cosa sta succedendo al mio amico? - sandra walter · alcuni definiscono il risveglio come la...

24
Cosa sta succedendo al mio amico? Una breve introduzione sul fenomeno del risveglio rivolto alla famiglia, gli amici e i colleghi del risvegliato. Di Sandra Walter

Upload: lamnhi

Post on 18-Feb-2019

216 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Cosa sta succedendoal mio amico?

Una breve introduzione sul fenomeno del risveglio rivolto alla famiglia, gli amici e i

colleghi del risvegliato.

Di Sandra Walter

Introduzione

Come Guida dell'Ascensione spirituale, sento molte storie sulle frustrazioni ed afflizzioni sul fenomeno del risveglio. Le sue conseguenze sulle relazioni personali possono risultare complesse, sopratutto con la famiglia e gli amici.

Quando due persone vedono la realtà in modo completamente diverso, è arduo colmare il vuoto tra di loro. Diventa ancora più difficile nel caso in cui queste persone condividevano molti interessi.

Questa è una brevissima introduzione su un tema molto complesso. E' diretta ai familiari ed amici del risvegliato e dà una rapida e neutrale visione panoramica sul processo del risveglio.

Attraverso la condivisione di alcune informazioni di base, spero di facilitare la comprensione di questo unico e complesso evento.

I mie migliori auguri vanno a te e ai tuoi cari,

Sandra Walter

2

Che cosa sta succedendo al mio amico?

Forse non vi parlate da un pò. Il tuo amico o familiare si è distaccato dal tuo radar sociale. Quando ti riconetti con lui, trovi una presona differente. E' cambiato in maniera incomprensibile.

E' come se parlasse una lingua diversa; cita vocaboli come attivazione, amplificazione oppure purificazione. Nomina termini come ascensione all’interno di una conversazione, quindi tu ti preoccupi che lui sia uscito di senno! Cosa diamine sta succedendo al mio amico?

Prima di approffondire il risveglio, vorrei ringraziarti per interessarti a lui abbastanza da leggere questo libro. Stanne certo; la sua metamorsofi non è un caso isolato. Centinai di migliaia di persone stanno vivendo lo stesso fenomeno del risveglio, proprio come il tuo amico. In realtà il numero è di milioni a questo punto, ma questo libro vuole rappresentare solo coloro che sono attivi in gruppi, discussioni o partecipazioni online.

Le persone che stanno sperimentando il fenomeno del risveglio a volte hanno difficoltà nella divisione tra la loro vecchia e la loro nuova vita. Il divario tra familiari, amici e colleghi del passato e la comunità dei risvegliati diventa più ampio con il passare del tempo.

3

Non è che non gli importi di te o che ti abbia scartato dalla sua vita. Il compito di spiegare quello che sta vivendo, o descrivere come si sente, può risultare scoraggiante. Può apparirgli talmente difficile da fargli scegliere di tacere quando è presente in pubblico.

Non è che giudichi la tua capacità di accettarlo o di avere una mente aperta. Molte persone risvegliate decidono che sia più facile astersi da un eventuale confronto, piuttosto che cercare di convincere gli amici o i familiari che quello che sentono è reale.

Questo è il motivo per cui ho scritto questo libro; per spiegare ciò che sta avvenendo nel mondo, di come questo influisca la persona da te amata e per alleviare le tue preoccupazioni.

4

Il Fenomeno del Risveglio.

Il Termine risveglio implica che il vostro amico era “addormentato”. Cominciamo con la spiegazione della terminologia.

Il corpo umano è in fase di aggiornamento. Potresti aver udito voci riguardanti il 2012, di quando si è verificato un allineamento della Terra con il centro della galassia. Anche se non hai letto nulla su questo argomento, ci sono alcune notevoli scoperte scientifiche che si applicano al fenomeno del risveglio.

L'allineamento del dicembre 2012 ha terminato diversi cicli galattici, alcuni dei quali vanno dai 26 mila ai 62 milioni fino ai 16.9 miliardi di anni, solo per citarne alcuni. E' stato un avvenimento di portata astronomica. Molti di questi cicli, hanno contrasegnato dei cambiamenti evolutivi di scala massiccia in passato sulla Terra.

