juventus news

12
Cuore Bianconero! NEWS La Juve e' una questione di Cuore! Aprile 2013 IUna Juve che vede lo scudetto!! Esce dalla Champions ma vince a Roma!! A tutto Vidal. A tu per tu con Arturo Vidal. Cavalcata Trionfale. Riviiamo la cavalcata della Juventus. ABBIAMO FATTO 30,FACCIAM 31!!

Upload: giacomo-diara

Post on 12-Mar-2016

235 views

Category:

Documents


2 download

DESCRIPTION

Il mondo bianconero.

TRANSCRIPT

Cuore Bianconero!

NEWS

La Juve e' una questione di Cuore!

Aprile2013

IUna Juve che vede lo scudetto!!

Esce dalla Champions ma vince a Roma!!

A tutto Vidal.

A tu per tu con Arturo Vidal.

Cavalcata Trionfale.

Riviiamo la cavalcata dellaJuventus.

ABBIAMO FATTO 30,FACCIAM31!!

In alto i giocatorisalutano i tifosi dopoaver perso 2 a 0 con ilBayern.

Vidal esulta per i golcontro la Lazio.

D

Con un vidal così si puòavvero sognare. Contro laLazio segna una doppietta eporta la Juve a più undici sulNapoli!!

Dopo l'uscita in Champions contro ilBayern in campionato gli uomini diConte si riscattano immediatamentebattendo la lazio a Roma con la doppiettadel cileno.

Cuore Bianconero

Conte "Il gap è quello cheimmaginavamo, stiamo lavorandoper avvicinarci alle big europee,ma serve pazienza. Grazie aitifosi"

Cuore Bianconero

Contro il bayern la Juve ci ha provatoma non è bastato. Sono statinettamente i più forti il gap da colmareè enorme almeno per quest'anno.Nonostante la buona prova difensivaabbiamo preso due gol ugualmentoquesto la dice lunga sul potenzialeoffensivo dei tedeschi.I tifosi lo hanno capito e l'applauso aigiocatori a fine gara è la testimonianzache questo gruppo è molto amato.Salutiamo lo stesso a testa alta questaChampions ci riproveremo l'annoprossimo.

Lorem Ipsum

Vucinic: «Con il Milan per continuarea sognare»

Il prossimo incontro in campionatovede la Juventus impegnata alloJuventus Stadium contro il Milan.Una sfida affascinante con molte stellenelle due rose.La squadra allenata da MasssimilianoAllegri dovrà fare a meno di MarioBalotelli ma ci sarà El Sharaawy aguidare l'attacco rossonero.Inutile dire che il Milan èincredibilmente la squadra che ha fattopiù punti in questo duemilatredicidopo l'inizio traballante che hacondizionato la classifica.

Se la Juventus vincesse anche contro ilMilan allora spegnerebbe tutte lesperanze del Napoli che si dovràaccontentare del secondo posto unobiettivo comunque prestigioso per lasquadra di Mazzarri.

In Coppa Italia la Juventusbatte il Milan 2 a 1 grazie auna rete di Vucinic neitempi suppplementari.

Cuore Bianconero.

Llorente giocanell'Atletico Bilbao inSpagna.Ibra veste la magliadel Psg.

F

ernando Llorente dal primoluglio sarà un giocatore dellaJuventus. E' l'attaccantegiusto?

Un altro nome che sta circolando è quellodi Zlatan Ibrahimovic che ha gia il mal dipancia di Parigi e la sua destinazionegradita futura potrebbe essere quella diTorino. Il problema rimane l'ingaggiodell'attaccante svedese su questoNeveded,Pratici e Raiola si dovrebberomettere d'accordo.

Cuore Bianconero

Marotta: «Pogba? Non siamodei venditori»

Cuore Bianconero

Polpo Paul.

Fenomenal.

Paul Pogba ha giasegnato cinque retinella nostra serie A alsuo primocampioanto. A solivent'anni da pococompiuti dimostra untalento eccezionalericoprendo un ruolodavvero delicatissimoin mezzo al campo.

