comunicato ufficiale n. 126 del 11/05/2017 incontri ... della squadra meglio classificata al termine...

22
Pag. del Comunicato n. 126 1 STAGIONE SPORTIVA 2016/2017 COMUNICATO UFFICIALE N. 126 DEL 11/05/2017 INCONTRI INFORMATIVI DEMATERIALIZZAZIONE La Lega Nazionale Dilettanti, nell'ambito del processo di informatizzazione in atto negli ultimi anni, ha introdotto la cosiddetta DEMATERIALIZZAZIONE. A partire dalla stagione sportiva 2017/2018 anche le società del Friuli Venezia Giulia andranno ad utilizzare questa nuova funzionalità, che permetterà un più corretto ed efficiente rapporto con il Comitato e con le Delegazioni, offrendo contemporaneamente un notevole risparmio in termini economici per le società (l'invio di documenti per via postale sarà notevolmente ridotto in quanto quasi tutte le pratiche di tesseramento, iscrizione, ecc... seguiranno la nuova procedura). Sarà di fondamentale importanza che tutte le società abbiano a disposizione uno scanner (qualsiasi modello), altrimenti non potranno inviare documenti presso gli Uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni. Si ricorda di seguito il calendario degli incontri informativi sulla dematerializzazione per le società che si terranno a PALMANOVA (UD) AUDITORIUM MEETING POINT SAN MARCO VIA SCAMOZZI N. 5 - ORE 19.00 ECCELLENZA E PROMOZIONE Martedì 16 maggio 2017 PRIMA CATEGORIA Lunedì 22 maggio 2017 SECONDA CATEGORIA GIRONI “A” e “B” Lunedì 29 maggio 2017 SECONDA CATEGORIA GIRONI “C” e “D” Lunedì 05 giugno 2017 TERZA CATEGORIA Lunedì 12 giugno 2017 CALCIO A 5 / FEMMINILE/ SOCIETÀ PURE Martedì 13 giugno 2017 Per quanto riguarda le società partecipanti al Campionato CARNICO luogo e data saranno successivamente comunicati. Vista l’importanza dei temi trattati si raccomanda la partecipazione di tutte le società .

Upload: phamhanh

Post on 17-Feb-2019

215 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Pag. del Comunicato n. 126 1

STAGIONE SPORTIVA 2016/2017

COMUNICATO UFFICIALE N. 126 DEL 11/05/2017

INCONTRI INFORMATIVI DEMATERIALIZZAZIONE La Lega Nazionale Dilettanti, nell'ambito del processo di informatizzazione in atto negli ultimi anni, ha introdotto la cosiddetta DEMATERIALIZZAZIONE.

A partire dalla stagione sportiva 2017/2018 anche le società del Friuli Venezia Giulia andranno ad utilizzare questa nuova funzionalità, che permetterà un più corretto ed efficiente rapporto con il Comitato e con le Delegazioni, offrendo contemporaneamente un notevole risparmio in termini economici per le società (l'invio di documenti per via postale sarà notevolmente ridotto in quanto quasi tutte le pratiche di tesseramento, iscrizione, ecc... seguiranno la nuova procedura).

Sarà di fondamentale importanza che tutte le società abbiano a disposizione uno scanner (qualsiasi modello), altrimenti non potranno inviare documenti presso gli Uffici del Comitato Regionale e delle Delegazioni.

Si ricorda di seguito il calendario degli incontri informativi sulla dematerializzazione per le società che si terranno a

PALMANOVA (UD) AUDITORIUM MEETING POINT SAN MARCO VIA SCAMOZZI N. 5 - ORE 19.00

ECCELLENZA E PROMOZIONE Martedì 16 maggio 2017 PRIMA CATEGORIA Lunedì 22 maggio 2017 SECONDA CATEGORIA GIRONI “A” e “B” Lunedì 29 maggio 2017 SECONDA CATEGORIA GIRONI “C” e “D” Lunedì 05 giugno 2017 TERZA CATEGORIA Lunedì 12 giugno 2017 CALCIO A 5 / FEMMINILE/ SOCIETÀ PURE Martedì 13 giugno 2017 Per quanto riguarda le società partecipanti al Campionato CARNICO luogo e data saranno successivamente comunicati. Vista l’importanza dei temi trattati si raccomanda la partecipazione di tutte le società.

Pag. del Comunicato n. 126 2

COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

Comunicato Ufficiale n. 154/A della F.I.G.C.

Si trasmette, in allegato al presente c.u. di cui fa parte integrante, il C.U. n. 154/A della F.I.G.C.. dd. 05.05.2017 inerente “Abbreviazione termini per violazioni di cui art. 10 del CGS”.

COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

Comunicato Ufficiale n. 308 della L.N.D.

Si trasmette, in allegato al presente c.u. di cui fa parte integrante, il C.U. n. 308 della L.N.D. dd. 08.05.2017 inerente “Campionato Juniores Dilettanti fase nazionale -programma gare primo turno”.

Comunicato Ufficiale n. 312 della L.N.D.

Si trasmette, in allegato al presente c.u. di cui fa parte integrante, il C.U. n. 312 della L.N.D. dd. 09.05.2017 inerente “Articolo 32 Bis NOIF”.

Circolare n. 69 della L.N.D. – Ufficio Studi Tributari

Si trasmette, in allegato al presente c.u. di cui fa parte integrante, la Circolare n. 69 della L.N.D. dd. 05.05.2017 inerente “Disposizioni urgenti in materia finanziaria”.

Circolare n. 70 della L.N.D.

Si trasmette, in allegato al presente c.u. di cui fa parte integrante, la Circolare n. 70 della L.N.D. dd. 09.05.2017 inerente “art. 94 ter, commi 12 e 13 NOIF”.

COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE

Segreteria

FORMULA PLAY OFF CAMPIONATI DI PROMOZIONE, PRIMA, SECONDA E

TERZA CATEGORIA – 2016/2017

Di seguito ricordiamo il programma delle GARE DI FINALE (c.d. gare 01) e delle GARE DI SPAREGGIO (c.d. gare 02), con alcune variazioni degli impianti di gioco:

CAMPIONATO DI PROMOZIONE – GARE DI FINALE (c.d. gare 01)

Le squadre vincenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato:

DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A (La gara TORRE – FLAIBANO non si disputerà in quanto il TORRE ha un distacco pari o superiore a punti 10 con la terza classificata)

GIRONE B OL3 – VALNATISONE

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

Pag. del Comunicato n. 126 3

Segue Formula Play Off – Campionato di Promozione

CAMPIONATO DI PROMOZIONE – FINALISSIMA La società vincente la GARE DI FINALE dei Play Off del Girone “B” (c.d. gara 01) accederà alla FINALISSIMA contro la società TORRE.

La gara si disputerà su campo neutro individuato dallo scrivente Comitato Regionale.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE – GARE DI SPAREGGIO (c.d. gare 02) Le squadre perdenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A CASARSA – SANVITESE GIRONE B PRO CERVIGNANO MUSCOLI – JUVENTINA S.ANDREA In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – GARE DI FINALE (c.d. gare 01) Le squadre vincenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A CORVA – POL. CODROIPO GIRONE B UNION MARTIGNACCO – FULGOR GIRONE C PRO ROMANS MEDEA – CHIARBOLA PONZIANA CALCIO

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA – GARE DI SPAREGGIO (c.d. gare 02) Le squadre perdenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A VAJONT – MANIAGO LIBERO GIRONE B RISANESE – SERENISSIMA PRADAMANO GIRONE C ISONZO – ZARJA ASD

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

Pag. del Comunicato n. 126 4

Segue Formula Play Off

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – GARE DI FINALE (c.d. gare 01) Le squadre vincenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A VALLENONCELLO – AZZANESE GIRONE B SAN DANIELE CALCIO – COLLOREDO DI MONTE ALBANO GIRONE C MARANESE – FORUM JULII CALCIO GIRONE D (La gara VILLESSE CALCIO – TERENZIANA STARANZANO non si disputerà in

quanto il VILLESSE CALCIO ha un distacco pari o superiore a punti 10 con la terza classificata)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA – GARE DI SPAREGGIO (c.d. gare 02) Le squadre perdenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A TRE S.CORDENONS – CALCIO AVIANO GIRONE B PALMARKET PAGNACCO – ATLETICO GRIFONE GIRONE C PERTEGADA CALCIO – PORPETTO GIRONE D ROMANA MONFALCONE – BREG (Campo Via Boito, Monfalcone)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – GARE DI FINALE (c.d. gare 01) Le squadre vincenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A SPILIMBERGO – CAR CICONICCO GIRONE B PASIANESE CALCIO – BLESSANESE (Campo Via Udine, Colloredo di Prato) GIRONE C (La gara STRASSOLDO – ALABARDA CALCIO non si disputerà in quanto lo

STRASSOLDO ha un distacco pari o superiore a punti 10 con la terza classificata)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

Pag. del Comunicato n. 126 5

Segue Formula Play Off – Campionato di Terza Categoria

CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – GARE DI SPAREGGIO (c.d. gare 02) Le squadre perdenti le gare del Primo Turno si incontreranno fra di loro con gara unica sul campo della squadra meglio classificata al termine del Campionato come di seguito indicato: DOMENICA 14/05/2017 ORE 16.00

GIRONE A PURLILIESE – MORUZZO GIRONE B ZOMPICCHIA – MERETO CALCIO GIRONE C LA FORTEZZA GRADISCA – C.G.S.

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati due tempi supplementari da 15’ ciascuno; in caso di ulteriore parità verrà considerata vincente la società in migliore posizione di classifica al termine del Campionato.

COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE

Segreteria

SPAREGGIO PER L’INDIVIDUAZIONE DELLA SOCIETÀ PRIMA

CLASSIFICATA NEL GIRONE “C” DELLA SECONDA FASE DEL TORNEO

ALLIEVI FASCIA “B” 2016/2017

Alla luce dei risultati conseguiti al termine della Seconda Fase del Torneo Allievi Fascia “B” 2016/2017, si è resa necessaria la disputa di una gara di spareggio per l’individuazione della società prima classificata del Girone “C” tra le società

DOMIO – PRO FAGAGNA che si disputerà

Domenica 14/05/2017 alle ore 10.30 Campo neutro di Via Aeroporto, Ronchi dei Legionari (GO)

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 10’ l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.

TORNEO ALLIEVI FASCIA “B” 2016/2017 – FINALE GIRONI “B”E “C”

Le Società prime classificate dei Gironi “B” e “C”, disputeranno la finale per l’aggiudicazione della “COPPA TORNEO ALLIEVI FASCIA B”

Domenica 21/05/2017 alle ore 10.30 Su campo neutro

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, verranno effettuati due tempi supplementari da 10’ l’uno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore secondo quanto previsto dalle vigenti normative.

Pag. del Comunicato n. 126 6

INCONTRO INFORMATIVO

Qui di seguito trascriviamo quanto pervenutoci dal Coordinatore Federale Regionale del Settore per l’attività Giovanile e Scolastica (SGS), prof. Giovanni Messina: Il Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con l’AIAC Friuli Venezia Giulia, organizza il seguente incontro informativo indirizzato a allenatori di calcio e di calcio a 5:

Titolo: “COME ALLENARE UN GIOCATORE PENSANTE: METODOLOGIA ED ESERCITAZIONI”

Data e ora: lunedì 15 maggio 2017, ore 19.30

Relatore: prof. Alessandro Barile, Allenatore Uefa B, Preparatore Atletico Centro Federale Territoriale S.Giorgio di Nogaro, Preparatore Atletico Professionista di calcio e basket Luogo: Pala Cus, via delle Scienze, Udine