Il calendario Maya, che ha tracciato accuratamente 16.9 miliardi di anni di evoluzione Terrestre, arrivò alla fine. I cambiamenti di struttura planetaria maggiore si sono verificati ogni 62 milioni di anni. Ogni 26 mila anni il nostro pianeta ed il sole si allineano con il centro della nostra galassia, si completa così la “precessione degli equinozi”. Per questo motivo ci muoviamo in una nuova era zodiacale, la seguente è l’era dell’Aquario.

5

Questi ed altri cicli che si sono conclusi nel 2012, hanno contraddistinto dei mutamenti notevoli in passato sulla vita della Terra. Nella scala evolutiva Terrestre, esistono delle lacune nella documentazione fossile conosciute come “salti temporali”. Durante i quali notiamo un salto evoluzionario notevole in un periodo di tempo molto breve. Esseri viventi che nuotano nell’acqua l’anno prima, camminano sulla Terra l’anno dopo. Siamo entrati in uno di questi “salti temporali”. Storicamente, osserviamo che l’evoluzione si accellera e la vita sulla terra si rinnova.

L’area della galassia nella quale ci stiamo muovendo eroga potenti ondate di fotoni ed altri tipi di frequenze della luce. Il nostro allineamento planetario ci colloca direttamente nella traiettoria di queste frequenze fotoniche, che penetrano il Sole, il nostro pianeta e tutto ciò che in esso vive. L’allineamento con queste energie in passato potrebbe essere stato la causa delle lacune nella documentazione fossile.

Lo studio di questo argomento è affascinante. Inoltre, vorrei ricordarti che questa è una panoramica molto semplice su un soggetto immenso.

Tutti i pianeti si stanno riscaldando e stanno diventando più luminosi, ma concentriamoci sul nostro. La frequenza Terrestre, detta anche risonanza di Schumann è in fase di aumento. Non sono piu’ validi i 7,83 Hz riportati sui nostri manuali scolastici, la frequenza planetaria sta aumentando a vista d’occhio fino a 50 Hz al giorno, con una linea di base parsistente indicativamente di 14 Hz. Questo è un cambiamento considerevole perchè la nostra realtà si basa sulla frequenza.

6

Una realtà stabile è contenuta all’interno di una gamma di frequenze di risonanza, come una larghezza di banda radio. Queste larghezze di banda creano le dimensioni nelle quali si sperimenta la vita. Per potere esistere in una certa realtà, un essere vivente deve corrispondere ad una certa banda. E' come se ci si sintonizzasse su di un canale radio. Se vuoi esistere sulla Terra, devi armonizzarti con la sua frequenza.

Come la Terra sta aumentando di frequenza, così devono tutte le creature viventi sul pianeta. Poichè la frequenza più bassa sta scomparendo, dobbiamo regolarizzarci con la nuova banda di frequenze erogata. Mentre ci muoviamo attraverso il Cambiamento, le energie stanno cambiando i minerali, gli elementi, le piante, gli animali e gli umani.

La nostra struttura cellulare si deve trasformare al fine di “mantenere” l’alta vibrazione planetaria. Tramite le nuove energie provenienti dalla galassia e la frequenza Terrestre in crescita, i nostri corpi si stanno regolando a livello subatomico. Molte delle nostre cellule celebrali inutilizzate e DNA “spazzatura” - le strutture inattive che si sono “addormentate” per un lungo periodo di tempo - si stanno attivando.

Ecco da dove proviene il termine risvegliato. Ciò che era inattivo, oppure dormiva, ora si sta attivando.

7

Siccome questa è evoluzione, non capita a tutti nello stesso momento e nello stesso modo. Si, questa è relativamente una piccola finistra di spazio tempo nella lunga storia della vita sulla Terra, ma non per tutti sarà un improvviso "pop" in una nuovissima frequenza.

Ciò comporta una situazione di disagio per l'umanità. Alcuni DNA dormienti e strutture cellulari hanno cominciato a svegliarsi, mentre altri sono ancora addormentati. Una persona ha sperimentato il risveglio, mentre un’ altra no. I termini addormentato e risvegliato sembrano indicare una gerarchia, come se i risvegliati siano stati selezionati dall’evolozione oppure abbiano raggiunto un livello superiore dell’essere. Si prega di notare che nessuno che raggiunge un certo livello di risveglio mantiene alcun giudizio nei confronti dei “non-risvegliati’. Risvegliarsi comporta la complessiva eliminazione del giudizio e della separazione, un piacevole effetto collaterale dell’avere più DNA e capacità intellettive disponibili.

