le relazioni umane come strumento per … · infoline: 320/1771920 - 392/5539070 web: via...

1
Infoline: 320/1771920 - 392/5539070 Web: www.associazionesaras.it Via Gioacchino Murat, 1 BARI - (presso l’Associazione dei Mutilati e Invalidi di guerra) Ogni persona con cui interagiamo ci permette di misurare il nostro apprendimento e di elaborare comportamenti sbagliati. Ogni rapporto è una occasione per imparare ad esercitarsi nel supera- re atteggiamenti e qualità negative, e praticare tolleranza e comprensione. Le relazioni suscitano in noi emozioni e ci fanno quindi reagire , senza questo continuo confronto non potremmo mai testare il nostro progresso interiore. Nella conferenza verranno presentate le dinami- che ricorrenti nelle varie tipologie di relazioni e indicati gli strumenti per intervenire su di esse affinché possano divenire positive e benefiche per noi e per gli altri. Venerdì 9 Marzo 2018 - Ore 20,30 a BARI Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali è il fondatore e presidente di SaraS. Le sue ricerche e l'intensa attività divulgativa, si concentrano maggiormente nell'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali utili per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico. LE RELAZIONI UMANE COME STRUMENTO PER L’EVOLUZIONE Giuliano Falciani organizza la conferenza INGRESSO LIBERO

Upload: vuongxuyen

Post on 15-Feb-2019

222 views

Category:

Documents


0 download

TRANSCRIPT

Page 1: LE RELAZIONI UMANE COME STRUMENTO PER … · Infoline: 320/1771920 - 392/5539070 Web:  Via Gioacchino Murat, 1 BARI - (presso l’Associazione dei Mutilati e Invalidi di guerra)

Infoline: 320/1771920 - 392/5539070 Web: www.associazionesaras.it

Via Gioacchino Murat, 1 BARI - (presso l’Associazione dei Mutilati e Invalidi di guerra)

Ogni persona con cui interagiamo ci permette dimisurare il nostro apprendimento e di elaborarecomportamenti sbagliati. Ogni rapporto è unaoccasione per imparare ad esercitarsi nel supera-re atteggiamenti e qualità negative, e praticare tolleranza e comprensione. Le relazioni suscitanoin noi emozioni e ci fanno quindi reagire , senzaquesto continuo confronto non potremmo maitestare il nostro progresso interiore.Nella conferenza verranno presentate le dinami-che ricorrenti nelle varie tipologie di relazioni eindicati gli strumenti per intervenire su di essea�nché possano divenire positive e bene�che per noi e per gli altri.

Venerdì 9 Marzo 2018 - Ore 20,30 a BARI

Ricercatore e relatore nel campo delle scienze umanistiche, filosofiche e spirituali è il fondatore e presidente di SaraS. Le sue ricerche e l'intensa attività divulgativa, si concentrano maggiormente nell'approfondimento delle metodologie di crescita interiore individuali utili per vivere e superare l'attuale momento di cambiamento storico.

LE RELAZIONI UMANE COME STRUMENTO PER L’EVOLUZIONE

Giuliano Falciani

organizza la conferenza

INGRESSO LIBERO