CONVOCAZIONE SELEZIONE TERRITORIALE UNDER 15 FEMMINILE

Qui di seguito trascriviamo quanto pervenutoci dal Coordinatore Federale Regionale del Settore per l’attività Giovanile e Scolastica (SGS), prof. Giovanni Messina: Dalla s.s. 2016/2017 l’attività che era identificata come Rappresentativa Regionale Under 15 Femminile è diventata di competenza del Settore Giovanile e Scolastico il quale ha introdotto il concetto di Selezione Territoriale al posto di Rappresentativa, in quanto ciascuna selezione non dipende esclusivamente dai confini geografici regionali. In questo nuovo programma, la selezione che comprende il Friuli Venezia Giulia coinvolge le province di Gorizia, Udine, Trieste, Pordenone e Treviso. Tale Selezione Territoriale, gestita dal Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia, assume il nome di Selezione Territoriale N°5 – TERRE DI NORDEST. Dopo aver osservato e selezionato le ragazze della categoria Under 15 del territorio di competenza, sia tesserate con società femminili sia tesserate con società maschili, il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del Friuli Venezia Giulia prof. Giovanni Messina, con riferimento al programma di Sviluppo dell’Attività Under 15 Femminile comunica l’elenco delle ragazze convocate, per il giorno giovedì 18 Maggio 2017 con ritrovo alle ore 17.00 presso il Centro sportivo di Casarsa della Delizia (PN) sito in viale Rimembranza, per l’ultimo stage di allenamento della Rappresentativa Territoriale n° 5 - TERRE DI NORDEST e la consegna dei materiali in vista della imminente partenza per Borgo Valsugana (TN) sede della Fase preliminare del Torneo Nazionale U15 2016/2017 in programma il 20 e 21 maggio 2017.

Le calciatrici convocate dovranno presentarsi puntuali e munite di copia del certificato di idoneità per l’attività agonistica, che sarà trattenuto per la trasferta unitamente alla copia della carta d’identità (anche questa sarà trattenuta per la compilazione delle liste gara), un paio di parastinchi, scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio. Tutte le calciatrici che fanno parte del CFT di UDINE – San Giorgio Di Nogaro e del CFT di TREVISO – Istrana porteranno il kit personale di abbigliamento che è stato consegnato loro ad inizio attività. Per le altre sprovviste di materiale provvederà lo staff. Per qualsiasi comunicazione contattare il Team Manager della Selezione: prof. Aniello Marano - cell. 338 2394940 e-mail: [email protected] In caso di indisponibilità motivata delle calciatrici convocate, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza. Si ricorda che, secondo le norme previste dagli artt. 29 della L.N.D. e 76 delle N.O.I.F., i calciatori e/o le calciatrici che senza provato legittimo impedimento non partecipano agli allenamenti ed alla formazione della Selezione Territoriale, verranno deferiti immediatamente alla Commissione Disciplinare e saranno passibili di squalifica.

Pag. del Comunicato n. 126 7

Segue Convocazione Selezione Territoriale Under 15 Femminile STAFF Selezionatore Under 15 F: Barbara Lesa

Collaboratore Tecnico: Giuseppe Vacca

Team Manager: Aniello Marano

Medico: Sergio Ferrando

Fisioterapista: Martina Panizzo

Collaboratore Organizzativo: Roviglio Giuseppe

Si ringraziano le Società per la collaborazione offerta e si porgono cordiali saluti.

CATEGORIA: UNDER 15 FEMMINILE

ORARIO RITROVO CASARSA DELLA DELIZIA: 0RE 17.00 N° COGNOME NOME SOCIETA’

1 VARIOLA DENISE GRAPHISTUDIO PORDENONE 2 MOROSO FRANCESCA RIVOLTO 3 MILAN GAIA COMUNALE TAVAGNACCO 4 STELLA DEBORA UNION MARTIGNACCO 5 DIEUDE’ CATERINA COMUNALE TAVAGNACCO 6 TREVISIOL GIULIA PERMAC VITTORIO VENETO 7 BORTOLIN MARIA UNION QDP 8 PINATTI CAMILLA COMUNALE TAVAGNACCO 9 COGHETTO GIOVANNA PERMAC VITTORIO VENETO 10 RODER ELEONORA TRICESIMO 11 MARTINUZZI ANNA COMUNALE TAVAGNACCO 12 MASCHIETTO ELENA PERMAC VITTORIO VENETO 13 GAVA VITTORIA CALCIO CORDIGNANO 14 SACCAVINI ISABEL COMUNALE TAVAGNACCO 15 MIOTTO GIORGIA GRAPHISTUDIO PORDENONE 16 MELLA ILARIA PERMAC VITTORIO VENETO Di seguito la sintesi del programma la cui copia dettagliata verrà consegnata alle partecipanti, unitamente al regolamento interno e ai materiali sportivi, in occasione dello stage di allenamento del 18 maggio 2017. PROGRAMMA FASE INTERREGIONALE UNDER 15 FEMMINILE 20-21 MAGGIO 2017 Complesso Sportivo “Via Gozzer” - Via Piccola snc 38051 BORGO VALSUGANA (TN) SELEZIONI TERRITORIALI PARTECIPANTI Area 3: FRANCIACORTA - Area 4: DOLOMITI - Area 5: TERRE DI NORDEST - Area 6: SERENISSIMA

Pag. del Comunicato n. 126 8

Segue Convocazione Selezione Territoriale Under 15 Femminile Sabato 20 Maggio Ore 9.00: ritrovo gruppo Udine e zone limitrofe presso l’Udinese Store dello Stadio Friuli-Dacia Arena (dietro tribuna Centrale). Ore 9.10 partenza con Corriera privata. Ore 10.00: ritrovo gruppo Pordenone e zone limitrofe presso Centro Commerciale Emisfero di Fiume Veneto, via Maestri del Lavoro, lato negozio Decathlon. Ore 10.30: ritrovo gruppo Treviso e zone limitrofe all’uscita del casello autostradale di Conegliano. Ore 12.45: arrivo, sistemazione in hotel assegnato (Villa Weiz o Hotel Vittoria) e pranzo al sacco (a cura del SGS-FVG) Ore 15. 30: incontro INFORMATIVO con Selezionatori e Team Manager. PROGRAMMA GARE 1^ GIORNATA: Orario

Attività Selezioni Designate

Ore 17,00 Gioco di abilità tecnica (Shootout)

Tutte

Ore 17,30 Gara 1 DOLOMITI (maglie ROSSE) – TERRE DI NORDEST (maglie AZZURRE)