8

Come scopriamo, la sostanza dormiente dentro di noi è il vero cuore dell’umanità, dove armonia e pace diventano il nostro modus operandi. La soluzione per la nostra violenta, avida e distorta cultura globale è esattamente all’interno delle nostre cellule. Armonia mondiale e prosperità potrebbero essere la grande ricompensa evolutiva del nostro spazio temporale.

Qui è da dove proviene il termine “Il Cambiamento”; un passaggio su una frequenza più alta, oppure su un livello di coscienza superiore.

Nel frattempo, ci troviamo su un pianeta dove due distinte realtà - un vecchio paradigma e un nuovo paradigma - sono coesistenti. Non è una situazione facile se le due realtà convivono nella tua cerchia sociale o famiglia.

9

Cosa succede quando ti risvegli?

Tutto cambia. La tua realtà si rovescia completamente, sia a causa di un improvviso evento oppure con il trascorrere dei giorni, settimane, mesi o perfino anni. Dipende da cosa l’evoluzione ha in serbo per te. Dopo l’allineamento del 2012, l’esperienza del risveglio diventa piu’ veloce ed intensa.

Siamo stati abituati a dover meditare nelle grotte per anni per poter accedere alla coscienza superiore delle nostre strutture dormienti. A quanto pare questa è storia antica, perchè ogni giorno la gente si sta “risvegliando”.

Nel settore dove lavoro, il risveglio è un esperienza spirituale. Non è associata per nulla alla religione, non vi sono gruppi ai quali aderire, tasse da pagare o leader da seguire. Si tratta di un processo di responsabilizzazione che è unico per ciascun individuo.

Alcuni definiscono il risveglio come la realizzazzione del fatto che vi sia ingiustizia nel mondo. Non concordo nel dire che il risveglio significa scoprire agende oscure, cospirazione globale, scie chimiche sopra la tua casa, oppure l’esistenza degli illuminati.

Il processo del risveglio a volte si incrocia con la cospirazione globale perchè la propria visione ed il proprio discernimento si chiariscono.

10

Si iniza a vedere la verità in persone, eventi ed agende. Può risultare molto scoraggiante l’uscire fuori dagli schemi della vecchia realtà ed assistere alla manipolazione di massa sulla popolazione “dormiente”.

Il Risveglio non è la consapevolezza del male planetario. E' l’esperienza oltre la manipolazione che porta cambiamenti evolutivi nel corpo.

Il risveglio potrebbe accadere durante la meditazione, attraverso una malattia, oppure un evento che alteri sufficientemente la coscienza da permettere che qualcosa di nuovo accada. Forse l’individuo si interroga sulla natura dell’esistenza, oppure esplora qualcosa al di fuori delle proprie credenze tradizionali. Forse inzia a praticare impulsivamente lo Yoga o il Tai Chi, oppure qualcosa che utilizzi la sua coscienza in modo diverso. L’evoluzione è evoluzione e vi sono molti fattori in corso sul perchè alcune persone si risvegliano ed altre no. Non è uno scenario di sopravivvenza o un processo di selezione divina. La comunità dei risvegliati è un gruppo di persone molto eterogeneo. Ho consigliato Avvocati, Medici, Operatori di Wall Street e Vincitori di Grammy così come Metafisici, Canalizzatori e Casalinghe. Il risveglio è un fenomeno diffuso.

11

Il momento del risveglio può essere profondo. Una sensazione improvvisa di espansione può sopraffare i tuoi sensi. Si può percepire una solida conessione con tutto l’universo, come essere un tutt’uno con ciò che è.

E' incredibile sentire quel tipo di energia pulsare attraverso il tuo corpo. In quel momento, si scoperchia il calderone della tua realtà . Tutte le barriere dell’esperienza umana scompaiono in un improvviso scoppio d’attivazione. In pochi secondi, la tua vita è cambiata. Il tuo essere addormentato si risveglia.

Anche quando il processo del risveglio è più progressivo - una serie di eventi che sfidano la realtà della persona - il punto critico dell’attivazione mette in moto il processo del risveglio.

12

Livelli di Risveglio

Ci sono molti livelli nel processo del risveglio, che variano da una nuova consapevolezza ad una completa modifica della persona fisica, mentale, emozionale e spirituale.

Alcune persone sperimentano un momento d’attivazione e non vanno mai oltre. Sopprimono la loro esperienza perchè sfida tutto quello che conoscono. Decidono che è troppo difficlile cambiare completamente la loro visione della vita.