Marotta su TuttoSport.

ROMA - «Sanchez? Non vogliamo parlare di mercato, nèdi giocatori che non sono nostri. Vogliamo valorizzare almassimo i nostri calciatori». Così Beppe Marotta haparlato a Sky Sport prima della sfida di campionatocontro la Lazio. «Pogba è una piacevole sorpresa, nessunosi aspettava un inserimento di tale autorevolezza. PerVidal abbiamo avuto richieste da grandi club ma noi nonsiamo dei venditori, vogliamo scalare posizioni non soloin Italia ma anche all'estero. Top-player? Da due annisiamo la squadra con il migliore attacco, non credo che lasquadra abbia problemi a far gol».

Cuore Bianconero

Con-te per sempre.

Dopo la vittoria aRoma con laLazio.

«Siamo in testa alcampionato dallascorsa stagione. E'giusto essere felici,non depressi».Antonio Conterisponde così a chi glichiede se la sua Juveabbia patito ilcontraccolpopsicologico all'uscitadalla Champions.«Siamo entrati fra leotto grandi d'Europa,in Italia siamo alprimo posto datantissimo tempo epoi stasera abbiamovinto - ha proseguitoil tecnico bianconero -, non c'è nulla per cuiessere delusi. Se èfatta per lo scudetto?Mancano sette puntiper la matematicavittoria, quindi nienteparole. Dobbiamocontinuare apedalare».

Conte, Un Mister da trenta e lode.

Antonio Conte sta vivendo un momento fantastico allaguida della Juventus. Per ils econdo anno consecutivo sista avvicinando a vincere lo scudetto una riconferma inItalia molto importante per la Vecchia Signora.A questo punto la clausola messa su di lui è la giustaricompensa per il lavoro che sta svolgendo.Con giocatori non eccezionali rispetto alla concorrenzaeuropea sta battendo record su record scalando leclassifiche e diventando sempre più richiesto.

Cuore Bianconero

Juve a Tre Stelle

Rinati

I meriti dellarinascita dalloJuventus Stadium aAntonio Conte tuttoun insieme di fattoriper ritornare grandi.

Juve sei tornata grande.

La crescita che ha avuto questa squadra in solo due anniha dell'incredibile. Non ci scordiamo da dove veniamo dadue settimi posti consecutivi e dalla ricostruzione dopo laSerie B.I meriti vanno divisi ai giocatori e all'allenatore che hasaputo trasmettere la Juventinità il vero spiritio di chivuole vincere a tutti i costi.Anche il presidente Agnelli e Marotta ci hanno messomolto per far tornare la Juventus a dominare in Italia.

Cuore Bianconero

Il numero 1 dei numeri 10

Sempre Alex.

Sempre un postospeciale per l'exnumero diecibianconero checontinua a dipingerepennellate anche al difuori dell'Italia.

Del Piero nella terra dei canguri.

La sua mancanza si è sentita in campo e fuori. AlessandroDel Pieor se ne è andato a giocare con il Sydney inAustralia insegnando calcio anche ai canguri.Non è riuscito a centrare i Play Off ma ha segnato ben1dodici reti alla sua prima esperienza con un poker in unasola partita.Sempre amato e indiscusso leader si è fatto subito capiredai suoi nuovi compagni e tifosi.

Cuore Bianconero

Cuore Bianconero

Un Vidal super piega la Lazio con unadoppietta nel primo tempo. I bianconerivolano a più undici sul Napoliipotecando lo scudetto.

Lazio-Juventus 0-2

Una doppietta di Vucinic piega ilPescara che combatte fino alla fine. Ilgol di Cascione non cambia le cose perla Juventus. Juve batte Pescare 2 a 1.

Ci pensano Quagliarella e Matri a pigarel'Inter a Milano e a vendicare la sconfittaallo Juventus Stadium. Inutile il pareggiodi Palacio.

Juventus-Pescara 2-1

Inter-Juventus 1-2

Le Partite