Ore 18,30 Gara 2 FRANCIACORTA (maglie ROSSE) – SERENISSIMA (maglie AZZURRE)

PROGRAMMA GARE 2^ Giornata Orario

Attività Selezioni Designate

Ore 10,00 Gara 3 DOLOMITI (maglie VERDI) – FRANCIACORTA (maglie AZZURRE) Ore 10,00 Gara 4 TERRE DI NORDEST (maglie VERDI) – SERENISSIMA (maglie ROSSE) Ore 11,00 Gara 5 DOLOMITI (maglie VERDI) – SERENISSIMA (maglie ROSSE) Ore 11,00 Gara 6 FRANCIACORTA (maglie AZZURRE) – TERRE DI NORDEST (maglie VERDI) Ore 12.15 cerimonia conclusiva Ore 13.00 Pranzo Ore 15.00 Partenza per rientro con percorso inverso (B.Valsugana-Conegliano-Pordenone-Udine)

Pag. del Comunicato n. 126 9

COMUNICAZIONI PER L’ATTIVITA’ DI BASE

Segreteria

FESTA REGIONALE CATEGORIA PULCINI (SEI BRAVO AH SCUOLA DI

CALCIO) 2017 Qui di seguito trascriviamo quanto pervenutoci dal Coordinatore Federale Regionale del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica (SGS), prof. Giovanni Messina:

Come previsto dal CU n.1 del SGS per la s.s. 2016/2017, al fine di attuare la necessaria verifica dell’attività svolta nelle Scuole di Calcio e Centri Calcistici di Base, il Settore Giovanile e Scolastico (per la parte tecnica), d’intesa con il Settore Tecnico e il Comitato Regionale della LND, organizzano la Manifestazione “Sei Bravo a...Scuola di Calcio”.

Alla Festa Regionale, prevista per il giorno domenica 14 maggio 2017 alle ore 10.00 (ritrovo delle squadre al campo ore 9.00, riunione tecnica ore 9.30 – cfr. CU n. 125 del 10/5/2017) presso il campo sportivo di Gradisca d’Isonzo (GO) – via dei Campi, le società ammesse a seguito delle fasi provinciali/distrettuali dovranno presentarsi con almeno 14 giocatori.

Sono ammesse le 5 società classificatesi al primo posto nelle fasi provinciali/distrettuali. È inoltre ammessa la squadra con il punteggio migliore tra le 2e classificate nelle Feste Provinciali (CU n.125 del 10/5/2017).

Accederà al Grassroots Festival, previsto per i giorni 17 e 18 giugno (data da confermare) a Coverciano (FI), la società che avrà realizzato il miglior punteggio (somma del punteggio Tecnico e del punteggio Fair Play) come da regolamento.

Di seguito le società ammesse a seguito delle fasi provinciali/distrettuali:

Delegazione di Gorizia: ASD Fiumicello 2004

Delegazione di Pordenone: Pordenone Calcio SSD SRL

Delegazione di Tolmezzo: ASD Tarvisio

Delegazione di Trieste: ASD Trieste Calcio

Delegazione di Udine: SS Sangiorgina

Migliore squadra tra le 2e classificate: Udinese Calcio

Referente Tecnico della Festa regionale sarà il Delegato Regionale per l’Attività di Base del SGS Friuli VG prof. Carlo Giorgiutti (cell. 338 2226102)

Di seguito le graduatorie delle Feste provinciali/distrettuali gestite dalle Delegazioni Territorialmente competenti con l’ausilio tecnico del SGS FVG

(PFP = Punteggio Fair Play; PT = Punteggio tecnico; TOT = punteggio totale, somma tra PFP e PT):

DELEGAZIONE DI TRIESTE PFP PT TOT San Luigi Calcio 5 12 17

Sant'Andrea san Vito 4,5 3,5 8

Trieste Calcio 4 19 23

Triestina calcio 1918 2 20,5 22,5

Zaule Rabuiese 8 0 8

Pag. del Comunicato n. 126 10

Segue Festa Regionale Categoria Pulcini (Sei Bravo aH Scuola di Calcio) 2017

DELEGAZIONE DI PORDENONE PFP PT TOT Calcio Zoppola 9 1 10

Comunale Fontanafredda 5 7 12

Polisportiva Codroipo 8 5 13

Pordenone Calcio 8 11 19

DELEGAZIONE DI UDINE PFP PT TOT Manzanese 3 5 8

Ol3 8 0,5 8,5

Sangiorgina 6,5 9,5 16

Udinese 6 9 15

DELEGAZIONE DI GORIZIA PFP PT TOT Aquileia 5 6 11

Azzurra GO 8 0 8

Fiumicello 2004 7 11,5 18,5

UFM 2 6,5 8,5

DELEGAZIONE DI TOLMEZZO PFP PT TOT Cavazzo 5.5 3 8,5

Villa 5.5 1 6,5

Ovarese 3 9 12

Tarvisio 3 11 14

Poiché la Delegazione di Trieste ha svolto la festa provinciale con 5 squadre, mentre tutte le altre delegazioni con 4 squadre, di seguito la graduatoria delle società seconde classificate con punteggio proporzionato alle 4 partite, come da regolamento pubblicato sul CU n.125 del 10/5/2017):

PFP PT TOT Udinese Calcio 6 9 15

Triestina Calcio 1918 2 11,2 13,2

Polisportiva Codroipo 8 5 13

Ovarese 3 9 12

Aquileia 5 6 11

TORNEI AUTORIZZATI Si comunica che sono stati autorizzati i seguenti Tornei:

TORNEO Categoria Calciatori

Categoria Torneo

Dal Al Società

Memorial R.Bergantin Primi calci Provinciale // 20/05/17 Terzo Memorial R.Bergantin Piccoli Amici Provinciale // 20/05/17 Terzo

