITTER

FOR638 FOR658 FOR678 #4 ORANGE GOLD/SILVER GLITTER

FOR639 FOR659 FOR679 #5 FLUORO PINK PEARL WHITE/SILVER GLITTER

FOR640 FOR660 FOR680 #6 FLUORO YELLOW BLACK/SILVER GLITTER

FOR641 FOR661 FOR681 #7 YELLOW BROWN

FOR642 FOR662 FOR682 #8 LIGHT GREEN CENTER OLIVE

FOR643 FOR663 FOR683 #9 SALMON PINK LIGHT YELLOW/RED GLITTER

FOR644 FOR664 FOR684 #10 LIGHT BLUE BLUE/SILVER GLITTER

FOR645 FOR665 FOR685 #11 LIGHT PELLET

FOR646 FOR666 FOR686 #12 DARK PELLET

FOR647 FOR667 FOR687 #13 MOSS GREEN/RED GLITTER

FOR648 FOR668 FOR688 #14 BLACK/GREEN GLITTER

FOR649 FOR669 FOR689 #15 DARK GREEN RED TAIL

FOR650 FOR670 FOR690 #16 MARRON

FOR651 FOR671 FOR691 #17 PEARL PINK TAIL

FOR652 FOR672 FOR692 #18 PEARL BLUE TAIL

FOR653 FOR673 FOR693 #15 PINK GLOW

FOR654 FOR674 FOR694 #18 GREEN GLOW

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

animato ed essere utilizzato anche con recuperi molto nervosi e irregolari. La grandissima capacità di non perdere l’assetto e il particolare design che lo rende eccezionale nei primi strati d’acqua, su trote imbrancate e molto vicine alla superficie lo hanno reso un must nel Trout Area, anche al di fuori delle competizioni.

Page 87: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

85www.outdoorinternational.net

MARSHAL 2.3gMARSHAL 2.3gIl Marshal è una delle “chicche” di Forest. La particolarissima forma stretta e allungata e il profilo molto sottile e praticamente piatto lo rendono uno Spoon unico nel suo genere. Le caratteristiche sopracitate lo rendono adatto per la pesca nei pressi della superficie, quindi su pesce alto e spesso imbrancato.La peculiarità del Marshal è il suo essere predisposto a recuperi

CODICE COLORE

FOR715 #1 RED GOLD WITH SILVER GLITTER

FOR716 #2 GOLD SILVER

FOR717 #3 SILVER PINK WITH BLUE GLITTER

FOR718 #4 PINK GLITTER WITH PINK GLITTER

FOR719 #5 FLASH GREEN WITH SILVER GLITTER

FOR720 #6 FLASH YELLOW WITH SILVER GLITTER

FOR721 #7 FLASH BLUE WITH SILVER GLITTER

FOR722 #8 LIGHT CREAM

FOR723 #9 BEIGE

FOR724 #10 BROWN

FOR725 #11 GRAY

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

CODICE COLORE

FOR726 #12 LIGHT OLIVE

FOR727 #13 CENTER OLIVE

FOR728 #14 OLIVE

FOR729 #15 OLIVE BROWN WITH BLUE GLITTER

FOR730 #16 BROWN YELLOW WITH GOLD GLITTER

FOR731 #17 BLACK WHITE WITH GOLD GLITTER

FOR732 #18 FLUORO ORANGE

FOR733 #19 GOLD

FOR734 #20 SILVER

FOR735 #21 GREEN GOLD ORANGE

FOR736 #22 SILVER BLUE

22

animati e molto nervosi offrendo un movimento scomposto e frenetico, ma senza mai perdere l’assetto giusto. Ha spesso fatto la differenza se utilizzato con frequenti colpi di canna orizzontali (simili a delle “Jerkate”) che verticali (simili a delle “Jiggate”), in quest’ultimo caso accompagnati anche da lunghe pause per sfruttare il suo affondamento molto lento e enormemente invitante per le nostre prede.

Page 88: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net86

MARSHAL 3g e 3.8gMARSHAL 3g e 3.8Il Marshal è una delle “chicche” di Forest. La particolarissima forma stretta e allungata e il profilo molto sottile e praticamente piatto lo rendono uno Spoon unico nel suo genere. Le caratteristiche sopracitate lo rendono adatto per la pesca nei pressi della superficie, quindi su pesce alto e spesso imbrancato. La peculiarità del Marshal è il suo essere predisposto a recuperi animati