Per altri, il bisogno di conoscere di più diventa un’ossessione. Loro iniziano una ricerca per spiegare cosa sia successo e come possono sperimentare maggiormente quella sensazione. Delle volte quel grande scoppio di espansione non si sente più. Altre volte quell’espansione cresce sempre di più, risvegliando ulteriore materiale dormiente all’interno del corpo. Questo processo evolutivo è unico per ogni individuo.

13

Esperienze del Risveglio

A seconda della persona e delle proprie scelte , il risveglio può portare una vasta gamma di esperienze. Sensazioni di amore incodizionato, conessione con la propia anima o sè superiore e profonda gratitudine per qualsiasi cosa sono comuni. Alcuni risvegliati attivano abilità psichiche. Altri ottengono la conoscenza delle vite passate o della storia della Terra. Per alcuni, l’acesso alla dimensioni più alte è aperto; angeli o esseri al di fuori di questo mondo.Molti risvegliati sentono una forte connessione con il Primo Creatore/Fonte/Dio, che ridefinisce la loro fede e credenze.

Affrontare il Risveglio

La scelta di espandere la propria coscienza non è una decisione popolare o supportata nella nostra società. In USA, abbiamo centri di meditazione, ritiri di Yoga, e circoli New Age ma il fenomeno del risveglio non è stato ancora ampiamente discusso, anche nelle comunità spirituali. Essendo un fenomeno sparso, l’individuo risvegliato potrebbe sentirsi estremamente isolato.

14

E' molto difficile vedere al di là della realtà percepita mentre ad altri non accade. Molti risvegliati non osano condividere le loro esperienze con i loro non-risvegliati amici o familiari; sembra folle! Suona come se fossi speciale oppure fossi stato “scelto”. Il tema incontra spesso oppossizione. Si potrebbe innescare una discussione, oppure vengono ridicolizzati o etichettati come instabili, hippy, membri di culti o della New Age, o anche tramite una miriade di reazione differenti sul concetto di diverse realtà. Qindi essi non ne parlano, pensando che sia sia meglio non scatenare la rabbia nei loro amici o avere controversie su cosa sia o non sia reale.

Per coloro che hanno fatto la scelta coreggiosa di “esporre la loro scelta spirituale” e inizare a condividere le loro nuove prospettive, l’esposizione può significare l’isolamento dalla vecchia folla. Siccome le persone non capiscono cosa diamine sia successo ai loro amici, tagliano le cominicazioni.

L’isolamento può risultare molto deprimente. Il risvegliato può abbandonare del tutto la propia famiglia, e in alcuni casi questa è una buona scelta. Nessuna della due realtà - sveglio o addormentato - deve tollerare attriti dall’altra. E' meglio lasciar andare, anzichè rimanere intrappolati in un conflitto interminabile in cui non esiste una soluzione. Nessuno dei due convincerà ne convertirà l’altro. Alla fine la persona Risvegliata si allontanerà dal conflitto perchè lo percepirà come assurdo mentre il suo processo di risveglio si intensifica. La saggezza dell’amore incodizionato esorta il risvegliato ad onorare tutti i percorsi. Spesso questo significa allontanarsi dagli amici e familiari.

15

Prova questa: Prospettiva

Per semplificare, prova questo esercizio.

Supponi di avere un sogno molto lucido.

In questo sogno, la tua pelle comincia a brillare! Ti senti magnificamente, come un angelo o un sole radiante. Vorresti che il sogno vada avanti ed avanti; è uno di quei sogni molto vividi che non puoi dimenticare.

Ti svegli di scosso dal sogno percependo sempre una sensazione lucente. Sorridi al fatto che questa sensazione sia ancora con te. Che splendido sogno! Sembra ancora talmente reale da portarti ad osservare le tue mani per vedere se sono brillanti. E lo sono! In realtà, tutta la tua pelle irradia luce; sei una lampadina umana! Non puoi crederci, stai ancora sognando? Bene, è il momento di anadare al lavoro, così comincia la tua mattina.

Salti giù dal letto e la luce radiosa è ancora lì. Fai la doccia e mangi la colazione, è ancora lì. Vai al lavoro ed è ancora lì,

16

ma nessun altro lo può vedere. Inizi a chiederti se sei uscito di senno! Perchè nessun altro se ne accorge? Sto brillando e mi sento fantastico! Chiedi ad un caro amico di darti un’occhiata....Vedi qualcosa di insolito? Il tuo amico non nota nulla. La tua famiglia non nota nulla. Il tuo medico non nota nulla. Se tutto va bene, allora come mai sto brillando?