Pag. del Comunicato n. 126 11

MODIFICHE AL PROGRAMMA GARE

Variazioni

REGIONALE ALLIEVI

GIRONE A1

GIRONE D2

ALLIEVI FASCIA B

GIRONE A1

GIRONE B2

GIOVANISSIMI REGIONALE

GIRONE B2

GIRONE D2

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

14/05/2017 8 R COMUNALE FONTANAFREDDA

ANCONA 10:30 LOCALE FORCATE VIA BARACCA 74

14/05/2017 8 R PRO GORIZIA MANZANESE 10:30 COMUNALE "CAMPAGNUZZA" GORIZIA VIA CAPODISTRIA 6

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

13/05/2017 6 R TARCENTINA SANVITESE 14/05/2017 19:00 10:30

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

13/05/2017 8 R OL3 SAN LUIGI CALCIO 14/05/2017 17:30 10:30 COMUNALE "A" POVOLETTO VIA CASALI MERLO

13/05/2017 8 R TRIESTE CALCIO COMUNALE FIUME V.BANNIA

14/05/2017 19:00 10:30

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

14/05/2017 4 R CALCIO AVIANO UDINE UNITED RIZZI CORMOR

30/04/2017 10:30

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

14/05/2017 8 R COMETAZZURRA TOLMEZZO CARNIA

10:30 COMUNALE VIA S.GIOVANNI

TALMASSONS

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

14/05/2017 8 R PORDENONE CALCIO S.R.L. *FCL*

U.FINCANTIERI MONFALCONE

10:30 COMUNALE VIA ARMENTERA

TIEZZO

Pag. del Comunicato n. 126 12

Segue Modifiche al Programma Gare - VARIAZIONI

GIOVANISSIMI FASCIA B

GIRONE B2

GIRONE C2

GIRONE E2

RISULTATI GARE

REGIONALE ALLIEVI

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ALLIEVI FASCIA B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

14/05/2017 6 R DEPORTIVO JUNIOR DOMIO

10:30 COMUNALE "A" VIA ROMA

BRANCO DI TAVAGNACCO

16/05/2017 7 R TRICESIMO VIRTUS CORNO 21/05/2017 18:30 10:30 VIA S.FRANCESCO “A” TRICESIMO

18/05/2017 7 R NK KRAS REPEN PRATA FALCHI VISINALE sq. B

21/05/2017 19:00 10:30 COMUNALE RUPINGRANDE

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

13/05/2017 6 R VIRTUS CORNO CAVOLANO 14/05/2017 17:30 10:30 COMUNALE VIA DEI PINI CORNO DI ROSAZZO

Data Gara

N° Gior.

Squadra 1 Squadra 2 Data Orig.

Ora Var.

Ora Orig.

Impianto

13/05/2017 8 R FUTURO GIOVANI TRIESTE CALCIO sq.B 14/05/2017 17:00 10:30

GIRONE C2 - 5 Giornata - R PALMARKET PAGNACCO - I.S.M. GRADISCA 1 - 0

POLISPORTIVA CODROIPO - TORRE 0 - 2

TRICESIMO - COMETAZZURRA 0 - 0

UNION MARTIGNACCO - SEDEGLIANO - R

GIRONE D2 - 5 Giornata - R SAN DANIELE CALCIO - N.K. KRAS REPEN 0 - 4

SANVITESE - SANT ANDREA SAN VITO 2 - 1

TORVISCOSA - TARCENTINA 2 - 1

TRIESTE CALCIO - U.FINCANTIERI MONFALCONE 6 - 0

GIRONE A1 - 7 Giornata - R ANCONA - TOLMEZZO CARNIA 3 - 1

CORDENONS - COMUNALE FONTANAFREDDA 0 - 1

DONATELLO S.S.D. SRL - MANZANESE 0 - 1

PRO GORIZIA - CASARSA - R

SAN LUIGI CALCIO - CJARLINS MUZANE 0 - 1

GIRONE B2 - 7 Giornata - R OL3 - CAVOLANO 1 - 2

PRO CERVIGNANO MUSCOLI - AQUILEIA 3 - 0

RONCHI CALCIO - CALCIO AVIANO 2 - 0

UNIONE CALCIO 3 STELLE - PRATA FALCHI VISINALE 2 - 0

GIRONE B2 - 5 Giornata - R I.S.M. GRADISCA - CALCIO AVIANO 10 - 0

UDINE UNITED RIZZI CORMOR - PRO GORIZIA 7 - 0

ZAULE RABUIESE - SANVITESE 1 - 4

GIRONE C2 - 5 Giornata - R DOMIO - BUIESE 4 - 1

PRO FAGAGNA - UNION MARTIGNACCO 2 - 0

Pag. del Comunicato n. 126 13

Segue Risultati Gare – Torneo Allievi Fascia B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIOVANISSIMI REGIONALE

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIOVANISSIMI FASCIA B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 03/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIRONE A1 - 7 Giornata - R CASARSA - MANZANESE 0 - 3