CODICE 3g CODICE 3.8g COLORE

FOR737 FOR767 #1 AKA

FOR738 FOR768 #2 CLEAR READ

FOR739 FOR769 #3 ORANGE

FOR740 FOR770 #4 PINK

FOR741 FOR771 #5 FLUORO YELLOW/GREEN

FOR742 FOR772 #6 FLUORO ORANGE

FOR743 FOR773 #7 BLACK

FOR744 FOR774 #8 DARK BROWN

FOR745 FOR775 #9 GREEN

FOR746 FOR776 #10 OLIVE

FOR747 FOR777 #11 CREAM GREEN

FOR748 FOR778 #12 SKY BLUE

FOR749 FOR779 #13 GOLD

FOR750 FOR780 #14 SILVER

FOR751 FOR781 #15 BLUE

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

CODICE 3g CODICE 3.8g COLORE

FOR752 FOR782 #16 YELLOW

FOR753 FOR783 #17 RED/GOLD BLACK

FOR754 FOR784 #18 GREEN/GOLD BLACK

FOR755 FOR785 #19 RED/SILVER BLACK

FOR756 FOR786 #20 GREEN/SILVER BLACK

FOR757 FOR787 #21 FLUORO RED

FOR758 FOR788 #22 WHITE

FOR759 FOR789 #23 FLUORO YELLOW

FOR760 FOR790 #24 SATSUKY

FOR761 FOR791 #25 BARBAR

FOR762 FOR792 #26 RED GOLD

FOR763 FOR793 #27 GREEN SILVER

FOR764 FOR794 #28 KURO GOLD

FOR765 FOR795 #29 PURE GOLD ORANGE

FOR766 FOR796 #30 SILVER BLUE

e molto nervosi offrendo un movimento scomposto e frenetico, ma senza mai perdere l’assetto giusto. Ha spesso fatto la differenza se utilizzato con frequenti colpi di canna orizzontali (simili a delle “Jerkate”) che verticali (simili a delle “Jiggate”), in quest’ultimo caso accompagnati anche da lunghe pause per sfruttare il suo affondamento molto lento e enormemente invitante per le nostre prede.

Page 89: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

87www.outdoorinternational.net

MIU Native SeriesMIU Native 2.8g, 3.5g e 4.2gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca. È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto

CODICE 2.8g CODICE 3.5g CODICE 4.2g COLORE

FOR887 FOR902 FOR917 #1 RED GOLD YAMAME

FOR888 FOR903 FOR918 #2 BLACK SILVER YAMAME

FOR889 FOR904 FOR919 #3 GREEN GOLD YAMAME ORANGE BELLY

FOR890 FOR905 FOR920 #4 GOLD AYU

FOR891 FOR906 FOR921 #5 SILVER AYU

FOR892 FOR907 FOR922 #6 PINK PURPLE

FOR893 FOR908 FOR923 #7 BLACK GOLD ORANGE BELLY

FOR894 FOR909 FOR924 #8 PINK SILVER ORANGE BELLY

FOR895 FOR910 FOR925 #9 ORANGE COPPER

FOR896 FOR911 FOR926 #10 NATIVE SPECIAL

FOR897 FOR912 FOR927 #11 BLUE PINK YAMAME

FOR898 FOR913 FOR928 #12 GREEN YAMAME

FOR899 FOR914 FOR929 #13 ORANGE YAMAME

FOR900 FOR915 FOR930 #14 UGUI

FOR901 FOR916 FOR931 #15 PEARL WAKASAGI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

contenute. Nello specifico si tratta della linea “Native”, una cartella di 15 colori studiata da Forest per l’utilizzo in tutti gli ambienti “Native” quindi acque del tutto naturali e pesci selvatici.Viene proposta in colorazioni che ricordano le livree del pesce foraggio presente, o comunque che rappresentino elementi nutritivi soliti per i pesci presenti. Le colorazioni molto particolati e ricercate, bilanciate e poco invasive, spesso e volentieri fanno la differenza anche nel Trout Area.

Page 90: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net88

MIU Native AwabiMIU Native 2.8g, 3.5g e 4.2gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca.È dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute. Nello specifico si tratta della linea “Native Awabi”, una cartella di 10 colori studiata da Forest per l’utilizzo in tutti gli ambienti “Native” quindi acque del tutto naturali e pesci selvatici.

CODICE COLORE

FOR887 #1 RED GOLD

FOR888 #2 BLUE SILVER

FOR889 #3 BLACK GOLD

FOR890 #4 GREEN ORANGE BELLY

FOR891 #5 PINK SILVER

FOR892 #6 FLUORO CLEAR YELLOW

FOR893 #7 RED YELLOW PARMARK

FOR894 #8 BLUE YELLOW PARMARK

FOR895 #9 YAMAME

FOR896 #10 SILVER

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Viene proposta in colorazioni che ricordano le livree del pesce foraggio presente, o comunque che rappresentino elementi nutritivi soliti per i pesci presenti. Gli “Awabi” nello specifico sarebbero i nostri “Abaloni” (Orecchie di mare), una famiglia di molluschi che vivono “incollati” agli scogli. Si proteggono con una splendida conchiglia con colori accesi e quasi olografici. Da qui nasce la serie di MIU che con una finitura estremamente curata replica l’effetto dei gusci delle Orecchie di Mare. Le colorazioni molto particolati e ricercate, bilanciate e poco invasive, spesso e volentieri fanno la differenza anche nel Trout Area.