Il luccicare va avanti per giorni, settimane, mesi. Cominci a sentirti separato dalla società. Ecco una cosa stupefacente che ti sta accadendo e non puoi condivederlo!

Cerchi su internet per qualcuno che potrebbe avere lo stesso disturbo. Google ti rivela migliaia di siti sullo stesso esatto fenomeno. Ti cadono le braccia: Potrebbe essere che sta accadendo in tutto il mondo? Migliaia di persone stanno brillando e nessuno intorno a loro può vederlo? Ti senti sollevato nel trovare delle comunità online sul fenomeno della luminosità, ma comunque non ne puoi ancora parlare con i tuoi amici, famiglia o colleghi di lavoro perchè loro non possono vedere le prove. I miei amici pensano che sono pazzo, i miei genitori pensano che appartengo ad una setta, la mia vita non si adatta più. Come farò a superare tutto questo?

Questo è quello che risvegliarsi significa per molte persone. Una profonda esperienza che nessuno intorno a loro può vedere o percepire.

17

Le sfide del Risveglio

Oltre alle questioni sociali, le persone che sono colpite dal processo del risveglio potrebbero sperimentare una serie di sintomi fisici ed emotivi. Dipende dal grado di risveglio. Il nostro DNA è una struttura a base di carbonio, ma al fine di mantenere la frequenza più alta della terra comincia a trasformarsi in una struttura di base più cristallina. Questo può provocare sensazioni strane e alcune volte dolorose nel corpo. Può portare a malattie o squilibri se la persona non si prende cura di sè correttamente.

Anche se l’individuo è molto sano, l’energia può provocare sintomi fisici intensi. Nell’ultimo decennio, abbiamo visto molti sintomi del risveglio mal diagnosticati dai medici tradizionali come malattie e disturbi.

A livello emotivo e mentale, l’attivazione di strutture dormienti può sopraffare. Depressione e mancanza di interesse in quello veniva considerato divertente sono molto comuni. Non vuoi partecipare al vecchio paradigma. Par molti vi è uno scarso accesso al nuovo paradigma di attività a meno che non si trovi su internet.

18

La consapevolezza dei due paradigmi esistenti contemporaneamente alli’interno della società a volte può causare disincanto. Attività tradizionali diventano noiose e fastidiose. Molte persone perdono la capiacità di concentrarsi sui compiti ripetitivi o abituali. Indoddisfazzione sul lavoro, relazioni, modi di vita ed amici lascia molti risvegliati in uno stato di perdita, con un basso reddito e sostegno.

Il Processo Dell’Ascensione

Ascensione è un termine ingannevole, perchè porta ad immaginare di galleggiare fino in paradiso oppure la morte fisica. Non è niente di questo. L’ascensione è un cambiamento di frequenza all’interno del corpo, al fine di sperimentare una dimensione più alta. L’ascensione è l’obbiettivo di alcuni che sperimentano un livello maggiore di risveglio.

Siccome ci troviamo in un salto temporale, vi è la grande possibilità di utilizzare questa “finestra evolutiva” in modo da ascendere in una dimensione più alta. Questo diventerebbe uno stato permanente di consapevolezza superiore.

Molti di coloro che sono legati all’Ascensione hanno già sperimentato la quinta dimensione “Nuova Terra” - la frequenza più alta di espressione sulla Terra.

19

Piuttosto che camminare per anni tra il nuovo e vecchio paradigma, le persone sul sentiero dell’ascensione scelgono di velocizzare il processo in modo da esistere completamente in una dimensione più alta.

Quelli che sono sul cammino dell’ascensione utilizzano vari metodi per accellerare l’evoluzione della loro coscienza e strutture dormienti. Come nel risveglio, ci sono molti gradi nel proocesso dell’Ascensione. L’ascendere è una scelta individuale, ed è un processo meraviglioso ma impegnativo. A volte i sintomi possono risultare intensi, quindi riposo e cura di sè sono importanti.

Dove porta tutto questo?