CJARLINS MUZANE - TRIESTE CALCIO 7 - 1

COMUNALE FIUME V. BANNIA - OL3 1 - 1

SAN LUIGI CALCIO - S.GIOVANNI 3 - 1

GIRONE D2 - 5 Giornata - R ZAULE RABUIESE - U.FINCANTIERI MONFALCONE 0 - 2 Y

GIRONE A1 - 7 Giornata - R COMUNALE FONTANAFREDDA - TRIESTE CALCIO 5 - 0

MANZANESE - DONATELLO S.S.D. SRL 1 - 0

PRO FAGAGNA - ANCONA 2 - 4

TRICESIMO - CJARLINS MUZANE 0 - 5

GIRONE B2 - 7 Giornata - R (1) AZZANESE - COMUNALE FIUME V. BANNIA 0 - 3

PIERIS - COMETAZZURRA 1 - 2

RIVOLTO - DOMIO 2 - 6

TOLMEZZO CARNIA - SANGIORGINA 1 - 1

(1) - disputata il 04/05/2017

GIRONE C2 - 7 Giornata - R CASARSA - TORRE 0 - 3

PRATA FALCHI VISINALE - I.S.M. GRADISCA - R

SANT ANDREA SAN VITO - UDINE UNITED RIZZI CORMOR 1 - 2

UNIONE CALCIO 3 STELLE - AURORA BUONACQUISTO 1 - 5

GIRONE D2 - 7 Giornata - R SANVITESE - S.GIOVANNI 1 - 1

U.FINCANTIERI MONFALCONE - PRO GORIZIA 1 - 3

UNION MARTIGNACCO - TRIVIGNANO 6 - 0

ZAULE RABUIESE - PORDENONE CALCIO S.R.L. 1 - 0

GIRONE B2 - 3 Giornata - R PRATA FALCHI VISINALEsq.B - ZAULE RABUIESE 4 - 1 Y

GIRONE B2 - 5 Giornata - R DOMIO - GRAVIS 1 - 3

N.K. KRAS REPEN - ZAULE RABUIESE 8 - 1

PRATA FALCHI VISINALEsq.B - TOLMEZZO CARNIA 0 - 3

SANVITESE - DEPORTIVO JUNIOR 5 - 1

GIRONE C2 - 5 Giornata - R AZZANESE - SANT ANDREA SAN VITO 2 - 0

CAVOLANO - TRICESIMO 2 - 3

S.GIOVANNI - PIERIS - R

UDINE UNITED RIZZI CORMOR - VIRTUS CORNO 2 - 3

GIRONE D2 - 5 Giornata - R CHIAVRIS - GEMONESE - R

COMUNALE FIUME V. BANNIA - S.A. PORCIA 4 - 1

(1) PRO GORIZIA - SANGIORGINA 0 - 2

TORRE - SAN LUIGI CALCIO sq.B 2 - 2

(1) - disputata il 05/05/2017

Pag. del Comunicato n. 126 14

Segue Risultati Gare – Torneo Giovanissimi Fascia B

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 02/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 07/05/2017 Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

GIUSTIZIA SPORTIVA

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

I Giudici Sportivi Territoriali, Cav. Livio Lupetin (effettivo) e Dott. Roberto Gruden (sostituto), nelle sedute del 10 e 11/05/2017 hanno adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI

GARE DEL 7/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 30/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. h) CGS

allontanato per reiterate proteste nei confronti dell'arbitro, all'atto del provvedimento disciplinare, entrava sul terreno di gioco rivolgendosi al direttore di gara con frasi offensive.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 23/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. h) CGS

per aver urlato dall'esterno del recinto di gioco epiteto ingiurioso nei confronti dell'arbitro.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. h) CGS

allontanato per reiterate proteste nei confronti dell'arbitro.

GIRONE A1 - 6 Giornata - R PRATA FALCHI VISINALE - UNION MARTIGNACCO 1 - 4 Y

GIRONE A1 - 7 Giornata - R COMUNALE FONTANAFREDDA - RAGOGNA 7 - 0

MANZANESE - TRIESTE CALCIO 1 - 0

RONCHI CALCIO - CJARLINS MUZANE - R

UNION MARTIGNACCO - DONATELLO S.S.D. SRL 0 - 6

GIRONE E2 - 7 Giornata - R MAJANESE - MUGLIA F. 3 - 2

OPICINA - ROIANESE 1 - 2

TRIESTE CALCIO sq.B - COMUNALE FONTANAFREDDsq.B 2 - 1

(1) UDINESE CALCIO SPA - FUTURO GIOVANI 2 - 0

(1) - disputata il 06/05/2017

ZANCANARO ANDREA (TOLMEZZO CARNIA)

POZZO ANDREA (UNIONE CALCIO 3 STELLE)

MOLINARI MAURO (AQUILEIA)

Pag. del Comunicato n. 126 15

Segue Campionato Regionale Allievi

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 11/ 9/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. f) CGS

per essere stato allontanato dal recinto di gioco al 44' del 2º tempo perchè, dopo la realizzazione di un calcio di rigore da parte della squadra avversaria, protestava veementemente nei confronti dell'arbitro ed entrava per circa 5 metri sul terreno di gioco; nella circostanza, si avvicinava in modo minaccioso al direttore di gara fino ad arrivare a due-tre centimetri di distanza da quest'ultimo, e gli urlava epiteti ingiuriosi; soltanto grazie all'intervento del capitano e di altri due calciatori, il Vadacca si allontanava dal terreno di gioco. Dopo il triplice fischio di chiusura dell'incontro, il Vadacca entrava di corsa sul terreno di gioco continuando a protestare ed ad urlare parole offensive verso l'arbitro fino ad arrivargli, anche in questo frangente, a distanza molto ravvicinata; anche in tale circostanza, il capitano con altri due compagni portavano, di peso, il Vadacca nel tunnel degli spogliatoi, aiutati anche dal Dirigente Accompagnatore Ufficiale. Successivamente, a seguito della notifica da parte dell'arbitro di un'ulteriore espulsione nei confronti di un calciatore della Tarcentina, il Vadacca continuava a protestare veementemente nei confronti del direttore di gara costringendo quest'ultimo a chiudersi a chiave nel proprio spogliatoio nell'attesa che la situazione si normalizzasse. Nel definire l'entità della sanzione è stato tenuto conto della sosta dell'attività agonistica durante il periodo estivo.

SQUALIFICA FINO AL 23/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. f) CGS

allontanato per aver rivolto una frase irriguardosa all'arbitro.

SQUALIFICA FINO AL 19/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. f) CGS

per essere stato allontanato dal recinto di gioco al 39' del 2º tempo per reiterate proteste.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

ai sensi dell'art.19, punto 4, lett. a) CGS

per essere stato espulso al 12' del 2º tempo in quanto, dopo che gli era stata notificata un'ammonizione da parte dell'arbitro, proferiva espressioni ingiuriose nei confronti di quest'ultimo; perchè, successivamente, nell'abbandonare il terreno di gioco continuava a protestare ed urlava ulteriori espressioni ingiuriose verso il direttore di gara.

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. e) CGS

espulso per aver rivolto frase offensiva all'arbitro, all'atto del provvedimento disciplinare, non abbandonava subito il terreno di gioco reiterando il linguaggio ingiurioso nei confronti dello stesso direttore di gara.