Page 91: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

89www.outdoorinternational.net

MIU 5g e 8gMIU 5g e 8gIl MIU rappresenta sicuramente l’ondulante più polivalente di casa Forest. Disponibile in svariate grammature e in una miriade di colori è sicuramente l’esca adatta per affrontare la maggior parte delle condizioni metereologiche e ambientali. Si tratta di uno Spoon dal design “classico”, la forma a goccia e le misure diverse in base al peso lo rendono idoneo a tutti gli utilizzi e a tutte le situazioni di pesca.E’ dotato di un movimento sinuoso e regolare, muove parecchia acqua e gode di un’enorme lanciabilità a dispetto delle dimensioni molto contenute. Nello specifico si tratta dei due modelli più pesanti

CODICE 5g CODICE 8g COLORE

FOR942 FOR957 #1 RED GOLD YAMAME

FOR943 FOR958 #2 BLUE SILVER

FOR944 FOR959 #3 PEARL WAKASAGI

FOR945 FOR960 #4 GREEN GOLD ORANGE

FOR946 FOR961 #5 CHI AYU

FOR947 FOR962 #6 WHITE SILVER YAMAME

FOR948 FOR963 #7 CHART YAMAME

FOR949 FOR964 #8 BLACK GOLD YAMAME

FOR950 FOR965 #9 NATIVE SPECIAL

FOR951 FOR966 #10 MATT BLACK/GREEN FLAKE

FOR952 FOR967 #11 PASTEL PEARL

FOR953 FOR968 #12 GUN BLACK

FOR954 FOR969 #13 GREEN CHART ZEBRA

FOR955 FOR970 #14 BLACK GOLD ZEBRA

FOR956 FOR971 #15 GLOW GOLD ZEBRA

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

della serie. Forest non è solo Trout Area, e ce lo dimostra con alcune produzioni pensate per la pesca negli Stream (quindi acque correnti) e nei grandi laghi Anche la cartella colori è dedicata alle acque “libere”, con colorazioni naturali, poco invasive e indicate per spot “selvatici”. Nel nostro Paese questi modelli trovano impiego in fiumi e torrenti, alla ricerca di Fario e Marmorate, nei grandi laghi sulle trote Lacustri, e rimangono comunque validissimi per lo Spinning classico alla trota nei Reservoir, per tutte quelle tipologie di approccio appena fuori dai canoni del Trout Area.

Page 92: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net90

MARSHAL “Key”MARSHAL “Key” 4.8gIl Marshal è una delle “chicche” di Forest. La particolarissima forma stretta e allungata e il profilo molto sottile e praticamente piatto lo rendono uno Spoon unico nel suo genere. Le caratteristiche sopracitate lo rendono adatto per la pesca nei pressi della superficie, quindi su pesce alto e spesso imbrancato. La peculiarità del Marshal è il suo essere predisposto a recuperi animati e molto nervosi offrendo un movimento scomposto e frenetico, ma senza mai perdere l’assetto giusto. Ha spesso fatto la differenza se utilizzato con frequenti colpi di canna orizzontali (simili a delle “Jerkate”) che verticali (simili a delle “Jiggate”), in quest’ultimo caso accompagnati anche da lunghe pause per sfruttare il suo affondamento molto

CODICE 5g COLORE

FOR988 #1 RED GOLD YAMAME

FOR989 #2 BLUE SILVER

FOR990 #3 BLUE PINK

FOR991 #4 GREEN ORANGE BELLY

FOR992 #5 PINK SILVER ORANGE TAIL

FOR993 #6 CHART GREEN

FOR994 #7 BLACK GOLD ORANGE TAIL

FOR995 #8 PEARL WAKASAGI

FOR996 #9 RAINBOW

FOR997 #10 UGUI

FOR998 #11 YAMAME

FOR999 #12 IWANA

FOR1000 #13 ALBINO YAMAME

FOR1001 #14 MATT BLACK WITH BLUE GLITTER

FOR1002 #15 NATIVE SPECIAL

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

lento e enormemente invitante per le nostre prede.Forest non è solo Trout Area, e ce lo dimostra con alcune produzioni pensate per la pesca negli Stream (quindi acque correnti) e nei grandi laghi Anche la cartella colori è dedicata alle acque “libere”, con colorazioni naturali, poco invasive e indicate per spot “selvatici”. Nel nostro Paese questi modelli trovano impiego in fiumi e torrenti, alla ricerca di Fario e Marmorate, nei grandi laghi sulle trote Lacustri, e rimangono comunque validissimi per lo Spinning classico alla trota nei Reservoir, per tutte quelle tipologie di approccio appena fuori dai canoni del Trout Area.

Page 93: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

91www.outdoorinternational.net

NOTES

Page 94: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net92

NOTES

Page 95: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net

Outdoor International Srlvia A. Palareti 42/44

47039 Savignano sul R. (FC)tel - fax 0541 944456

[email protected]

DISTRIBUTORE UNICO PER L’ITALIA

Page 96: CATALOGO OUTDOOR JAPAN 2015

www.outdoorinternational.net

Outdoor International Srlvia A. Palareti 42/44

47039 Savignano sul R. (FC)tel - fax 0541 944456

[email protected]

DISTRIBUTORE UNICO PER L’ITALIA