Molti nella comunità dei Risvegliati credono che l’ascensione sulla Terra sia inevitabile per tutti durante questa finistra evolutiva. Siccome le dimensioni si basano su una gamma di frequenze, alla fine questo sarà vero.Quando la frequenza della Terra aumenterà fino ad un livello in cui essa non possa sostenere una realtà 3D o 4D, tutti coloro che vivono sul pianeta dovranno mantenere una vibrazione di quinta dimensione. 4D è arrivata nel 2012 e molto probabilmente sarà percettibile da tutti entro la metà del 2014.

20

Poichè la Terra è significamente aumentata di frequenza, la maggior parte della popolazione sta già sperimentando un pò della 4D. Questo spiega i disordini sociali, gli sconvolgimenti del governo ed una richiesta di integrità nel nostro sistema finanziario. Inoltre simboleggia l’imponente numero di nuove organizzazzioni dedicate ad un cambiamento positivo nel sociale, politico ed ambientale.

Un cambiamento di coscienza è un evento raro e le possibilità per ciò che petrebbe svilupparsi sono ampie.

21

Cosa poso fare per aiutare il mio amico?

Anche se non credi che qualcosa stia cambiando sul pianeta, puoi sempre sostenere il tuo amico o amato.

Si Compassionevole. Essere svegli è una situazione molto difficile quando si tratta di interagire con la famiglia e gli amici.

Lasciagli esprimere. Ascolta dei cambiamenti che si verificano nelle loro vite. Probabilmente hanno delle storie incredibili da raccontare e nuovissime esperienze che vorrebbero condividere con te.

Sappi che il risveglio non è una minaccia per la tua religione o le tue credenze personali. Non è necessario convertire o convincere qualcuno che bisogna risvegliarsi oppure ascendere. Se tu chiedi, loro potrebbero condividere quello che hanno imparato. Tutte le scelte di vita sono da onorare, questo è il bello dell’essere qui e sperimentare la vita nel modo in cui si sceglie.

Non si tratta di una culto o gruppi con capi che danno ordini. Non devi compiere un rituale, pagare una quota o seguire un leader. Ci sono molti saggi insegnanti e guaritori qualificati nella folla dei risvegliati e dell’ascensione. Quelli autentici diranno sempre, “ Non seguitemi o pensiate che sia al di sopra di voi.

22

Cogliete ciò che ho da condividere, utilizzate il vostro discernimento su quello che è ideale per il vostro percorso e miglioratevi”. I metodi per intensificare l’esperienza del risveglio sono scelti dall’individuo.

Parla con loro. Non supporre quello che loro pensino e provino. Se hai visionato le informazione su internet circa il risveglio e l’ascensione, hai potuto vedere che ci sono una vasta gamma di teorie e approcci su questo fenomeno. Non assumere che il tuo amico creda a nussuno di essi. Non esprimere la tua opinione riguardo al risveglio dei tuoi amici fino a quando non ne parli direttamente con loro.

Si paziente con loro. Il processo può scaturire emozioni e mandare il corpo fisico in tilt. I sintomi di aggiustamento possono apparire improvvisamente; dai loro una pausa se cancellano piani oppure hanno bisogno di scomparire per un giorno o due.

Chiedi loro se hanno bisogno di nulla. Molte persone risvegliate hanno perso un buona parte della loro vecchia vita durante il processo. I numerosi e marcati cambiamenti in un periodo di tempo breve possono risultare molto difficili da gestire. Chiedi al tuo amico di che cosa ha bisogno. Un pasto? Un luogo tranquillo dove soggiornare? Dei soldi per un seminario oppure un raduno? Il supporto che proveniente dall’esterno del popolo dei risvegliati è molto raro. Sorprendeteli!

23

Grazie per il tuo interessamento.

Spero che questa breve introduzione sul fenomeno del risveglio colmi un pò il divario tra te ed il tuo amato.

A nome delle comunità sul risveglio e l’ascensione, ti ringrazio per avere trovato il tempo di leggere questo libro. Spero che ti abbia fornito una visione chiara su di un evento significativo nella storia umana. E' un periodo strano e stupendo per tutti noi.

Sandra Walter è un’Autrice, Guida all'Ascensione, Life Coach CPC, Artista, Chiaroudiente/Chiarosapiente e Guida del Cammino.

Sandra assite le persone a livello internazionale attraverso l’Ascension eCourse, articoli e libri che si focalizzano sul Cambiamento della Coscienza e l’ Ascension integration canale su youtube.

Per maggiori informazioni sul Risveglio e l’Ascensione, visita il sito: www.sandrawalter.com

Traduzione Italiana di Leyla Bagloul

24