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

VADACCA ANTONIO (TARCENTINA)

MARSON ARMANDO (COMETAZZURRA)

BERTINO PATRICK (MANZANESE)

CUCIZ GIACOMO (TARCENTINA)

PIAZ LORENZO (TOLMEZZO CARNIA)

FEULA LUCA (OL3) BANDAOGO INOUSSA (POLISPORTIVA CODROIPO)

SIST SIMONE (PRATA FALCHI VISINALE) FABRIS DANIELE (SAN LUIGI CALCIO)

ZANCANARO MATTEO (TOLMEZZO CARNIA) DANI BESIAN (UNIONE CALCIO 3 STELLE)

SERRAINO FRATINO M. A. (CORDENONS) BATTAINO FILIPPO (SAN DANIELE CALCIO)

DANUZZO FEDERICO (SAN LUIGI CALCIO) MAGLI ALESSANDRO (SANT ANDREA SAN VITO)

PIGNATTONE LUCA (TARCENTINA) SEDOLA FRANCESCO (TARCENTINA)

Pag. del Comunicato n. 126 16

Segue Campionato Regionale Allievi – Provvedimenti a carico di calciatori

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (XIII INFR)

AMMONIZIONE (XI INFR)

AMMONIZIONE (VIII INFR)

AMMONIZIONE (VII INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

ANDREUZZA NICOLAS (AQUILEIA) MALALAN NIKOLAJ (N.K. KRAS REPEN)

FILIPOV PETAR (PALMARKET PAGNACCO) SOMMA SIMONE (RONCHI CALCIO)

AGNOLA MATTEO (SAN DANIELE CALCIO) CANDUSSO FRANCESCO (SAN DANIELE CALCIO)

BEVILACQUA FRANCESCO (SANT ANDREA SAN VITO) GRATTA FRANCESCO (UNIONE CALCIO 3 STELLE)

DELUTTI SIMONE (I.S.M. GRADISCA) DE GIUDICI LORENZO (TOLMEZZO CARNIA)

MILANESE RICCARDO (AQUILEIA) BORTOLIN TOMMASO (CORDENONS)

MAGNINO LORENZO (CORDENONS) CUCA STEFANO (MANZANESE)

MASCARIN GIOELE (MANZANESE) ACAMPORA DONATO (RONCHI CALCIO)

CARLEVARIS ANDREA (SAN LUIGI CALCIO) TARGHETTA ALBERTO (TORRE)

MARINIG GIACOMO (TORVISCOSA) ZAMBUSI RUBEN (TRICESIMO)

ROSPANT DEMIAN (CORDENONS)

FACCA MICHAEL (DONATELLO S.S.D. SRL)

LUBIAN DIEGO (ANCONA)

BALDASSI MATTEO (ANCONA) VERONA DAVID (SANVITESE)

TOGNON ELIA (AQUILEIA) ZANCAI FEDERICO (CORDENONS)

GRECA ENRICO (DONATELLO S.S.D. SRL) BORTOLUSSI FEDERICO (POLISPORTIVA CODROIPO)

SERRA ANDREA (PRO CERVIGNANO MUSCOLI) DANUZZO FEDERICO (SAN LUIGI CALCIO)

PIASENTIN MATTIA (SANVITESE) CUCIZ GIACOMO (TARCENTINA)

NANO ANDREA (TARCENTINA) PADOAN MATTEO (TORRE)

MEASSO TEO (COMUNALE FONTANAFREDDA) SERRAINO FRATINO M. A. (CORDENONS)

BRESICH PAOLO (N.K. KRAS REPEN) ESPOSITO GUIDO (RONCHI CALCIO)

SPREAFICO STEFANO (SAN LUIGI CALCIO) CUSIMANO ALESSIO (SANVITESE)

BOGANA LUCA (TARCENTINA) DORDOLO MATTEO (TARCENTINA)

MENESES RONALD (PRATA FALCHI VISINALE) POHLEN YURI (PRO CERVIGNANO MUSCOLI)

PUPPIS SIMONE (TOLMEZZO CARNIA)

SPESSOTTO MARCO (COMUNALE FONTANAFREDDA) IMPEMBA FRANCESCO (RONCHI CALCIO)

CAMPISI ROBERTO (TORVISCOSA) PAVON EDOARDO (TRICESIMO)

ABDULAI NEAT (TRIESTE CALCIO)

Pag. del Comunicato n. 126 17

GARE DEL TORNEO ALLIEVI FASCIA B

GARE DEL 7/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE (VII INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALE

GARE DEL 3/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

ROCCO MANUEL (OL3)

CALDERINI LUCA (BUIESE)

OLIVO FEDERICO (CJARLINS MUZANE)

VECCHIETTINI DAVIDE (CASARSA)

PUGNETTI ANDREA (BUIESE) NOBILE SEBASTIANO (DOMIO)

CERNOIA GIULIO (DOMIO)

TESO ENRICO (CALCIO AVIANO) BYTYQI BLERON (PRO GORIZIA)

FARCI ANDREA (ZAULE RABUIESE)

MANTO SIMONE (U.FINCANTIERI MONFALCONE)

CASSA GIROLAMO (ZAULE RABUIESE)

Pag. del Comunicato n. 126 18

Segue Campionato Regionale Giovanissimi

GARE DEL 4/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

GARE DEL 7/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 150,00 SANVITESE ai sensi dell'art.18, punto 1, lett. b) CGS e dell'art.4, punto 3, CGS

per ripetute e pesanti offese all'arbitro da parte sei propri sostenitori, per tutto il corso della gara; responsabilità oggettiva.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 19/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. h) CGS

allontanato per reiterate proteste nei confronti dell'arbitro.

AMMONIZIONE

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. a) CGS

per non aver indicato nella lista di gara la data di nascita dell'assistente di parte dell'arbitro posto a disposizione dalla propria società.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. f) CGS

allontanato per ripetute proteste nei confronti dell'arbitro.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

CELLA ANDREA (AZZANESE)

ZANINI GUIDO (UNIONE CALCIO 3 STELLE)

COMUZZI CINZIA (MANZANESE)

PERIN NICOLA (SANVITESE)

MANERA CHRISTIAN (PIERIS) CALZONE MATTEO PIO (SANVITESE)

GARDIN ALEX (SANVITESE)

BRAIDOTTI LUCA (DONATELLO S.S.D. SRL) FORTE LORENZO (PIERIS)

KOMJANC FRANCESCO (PRO GORIZIA) MONTINA FILIPPO (TRICESIMO)

Pag. del Comunicato n. 126 19

Segue Campionato Regionale Giovanissimi – Provvedimenti a carico di calciatori – Non espulsi dal campo

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IX)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL TORNEO GIOVANISSIMI FASCIA B

GARE DEL 2/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 3/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE E DIFFIDA

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. b) CGS

per non aver indicato nella lista di gara la data di nascita dell'assistente di parte dell'arbitro posto a disposizione dalla propria società.

SABALINO TOMMASO (PIERIS)

KOGOI NIK (DONATELLO S.S.D. SRL) SINGH GURTEJ (RIVOLTO)

ANDASSIO RICCARDO (TRICESIMO) MAMMOLITI SONNY (U.FINCANTIERI MONFALCONE)

MOLINARO GIACOMO (UNION MARTIGNACCO) ZANINI JACOPO (UNIONE CALCIO 3 STELLE)

TREVISAN FEDERICO (PIERIS) ANTONIPIERI ENRICO (TOLMEZZO CARNIA)

CATALAN LEONARDO (ZAULE RABUIESE)

NADALUTTI GIACOMO (AURORA BUONACQUISTO) PERESSON MICHELE (COMETAZZURRA)

BRUNO SAMUELE (PIERIS) SARO LEONARDO (PRO FAGAGNA)

KOFOL ALESSANDRO (PRO GORIZIA)

FANTIN GIACOMO (PORDENONE CALCIO S.R.L.) LOISOTTO FILIPPO (PORDENONE CALCIO S.R.L.)

MASET ENRICO (PORDENONE CALCIO S.R.L.) GIANNOTTA LUCA (SANT ANDREA SAN VITO)

MARCUZZI ALEX (TRICESIMO) SUSANA FILIPPO (UNION MARTIGNACCO)

DELL ANGELO SEBASTIANO (UNION MARTIGNACCO)

ROVER MATTIA (PRATA FALCHI VISINALE)

FONTANOT ANDREA (ZAULE RABUIESE)

Pag. del Comunicato n. 126 20

Segue Torneo Giovanissimi Fascia B

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 5/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 6/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. a) CGS

per non aver indicato nella lista di gara la data di nascita dell'assistente di parte dell'arbitro posto a disposizione dalla propria società.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 7/ 5/2017

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA'

AMMENDA

Euro 100,00 TRICESIMO ai sensi dell'art.18, punto 1, lett. b) CGS e dell'art.4, punto 3, CGS

per ripetuti insulti da parte dei propri sostenitori nei confronti dell'arbitro durante tutta la gara; responsabilità oggettiva.

ALBINO ANTONIO (ZAULE RABUIESE)

GIUST DANIEL (PRATA FALCHI VISINALEsq.B) SAVINO MATTEO (ZAULE RABUIESE)

MOKRANE ABDKARIM (SANGIORGINA)

MOVIO ALESSANDRO (SANGIORGINA)

DE LUISA FAUSTO (UDINESE CALCIO SPA)

ADDOBBATI FEDERICO (UDINESE CALCIO SPA) IACOBUCCI TOMMASO (UDINESE CALCIO SPA)

Pag. del Comunicato n. 126 21

Segue Torneo Giovanissimi Fascia B

A CARICO DIRIGENTI

AMMONIZIONE

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. a) CGS

per non aver indicato nella lista di gara le generalità e la data di nascita dell'assistente di parte dell'arbitro posto a disposizione dalla propria società.

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. a) CGS

per non aver indicato nella lista di gara la data di nascita dell'assistente di parte dell'arbitro posto a disposizione dalla propria società.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA FINO AL 19/ 5/2017

ai sensi dell'art.19, punto 1, lett. f) CGS

allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro durante l'intervallo della gara.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

CARPENETTI CRISTIANO (MUGLIA F.)

BARATTO ROBERTO (UDINE UNITED RIZZI CORMOR)

BUBOLA FABIO (DOMIO)

SCIALINO MANUEL (DOMIO)

ZAMMARCHI DANIEL (AZZANESE) CENTIS DAVID (COMUNALE FIUME V. BANNIA)

ROSSITTO GABRIEL (COMUNALE FONTANAFREDDA) LEGISA GIOELEVINCENZO (N.K. KRAS REPEN)

METI STIVEN (TRIESTE CALCIO)

FABRIS ALESSANDRO (SANVITESE) ALBINO ANTONIO (ZAULE RABUIESE)

DEL NEGRO EDOARDO (MAJANESE) SIROTICH MATTEO (MUGLIA F.)

PERSELLO FABIO (RAGOGNA) LENA LEONARDO (ROIANESE)

PADOVAN MICHELE (SANVITESE) HISUM EDOARDO (UDINE UNITED RIZZI CORMOR)

ZANELLA MARCO (COMUNALE FONTANAFREDDA) FABBRO EDOARDO (DEPORTIVO JUNIOR)

COLUSSI THOMAS (GRAVIS) MOIOLI IACOPO (OPICINA)

LENZI MATTIA (SANT ANDREA SAN VITO) ZARO ALESSANDRO (SANT ANDREA SAN VITO)

FABJAN FILIPPO (TRIESTE CALCIO sq.B) DREOLINI GABRIELE (UDINE UNITED RIZZI CORMOR)

LAVIA FILIPPO (UNION MARTIGNACCO) GIORGI FRANCESCO (ZAULE RABUIESE)

Pag. del Comunicato n. 126 22

DECISIONI DELLA CORTE SPORTIVA DI APPELLO TERRITORIALE

Nessuna Comunicazione.

DECISIONI DEL TRIBUNALE FEDERALE TERRITORIALE

Nessuna Comunicazione.

ERRATA CORRIGE Nessuna Comunicazione. Le ammende irrogate con il presente comunicato dovranno pervenire a questo Comitato entro e non oltre dieci giorni dalla data di pubblicazione dello stesso. Pubblicato in Trieste ed affisso all’albo del C.R. Friuli Venezia Giulia il 11.05.2017

Il Segretario (M.Maddalena Maicus)

Il Presidente (Ermes Canciani)